Autore Topic: Petkovic: «Garantisco io. La Lazio è da terzo posto»  (Letto 710 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Petkovic: «Garantisco io. La Lazio è da terzo posto»
« : Giovedì 5 Settembre 2013, 14:14:05 »
www.corrieredellosport.it

Il tecnico della Lazio parla dal Forum internazionale degli allenatori a Nyon: «Non ci manca niente. Con Floccari, Perea e Keita in forma non avremo problemi»



NYON – Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio. Pensa che la Lazio possa lottare per la Champions League o il terzo posto è fuori dalla vostra portata? «La Lazio deve lottare per il terzo posto. Lo scorso anno c'è mancato poco perché lo conquistassimo e i 61 punti che abbiamo totalizzato non sono un brutto risultato se si considera che quando abbiamo saputo l'avversaria della finale di Coppa Italia abbiamo iniziato a pensare troppo a quell'incontro lasciando per strada molti punti. Se non avessimo sprecato qualche occasione di troppo, avremmo chiuso con una classifica ancora migliore».

Dopo la partenza di Kozak non crede che le avrebbe fatto comodo un altro attaccante?
«Numericamente non penso che ci manchi qualcosa. Se Floccari gioca come nella seconda parte della scorsa stagione e se i giovani (Perea e Keita, ndi) dimostrano il loro valore adattandosi al nostro campionato, non avremo problemi».

Pensa già al derby del 22 settembre?
«No, è troppo lontano. Prima ci sono altre partite e mi concentro su quelle perché vogliamo far bene e riscattare la sconfitta contro la Juventus».

Al derby dello scorso maggio e alla Coppa Italia vinta invece pensa ancora? 
«No e spero che anche l'ambiente lo dimentichi presto».

Vai al forum