Autore Topic: Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR  (Letto 3251 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #20 : Giovedì 5 Settembre 2013, 09:05:57 »
Io spero che questo insegni alla dirigenza, ma ci spero poco, che quando una situazione è ingarbugliata e va per le lunghe e tu hai i minuti contati, o è un giocatore come Pelè e allora fai il tutto per tutto, oppure ti rivolgi altrove.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #21 : Giovedì 5 Settembre 2013, 09:13:04 »
ovviamente solo a noi accadono queste cose...
Ma guarda un pò...
Non sarà che abbiamo un pagliaccio (vincente eh, ma pur sempre pagliaccio) come presidente?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #22 : Giovedì 5 Settembre 2013, 09:42:36 »

In questo, le critiche sono secondo me fondate.

Anche secondo me alcune delle critiche sono fondate. Non è certo stata una gestione impeccabile, ma ha avuto il merito di affrontare alcuni problemi strutturali della rosa dell'anno scorso e di quello prima. Non sono stati risolti tutti i problemi, ma alzi la mano chi riesce a risolvere tutti i problemi che ha, in un momento qualsiasi della sua vita.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #23 : Giovedì 5 Settembre 2013, 09:49:27 »
...
Certo, si può dire che le vittorie sono frutto della squadra (messa in piedi da altri, Sabatini in primis) e del culo, ma mi sembra una posizione difficilmente difendibile.

Te facevo un po' più maturo.

Giglic

Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #24 : Giovedì 5 Settembre 2013, 09:52:29 »
Te facevo un po' più maturo.

Fermo restando che è una tua considerazione, e che secondo me è poco attinente al topic, mi spieghi dove ti avrei attaccato in maniera tale da avere una rispostaccia (perché di tale si tratta) del genere? Sai come è quando si è poco maturi...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #25 : Giovedì 5 Settembre 2013, 09:54:20 »
saper che Lotito ha detto la verità su questo affare sfumato non ci colma il buco che abbiamo in attacco, sulla carta ovviamente, poi magari Perea ci fa 20 gol (magari!!!).
C'era un' esigenza chiara, tangibile e non la si è colmata, fatto induce che pure in società lo sapevano visto come hanno virato la barra su Quagliarella ma ormai era tardi.
Personalmente non ho insultato la dirigenza ma nessuna sufficenza per il mercato perchè la squadra ha ancora diversi problemi in organico, a cominciare dalla porta, io ad esempio ero anche sbalordito dalla cessione regalo a preziosi di Bizzarri.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #26 : Giovedì 5 Settembre 2013, 09:54:29 »
c'era qualcuno che non credeva la presidente, nel caso specifico?
il problema non é il motivo, il problema é che non abbiamo una punta. perchè? il risultato ci ha detto che alcuni fattori della trattativa sono stati errati, la tempistica in primis.

Non abbiamo una punta affermata, ma di punte anche troppe, e non sono per niente
daccodo sul fatto che Yilmaz ci avrebbe risolto un solo problema in avanti se non
quello di fare tacere i queruli che dicono, dicono, manifestano solo le loro paure  !!

Se fosse venuto "OCCHI DI TIGRE" Keità e il Colombiano avrebbero preso lo stipendio
da casa di sicuro e per molti anni; ... quindi meglio che    "L 'INDECISO OTTOMANO" 
rimanga a casa sua, perché quello che ha mostrato e'  solo e sicuramente "negativo"

E non mi ero allontanato tanto dal vero quando pensavo e dicevo che se era cosi' forte
perche' nessuno se lo filava   ??     

borgorosso

Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #27 : Giovedì 5 Settembre 2013, 09:58:35 »
Non abbiamo una punta affermata, ma di punte anche troppe

giusto.
c'è pure alfaro.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #28 : Giovedì 5 Settembre 2013, 10:08:03 »
magari basta, perché se la storia si ripete due volte, per cui la prima c'è una tragedia e la seconda c'è una farsa, la terza che sarebbe?

