Autore Topic: Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45  (Letto 4664 volte)

geddy

Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #20 : Mercoledì 3 Febbraio 2021, 08:57:41 »
Mi diceva mio fratello che pure ad Auronzo l'allenamento era in gran parte dedicato alle esercitazioni tattiche, più che al fondo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 3 Febbraio 2021, 09:00:35 »
Il fondo si fa molto meno adesso...come pure esercitazioni folli tipo i gradoni...mamma mia che cazzate,perfette x romperti le ginocchia

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #22 : Mercoledì 3 Febbraio 2021, 09:12:29 »
Si allena l'intensità.
Lavori più brevi e più qualitativi, e con questo calendario ci si allena giocando, quando c'è il doppio impegno.

Gasco luis veron

« Risposta #23 : Mercoledì 3 Febbraio 2021, 12:02:08 »
Ottimo, quindi in base alle vostre risposte per quale motivo dovremmo avere le gambe appesantite contro il Cagliari?

Thomas ha parlato di allenare l' intensita' ad esempio: e questo sarebbe ottimo perche' prima del Covid come contro la roma o, L' Atalanta abbiamo messo tanta intensita' e i risultati si sono visti.

Poi un po' tutti voi avete parlato di allenare la parte tattica: ottimo, miglioreremo ancora perche' quando Izaghi ha tempo porta sempre delle novita' interessanti o, sincronismi sempre piu' perfetti come ad esempio la capacita' di rimaner coeti il piu' possibile durante la partita.

Magari lavorera' du qualche nuova idea di gioco per Muriqi sfruttando le sue caratteristiche: mi sembrano insomma tutte cose positive.

Grazie per le vostre delucidazioni: a questo punto quali gambe pesanti contro il Cagliari?

Giocheremo una gran partita con tutti i nostri titolari brlli freschi: fmda valutare penso solo Lazzari e Immobile (attenzione a non fare troppe infiltrazioni, ehh!).

Il nostro campionato e' appena iniziato: partiamo da -9 (cosa per noi storica!).

Daje!

Panzabianca

« Risposta #24 : Mercoledì 3 Febbraio 2021, 12:49:16 »
Si allena l'intensità.
Lavori più brevi e più qualitativi, e con questo calendario ci si allena giocando, quando c'è il doppio impegno.

Esatto.
E l'intensità è esercizio-attitudine prevalentemente de testa.

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Mercoledì 3 Febbraio 2021, 13:47:12 »
Il Cagliari fortunatamente non sfrutta la sua rosa al massimo perche' potenzialmente verrebbe appena dopo le grandi sopra anche al Verona al pari del Sassuolo e leggermente sopra anche alla Samp.

E secondo me a parte gli infortunati non usa un modulo adatto ai giocatori: questo e' il problema.

Cragno
                 Godin          Rugani
   Naingollan   Nandez              Rog
                        Joao Pedro
                 Pavoletti Simeone

Di Fracesco non gioca con le due punte e fa' male perche' il centrocampo lo supportetebbe e potrebbe mettere Joao Pedro tra le linee.

Il Cagliari non avrebbe niente in meno del Sassuolo: meglio cosi, ma anche un Cagliari con i suoi migliori effettivi e con un modulo adatto non potrebbe nulla se la Lazio e' in giornata (e noi dovremo essere in giornata!).

Forza!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 3 Febbraio 2021, 15:13:31 »
Caicedo, Escalante, Fares, Hoedt, diffidati in ottica Inter che va a firenze con Barella, Bastoni, Brozovic diffidati.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Sarebbe auspicabile la squalifica di Barella, che gli regge quasi da solo l'intero centrocampo in fase difensiva e rilancio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 3 Febbraio 2021, 16:52:52 »
Sarebbe auspicabile la squalifica di Barella, che gli regge quasi da solo l'intero centrocampo in fase difensiva e rilancio...
barella e Brozovic squalificati
lukaku e l'autore stirati.
E sto.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

« Risposta #28 : Mercoledì 3 Febbraio 2021, 17:16:09 »
Se la Lazio fa la Lazio, io me la gioco con chiunque, titolari compresi.

L'SMS di Bergamo è un giocatore MERAVIGLIOSO.
Il Radu che ha cancellato Ilicic è un giocatore MERAVIGLIOSO.

Se Inzaghi indovina il modo di impiego di Pereira e Muflon d'Oro, è un tecnico MERAVIGLIOSO.

Ora vado a comporre Lucy in The sky...

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 3 Febbraio 2021, 18:30:31 »
Dopo la colossale sfiga della scorsa stagione in cui la nostra corsa scudetto è stata interrotta sul più bello dalla pandemia abbiamo una seconda possibilità giocando una sola volta a settimana escludendo ovviamente i turni infrasettimanali e il doppio impegno contro il bayern e questa volta abbiamo una rosa con più cambi a disposizione e un Senad Lulic in più e un portiere che infonde sicurezza al reparto difensivo sperando che Pereira e Muriqi diano continuità alla prestazione di Bergamo ,Fares ed Escalante possano imporsi stabilmente e il Tucu ritorni in forma perché può dare molto di più. Non nomino le stelle  del Leone Acerbi del Mago del Sergente di Leiva e Re Ciro perché sono i punti fermi

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap:
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Gasco luis veron

