Autore Topic: I media (TV/giornali/radio/trasmissioni) e la Lazio....  (Letto 27677 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:I media (TV/giornali/radio/trasmissioni) e la Lazio....
« Risposta #180 : Martedì 21 Settembre 2021, 15:11:22 »
Ma guarda che nello specifico del link postato NON DICE NIENTE DI TRASCENDENTALE CONTRO LA Lazio. Me lo sono pure ascoltato tutto per curiosità.
 Dice che secondo lui le cose buone chevsisono viste in campo  sono ancora inzaghiane e per vedere il gioco di Sarri si deve lavorare. Assolutamente nessuna cannonata contro la Lazio.
È la solita sortita contro Giordano, ma basta ascoltare l'audio per accorgersi che non c'è nulla di pretestuoso, ma solo una analisi serena della partita.
Chiunque sia sorpreso ad ascoltare "raglio6" dovrà essere definito all'istante - con effetto perpetuo - romanista eptafracico ovvero sette volte fracico.
Nel caso in cui la suddetta aradio stesse in quella circostanza diffondendo le parole di un ex giocatore trasteverino, omonimo di un famoso filosofo cinquecentesco nativo di Nola, tale circostanza verrà ritenuta una aggravante.
Ho detto.
Buon viaggio, caro Piero.

Orazio Scala

« Risposta #181 : Martedì 21 Settembre 2021, 16:27:42 »
Sono d'accordo niente di trascendentale.
La solita sindrome di accerchiamento che sono tutti brutti e cattivi.
Cattivi mi sembravano mensurati di repubblica e i loro sodali di partito e dintorni cairo compreso, non certo giordano.

I problemi li abbiamo coi nostalgici dei gas in Etiopia e merda del genere, nonché col branco di papponi e cacasotto che pascola intorno alla Lazio. Comunicatori, ex calciatori, guitti dello spettacolo
Per fortuna hanno il QI medio della mano finta di Farinacci e quindi basta un Lotito per metterseli tutti in tasca.

Orazio Scala

« Risposta #182 : Martedì 21 Settembre 2021, 16:39:13 »
Chiunque sia sorpreso ad ascoltare "raglio6" dovrà essere definito all'istante - con effetto perpetuo - romanista eptafracico ovvero sette volte fracico.
Nel caso in cui la suddetta aradio stesse in quella circostanza diffondendo le parole di un ex giocatore trasteverino, omonimo di un famoso filosofo cinquecentesco nativo di Nola, tale circostanza verrà ritenuta una aggravante.
Ho detto.

Bravo Franz, hai evitato di scrivere il nome dell'ex collezionista di autoradio, ben consapevole che questo avrebbe comportato la collocazione eterna, anche retroattiva, tra gli adoratori di cocce di telline pescate da Cappioli e De Rossi nel limpido bagnasciuga* di Ostia.

* In realtà: battigia.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Martedì 21 Settembre 2021, 16:48:13 »
Bravo Franz, hai evitato di scrivere il nome dell'ex collezionista di autoradio, ben consapevole che questo avrebbe comportato la collocazione eterna, anche retroattiva, tra gli adoratori di cocce di telline pescate da Cappioli e De Rossi nel limpido bagnasciuga* di Ostia.

* In realtà: battigia.
Eh eh, io non cado in grave svista. Ben lontano mi tengo dal "Bonghista".
Il forum tutto so ben deliziare, lodando in versi il Presidente e Tare.

Color che a Terni misero i bidoni
li associo al condottiero Colleoni
e chi ancor oggi è contro Lotito
d’aradio amplifica un refrain ritrito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Martedì 21 Settembre 2021, 18:14:24 »
vabbè, Mago, su, ma che commento è che le cose buone sono inzaghiane? E quelle cattive de chi sarebbero?
Daje, su. Non si può sentire

Ma poi stiamo parlando di uno che ci ha mandato in serie B una volta a tavolino e una sul campo.
In un consesso laziale non dovrebbe metterci piede. Invece lode e gloria e vaffanculi ad altri che ci hanno esaltato.

