Autore Topic: as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)  (Letto 8566 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #120 : Sabato 21 Settembre 2013, 13:28:32 »
D'accordo, comunque vinca il migliore sperando sia la Lazio ovvio.

Ma vinca il migliore de che?
Ma magari vincessimo 1-0 al 98' su conclusione svirgolata e deviata dopo tre pali interni delle merde e 16 miracoli di Marchetti, MAGARI.

Boks XV

Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #121 : Sabato 21 Settembre 2013, 13:50:31 »

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #122 : Sabato 21 Settembre 2013, 14:22:56 »
Intanto Tare dice che "dobbiamo essere consapevoli di essere più forti della roma", mentre Totti mantiene un profilo più basso che mai. Quanto non mi piace tutto ciò.


Dopo il 26 maggio ho raggiunto il nirvana. Per me è come un Lazio - Bologna o un Lazio - Chievo. La storia è scritta ormai. Domani dovremo dare il 150% ancora una volta e penso che i coppanfacciuti non
avranno vita facile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #123 : Sabato 21 Settembre 2013, 15:34:26 »

Dopo il 26 maggio ho raggiunto il nirvana. Per me è come un Lazio - Bologna o un Lazio - Chievo. La storia è scritta ormai. Domani dovremo dare il 150% ancora una volta e penso che i coppanfacciuti non
avranno vita facile.

Va be' ma io te l'ho detto, del Memorial me frega cazzi.
L'unico problema è che so' primi.
Per me è un'importante partita in chiave classifica romanista, punto.
Perché è vero che non basterebbero venti derby in fila a compensare il 26 maggio, ma è altrettanto vero che uno scudetto basterebbe eccome. E prevenire è meglio che curare.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #124 : Sabato 21 Settembre 2013, 15:56:27 »
Intanto Tare dice che "dobbiamo essere consapevoli di essere più forti della roma", mentre Totti mantiene un profilo più basso che mai. Quanto non mi piace tutto ciò.

Neanche a me.
Frase che si poteva risparmiare e vagamente ruffiana.
Non è roba da Igli, non è roba da Lazio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Brocchi 63

Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #125 : Sabato 21 Settembre 2013, 16:00:05 »
Intanto Tare dice che "dobbiamo essere consapevoli di essere più forti della roma", mentre Totti mantiene un profilo più basso che mai. Quanto non mi piace tutto ciò.

Analisi perfetta

malacarne

Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #126 : Sabato 21 Settembre 2013, 17:37:48 »
Va be' ma io te l'ho detto, del Memorial me frega cazzi.
L'unico problema è che so' primi.
Per me è un'importante partita in chiave classifica romanista, punto.
Perché è vero che non basterebbero venti derby in fila a compensare il 26 maggio, ma è altrettanto vero che uno scudetto basterebbe eccome. E prevenire è meglio che curare.

Nove punti nelle prime tre partite in passato li hanno ammucchiati pure Chievo e Vicenza.
A 35 giornate dalle fine la classifica è tutto meno che indicativa.
Basti pensare che chi ci ha soffiato la Champions nel 2010/11 (e pure l'anno dopo) aveva fatto ZERO punti nelle prime quattro giornate.
E' una partita importante in chiave LAZIO, come tutte le altre.
Me frega cazzi della roma, la parole "scudetto" e "roma" unite dopo 3 giornate lasciamole alle loro scimmiette ammaestrate e a chi li incensa e pompa a gogo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #127 : Sabato 21 Settembre 2013, 17:46:20 »
Nove punti nelle prime tre partite in passato li hanno ammucchiati pure Chievo e Vicenza.
A 35 giornate dalle fine la classifica è tutto meno che indicativa.
Basti pensare che chi ci ha soffiato la Champions nel 2010/11 (e pure l'anno dopo) aveva fatto ZERO punti nelle prime quattro giornate.
E' una partita importante in chiave LAZIO, come tutte le altre.
Me frega cazzi della roma, la parole "scudetto" e "roma" unite dopo 3 giornate lasciamole alle loro scimmiette ammaestrate e a chi li incensa e pompa a gogo.

La partita importante in chiave Lazio era quella col Legia.
Domani è una partita in chiave anti-roma.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #128 : Sabato 21 Settembre 2013, 18:04:16 »


Indovinate chi è?!?

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Brocchi 63

Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #129 : Sabato 21 Settembre 2013, 18:22:41 »

Dopo il 26 maggio ho raggiunto il nirvana. Per me è come un Lazio - Bologna o un Lazio - Chievo. La storia è scritta ormai. Domani dovremo dare il 150% ancora una volta e penso che i coppanfacciuti non
avranno vita facile.

Anche io fino a dieci giorni fà avrei detto le stesse cose. Poi inizia a subentrare il virus derby, quella cosa che ti fa stare male una settimana, poi li vedi in cima in coabitazione col Napoli (che giocherà a San Siro col Milan, una passeggiata di salute) e ti viene l'insanabile voglia di seppellirli di nuovo magari definitivamente, in senso fisico.
Non c'è e non ci sarà rivincita, almeno per ora, ma un derby in infradito e pipa in bocca non esiste; si rischia di finire come il Doria domenica scorsa.
La bava, quella sì, ci deve essere sempre, la voglia di sbranarli.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #130 : Sabato 21 Settembre 2013, 18:27:02 »


Dopo l'ultimo suppli' pero' ha abbassato le pretese.

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #131 : Sabato 21 Settembre 2013, 19:06:22 »
La partita importante in chiave Lazio era quella col Legia.
Domani è una partita in chiave anti-roma.

