Autore Topic: I media (TV/giornali/radio/trasmissioni) e la Lazio....  (Letto 27775 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I media (TV/giornali/radio/trasmissioni) e la Lazio....
« Risposta #100 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 18:40:34 »
https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/63453-nota-del-portavoce-della-s-s-lazio#.YDeOxYRi6g4.twitter
letto ma non è chiaro l'antefatto che ha costretto il portavoce a fare un comunicato del genere. A quali frasi e dette da chi sono state strumentalizzate? Chi le ha riportate?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 18:44:28 »
con quale foglio di carta da culo ce l'ha?

letto ma non è chiaro l'antefatto che ha costretto il portavoce a fare un comunicato del genere. A quali frasi e dette da chi sono state strumentalizzate? Chi le ha riportate?

Chiarito il mistero...

LAZIO, UNA RESA TOTALE (Il Messaggero)

Durante l'intervallo, nello spogliatoio dell'Olimpico, i giocatori della Lazio si sono guardati in faccia ed erano tutti concordi nel dire che il Bayern li stava schiantando a livello fisico. Impossibile reggere i loro ritmi. «Ci mangiano il campo», «Quando accelerano ci portano a spasso» le considerazioni dei calciatori biancocelesti. Confermate, come se ce ne fosse stato bisogno, anche a fine gare. «Fanno un altro sport». La pressione e la presenza dei tedeschi ha sempre indotto la Lazio all'errore. Basti pensare che hanno recuperato il doppio dei palloni dei laziali. Il gap, oltre che a livello fisico e tecnico, si è visto anche a livello mentale. Ferocia agonistica che ha mandano in ansia i biancocelesti che infatti hanno approcciato da subito timorosi. La qualificazione, a meno di un miracolo, è andata. Queste partite servono per crescere sia a livello di squadra che a livello societario. Il Bayern è ostacolo insormontabile, che sul campo fa capire come non sarebbe cambiato nulla con i titolari in difesa Radu e Luiz Felipe, martedì allo stadio ancora in stampelle.
I BIG CI METTONO LA FACCIA
Nella buona e nella cattiva sorte, la Lazio si stringe. Il giorno dopo la batosta col Bayern, suonano l'immediata riscossa, Reina, Luis Alberto e Immobile. Troppo facile prendersela con i gregari Musacchio e Patric per il loro scivolone. Sono i big i primi a metterci la faccia e a non sottrarsi alle critiche: «Siamo una squadra nel bene e nel male. Dispiace per il risultato, ma questo gruppo non può e non deve mollare». Il ko dovrà servire da insegnamento per il futuro in una Champions a tutti i costi da riconquistare. E' sempre stato questo, dopo il raggiungimento degli ottavi, il principale obiettivo stagionale. E ora guai a farsi sovrastare da un contraccolpo psicologico nelle prossime partite. Nella gestione Inzaghi, la Lazio ha sempre dimostrato di sapersi subito rialzare, ora diventa ancora più importante. A Bologna sarà il caso di rivalutare un mercato pieno d'interrogativi. Vedi i 30 milioni spesi per Muriqi e Fares, ora sorpassato pure da un Lulic ancora convalescente.
PRECEDENTI
Ora bisogna solo riprendersi il quarto posto. Anche perché due scivoloni europei recenti a Inzaghi rievocano un brutto presagio. Dopo le terribili disfatte di Salisburgo e Siviglia, a fine stagione sfumò il sogno Champions. In particolare, tre giorni dopo il 4 a 1 dei Red Bulls del 12 aprile 2018 (ribaltato il 4-2 dell'andata) nei quarti d'Europa League, i biancocelesti pareggiarono 0 a 0 il derby. Quindi arrivarono tre vittorie con Samp, Fiorentina e Torino, ma i pareggi con Atalanta (1-1) e sopratutto Crotone (2-2) distrussero un campionato. Proprio in quell'annata il 20 febbraio 2019 arrivò pure ai sedicesimi la debacle di Siviglia (2-0). Da lì però partì il successo nel derby per 3 a 0 il 2 marzo e sopratutto in mezzo il pari con la Fiorentina e il 4 a 1 al Parma - quella (0-1) contro l'Inter il 31 marzo a San Siro, ma anche la vittoria in semifinale contro il Milan, che avrebbe portato alla trionfo in Coppa Italia contro l'Atalanta il 15 maggio che però centrò la Champions.
INTERROGATIVI
Insomma, la Lazio d'Inzaghi è sempre stata in grado di risollevarsi subito, ma ora anche la società deve fare il suo. Per esempio va chiuso una volta per tutte il discorso rinnovo, altrimenti c'è il rischio che possa anche qui riaprirsi una voragine all'interno. Va dimostrato coi fatti e non solo a parole che questo ciclo non è finito.
Alberto Abbate
Emiliano Bernardini
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 20:08:17 »
Mannasseroaffanculo

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 12:24:33 »

con quale foglio di carta da culo ce l'ha?

