Autore Topic: Lotito sul Cds (fonte LLSN)  (Letto 8375 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

baol

Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #40 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 13:08:24 »
...
Mente, ad esempio, il daltonico che non è in grado di distinguere i colori del semaforo?
...

Oggettivamente dipende dai punti che gli tolgono dalla patente

 :P

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #41 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 13:11:07 »
Comunque qui mi pare che qui non torni nessuna cifra, non solo quella delle commissioni.


PREZZO DEL CARTELLINO:

Lotito: "Avevo trovato pure un accordo, chiamate pure il presidente del Galatasaray. Yilmaz sarebbe costato 13 milioni cash, pagamento in un'unica soluzione".
Egesel: "In principio il Galatasaray aveva chiesto 20 milioni, ma tutto è soggetto a negoziazione. Lotito ha fatto un ultimo tentativo. La richiesta del Galatasaray era di 11 milioni più 4, la Lazio ha risposto offrendo 9,5 più 2".


INGAGGIO DEL GIOCATORE:

Lotito: "Come stipendio posso garantire 2,5 milioni di euro netti più i bonus. Se vi sta bene, andiamo avanti. Altrimenti lasciate perdere".
Antonini: “La Lazio aveva promesso al Galatasaray dei bonus in caso di qualificazione alla Champions League e uno stipendio di 2,2 milioni al giocatore per i prossimi 5 anni più altri bonus legati al rendimento.
Lotito: "Mi arriva una mail di Egesel, il procuratore. Mi fa il riassunto dei bonus e dello stipendio: 2,8 netti totali a stagione".


Sbaglierò, ma questa storia dei due milioni (c'è chi dice addirittura 600mila euro) per Alì Egesel mi pare una discreta favola.
Cioè, magari avrà anche un fondo di verità, ma molto probabilmente non era l'unico motivo che ha fatto fallire la trattativa.
E dopo aver ribadito che l'eventuale no a uno scambio con Hernanes è da mani addosso, dico anch'io che essere rimasti con le mani in mano fino a Ferragosto e non aver predisposto un efficace piano B sono cose che fanno cadere le palle. E stavolta c'entra anche Tare: io pensavo che quel poveraccio si fosse battuto come un leone scontrandosi con la mancanza di liquidità della Lazio, invece da quello che ci hanno raccontato (lui per primo) se non fosse stato per l'iniziativa del Galatasaray l'acquisto di un attaccante non sarebbe stato neanche considerato...

geddy

Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #42 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 13:16:50 »
Tutti raccontano la propria versione. Che è fatta di parziali verità e parziali bugie, secondo me.

Intendiamoci: si può mentire senza dolosa premeditazione. Si può infatti riferire un fatto appreso e valutato secondo la propria soggettiva interpretazione e così alterarne l'essenza. Mente, ad esempio, il daltonico che non è in grado di distinguere i colori del semaforo? Da un punto di vista oggettivo sì ma soggettivamente egli dice il vero, trasmettendo fedelmente quello che i sensi (alterati) gli riportano.

In questa vicenda le ricostruzioni che stiamo ricevendo non consentono, da parte di alcuno, una totale e fiduciosa accettazione: troppi interessi in gioco per non tentare di fornire una versione 'accettabile' per il resto del mondo.
Comunque, per amor di discussione e visto che gioca la nazionale, possiamo provare ad individuare le circostanze nettamente inverosimili o difficilmente digeribili nelle diverse versioni.
- La commissione a tradimento riportata da Lotito non convince neanche a me. Forse però l'agente turco ha sparato alto per intavolare una trattativa necessariamente breve e per lui molto vantaggiosa a quel punto.
-La versione del turco racconta di una trattativa lunga e estenuante con due posizioni che non si avvicinano mai. La Lazio offre 9+2 e quelli vogliono 11+4. L'ultima offerta. Prima che gli offrivamo i bruscolini per il cinema dei figli di Ylmaz? Boh, mi sembra non sia un  ultima offerta ricevibile. I giornali ci hanno raccontato un altra storia. Fosse vero Lotito diceva la verità nei giorni scorsi. Non abbiamo mai trattato Ylmaz-

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #43 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 13:17:54 »
...

E stavolta c'entra anche Tare: io pensavo che quel poveraccio si fosse battuto come un leone scontrandosi con la mancanza di liquidità della Lazio, invece da quello che ci hanno raccontato (lui per primo) se non fosse stato per l'iniziativa del Galatasaray l'acquisto di un attaccante non sarebbe stato neanche considerato...