« Risposta #30 : Mercoledì 3 Febbraio 2021, 19:25:21 »
Dopo la colossale sfiga della scorsa stagione in cui la nostra corsa scudetto è stata interrotta sul più bello dalla pandemia abbiamo una seconda possibilità giocando una sola volta a settimana escludendo ovviamente i turni infrasettimanali e il doppio impegno contro il bayern e questa volta abbiamo una rosa con più cambi a disposizione e un Senad Lulic in più e un portiere che infonde sicurezza al reparto difensivo sperando che Pereira e Muriqi diano continuità alla prestazione di Bergamo ,Fares ed Escalante possano imporsi stabilmente e il Tucu ritorni in forma perché può dare molto di più. Non nomino le stelle  del Leone Acerbi del Mago del Sergente di Leiva e Re Ciro perché sono i punti fermi

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap:

100% LA RIVINCITA: tra l' altro con partenza proprio contro i bergamaschi come nel periodo pre-Covid.

Si e' vero che venivamo da altre vittorie ma a livello psicologico io credo che la vittoria contro l' Atalanta possa aver ridato la stessa concentrazione della rincorsa pre-Covid.

Andiamoci a riprendere quello che il destino ci aveva tolto!

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 11:08:08 »

100% LA RIVINCITA: tra l' altro con partenza proprio contro i bergamaschi come nel periodo pre-Covid.

Si e' vero che venivamo da altre vittorie ma a livello psicologico io credo che la vittoria contro l' Atalanta possa aver ridato la stessa concentrazione della rincorsa pre-Covid.

Andiamoci a riprendere quello che il destino ci aveva tolto!

Verissimo. Inoltre mi auguro che tutti continuino a snobbarci,delle squadre nelle prime posizioni mi preoccupa la rube che in un modo o nell'altro arriva sempre in cima anche se si tratta di una squadra  a livello  di gioco non paragonabile a quelle delle scorse stagioni.
Il tempo a disposizione c'è (un girone intero)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Panzabianca

« Risposta #32 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 12:48:17 »
Verissimo. Inoltre mi auguro che tutti continuino a snobbarci,delle squadre nelle prime posizioni mi preoccupa la rube che in un modo o nell'altro arriva sempre in cima anche se si tratta di una squadra  a livello  di gioco non paragonabile a quelle delle scorse stagioni.
Il tempo a disposizione c'è (un girone intero)

Se Pirlo fa assumere alla sua squadra una parvenza di collettivo,  i giochi e le chiacchiere stanno a zero.
Ed hanno Dybala - che se avessimo qui, porteremmo in giro come la Madonna in processione - ad oggi non ancora pervenuto.

La Lazio può battere chiunque, ma la juve è ancora na squadra de marziani.

Quanto al Cagliari, serve una Lazio concentrata e al top come quella di Bergamo. È una di quelle partite nelle quali devi avere paura solo della legge dei grandi numeri, che pure esiste.

Occhio e testa bassa. Avanti Lazio!!

superaquila

« Risposta #33 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 13:04:08 »
Più che testa bassa direi testa alta per vedere meglio.    :)

Panzabianca

« Risposta #34 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 13:47:22 »
Insomma, testa.

Anselazio

« Risposta #35 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 14:06:38 »

Intanto le buste di piscio fischiettanti schierano un'altra coppia epica:
sua cecità irrati e nientepopodimeno che il redivivo lino banti al var...

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 14:42:11 »
Se Pirlo fa assumere alla sua squadra una parvenza di collettivo,  i giochi e le chiacchiere stanno a zero.
Ed hanno Dybala - che se avessimo qui, porteremmo in giro come la Madonna in processione - ad oggi non ancora pervenuto.

La Lazio può battere chiunque, ma la juve è ancora na squadra de marziani.

Quanto al Cagliari, serve una Lazio concentrata e al top come quella di Bergamo. È una di quelle partite nelle quali devi avere paura solo della legge dei grandi numeri, che pure esiste.

Occhio e testa bassa. Avanti Lazio!!

Li detesto, e proprio per questo motivo spero vadano avanti il più possibile in champions (senza vincerla) e in coppa Italia (gli manca poco) in modo tale che spendano tante energie e risorse fisiche anche se mi rendo conto che hanno 2 squadre purtroppo

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 15:52:40 »
Panza a questo punto bisogna che ripeta in pubblico quello che ti dissi in privato alla vigilia della partita contro er carbonaro: domenica bisogna vincere altrimenti mi adiro  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 17:21:46 »
Il Cagliari fortunatamente non sfrutta la sua rosa al massimo perche' potenzialmente verrebbe appena dopo le grandi sopra anche al Verona al pari del Sassuolo e leggermente sopra anche alla Samp.

E secondo me a parte gli infortunati non usa un modulo adatto ai giocatori: questo e' il problema.

Cragno
                 Godin          Rugani
   Naingollan   Nandez              Rog
                        Joao Pedro
                 Pavoletti Simeone

Di Fracesco non gioca con le due punte e fa' male perche' il centrocampo lo supportetebbe e potrebbe mettere Joao Pedro tra le linee.

Il Cagliari non avrebbe niente in meno del Sassuolo: meglio cosi, ma anche un Cagliari con i suoi migliori effettivi e con un modulo adatto non potrebbe nulla se la Lazio e' in giornata (e noi dovremo essere in giornata!).

Forza!

Se Eusebio te legge e prende spunto, te venimo a cercà...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 4 Febbraio 2021, 17:48:15 »
Quanto mancaaaaa

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)