Scusate avevo lanciato il Twitt della Lazio senza spiegare.
Ha chiarito l'ottimo Zorba pubblicando l'articolo del Messaggero.
Never change the way you are...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 12:25:03 »
Nel frattempo la Gazzetta di Cairo spinge la ASL a bloccare la trasferta del Torino di martedì contro di noi.
Nonostante il regolamento preveda solo bonus rinvio. Dovrebbero venire a giocare con i superstiti e qualcuno della primavera.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 12:29:59 »
Un pronunciamento del Tar favorevole, o una Asl compiacente, non si negano a nessuno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #106 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 12:58:20 »
cianno la variante inglese. Ok, jè dimo che si gioca a football.
Che accannassero co sta codardia pandemica. Venissero e giocassero coi superstiti. Ai fin del risultato non conterà chi scenderà in campo.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 14:57:09 »
8 assenti con le rose da 25 significa che 17 calciatori si serie A sono comunque disponibili o sbaglio?

Per non dimenticare:
Furlanetto Alia Pereira Czyz Muriqi la nostra panchina in Champions quando eravamo decimato.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Martedì 9 Marzo 2021, 12:29:18 »
8 assenti con le rose da 25 significa che 17 calciatori si serie A sono comunque disponibili o sbaglio?

Per non dimenticare:
Furlanetto Alia Pereira Czyz Muriqi la nostra panchina in Champions quando eravamo decimato.

è evidente che  pur di non perdere contro di noi che già era probabile e ancor più con tanti assenti, hanno sfruttato la ASL per giobbare sul protocollo, contando sul coni.       gravissima strumentalizzazione della pandemia. 

sti paraculi maldestri, spero  che Lotito con i suoi  poteri riesca a vincere a tavolino e a fargli avere 1 punto di penalità.  che sia quello con cui retrocederanno per sempre.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Giovedì 11 Marzo 2021, 16:06:44 »
Scusate, qualcuno sa se la premiazione di Ciro Immobile è stata  "citata" su quotidiani o TV escludendo ovviamente i nostri canali ufficiali?
Io devo ringraziare il nostro amico Zorba che prontamente ha postato il video trasmesso dal Campidoglio su YouTube nel topic a lui dedicato.
Non mi capacito, per esempio, come è possibile che SKY non abbia inviato neanche una troupe in Campidoglio, non dico per seguire una diretta ma quanto meno per farne un piccolo servizio. Lo hanno fatto o mi sto sbagliando io?
E nelle altre reti?
Never change the way you are...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Giovedì 11 Marzo 2021, 16:33:36 »
Scusate, qualcuno sa se la premiazione di Ciro Immobile è stata  "citata" su quotidiani o TV escludendo ovviamente i nostri canali ufficiali?
Io devo ringraziare il nostro amico Zorba che prontamente ha postato il video trasmesso dal Campidoglio su YouTube nel topic a lui dedicato.
Non mi capacito, per esempio, come è possibile che SKY non abbia inviato neanche una troupe in Campidoglio, non dico per seguire una diretta ma quanto meno per farne un piccolo servizio. Lo hanno fatto o mi sto sbagliando io?
E nelle altre reti?
Mi dicono raitre ieri sera e tg5.

Barigelli che aveva promesso l editoriale al tempo delle accuse a Ciro di ottobre, sta ancora fischiettando...

Edit

https://twitter.com/krudotw/status/1369924758775738368?s=20

https://twitter.com/spicciar/status/1369972734592245760?s=19

Gasco luis veron

« Risposta #111 : Venerdì 12 Marzo 2021, 00:22:32 »
Complimenti a Bruno Longhi che su Ciro, dice:

"Non sono stato soddisfatto dalla sua Scarpa d’Oro, perché ha giocato più partite e segnato più gol su rigore. Serve un correttivo del coefficiente”.

Complimenti, complimentissimi: SONO SENZA PAROLE! (Anche perche' non vorrei prendermi qualche querela e farla prendere anche al nostro Forum).

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Venerdì 12 Marzo 2021, 09:38:27 »
Complimenti a Bruno Longhi che su Ciro, dice:

"Non sono stato soddisfatto dalla sua Scarpa d’Oro, perché ha giocato più partite e segnato più gol su rigore. Serve un correttivo del coefficiente”.

Complimenti, complimentissimi: SONO SENZA PAROLE! (Anche perche' non vorrei prendermi qualche querela e farla prendere anche al nostro Forum).

Sarei curioso di conoscere il parere di questo poveraccio quando l'avevano assegnata a quell'altro deficiente di trigoria.... si vede che non se li è fatti 2 conti.....