A prescindere i trascorsi di cui abbiamo parlato milioni di volte e tutti rimaniamo della propria opinione. Non credo sia costruttivo ripartire tutte le volte da li.
Come non è costruttivo presentare qualsiasi commento come se fosse chissà quale attacco alla Lazio. Secondo me è anche inutile presentare commenti degli opinionisti radiofonici  a prescindere, ma tant'è.
Neppure fosse la gazzetta o qualcuno dei soliti giornalisti con la sciarpetta trigoriotidea legata al collo.
Ha detto che per alcuni aspetti sembra ancora la Lazio di Inzaghi e allo stadio lo abbiamo detto tutti, mentre che per vedere il lavoro di sarri e il gioco di Sarri c'è da lavorare. Pare che chissà che ha detto. Cose che dicono tutti e si leggono anche qui sul forum, però se le dice Giordano damoje fòco.
Poi se volete ripartire con queste inutili crociate contro il passato, fate, ma io contesto questo modus operandi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Martedì 21 Settembre 2021, 18:56:19 »
Il fatto è che personalmente non vedo alcun rapporto con il gioco di Inzaghi.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Martedì 21 Settembre 2021, 19:16:33 »
Il fatto è che personalmente non vedo alcun rapporto con il gioco di Inzaghi.
Me too, même moi, sogar ich, anca mi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

geddy

« Risposta #187 : Martedì 21 Settembre 2021, 19:49:41 »
Non e' necessariamente una cosa negativa, ripartire da quanto di buono c'era nella Lazio di Inzaghi. Aldila' di quel che dice Giordano, inutilmente velenoso a suo solito.

Orazio Scala

« Risposta #188 : Martedì 21 Settembre 2021, 20:39:56 »
Siamo uomini
o nati a Darlington?

Orazio Scala

« Risposta #189 : Martedì 21 Settembre 2021, 20:48:18 »
(vent'anni di insulti assortiti a tutto e tutti e poi quando si toccano i cocchi dell'ambientone venticinqueurotuttocompreso s'invoca il chiavutohavutohavuto? eh no, troppo comodo...)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Martedì 21 Settembre 2021, 20:54:31 »
Sono andato a risentirmela stacosa e non ci ho trovato nessun veleno.
Giordano tecnicamente è stato uno dei giocatori più forti della storia della Lazio ed i suoi concorrenti di allora, cioè i vari Rossi, Pruzzo, Altobelli o Graziani gli potevano lucidare gli scarpini.
Le cazzate che ha fatto le ha fatte da incosciente decerebrato quale era, e cazzate più grosse delle sue dicitur che le abbiano fatte anche altri a cui è stato parato il culo. Il periodo era quello ed era zozzo.
Comunque le ha fatte e le ha pagate durissimamente, dato che avrebbe potuto far parte dei campioni del mondo dell' 82 ( e mesà che se sveglia la notte e se mozzica amcora i gomiti al solo pensiero) ed indossare la maglia numero 9 della nazionale per almeno un decennio.
Ora, se vogliamo continuare a fucilarlo per quel che fece, caricat, puntat e fuego tuttele volte che ci gira, ma dire che se parla lo fa per sputare sulla Lazio non è vero. Perlomeno, ripeto, io non l' ho mai sentito.
Se però quello che dice è sul genere di quello che sono appena andato a riascoltarmi allora non ci siamo per niente.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Orazio Scala

« Risposta #191 : Martedì 21 Settembre 2021, 21:04:19 »
Giordano tecnicamente è stato uno dei giocatori più forti della storia della Lazio

Sul resto si può anche discutere.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Martedì 21 Settembre 2021, 23:11:40 »
I problemi li abbiamo coi nostalgici dei gas in Etiopia e merda del genere, nonché col branco di papponi e cacasotto che pascola intorno alla Lazio. Comunicatori, ex calciatori, guitti dello spettacolo
Per fortuna hanno il QI medio della mano finta di Farinacci e quindi basta un Lotito per metterseli tutti in tasca.
Un lotito che è il più nostalgico di tutti mette in tasca i tuoi fantasmi nostalgici.
Sei in corto circuito reiterato.
Citofona a repubblica e dintorni poi chiama Mensurati e Vauro e vedi cosa scrivevano della Lazio.
L odio vero altroché le tue allucinazioni girotondine.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 01:29:10 »
Giordano tecnicamente è stato uno dei giocatori più forti della storia della Lazio ed i suoi concorrenti di allora, cioè i vari Rossi, Pruzzo, Altobelli o Graziani gli potevano lucidare gli scarpini.
Le cazzate che ha fatto le ha fatte da incosciente decerebrato quale era, e cazzate più grosse delle sue dicitur che le abbiano fatte anche altri a cui è stato parato il culo. Il periodo era quello ed era zozzo.
Comunque le ha fatte e le ha pagate durissimamente, dato che avrebbe potuto far parte dei campioni del mondo dell' 82 ( e mesà che se sveglia la notte e se mozzica amcora i gomiti al solo pensiero) ed indossare la maglia numero 9 della nazionale per almeno un decennio.
Ora, se vogliamo continuare a fucilarlo per quel che fece, caricat, puntat e fuego tuttele volte che ci gira, ma dire che se parla lo fa per sputare sulla Lazio non è vero. Perlomeno, ripeto, io non l' ho mai sentito.
Se però quello che dice è sul genere di quello che sono appena andato a riascoltarmi allora non ci siamo per niente.
E stato deciso che sparga veleno sulla Lazio, quindi vox no-radius vox domini!
Poi i condizionati sono quelli che sentono le radio.
Ti rispondo dal telefono ma domani come metto mano al computer vado ad applaudire il tuo intervento.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #194 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 08:30:15 »
Comunque se vi serve davvero chi sputa veleno e scarica merda sulla Lazio, anzi sui laziali, dato che nomina senza vergognarsi direttamente il Presidente, eccovene uno.
Che però non parla solo per sé, dato che vomita dalla prima pagina di un quitidiano nazionale.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 08:45:18 »
Ma vauro,, che è un cretino, non mi ha mandato in serie B per denaro. Non tradito la maglia. Giordano non deve parlare di Lazio. Tutto qui.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 09:06:44 »
Comunque se vi serve davvero chi sputa veleno e scarica merda sulla Lazio, anzi sui laziali, dato che nomina senza vergognarsi direttamente il Presidente, eccovene uno.
Che però non parla solo per sé, dato che vomita dalla prima pagina di un quitidiano nazionale.