No, basta così non se ne può più di Yilmaz

Assolutamente daccordo. Non voglio piú nemmeno leggerlo stó nome.
sine pennis volare haud facile est

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #29 : Giovedì 5 Settembre 2013, 10:11:50 »
Fermo restando che è una tua considerazione, e che secondo me è poco attinente al topic, mi spieghi dove ti avrei attaccato in maniera tale da avere una rispostaccia (perché di tale si tratta) del genere? Sai come è quando si è poco maturi...

E dai, Sabatini l'ho tirato fuori io ieri sera per correggere la tua risposta, obiettivamente avventata, sulle plusvalenze. Deduco che la frase (messa in piedi da altri, Sabatini in primis) fosse rivolta anche e soprattutto a me. Quindi oltre a mettermi in bocca cose che non ho detto mi stai dando pure del tonto.
Se invece mi dimostri che c'è un utente che ha scritto una scempiaggine del genere, una bella pernacchia a lui e tante scuse a te da parte mia. Senza nessun rancore.

Giglic

Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #30 : Giovedì 5 Settembre 2013, 10:15:21 »
E dai, Sabatini l'ho tirato fuori io ieri sera per correggere la tua risposta, obiettivamente avventata, sulle plusvalenze. Deduco che la frase (messa in piedi da altri, Sabatini in primis) fosse rivolta anche e soprattutto a me. Quindi oltre a mettermi in bocca cose che non ho detto mi stai dando pure del tonto.
Se invece mi dimostri che c'è un utente che ha scritto una scempiaggine del genere, una bella pernacchia a lui e tante scuse a te da parte mia.

Io non ho nulla da dimostrare, Reflex. Soprattutto le tue supposizioni. Pensa ovviamente quello che ti pare. Ma commenta, se lo ritieni opportuno, quello che ho scritto, non quello che tu pensi io abbia scritto.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #31 : Giovedì 5 Settembre 2013, 10:19:29 »
Comunque rimango dell'idea che Lotito avrebbe dovuto dare quei due milioni al procuratore.
E' immorale, ingiusto, quello che volete.
Ma se ti trovi nella condizione di non avere praticamente alternative, con un attacco che andava rinforzato e che nel frattempo si è invece indebolito, bhe allora cedi al ricattatore e paghi per il bene superiore.

Tuo figlio soffre di problemi fisici, c'è bisogno di una cura e tu hai pensato bene di andare dal medico più lontano e difficile da raggiungere ma anche più bravo. Il medico ti propone una cura molto costosa, nel frattempo sta arrivando l'inverno che creerà problemi a tuo figlio, non hai ormai più alternative serie, il medico è davvero odioso e quando ormai stai per pagare ti dice che vuole una "tangente" anche molto cara. Non te l'aspettavi, sei inbufalito e allora sbatti la porta e te ne vai mentre i primi fiocchi di neve stanno già cadendo. Torni a casa e dici a tua moglie: "Quel medico era troppo stronzo e non ho comprato la sua medicina. Speriamo che l'inverno sia mite e che nostro figlio ce la faccia".


Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #32 : Giovedì 5 Settembre 2013, 10:25:43 »
Con il turco basta così grazie. Se tutto va come deve l'anno prossimo avremo un terzetto di ragazzi già rodati in serie A. Basta con le estorsioni di questi ex idraulici malandrini

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #33 : Giovedì 5 Settembre 2013, 10:26:25 »
Io non ho nulla da dimostrare, Reflex. Soprattutto le tue supposizioni. Pensa ovviamente quello che ti pare. Ma commenta, se lo ritieni opportuno, quello che ho scritto, non quello che tu pensi io abbia scritto.

Allora per curiosità -e la chiudo qui- chi afferma che la squadra l'ha messa in piedi Sabatini? Questo l'hai scritto, giusto? E visto che l'hai trattata come una citazione, presumo, anzi sono sicuro, che provenga dalla tastiera o dalla penna di qualcuno.

