Autore Topic: Easy-abbonamento Europa League  (Letto 1560 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Easy-abbonamento Europa League
« : Mercoledì 4 Settembre 2013, 12:31:32 »
Campagna Abbonamenti per la Uefa Europa League         


La S.S.Lazio, in vista della nuova avventura in Europa League, ha predisposto la vendita dei mini abbonamenti validi per le partite casalinghe:

    - Lazio - Legia del 19 settembre alle 21.05

    - Lazio - Apollon del 7 novembre alle 21.05

   -  Lazio - Trabzonspor del 12 dicembre alle ore 21.05.

 

Queste le date della vendita:


Prelazione per gli abbonati del campionato stag. 13/14:

- dalle ore 16:00 di giovedi 5 settembre fino alle ore 14.00 di lunedi 9 settembre.

(coloro che, sottoscriveranno l'abbonamento per il campionato dopo le ore 12.00 di mercoledi 4 settembre, non avranno il diritto alla prelazione del proprio posto)

 

Vendita Libera:

- Dalle ore 16:00 di martedi 10 settembre fino alle ore 18:30 di mercoledi 18 settembre.

 

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti nelle seguenti modalità:

- In formato digitale (con la tessera del tifoso MILLENOVECENTO) presso:

    - I Lazio Style 1900,

    - Le ricevitorie della Lottomatica autorizzate

    - I punti speciali Lottomatica Plus

    - In modalità ONLINE e CALL CENTER LOTTOMATICA al numero 892.982.

- In formato “voucher elettronico” attraverso l’emissione della tessera S.S. LAZIO HOME CARD (completa di foto, cognome e nome del titolare e posto assegnato allo stadio) esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti speciali Lottomatica Plus.

Per gli abbonati del campionato stagione 2013/2014 basterà portare la MILLENOVECENTO e il segna posto o l'abbonamento cartaceo (voucher elettronico con un documento d'identità e una foto tessera.)

I non abbonati dovranno presentare la stessa documentazione necessaria per la richiesta della MILLENOCEVENTO o del voucher elettronico come richiesto nella campagna abbonamenti del campionato.

 

Per esigenze della Uefa, non sarà possibile esercitare il diritto di prelazione nei seguenti settori:

 

Tribuna Monte Mario settore 12 AL:

- fila 60 dal posto n. 1 S  al posto n. 15 S

- fila 61 dal posto n. 1 S  al posto n. 15 S

- fila 62 dal posto n. 1 S  al posto n. 15 S

- fila 63 dal posto n. 1 S  al posto n. 15 S

- fila 64 dal posto n. 1 S  al posto n. 15 S

- fila 65 dal posto n. 1 S  al posto n. 5 S

 

Tribuna Tevere Top settore 33 AS:

- fila 26 dal posto n. 1 S al posto n. 10 S

- fila 27 dal posto n. 1 S al posto n. 10 S

- fila 28 dal posto n. 1 S al posto n. 10 S

- fila 29 dal posto n. 1 S al posto n. 10 S

- fila 30 dal posto n. 1 S al posto n. 10 S

- fila 31 dal posto n. 1 S al posto n. 10 S

- fila 32 dal posto n. 1 S al posto n. 10 S

 

 

Settori e Prezzi :


TRIBUNA ONORE CENTRALE:

-Intero: 300,00 euro

 

TRIBUNA ONORE SINISTRA:

-Intero: 250,00 euro

 

TRIBUNA MONTE MARIO:

-Intero: 170,00 euro

-Over 65: 120,00 euro

-Donne: 120,00 euro

-Ridotto Under 16: 120,00 euro

 

TRIBUNA TEVERE TOP:

-Intero: 130,00 euro

-Over 65: 85,00 euro

-Donne: 85,00 euro

-Ridotto Under 16: 85,00 euro

 

TRIBUNA TEVERE

-Intero: 90,00 euro

-Over 65: 60,00 euro

-Donne: 60,00 euro

-Ridotto Under 16: 60,00 euro

 

 

DISTINTI NORD EST-NORD OVEST-SUD EST

-Intero: 35,00 euro
-Over 65: 25,00 euro
-Donne: 25,00 euro
-Ridotto Under 16: 25,00 euro

 

 

CURVA NORD

-Intero: 35,00 euro

-Over 65: 25,00 euro
-Donne: 25,00 euro

-Ridotto Under 16: 25,00 euro

 

TEVERE DISABILI (solo stadio e Lazio Style 1900 di via g. calderini 66/c)

-Disabile: 0,00 euro
-Accompagno disabile: 25,00


N.B.
L’abbonamento Over 65 è riservato ai nati prima del 1/1/48

L’abbonamento Under 16 è riservato ai nati dopo il 1/1/97
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamenti Europa League
« Risposta #1 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 12:34:08 »
non giocheremo mai alle 7 ? miracolo!
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #2 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 12:45:36 »
35 contro i 45 dello scorso anno mi pare un ottimo incentivo.

