Sondaggio

Sondaggio d'evasione: qual è stato l'affare di mercato, fatto o non fatto, che più rimpiangete?

Yilmaz saltato
6 (6.9%)
Zarate comprato
18 (20.7%)
Di Vaio ceduto
4 (4.6%)
Honda scaduto
4 (4.6%)
Pandev inchiodato
15 (17.2%)
Makinwa strapagato
14 (16.1%)
Mendieta disattivato
19 (21.8%)
Muzzi sfiatato
0 (0%)
Carrizo sopravvalutato
4 (4.6%)
Altro (specificare)
3 (3.4%)

Totale votanti: 38

Autore Topic: La sòla  (Letto 2678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #20 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 17:23:04 »
Pandev.
Per sé stesso perché andandosene è andato a fare il panchinaro riempiendosi di allori vinti essenzialmente dai compagni.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #21 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 17:24:50 »
al 1º posto indiscusso Gáizka mendieta; poi Di Vaio, visti i motivi della sua cessione a prezzo di saldo ( " la Lazio i campioni li compra (cit) " ). Infine Makinwa    :piange: :piange: :piange:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

baol

Re:La sòla
« Risposta #22 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 17:26:49 »
Mi attengo alla domanda del sondaggio, più che al titolo del topic:

Renè Van de Kerkhof



Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #23 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 17:30:08 »
Per sé stesso perché andandosene è andato a fare il panchinaro riempiendosi di allori vinti essenzialmente dai compagni.

Titolare sempre in campionato; titolare sempre in CL, finale compresa; gol nella finale di Supercoppa contro la roma; gol in finale del mondiale per club.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #24 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 17:35:45 »
Io comunque rimango al periodo Lotitiano. Gli affari di Cragnotti mi sembra che ci potessero stare in quel suo modo di fare mercato, comprare, vendere, ricomprare. C'erano in ballo molti più soldi ed operazioni e mi pare che fosse normale fare grossi investimenti e sbagliarne qualcuno. Voglio dire: l'affare Mendieta per Cragnotti era sì molto oneroso, ma non particolarmente diverso da altri e la squadra era comunque piena di campioni. Mi sembra in proporzione molto più clamorosa la vicenda Zarate per Lotito. E' costato il doppio, se non più, di Hernanes (non so se sapremo mai la verità su quanto è costata TUTTA l'operazione Zarate) e non ci sono altri che si avvicinano a quella cifra. Cifra che ci ha bloccato tante altre operazioni, penso anche all'ingaggio pesante pagato all'argentino.
Tra le sòle degli ultimi anni aggiungerei purtroppo Barreto, che ho idea sia ancora a Formello ad allenarsi da solo.  :(

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #25 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 17:39:13 »
Titolare sempre in campionato; titolare sempre in CL, finale compresa; gol nella finale di Supercoppa contro la roma; gol in finale del mondiale per club.
Si, si hai ragione infatti a Milano lo sommergevano di fischi (praticamente tutte le partite) tifosi di Lotito in trasferta.
A Napoli ha fatto il titolare solo l'anno scorso e perché Mazzarri non se l'è sentita di rischiare Insigne (che quando entrava cambiava la musica).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #26 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 18:00:52 »
Si, si hai ragione infatti a Milano lo sommergevano di fischi (praticamente tutte le partite) tifosi di Lotito in trasferta.
A Napoli ha fatto il titolare solo l'anno scorso e perché Mazzarri non se l'è sentita di rischiare Insigne (che quando entrava cambiava la musica).

Nella seconda stagione nerazzurra ha deluso come un po' tutti, ma non mi vorrai dire che Mourinho l'ha impiegato sempre in campionato e sempre in CL perché gli stava simpatico o perché gli portava il caffé in camera.
Comunque i trofei li ha vissuti da protagonista, poi se ci dobbiamo mettere in mezzo Lotito forse è meglio che lasciamo perdere la discussione.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #27 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 18:13:38 »
Ha sbagliato il secondo anno con l'Inter (come altri 5/6 giocatori del triplete) e c'ha messo un po' a carburare a Napoli. Diciamo 2 mesi.
In 10 anni che è in serie A ci si può stare.