Giglic

Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #34 : Giovedì 5 Settembre 2013, 10:28:54 »
Allora per curiosità -e la chiudo qui- chi afferma che la squadra l'ha messa in piedi Sabatini? Questo l'hai scritto, giusto? E visto che l'hai trattata come una citazione, presumo, anzi sono sicuro, che provenga dalla tastiera o dalla penna di qualcuno.

Ti rispondo e chiudo, perché la cosa comincia a diventare stucchevole: Ho scritto "Si può dire che...". Dove vedi che ho scritto "Alcuni hanno detto che"?

Sarò poco maturo, ma l'italiano è la mia lingua madre.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #35 : Giovedì 5 Settembre 2013, 10:30:20 »
Comunque rimango dell'idea che Lotito avrebbe dovuto dare quei due milioni al procuratore.
E' immorale, ingiusto, quello che volete.
Ma se ti trovi nella condizione di non avere praticamente alternative, con un attacco che andava rinforzato e che nel frattempo si è invece indebolito, bhe allora cedi al ricattatore e paghi per il bene superiore.

Tuo figlio soffre di problemi fisici, c'è bisogno di una cura e tu hai pensato bene di andare dal medico più lontano e difficile da raggiungere ma anche più bravo. [...]

La vedo in modo opposto.
Ammesso che la storia della commissione spuntata fuori all'ultimo sia vera (lo afferma Lotito e lo conferma il Presidente del Galatasaray, non lo nego. Due riscontri sono importanti ma non sono certezza. Non sono certezza, per meglio dire, che sia andata proprio così nei dettagli), la Società bene ha fatto a tracciare una linea ideale. Una ideale invalicabile linea.

Se fissi dei paletti li rispetti sempre. Ma se accetti di spostare una volta la linea di confine in avanti di qualche metro la prossima volta dovrai confrontarti con il dilemma di tenere il punto o muoverti di nuovo qualche metro più avanti. E sarà più facile cedere, visto che avresti già ceduto la volta precedente.
Una Società di seconda fascia, con limitate possibilità economiche e gestita da un impenditore autocrate per sua stessa natura deve darsi dei limiti e restare rigorosamente al loro interno.

§§§

Quanto al tuo esempio, lo trovo improprio. Al punto da portarci completamente fuori strada.
Completamente indebito è il parallelo tra il figlio malato e la rosa carente:
- nel primo caso il coinvolgimento emotivo (e dunque irrazionale) è tale da alterare ogni analitica conduzione di una trattativa economica.
- nel secondo caso non si è ravvisata da parte di una Dirigenza alla ricerca di rinforzi in attacco alcuna emergenza anche solo lontanamente paragonabile all'urgenza di garantire le opportune cure a un figlio malato.

Un figlio malato NON PUO' NON essere curato. Costi quello che costi. Non ci sono possibilità di contrattazione, non esistono sono margini di irrigidimento. E' un'esigenza cui va data una risposta in ogni caso.

Un reparto d'attacco dotato di Klose, Floccari, Keita e Perea in stand by (oltre, come dichiarato da Tare, a FA ed Ederson) può benissimo restare così com'è.  L'esigenza di rafforzarlo non è, nella percezione della Dirigenza laziale, immanante e inderogabile.

E proprio per tale motivo, non sorprendentemente per come la vedo io, la Lazio inzierà la stagione sportiva con Klose, Floccari, Keita e Perea in attacco. Più, alla bisogna, FA ed Ederson.
Buon viaggio, caro Piero.

baol

Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #36 : Giovedì 5 Settembre 2013, 10:30:46 »
Comunque rimango dell'idea che Lotito avrebbe dovuto dare quei due milioni al procuratore.
E' immorale, ingiusto, quello che volete.
Ma se ti trovi nella condizione di non avere praticamente alternative, con un attacco che andava rinforzato e che nel frattempo si è invece indebolito, bhe allora cedi al ricattatore e paghi per il bene superiore.
...