In caso di squalifica del campo sono previsti rimborsi di sorta?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #3 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 12:47:01 »
In caso di squalifica del campo sono previsti rimborsi di sorta?

Se le condizioni di sottoscrizione sono le stesse del campionato, no.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #4 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 12:50:59 »
Quindi c'è il rischio di pagare per tre partite e vederne una?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #5 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 12:53:02 »
qualcuno mi sa dire se giochiamo qualche partita di El alle 19,00?
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #6 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 12:53:46 »
Solo quelle in trasferta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #7 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 14:30:21 »
Finalmente un prezzo promozionale per gli abbonati di Tevere...
Dopo due anni con prezzi pari al biglietto devono essersene accorti....  :o

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #8 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 14:32:55 »
Scusate l'ignorantità, vi pongo una domanda.
Visti i prezzi e l'entusiasmo per questa nuova stagione, mi verrebbe voglia di fare il miniabbonamento, anche se quasi sicuramente mi sarà impossibile scendere a Roma di giovedì. Peraltro non ho tessera del tifoso e vivo in Toscana.
Date queste condizioni, mi sapete dire se potrei comunque fare il mini abbonamento senza venire a Roma?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #9 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 14:42:51 »
Scusate l'ignorantità, vi pongo una domanda.
Visti i prezzi e l'entusiasmo per questa nuova stagione, mi verrebbe voglia di fare il miniabbonamento, anche se quasi sicuramente mi sarà impossibile scendere a Roma di giovedì. Peraltro non ho tessera del tifoso e vivo in Toscana.
Date queste condizioni, mi sapete dire se potrei comunque fare il mini abbonamento senza venire a Roma?

a) che te lo fai a fare?
b) devi venire per forza a roma
c) se vuoi dare l'oro alla patria, tanto vale che ti compri un prodotto ufficiale (anche online)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #10 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 14:53:42 »
a) Perchè magari una su tre sarei riuscito a venire, specie se incentivato dall'avere già acquistato l'abbonamento.
b) Allora niente
c) Certo, ma tra 35 euro per una cosa di cui non mi frega granchè e 35 euro per una partita non c'è paragone.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #11 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 14:59:57 »
fai prima a venire a roma per una partita.. molto più semplice.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #12 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 15:04:57 »
Scusate l'ignorantità, vi pongo una domanda.
Visti i prezzi e l'entusiasmo per questa nuova stagione, mi verrebbe voglia di fare il miniabbonamento, anche se quasi sicuramente mi sarà impossibile scendere a Roma di giovedì. Peraltro non ho tessera del tifoso e vivo in Toscana.
Date queste condizioni, mi sapete dire se potrei comunque fare il mini abbonamento senza venire a Roma?
carpelo bello, a un primo esame la tua complessa situazione richiede approfondimenti.
L'emissione di un abbonamento a tuo nome a fronte dell'indisponibilità della tessera del tifoso potrebbe essere impossibile, in effetti, ma vorrei operare un supplemento d'indagine. Non è escluso che si riesca a farti avere un abbonamento, in qualche modo.

Nel frattempo, prudenzialmente, ti invito a effettuare un bonifico a mio favore (ti fornirò l'Iban in privato. E quando sarai a Roma ti offrirò anche un Oban, se gradisci) di importo pari al costo di un abbonamento di Tribuna d'onore centrale (tu meriti solo il meglio, mi pare ovvio) più 100 euro per i miei servigi consulenziali.

§§§

35 contro i 45 dello scorso anno mi pare un ottimo incentivo.

In caso di squalifica del campo sono previsti rimborsi di sorta?
Con il mio buon sodale disabitato si discuteva proprio, giorni fa, sulla vantaggiosità di un abbonamento alle tre gare del Girone di EL a fronte della probabile squalifica che ci verrà comminata (per una, due o forse 25 partite: dipenderà dall'intensità dei versi che indirizzeremo ai coloured avversari e dell'angolo di orientamento di braccia e mani che i tifosi sugli spalti tenderanno in avanti accompagnandole a cori che ricordano quanto poco irreprensibili siano i discendenti di Sem).

Però, in effetti, per 35 euri si può fare in ogni caso. Male che va sono soldi che finiranno nelle casse della Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #13 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 15:31:26 »
carpelo bello, a un primo esame la tua complessa situazione richiede approfondimenti.
L'emissione di un abbonamento a tuo nome a fronte dell'indisponibilità della tessera del tifoso potrebbe essere impossibile, in effetti, ma vorrei operare un supplemento d'indagine. Non è escluso che si riesca a farti avere un abbonamento, in qualche modo.

