Autore Topic: Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45  (Letto 4643 volte)

Gasco luis veron

Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #40 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 17:56:07 »
Azz,.abituati a giocare ogni 3 giorni una settimana senza Lazio mi sembra infinita: come Matita, quanto manca?

Vojo vede' la Lazio: ho voglia di Lazio!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 21:23:09 »
Pure io , sto in astinenza!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

« Risposta #42 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 21:43:02 »
Pepe Musacchio ACE SR Lazzari SMS Lucas LA Marusic Ciro Tucu

Panzabianca

« Risposta #43 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 23:02:52 »
In effetti, sta  Lazio dà astinenza.

Gasco luis veron

« Risposta #44 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 23:16:58 »
https://twitter.com/ciroimmobile/status/1357355839473016832?s=20

A me sembra che stiano carichi di nuovofinalmente a pallettoni come nel pre-Covid: e stanno pure belli incaxxati in positivo (oltre che in forma!).

Abbiamo riacquistato quella cattiveria.

Daje, Lazio!

Panzabianca

« Risposta #45 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 23:27:24 »
Domanda: Milinkovic che cià?

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 00:01:54 »
Pure io , sto in astinenza!

E qualcuno era pure contento dell'eliminazione in coppa Italia per poterci concentrare sul campionato...
Quanto mi sarebbe piaciuto vedere ieri Lazio-Napoli... :(

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 00:07:08 »
Domanda: Milinkovic che cià?
Nulla. Si sta riposando.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #48 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 00:18:50 »
Nulla. Si sta riposando.

Bene
Daje!

borgorosso

« Risposta #49 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 10:54:04 »
vedo molta gente carica a pallettoni per questa partita, ignorandone bellamente l'insormontabile difficoltà che ci porterà senza alcun dubbio ad una ignominiosa sconfitta tra le mura amiche. ma lasciate che vi spieghi, dato che io di queste cose ne capisco.

Il Cagliari, reduce da 6 sconfitte e 1 pareggio nell'ultimo incontro, verrà a Roma rifrancato da una sontuosa campagna acquisti, grazie alla quale il munifico presidente Giulini ha offerto al confermato Di Francesco (lo ricordiamo semifinalista di CL poco tempo fa) un florilegio davvero notevole di validi calciatori.
La chiave tattica della nostra inevitabile sconfitta è tutta nell'accentuato dinamismo degli interni di centrocampo Nainggolan e Nandez. Ricordiamo che la valutazione che il Cagliari dà del calciatore uruguagio è di 90 milioni.
Luis Alberto e Savici si troveranno in difficoltà rispetto ai più veloci avversari, mentre la coppia Joao Pedro / Sottil agirà alle spalle di Lucas Leiva, in un pericoloso 2vs1 contro il nostro brasiliano. L'azione tra le linee di Joao Pedro, assistman e goleador, farà uscire spesso il nostro centrale, lasciando spazio all'eccellente Giovanni Simeone.
Altro punto dirimente è la pericolosa superiorità tecnica sulle fasce, dove l'ottimo Zappa potrebbe avrà gioco facile a sottomettere le velleità di Marusic.

Al centro sarà molto difficile per Immobile e Correa superare la coppia Rugani - Godin.

geddy

« Risposta #50 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 11:09:08 »
Mandarti a quel paese e' doveroso, Borgorosso.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 12:20:12 »
Mandarti a quel paese e' doveroso, Borgorosso.
Assolutamente d'accordo con Borgorosso, mio caro Geddy. Lascia fare... :)

Gasco luis veron

« Risposta #52 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 12:30:10 »
vedo molta gente carica a pallettoni per questa partita, ignorandone bellamente l'insormontabile difficoltà che ci porterà senza alcun dubbio ad una ignominiosa sconfitta tra le mura amiche. ma lasciate che vi spieghi, dato che io di queste cose ne capisco.

Il Cagliari, reduce da 6 sconfitte e 1 pareggio nell'ultimo incontro, verrà a Roma rifrancato da una sontuosa campagna acquisti, grazie alla quale il munifico presidente Giulini ha offerto al confermato Di Francesco (lo ricordiamo semifinalista di CL poco tempo fa) un florilegio davvero notevole di validi calciatori.
La chiave tattica della nostra inevitabile sconfitta è tutta nell'accentuato dinamismo degli interni di centrocampo Nainggolan e Nandez. Ricordiamo che la valutazione che il Cagliari dà del calciatore uruguagio è di 90 milioni.
Luis Alberto e Savici si troveranno in difficoltà rispetto ai più veloci avversari, mentre la coppia Joao Pedro / Sottil agirà alle spalle di Lucas Leiva, in un pericoloso 2vs1 contro il nostro brasiliano. L'azione tra le linee di Joao Pedro, assistman e goleador, farà uscire spesso il nostro centrale, lasciando spazio all'eccellente Giovanni Simeone.
Altro punto dirimente è la pericolosa superiorità tecnica sulle fasce, dove l'ottimo Zappa potrebbe avrà gioco facile a sottomettere le velleità di Marusic.

Al centro sarà molto difficile per Immobile e Correa superare la coppia Rugani - Godin.

In sostanza il Cagliari (che avra' anche Asamoah e che ha un organico non da basse posizioni ma valido quanto il Sassuolo), secondo te e' piu' forte della Lazio?

Magari ho capito male: io, penso che fli faremo male invece proprio perche' siamo carichi a pallettoni.