perfetto.
stessa parte politica, sempre quella.
che dichiaratamente odia la lazio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #197 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 10:27:53 »
Ma vauro,, che è un cretino, non mi ha mandato in serie B per denaro. Non tradito la maglia. Giordano non deve parlare di Lazio. Tutto qui.
No, Fa', Vauro è tutt' altro che cretino: è intelligente furbo, ha una abilità grafica invidiabile ed un altrettanto invidiabile senso del sarcasmo. Peccato che sia un miserabile vigliacco in perfida malafede, perché queste sue doti le usa solo contro chi sa che non ha armi sufficienti a difendersi, infatti percula allegramente Cristo in croce ma si caca letteralmente sotto al solo pensiero di farlo con Maometto.  Quando vomita sulla Lazio sa benissimo cosa sta facendo: può colpire a man salva perché sta nella situazione del bullo spalleggiato dai suoi scherani che si sfoga sul il ragazzino sfigato.
Lo sappiamo che Giordano quaranta anni fa ha fatto alla Lazio il danno che dici, ma è niente di fronte a quello che quotidianamente le fanno i pezzi di merda come Vauro che un giorno si  l' altro pure la fanno passare per una squadra di nazisti. È riuscito perfino a ficcare dentro la Lazio pure quando un romanista ha ammazzato un napoletano. Se ritrovo la vignetta la pubblico qui.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 10:56:28 »

Giordano è in assoluto il più forte giocatore della Lazio di tutti i tempi. Secondo, forse, soltanto a Piola.
Di lui si sono fatti accostamenti importanti come quello a Crujiff, mentre va ricordato come abbia fatto il suo meglio anche al fianco di un certo Diego Armando Maradona.

Con i suoi errori andammo in serie B e poi ci riprese e ci riportò in serie A. Quindi fece i suoi errori, li pagò cari (2 anni di squalifica effettivi a 24 anni, che poi erano 4 condonati a 2) e poi ci riportò in serie A ripagando la Lazio (poi arrivò un'altra retrocessione ...).

Questo può essere sufficiente per considerarlo tra i monumenti della SSLazio di tutti i tempi.
Al netto dei suoi errori, tanti e imperdonabili. Ma il calcio - come la vita - è anche questo.   
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

« Risposta #199 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 11:20:06 »
Giordano è in assoluto il più forte giocatore della Lazio di tutti i tempi. Secondo, forse, soltanto a Piola.
Di lui si sono fatti accostamenti importanti come quello a Crujiff, mentre va ricordato come abbia fatto il suo meglio anche al fianco di un certo Diego Armando Maradona.

Con i suoi errori andammo in serie B e poi ci riprese e ci riportò in serie A. Quindi fece i suoi errori, li pagò cari (2 anni di squalifica effettivi a 24 anni, che poi erano 4 condonati a 2) e poi ci riportò in serie A ripagando la Lazio (poi arrivò un'altra retrocessione ...).

Questo può essere sufficiente per considerarlo tra i monumenti della SSLazio di tutti i tempi.
Al netto dei suoi errori, tanti e imperdonabili. Ma il calcio - come la vita - è anche questo.

Mai vista una squadra schierare un giocatore paragonato a Cruijff retrocedere da ultima in classifica perdendo almeno una volta con tutti meno che con la roma.
Evidentemente i compagni erano proprio scarsi scarsi. Eppure si chiamavano Manfredonia, Batista, Laudrup, D'Amico.
Forse il problema era un centravanti capace di segnare la miseria di 5 gol.
Me pare si chiamasse Bruno. Il più forte di tutti, in confronto al quale Signori, Vieri, Boksic, Immobile, Salas, Klose si inchinano.