Bah.
A parte il fatto che la nostra classifica dovrebbe sempre interessarci più della loro, ma in ogni caso se vogliamo proprio fare sto' discorso allora i derbies che davvero avevano una bella valenza anti-roma erano quello di ritorno del 07/08 e anche quello di ritorno del 09/10.
La si che si poteva parlare di una Roma che lottava per il titolo con la Lazio che faceva da ostacolo e che certamente non le sarebbe mai finita davanti in classifica.

Ma mo' de che stamo a parlà? Dopo tre giornate già si sono delineati gli obiettivi e le gerarchie? Già s'è deciso che questi giocano pe arivà primi?
A sto' punto pure il Livorno punta la Champions?
Boh.

Per rispondere poi agli altri: il 26 maggio rappresenta una goduria infinita, ma io se perdo questo smadonno e sclero come dopo tutti gli altri in cui siamo usciti sconfitti
Checchè se ne dica il fatto del Memorial, della roma morta e via dicendo so tutte goliardate di noi laziali e, quando l'hanno detto, tafazzismo loro.

La verità è che il derby continua ad esistere, continuerebbe ad esistere anche se vincessimo una finale di Champions con loro.
Ed io voglio vincere perché oltre ad avergli alzato una coppa in faccia voglio anche sovvertire il bilancio dei derbies che nei precedenti vede la Roma più volte vincente rispetto alla Lazio.

E sta' cosa me continua a stamme sul cazzo anche se c'è stato il 26 maggio che vale 1000 derbies e voglio che sparisca.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #132 : Domenica 22 Settembre 2013, 01:45:32 »
...

Te quanti anni c'avevi nel 2001?
Questi vincono solo quando devono lava' le onte.
La rabbia anti-Lazio (tanto perché non ci considerano) è l'unica cosa che gli fa dimenticare di essere dei rammolliti e dei cacasotto, gente che tira a campare e che quando vede la vittoria a un metro va nel panico.
In campana. In campana.

malacarne

Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #133 : Domenica 22 Settembre 2013, 02:44:20 »
Quando hanno vinto lo scudetto avevo 17 anni e mezzo.

Il fatto che ce lo scucirono non l'ho di certo vissuto bene, ma diciamo che l'ho preso abbastanza con filosofia... ok, ci hanno scucito il tricolore... ma farsi scucire un tricolore implica IL VINCERLO il che vuol dire che io quella gioia l'ho comunque vissuta. Di certo non baratterei questa situazione con un'altra in cui nessuna delle due vince niente tra il 1999/2000 ed il 2000/2001 solo per evitare il "vaaaavemoscucito"

Tu dici che questo è un anno a serio rischio scudetto-rioma per via dello smacco della Coppa Italia?
Io dico che è ancora presto per creare una sorta di parallelismo tra il 2000/01 ed il 2013/13.
E dico anche che non siamo inferiori a loro, che prima o poi anche loro incontreranno le loro difficoltà (d'altronde pure la Lazio dello scorso anno esordi' contre vittorie di fila, cosa mai successa)

Oh, poi il perché, percome e perquando dobbiamo vincere alla fine è secondario se ci pensi bene.
ABBASTA CHE VINCEMO :D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #134 : Domenica 22 Settembre 2013, 13:53:20 »
Ci sono squadre che restando sostanzialmente le stesse hanno migliorato le loro classifiche di 20 punti e anche di più. Vedasi la Juve, che se da un canto è vero che comprò giocatori importanti (su tutti Vidal e Vucinic) è altrettanto vero che ha rigenerato giocatori che parevano finiti, vedi Barzagli (che l'anno prima comunque c'era) o che sembravano dei flop clamorosi, vedi Bonucci che l'anno prima, pagato 15 milioni, pareva uno dei tanti giocatori non adeguati a realtà di livello.
Ma potrei portare l'esempio della stessa roma, che con l'arrivo di Ranieri fece una stagione da più di 2,2 a partita. E veniva, corsi e ricorsi, da un sesto posto.

Sono d'accordo con ML, come sovente mi capita.
La partita più importante per noi è stata 3 giorni fa.
La gara di oggi la vivo esclusivamente in chiave anti-roma.

Detta con un esempio. Se al 75° stiamo 0 a 0, sarei per conservare quel risultato. Se semo capiti. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #135 : Domenica 22 Settembre 2013, 13:59:58 »
...finisco la birra poi entro

curva Nord vuota, entreranno a partita in corso...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Brocchi 63

Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #136 : Domenica 22 Settembre 2013, 14:08:03 »


Dedicato a funzionari, pennivendoli, suini e tutta la marmaglia che circonda la cupola mafiosa di trigogna

NON CI AVRETE MAI. MAI!!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #137 : Domenica 22 Settembre 2013, 14:35:18 »
iO HO ESAURITO TUTTE LE SCARAMANZIE FATTE DA SEMPRE, VEDIAMO
CHE COSA PORTANO QUESTA VOLTA.       NON DISPREZZATE TROPPO IL
NEMICO,  CHE NON E' BENE NE' TROPPO CONSIGLIABILE ....

IL NEMICO PIU' LO FAI GRANDE. E QUANDO LO BATTI : PIU GRANDE SEI
TU ....
   

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #138 : Domenica 22 Settembre 2013, 14:46:01 »
Giustissima la decisione della Curva Nord, la coreografia spettacolare l'avevano preparata, non era offensiva, si celebrava una NOSTRA VITTORIA, ce l'hanno impedito dei riommerdisti travestiti da altro.....l'assenza è il giusto disprezzo x queste MERDE !!!!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:as roma merda - S.S. Lazio (22 settembre ore 15)
« Risposta #139 : Domenica 22 Settembre 2013, 14:47:29 »
SPETTACOLO CURVA NORD