Zappa verra' surclassato da Marusic ma e' soprattutto a sinistra che sono deboli nel loro terzino che i loro stessi tifosi definiscono come una pippa.

E da quella parte c'e' Lazzari!

L.Alberto L.Leiva e Milinkovic quando stanno bene sono dinamici altroche': il centrocampo della Lazio e' il piu' forte d' Italia anxhe se il Cagliari ha un buon centrocampo.

La coppia Godin-Rugani per quanto forte non annullera' Immobile e Correa che sono piu' forti.

Poi tutto puo' succedere ma certamente sono loro che dovranno preoccuparsi di noi e non viceversa.

Piuttosto in difesa, Musacchio, Acerbi, e Radu credo che faranno prendere ben pochi palloni a Simeone.

Joao Pedro effettivamente tra le linee puo' farci fastidio infatti non sara' una passeggiata e dovremo restare corti e giocare con intensita' come nelle ultime gare.

Del Cagliari non va' guardata la classifica ma va' considerata come una quasi big: tipo il Sassuolo.

Se l' affrontiamo con la giusta mentalita' il tuo discorso tecnico-tattico si ribalta ma dalla parte nostra essendo piu' forti.

Di Francesco anche quello che ha preso 3 gol al Derby da Inzaghi: daje, Borgo.....eppure secondo me eri ironico e questo ben venga.

😂

geddy

« Risposta #53 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 12:30:33 »
E mica e'la prima volta che ce lo mando caro Breizh :)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 12:35:33 »
Ne pjiamo 3

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 13:24:55 »
E mica e'la prima volta che ce lo mando caro Breizh :)
Ah, be', allora...  :P

borgorosso

« Risposta #56 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 15:09:24 »
In sostanza il Cagliari ...

purtroppo, mio caro Gasco, la mia competenza è tale da aver già pienamente inquadrato le sfide contro As RomaMerda e Atalanta Bergamasca Calcio Merda2
disamine che puoi trovare negli appositi topic.
ce capisco più de tutti, statece.

Gasco luis veron

« Risposta #57 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 15:27:23 »
purtroppo, mio caro Gasco, la mia competenza è tale da aver già pienamente inquadrato le sfide contro As RomaMerda e Atalanta Bergamasca Calcio Merda2
disamine che puoi trovare negli appositi topic.
ce capisco più de tutti, statece.

E per noi sei una garanzia per cui pretendiamo i tuoi pronostici pre-partita da qui' fino alla fine (altro che calcio-mercato).

Daje, Borgo: la formula funziona!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 21:05:11 »
mentre la coppia Joao Pedro / Sottil agirà alle spalle di Lucas Leiva, in un pericoloso 2vs1 contro il nostro brasiliano.

Questa, paradossalmente, potrebbe essere una reale mossa tattica che il Cagliari potrebbe attuare...dovranno stare in campana gli esterni.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #59 : Sabato 6 Febbraio 2021, 01:40:25 »
Leggo di Radu che probabilmente non ci sara': ha avuto 6 giorni per recuperare, qualcuno sa' cosa ha fatto?

La difesa dovrebbe esser composta cosi (stando alle probabili formazioni):

Musacchio    Hoedt       Acerbi

Se posso permettermi in una partita cosi importante e in base alle caratteristiche dell' avversario sono un po' preoccupato per i seguenti motivi:

1) Musacchio e' comunque all' esordio dal primo minuto ed avrebbe bisogno di una difesa collaudata con un Acerbi in mezzo a comandarla.

2) Acerbi a sinistra e' certamente una risorsa quando abbiamo la palla ma spende piu' energie e la difesa con la palla all' avversario non e' la stessa senza Acerbi nel mezzo a comandarla!

3) Hoedt, puo' giocare solo con avversari che hanno determinate caratteristiche: ad esempio se il Cagliari avesse schierato Pavoletti, Hoedt sarebbe stato adatto.

Invece, il Cagliari schierera' uno molto mobile e veloce come Simeone (che non e' tecnicamente Muriel ma lo ricorda piu' o, meno come caratteristiche), ed Hoedt abbiamo visto che non e' adattissimo.

Io, non so' cosa abbia fatto Radu: come al solito nei momenti di svolta di questa stagione ci dice sfiga.

Sfiga perche' a noi si fanno male negli stessi reparti.

L.Felipe, Radu e avremo anche Patric squalificato (altrimenti Inzaghi avrebbe giocato con, Patric, Acerbi e Musacchio a sinistra al posto di Radu).

Patric           Acerbi      Musacchio

Ovvero, la difesa gia' collaudata che e' partita contro l' Atalanta con il solo Musacchio al posto di Radu.

Vedete che con la difesa a 3, 6 difensori servono?

Se non avessimo preso Musacchio, contro il Cagliari avremmo dovuto di nuovo schierare Parolo a destra.

Ora la partita sara' difficile perche' Hoedt non ha le caratteristiche per marcare Simeone e perche' sarebbe stato importante Acerbi nel mezzo per andar ad accorciare tra le linee Joao Pedro che qualche volta andra' via a Leiva.

A questo punto dovremo giocare cercando di fare un gol in piu' dell' avversario: ma sara' una gara difficile per la zona dove sono scaturite le nostre assenze e cioe' tutte nello stesso reparto.

Inzaghi ovviamente non ha scelta: questa e' l' unica difesa che puo' mettere.

Se invece il Cagliari avesse schierato Pavoletti, per caratteristiche Hoedt sarebbe stato adatto.