C'erano altre opzioni, più economiche ma meno convincenti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #44 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 13:28:40 »
sì, ma le puoi abbandonare solo se sei certo di prendere il nuovo obiettivo.
se ti lanci in una trattativa in cui in partenza non c'hai una lira e ti chiedono 20 milioni (e fai bene a provarci comunque, sia chiaro) vuol dire che ci sono grosse possibilità che non vada in porto.
quindi NON PUOI abbandonare completamente le altre piste. te ne devi tenere almeno una ragionevolmente sicura con cui continuare a tenere i contatti. non l'ultimo giorno di mercato.
a me è solo questo che fa incazzare. non mi interessano i 2 milioni , le commissioni, lo stipendio. è secondario. alla fine la lazio i soldi necessari per prendere yilmaz non li aveva o non li poteva spendere. questo e quanto, e non è colpa di nessuno.
ma che si siano abbandonate tutte le altre piste, oppure che si sia considerato perea sufficiente, per me è inaccettabile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #45 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 13:28:49 »
-----Ma quanti credono veramente che il giocatore turco potesse risolvere i problemi
della Lazio   ??     

Io.
Non tutti i problemi della Lazio, ma almeno il problema dell'attacco.
Il problema più grosso.

-----Che supporto di verità hanno per asserire delle cose del genere   ??   

Che il nostro miglior attaccante ha 35 anni e nelle ultime due stagioni ha saltato complessivamente cinque mesi per infortunio.
Che il nostro secondo miglior attaccante è pure lui ampiamente over 30 e non va in doppia cifra dai tempi dell'Atalanta.
Che gli altri attaccanti sono o bambini (Keita, Perea) o seghe infami (Alfaro, Sculli).

-----Siete assolutamente convinti che il turco in caso fosse venuto, era per venire da 
noi e non per entrare in Europa con successivi trasferimenti veloci a seguire dopo poco   ??

Ma chissenefrega, ha 28 anni e se se ne andava a giugno ci faceva anche un favore.
Lo spremevi come un limone quest'anno, lo cedevi senza perdere un centesimo (avendogli nel frattempo fatto un contratto lungo) e ne ricompravi uno più giovane. Finitela con questo mito dei giocatori che restano anni in una squadra: il futuro è quello di un mercato aperto sempre, e voi ancora ragionate con mentalità da anni Ottanta...

-----Siete sicuri che il trainer possa e sappia impostare una squadra a 2 PUNTE   ??   

Prima di venire alla Lazio ci giocava, da quel che sappiamo.
Casomai possiamo dire (e io lo dico) che Klose-Yilmaz sarebbe stata una coppia male assortita.
Falso problema: con tre competizioni avremmo continuato a giocare quasi tutte le partite a una punta.
E quando avessimo voluto cambiare modulo, ci sarebbe stato Floccari da aggiungere a uno dei due.

Lo vogliamo chiedere a Cisse' per caso o a qualche altro questa cosa   ?? 

Non vedo perché dovremmo chiederlo a Cissè, che 1) è una sega infame, 2) ha lavorato con Reja e non con Petkovic.

siete sicuri che i sostituti del tipo Coco, Keita' Tounkara e Rozzi /mandato via
perche non giocava/  non si puo fare una bella squadra   ??   

Se Keita e Perea sono bambini, Tounkara è un infante. Se Rozzi serviva mi chiedo perché l'abbiano ceduto. Coco credo che abbia smesso da secoli, e poi comunque era un terzino sinistro.


Chiariti tutti questi punti, ora faccio io una domanda a te.
Ti leggo da anni e anni, qui e su Lazionet. E' mai possibile che tu ancora non abbia imparato ad allineare il testo come le persone normali?  :)
Qual è il problema della tua tastiera, come fai ad andare a capo in questa maniera incivile?  :D
Perché non valuti l'opportunità di imparare a scrivere come fanno tutti?  ;)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #46 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 13:36:13 »
sì, ma le puoi abbandonare solo se sei certo di prendere il nuovo obiettivo.
se ti lanci in una trattativa in cui in partenza non c'hai una lira e ti chiedono 20 milioni (e fai bene a provarci comunque, sia chiaro) vuol dire che ci sono grosse possibilità che non vada in porto.
quindi NON PUOI abbandonare completamente le altre piste. te ne devi tenere almeno una ragionevolmente sicura con cui continuare a tenere i contatti. non l'ultimo giorno di mercato.
a me è solo questo che fa incazzare. non mi interessano i 2 milioni , le commissioni, lo stipendio. è secondario. alla fine la lazio i soldi necessari per prendere yilmaz non li aveva o non li poteva spendere. questo e quanto, e non è colpa di nessuno.
ma che si siano abbandonate tutte le altre piste, oppure che si sia considerato perea sufficiente, per me è inaccettabile.