Nel frattempo, prudenzialmente, ti invito a effettuare un bonifico a mio favore (ti fornirò l'Iban in privato). E quando sarai a Roma ti offrirò anche un Oban, se gradisci) di importo pari al costo di un abbonamento di Tribuna d'onore centrale (tu meriti solo il meglio, mi pare ovvio) più 100 euro per i miei servigi consulenziali.
Affare fatto, la tua proposta mi piace molto e l'accetto. Ti segnalo che involontariamente ti è sfuggita una parentesi, o meglio ti si è posizionata qualche parola dopo rispetto al concetto che volevi esprimere. Siccome so che sei una persona che ama la correttezza formale e non, mi sono permesso di correggere il tuo post spostando la parentesi in rosso dove sicuramente volevi metterla. E' quella in blu.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #14 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 15:47:27 »
Affare fatto, la tua proposta mi piace molto e l'accetto. Ti segnalo che involontariamente ti è sfuggita una parentesi, o meglio ti si è posizionata qualche parola dopo rispetto al concetto che volevi esprimere. Siccome so che sei una persona che ama la correttezza formale e non, mi sono permesso di correggere il tuo post spostando la parentesi in rosso dove sicuramente volevi metterla. E' quella in blu.
Con la morte nel cuore sono costretto a confutare il tuo intervento, carpelo caro.
Formalmente la parentesi può essere posizionata nell'unico modo in cui io - autore e prima ancora ideatore di quel post - l'ho collocata.

La frase infatti mantiene pieno senso anche se rimuoviamo la parentesi così come io l'ho inserita:
Nel frattempo, prudenzialmente, ti invito a effettuare un bonifico a mio favore (ti fornirò l'Iban in privato. E quando sarai a Roma ti offrirò anche un Oban, se gradisci) di importo pari al costo di un abbonamento di Tribuna d'onore centrale (tu meriti solo il meglio, mi pare ovvio) più 100 euro per i miei servigi consulenziali.

Lo vedi come fila bene?

Nel frattempo, prudenzialmente, ti invito a effettuare un bonifico a mio favore di importo pari al costo di un abbonamento di Tribuna d'onore centrale (tu meriti solo il meglio, mi pare ovvio) più 100 euro per i miei servigi consulenziali.

Il concetto espresso tra parentesi
(ti fornirò l'Iban in privato. E quando sarai a Roma ti offrirò anche un Oban, se gradisci)
era da un lato finalizzato a rassicurarti che ti avrei messo nella condizione di trasferire a me la somma richiestati e, allo stesso tempo, giocando su una deliziosa assonanza tra l'acronimo che individua l'International Bank Account Number e una celebre acquavite originaria del Paese che fu al eretto in Reame da Cináed mac Ailpín, anticiparti la mia intenzione di offrirti, laddove tu sia amante degli "Spirits", un gratificante diversivo alcolico nel momento in cui ti saresti recato a Roma per ritirare l'abbonamento a tuo nome per il girone di Europa League da me ottenuto.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #15 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 15:51:36 »
Carpe, potremmo fare un gruppetto toscano e scendere insieme per una gara, oltre a me e a te chi altro c'è? Alen? Maremma cignala?
Io ci sto, organizziamoci, possiamo pure portà qualche fiasco ;)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #16 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 16:32:57 »
...
Insomma non mi offri un Oban di importo pari all'abbonamento di Tribuna d'onore centrale? Pensa che avrei anche rinunciato ai 100 euro che mi offrivi in cambio della tua consulenza!

Carpe, potremmo fare un gruppetto toscano e scendere insieme per una gara, oltre a me e a te chi altro c'è? Alen? Maremma cignala?
Io ci sto, organizziamoci, possiamo pure portà qualche fiasco ;)
Sarebbe bellissimo (e qui sono serio) ma difficile da fare per una partita di giovedì sera. Però per il campionato possiamo, dobbiamo, attrezzarci: è da tanto che lo diciamo.
Comunque ho visto che i voli per Cipro stanno finendo, chè siete già a caccia?
Scusate la digressione, buon proseguimento  ;)

Giglic

Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #17 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 16:36:30 »
LI BAN è la banca che usano i mods quando qualcuno oltrepassa il segno  ;D

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #18 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 19:31:43 »
2 Tevere per me e signora. Il cucciolo il giorno dopo ha scuola... se ne parla nei quarti ;)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Easy-abbonamento Europa League
« Risposta #19 : Giovedì 5 Settembre 2013, 08:32:44 »
Almeno una partita tra Legia e Fenerhbace in casa me la vedrò...ma con biglietto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!