Può darsi che si fosse già raschiato il fondo del barile.
Più di quanto si era pattuito non potevamo pagare.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #37 : Giovedì 5 Settembre 2013, 10:31:41 »
Tuo figlio soffre di problemi fisici, c'è bisogno di una cura e tu hai pensato bene di andare dal medico più lontano e difficile da raggiungere ma anche più bravo. Il medico ti propone una cura molto costosa, nel frattempo sta arrivando l'inverno che creerà problemi a tuo figlio, non hai ormai più alternative serie, il medico è davvero odioso e quando ormai stai per pagare ti dice che vuole una "tangente" anche molto cara. Non te l'aspettavi, sei inbufalito e allora sbatti la porta e te ne vai mentre i primi fiocchi di neve stanno già cadendo. Torni a casa e dici a tua moglie: "Quel medico era troppo stronzo e non ho comprato la sua medicina. Speriamo che l'inverno sia mite e che nostro figlio ce la faccia".

Qui stiamo parlando dell'acquisto di un calciatore e non certo della vita di un figlio, ovvero la cosa PIU' CARA che qualunque persona abbia al mondo. Tante persone si sono rovinate rivolgendosi anche agli strozzini per curare un figlio.

Quindi cambia esempio perché il tuo non è calzante affatto.

p.s. stiamo parlando di calcio cioè di un divertimento per la miseria
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #38 : Giovedì 5 Settembre 2013, 10:35:45 »
La vedo in modo opposto.
Ammesso che la storia della commissione spuntata fuori all'ultimo sia vera (lo afferma Lotito e lo conferma il Presidente del Galatasaray, non lo nego. Due riscontri sono importanti ma non sono certezza. Non sono certezza, per meglio dire, che sia andata proprio così nei dettagli), la Società bene ha fatto a tracciare una linea ideale. Una ideale invalicabile linea.

Se fissi dei paletti li rispetti sempre. Ma se accetti di spostare una volta la linea di confine in avanti di qualche metro la prossima volta dovrai confrontarti con il dilemma di tenere il punto o muoverti di nuovo qualche metro più avanti. E sarà più facile cedere, visto che avresti già ceduto la volta precedente.
Una Società di seconda fascia, con limitate possibilità economiche e gestita da un impenditore autocrate per sua stessa natura deve darsi dei limiti e restare rigorosamente al loro interno.

§§§

Quanto al tuo esempio, lo trovo improprio. Al punto da portarci completamente fuori strada.
Completamente indebito è il parallelo tra il figlio malato e la rosa carente: nel primo caso il coinvolgimento emotivo (e dunque irrazionale) è tale da alterare ogni analitica conduzione di una trattativa economica. Nel secondo caso non si ravvisava alcuna emergenza anche solo lontanamente paragonabile all'urgenza di garantire le opportune cure a un figlio malato da parte della Dirigenza.

Un figlio malato NON PUO' non essere curato. Costi quello che costi. Non ci sono possibilità di contrattazione, non ci sono margini di irrigidimento. E' un'esigenza cui va data una risposta in ogni caso.

Un reparto d'attacco dotato di Klose, Floccari, Keita e Perea in stand by (oltre, come dichiarato da Tare, a FA ed Ederson) può benissimo restare così com'è.  L'esigenza di rafforzarlo non è, nella percezione della Dirigenza laziale, immanante e inderogabile.

E proprio per tale motivo, non casualmente, la Lazio inzierà la stagione sportiva con Klose, Floccari, Keita e Perea.

Scolpire nella roccia please.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Agente nell´affare Lazio-Yilmaz poco fa a LSR
« Risposta #39 : Giovedì 5 Settembre 2013, 10:35:59 »
sbaglio o a molti è sfuggito l´incipit della trattativa ??

Antonini ha detto che verso metà agosto è stato contattato dal procacciatore/magnager di Yilmaz; per cui parlare di ritardi, di COME si fanno le trattative ecc. ecc. mi sembra sia fuori contesto, no ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”