Autore Topic: Solidarietà a Claudio Lotito e Igli Tare  (Letto 2477 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Solidarietà a Claudio Lotito e Igli Tare
« Risposta #20 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 15:16:46 »
Nulla di nuovo, anche ai giocatori/dirigenti della Sampdoria arrivarono minacce di morte nel 2010/11 con la squadra in caduta libera verso la Serie B.

Sta cosa delle minacce di morte non è nuova nel mondo del calcio.

Ma penso proprio che parliamo di bimbiminkia ai quali anche Lotito darà il giusto peso, mica parliamo delle minacce che ricevevano Falcone e Borsellino.

Guarda e passa e fa bene, diamo il giusto peso a ste cose.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Claudio Lotito e Igli Tare
« Risposta #21 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 16:04:53 »
Non è difficile risalire ai responsabili, una bella denuncia e qualche giornata in galera.
Poi vediamo se si azzardano di nuovo, questi cretini repressi.
Solidarietà totale a tutta la dirigenza della S.S.LAZIO.
Never change the way you are...

Nascar

Re:Solidarietà a Claudio Lotito e Igli Tare
« Risposta #22 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 16:46:31 »
Un giorno parlai con un ragazzo che era inserito nel mondo del calcio e aveva trattato con vari presidenti, loro e parlo dei presidenti non dico tutti i giorni ma al mese una lettera di minacce ci scappa sempre infatti non gli viene dato peso a meno che non sia proprio il presidente a farla arrivare ai giornali.
Stessa cosa vale per gli attori, cantanti ecc, infatti non capisco perchè sia dia importanza a questi maleducati, a lotito e lo dico anche un po per sdrammatizzare troppe ne arriveranno. ;D

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Solidarietà a Claudio Lotito e Igli Tare
« Risposta #23 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 17:03:19 »
Nascar e Malacarne

sarebbe bene dissociarsi totalmente da questi episodi, prima di sdrammatizzare in maniera semplicistica.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Claudio Lotito e Igli Tare
« Risposta #24 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 17:06:24 »
Solidarietà piena per l'attacco ai nostri due dirigenti attuato da inconsapevoli romanisti.
Perchè si professano laziali, si vestono di biancoceleste ma.... SONO ROMANISTI, e non se ne rendono conto.
Spero di vederli quanto prima in curva sud.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

malacarne

Re:Solidarietà a Claudio Lotito e Igli Tare
« Risposta #25 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 17:32:48 »
Nascar e Malacarne

sarebbe bene dissociarsi totalmente da questi episodi, prima di sdrammatizzare in maniera semplicistica.


Dissociarsi, certo e infatti mi dissocio.
Dico che secondo me è gente dal cranio talmente vuoto che non penso proprio che Lotito dormirà sonni agitati.
Di minacce del genere ai presidenti da alcuni "tifosi" ce ne sono state tante, non mi sembra sia mai stato poi ammazzato nessuno.
È gente piccola, pietosa, disadattata, de/repressa, idiota e che non mette paura a nessuno.
Cmq non dovrebbe essere difficile arrivare ai responsabili e conseguentemente faje passà la voglia.

baol

Re:Solidarietà a Claudio Lotito e Igli Tare
« Risposta #26 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 17:38:27 »
Ennesima dimostazione di quanto barbari siano i tempi in cui viviamo.
Legittima l'irritazione, anche feroce e scomposta, di una tifoseria che lamenta il mancato arrivo del campione atteso.

Ma, con ogni evidenza, c'è una linea che non può essere oltrepassata.

Leggo che sono arrivate minacce di morte via mail. Si attivino le forze dell'ordine per tentare di risalire all'autore del messaggio. Che, evidentemente, dovrà essere perseguito.

Da parte mia INCONDIZIONATA, PIENA e TOTALE solidarietà alla nostra Dirigenza, oggetto di minacce odiose e semplicemente inqualificabili.
Peraltro tali minacce, oltre che colpire direttamente Claudio Lotito e Igli Tare, oltraggiano severamente l'intera tifoseria della Lazio. Che, suo malgrado, deve ammettere di annoverare al suo interno anche individui capaci di minacciare di morte la propria Dirigenza per il mancato ingaggio di un attaccante.


quoto pixel per pixel.
grazie franz


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Claudio Lotito e Igli Tare
« Risposta #27 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 18:44:53 »
Quello Laziale è come quello delle altre squadre, solo che noi vediamo solo in casa nostra perché è quello che viviamo ed è anche quello più vulnerabile mediaticamente.
Per il resto, la mamma degli imbecilli è sempre incinta ed anche stavolta ha partorito.
A certa gente la tecnologia ha fuso i pochi neuroni che ancora gli restavano.

Esatto.

Ovvio che sono assurdità totali, che si sia solidali non c'è nemmeno bisogno di ribadirlo da parte di chi abbia un minimo di intelligenza residua o non sia un delinquente fatto e finito.
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Solidarietà a Claudio Lotito e Igli Tare
« Risposta #28 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 19:07:48 »
Ma penso proprio che parliamo di bimbiminkia ai quali anche Lotito darà il giusto peso, mica parliamo delle minacce che ricevevano Falcone e Borsellino.