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Venerdì 12 Marzo 2021, 09:40:39 »
Classico ridicolo personaggio che fa il finto intenditore, interista fracico, stara' rosicando perche' dai tempi di Boninsegna che l'inter non ha un attaccante che vince qualcosa, ma vada a cacare lui e tutta mediaset.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Venerdì 12 Marzo 2021, 09:51:04 »
Credo che negli ultimi anni l'Inter abbia avuto Icardi e Ibrahimovic vincitori della classifica marcatori della serie A, Icardi pure 2 volte una a pari merito con Immobile. Lo ricordo per la questione orologi regalati dall'argentino ai compagni.
Poi se parliamo di scarpa d'oro è ovviamente un altro discorso

#liberalaLazio

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Venerdì 12 Marzo 2021, 10:00:39 »
E si che parlavo di questo....riconoscimenti a livello europeo, quello li fa rosicare, che si parli di Immobile che gioca nella Lazio e non delle loro merde.

Gasco luis veron

« Risposta #116 : Venerdì 12 Marzo 2021, 12:51:08 »

Questo e' per l' Internazionalita' di Ciro.

Quest' altro invece e' per il cammino nazionale di ciro.

Immobile in Italia e' stato 3 volte capocannoniere (una in coabitazione con Icardi).

Nella stagione peggiore ha fatto 15 gol ma colpendo 9 pali: un po' de sfiga?

Vanta il record di gol in Italia fatti in ina sola stagione, 36: come Higuain.

In realta' prima di vincere la Scarpa d' Oro 2 anni fa' era in lotta sempre per la Scarpa d' Oro con Lewandowski ma poi Ciro si fece male nelle ultime giornate e dovette rinunciare: quindi pur contro un avversario stellare come Lewandowski ha rischiato di vincere la Scarpa d' Oro per ben due volte se non ci fosse stato l' infortunio finale (Longhi di questo non ne' parli eh?).

Quest' anno prima dell' infortunio alla caviglia aveva una media di 1 gol a partita ed era in piena lotta per la classifica cannonieri italiana: purtroppo invece di farlo riposare uno o, due turni lo staff medico della Lazio e il nostro allenatore hanno deciso di metterlo in campo a suon di infiltrazioni e a parte 2 gol dopo la quarta infiltrazione non ha piu' segnato ed e' diventato un cadavere: questo ha rovinato la media-gol di Ciro quest' anno ma e' colpa sua?

Anzi si, perche' e' stato troppo generoso: secondo me dopo la quarta infiltrazione si sarebbe dovuto rifiutare di continuare a farle e di scendere in campo comunque (altro che sua scelta semmai pecca di troppa generosita' ma e' un orgoglio per la nostra maglia).

Gasco luis veron

« Risposta #117 : Venerdì 12 Marzo 2021, 13:01:43 »
Chiudo dicendo che fisicamente andrebbe gestito un po' meglio: non vorrei che Inzaghi lo stesse spremendo perche' tanto se Ciro sara' a pezzi il prossimo anno lui (il mister), non ci sara'.

Spero che non sia cosi: la mia e' una paura piu' che un' ipotesi la paura di ritrovarci la prox stagione senza Inzaghi e con un Ciro reduce dai postumi delle troppe infiltrazioni (avete sentito la storia che ha raccontato Durmisi?).

Ma li' fu' Durmisi a farsele per scelta propria: qui' c'e' uno staff che spinge per buttarlo in campo in qualunque modo (pur avendo Caicedo che parecchi ci invidiano e che noi non facciamo giocare!).

La mia speranza e' che tutto sia frutto di una casualita' e della troppa insistenza o, fissa di Inzaghi cosi come della troppa generosita' e riconoscenza di Ciro: mi auguro che le infiltrazioni finiscano e mi auguro che Inzaghi possa rimanere altrimenti sarebbe un doppio tradimento perche' ci sta' facendo scoppiare il giocatore piu' forte sapendo che lui non ci sara' la prox stagione.

Speriamo bene e speriamo che il mister rimanga: allora perdonero' il mister per la sua scelta comunque di un integralismo sproporzionato quando puo' far riposare uno o, due turni Ciro avendo il Panterone che i gol se gioca li fa' e che quando entra a partita finita dai movimenti tutto mi sembra tranne che stia cosi' male!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Venerdì 28 Maggio 2021, 10:44:19 »
Stamattina RadioRadio Nando Orsi, interpellato dal conduttore circa il ripensamento di Inzaghi e ciò che è avvenuto, risponde con un "...sono contento..."....
Questi sono i sedicenti comunicatori laziali.....Nando Orsi.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Venerdì 28 Maggio 2021, 10:55:57 »
Stamattina RadioRadio Nando Orsi, interpellato dal conduttore circa il ripensamento di Inzaghi e ciò che è avvenuto, risponde con un "...sono contento..."....
Questi sono i sedicenti comunicatori laziali.....Nando Orsi.

Se lo scopri oggi vuol dire che non hai mai visto una partita della Lazio col suo commento.
Il che mi fa dire che non te sei perso niente.
fa scopa col suo collega di reparto, campione d'italia con noi.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)