Grande giocatore, finissimo piede sinistro.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #28 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 18:15:40 »
Nella seconda stagione nerazzurra ha deluso come un po' tutti, ma non mi vorrai dire che Mourinho l'ha impiegato sempre in campionato e sempre in CL perché gli stava simpatico o perché gli portava il caffé in camera.
Comunque i trofei li ha vissuti da protagonista, poi se ci dobbiamo mettere in mezzo Lotito forse è meglio che lasciamo perdere la discussione.

Infatti.

Grande giocatore e grandissima perdita.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #29 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 18:27:57 »
Pandev.
Sarebbe utile ancora adesso.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #30 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 18:29:22 »
Klose/Pandev rimane il mio più grande rammarico.
Con Goran affianco, Klose avrebbe giocato con profitto fino a 46 anni...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #31 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 18:34:12 »
Mi attengo alla domanda del sondaggio, più che al titolo del topic:

Renè Van de Kerkhof

Ehhhh! Quella è una spina nel cuore di cui ancora sento le fitte. Non tanto per il buon René (che scrisse una lettera di rimpianto sul corriere ringraziandoci per l'effetto preventivo che gli avevamo dimostrato) quanto per la catastrofe che impedì il suo arrivo e ci aprì sotto ai piedi il baratro che sappiamo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #32 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 18:38:05 »
Su Ylmaz saltato non mi strappo i capelli eccessivamente. Spendere 15 mln per uno che a 28 anni ha giocato sempre in Turchia sarebbe stato un bel rischio. Avrei puntato su Matavz, ma si è scelto di giocarsi tutto sui giovani Perea e Keita.
Dunque, premesso questo,  dico che l'acquisto di zarate è la sòla più grossa di tutte. Economicamente, tecnicamente e, soprattutto, umanamente.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #33 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 19:43:03 »
Boudewijn Zenden e Lukas Podolski (se c'era qualcosa di vero nelle voci di un suo possibile trasferimento in biancoceleste)



Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:La sòla
« Risposta #34 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 20:48:26 »
Dunque, premesso questo,  dico che l'acquisto di zarate è la sòla più grossa di tutte. Economicamente, tecnicamente e, soprattutto, umanamente.

Certo, se poi pensi a quello che ha fatto vedere il primo anno, è veramente la beffa delle beffe. Come se te vendi l'anima per prendere Neymar e quello non tocca palla e comincia a fare cazzate a retrecine...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #35 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 20:52:53 »
Venduto Vieri abbiamo vinto lo scudo.....  :o

Il rimpianto è una sensazione/sentimento personale.
Io ero legato molto a Vieri.

TheDoctorNesta

Re:La sòla
« Risposta #36 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 21:12:32 »
Concordo con molti, Goran Pandev

malacarne

Re:La sòla
« Risposta #37 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 21:57:07 »
Scusate, voi ricordate quali erano i tre giocatori che Cragnotti era pronto a prendere una volta venduto Signori al Parma?

Overmars, F.Inzaghi e... ? Il terzo?
Non una pippa di certo.

Direi cmq Makinwa, Mendieta e... ecco il terzo posto se lo giocano De La Pena, Zarate e Signori..

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #38 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 22:16:12 »
Scusate, voi ricordate quali erano i tre giocatori che Cragnotti era pronto a prendere una volta venduto Signori al Parma?

Overmars, F.Inzaghi e... ? Il terzo?
Non una pippa di certo.

Direi cmq Makinwa, Mendieta e... ecco il terzo posto se lo giocano De La Pena, Zarate e Signori..

Io ricordo F. Inzaghi, Guerrero e Karembau... ma potrei sbagliare.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La sòla
« Risposta #39 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 22:35:13 »
Un anno dopo, altra sòla. Temporanea però. Al posto di Winter, perso in scadenza di contratto a 0 lire e accalappiato dal furbacchione Moratti (genio), arrivò un centrocampista ceko, che pare avesse pure firmato per il PSV e quindi a rischio... esordì a Bologna, e i commenti furono: "na pippa!".
La settimana dopo, sconfitta interna con l'Udinese, e nacque quel giorno il coro "Cragnotti guarda che hai fatto...".
I tanti ds di casa nostra avevano già sentenziato, per tutta l'estate e in quei giorni con maggior vigore: "ma invece de spenne sette mijardi pe' 'no sconosciuto che ha fatto giusto 'n gol all'Italia pe' sbajo, non poteva da' l'aumento a Wintere e gli avanzavano pure li sordi...".
I "gestori" cambiano, possibile che in ventanni nessuno di 'sti aspiranti ds s'è fatto da' l'incarico...  ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)