Guarda e passa e fa bene, diamo il giusto peso a ste cose.

anche perchè

Dico che secondo me è gente dal cranio talmente vuoto che non penso proprio che Lotito dormirà sonni agitati.
Di minacce del genere ai presidenti da alcuni "tifosi" ce ne sono state tante, non mi sembra sia mai stato poi ammazzato nessuno.
È gente piccola, pietosa, disadattata, de/repressa, idiota e che non mette paura a nessuno.

dissociarsi?
da chi? che sono nostri associati, quelli che hanno minacciato Lotito e Tare, che noi ci si debba dissociare?
io mi posso dissociare quando altri laziali ci fanno squalificare il campo, non me devo dissociare da un anonimo imbecille che scrive mail vigliacche.

Nascar

Re:Solidarietà a Claudio Lotito e Igli Tare
« Risposta #29 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 20:02:32 »
Nascar e Malacarne

sarebbe bene dissociarsi totalmente da questi episodi, prima di sdrammatizzare in maniera semplicistica.


MI dissocio ovviamente ma non c'era bisogno di dirlo, non è che so lo dico cambia qualcosa, l'ho scritto prima se gli si da risalto e importanza a questi maleducati (chiamateli come vi pare) non facciamo altro che il loro gioco, di minacce al giorno d'oggi se ne ricevono tante, continuassero pure a sprecà lettere e francobolli.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Claudio Lotito e Igli Tare
« Risposta #30 : Giovedì 5 Settembre 2013, 00:51:23 »
Un giorno parlai con un ragazzo che era inserito nel mondo del calcio e aveva trattato con vari presidenti, loro e parlo dei presidenti non dico tutti i giorni ma al mese una lettera di minacce ci scappa sempre infatti non gli viene dato peso a meno che non sia proprio il presidente a farla arrivare ai giornali.
Stessa cosa vale per gli attori, cantanti ecc, infatti non capisco perchè sia dia importanza a questi maleducati, a lotito e lo dico anche un po per sdrammatizzare troppe ne arriveranno. ;D

perdonami Nascar se prendo spunto da questo tuo post.

maleducati?

semplicemente?

no, dico, maleducati?

Solo. Aho'.

Ripeto, chiedo venia, lungi da me pensare che il caro amico Nascar abbia scritto queste parole frettolosamente.
Quello che mi angoscia è che ormai ci stiamo quasi adeguando alla "normalità" dell'esistenza di gente che manda mail con minacce di morte, che si tratti di Lotito e Tare importa relativamente.

Ma, caxxo, che si individuino ste persone - che non dovrebbe essere cosa complicata -  e quindi gli si brucino le tastiere i pc ed i mouse, e vengano messe a lavorare, a tempo indeterminato poi se ne parla,  i campi per seminare, arare, innaffiare, e far uscire banali margheritine, salvia, basilico, o fiorellini di lavanda dai campetti stessi.

Mica che per forza uno deve pensare a metterli a coltivare grano. Dato che, del resto, non sarebbero in grado di capire cosa significherebbe e che rilevanza potrebbe avere per il bene degli altri.

Che' invece, magari, guardando come sti fiorellini "sortono fora" perfino da azioni banalissime che occorrono in questi casi, magari dicevo, è la volta buona che capiscono - no, mi correggo, sono pretenziosa - percepiscono qualcosa in più. E se ci dice culo perfino si emozionano.

Ok, lo ammetto, sono troppo speranzosa e romantica.

Ste Zozzerie di persone, in effetti, altro che "maleducati", semmai "ineducati".

A monte. Non è che qualcuno li ha educati malamente, è che nessuno li ha mai educati.
Ma manco sulle "regole" di base, tipo la vita e la morte.

Ma mica è obbligatorio procreare.




Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Claudio Lotito e Igli Tare
« Risposta #31 : Giovedì 5 Settembre 2013, 08:50:21 »
Io lo sospetto che la brace delle imbecillità cova sempre sotto la cenere, e alla prima occasione esce fuori.

Io mi chiedo solo che sarebbe successo se avessimo perso il 26 maggio.
Oggi dico solidarietà, ovviamente, ma se avessimo perso magari le meil le avrei mandate anch'io  :)

Le email le avrei mandate anche io.

Ma nè io nè te avremmo mandato email di minacce di morte. Di insulti irripetibili sì, ma non come quelle di questi idioti.

E' una bella differenza.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Claudio Lotito e Igli Tare
« Risposta #32 : Giovedì 5 Settembre 2013, 10:24:05 »
Stiamo parlando di calcio, caspita di calcio che dovrebbe essere un passatempo, un divertimento e invece diventa questione di vita o di more.
Ma questi soggetti non hanno una famiglia, degli interessi, degli obiettivi o una compagna/o?
Possibile che la loro vita sia così misera e inutile da fargli riversare tutto l'odio che provano per la loro misera esistenza sulla squadra che dicono di amare?

evidentemente si, ammazza che vita  grama che hanno.

Ma mica è obbligatorio procreare. (cit.)
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...