E infatti è stata una cazzata. Quando si è riaperta la trattativa con il turco hanno mollato tutto: erano convinti di chiudere, forti del gradimento del giocatore. Tra l'altro, ma su questo non ci posso mettere la mano sul fuoco, le opzioni che stavano vagliando prima di Yilmaz non convincevano molto. Probabilmente avrebbero aspettato l'ultimo giorno per tuffarsi comunque su Quagliarella.

ThomasDoll

Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #47 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 14:33:43 »
Non convince nessuna versione. Se non era in programma l'acquisto di un attaccante, cosa c'entrano i discorsi su Borini e su Quagliarella?
Probabilmente la situazione-Yilmaz è venuta fuori come dice Lotito, ma poi si sono sopravvalutate le possibilità di chiudere alle proprie condizioni e si è peccato di faciloneria, non approntando un adeguato piano alternativo. Il risultato è che invece di acquistare hai venduto. Il fatto che il tecnico giochi solo a una punta è vero fino a un certo punto, sicuramente gli hai negato l'opportunità di passare a due in pianta stabile. Comunque non è importante stabilire come, visti i risultati, basta basarsi su quelli.

Noto con dispiacere l'ingeneroso avvio della messa in mezzo di Petkovic, peccato. In fin dei conti dopo il 26 maggio ci sono state tre gare ufficiali, una vinta e due perse, contro squadre che ci arrivano regolarmente sopra in campionato. Quando succedono queste cose vuol dire che c'è del pregresso.

su Tounkara, allacciandomi a quello che dice ML: è un infante ma mi pare meglio di Keita, soprattutto ha mezzi fisici notevoli che potrebbero fare la differenza, Ibarbo-style. Secondo me che non ci capisco, eh

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #48 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 14:36:05 »
Se v'interessa c'è Antonini su LSR. Ma credo che l'intervento si avvii alla conclusione.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #49 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 14:43:58 »

Che il nostro miglior attaccante ha 35 anni e nelle ultime due stagioni
ha saltato Chiariti tutti questi punti, ora faccio io una domanda a te.
Ti leggo da anni e anni, qui e su Lazionet. E' mai possibile che tu ancora non abbia
imparato ad allineare il testo come le persone normali?  :)
Qual è il problema della tua tastiera, come fai ad andare a capo in questa maniera incivile? 
Perché non valuti l'opportunità di imparare a scrivere come fanno tutti? 

Allora ecco che ti rispondo :

Per Coco intendevo Perea,  che mi sembra sia il suo soprannome.

Per la cosa della impaginazione devo dirti che mi piace molto di piu' come
faccio che nel modo classico,  perche' molte volte vado a capo o troppo
presto o troppo tardi e quindi il testo e' molto irregolare.  Quindi facendo
nel modo che sai un po'  di quadratura riesco a darla specie nelle cose di
media lunghezza.  E poi mi sembra che il testo abbia piu' respiro senza
essere troppo attufato o compresso.     Ciao.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #50 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 14:48:58 »
Io.
Non tutti i problemi della Lazio, ma almeno il problema dell'attacco.
Il problema più grosso.

Che il nostro miglior attaccante ha 35 anni e nelle ultime due stagioni ha saltato complessivamente cinque mesi per infortunio.
Che il nostro secondo miglior attaccante è pure lui ampiamente over 30 e non va in doppia cifra dai tempi dell'Atalanta.
Che gli altri attaccanti sono o bambini (Keita, Perea) o seghe infami (Alfaro, Sculli).

Ma chissenefrega, ha 28 anni e se se ne andava a giugno ci faceva anche un favore.
Lo spremevi come un limone quest'anno, lo cedevi senza perdere un centesimo (avendogli nel frattempo fatto un contratto lungo) e ne ricompravi uno più giovane. Finitela con questo mito dei giocatori che restano anni in una squadra: il futuro è quello di un mercato aperto sempre, e voi ancora ragionate con mentalità da anni Ottanta...

Prima di venire alla Lazio ci giocava, da quel che sappiamo.
Casomai possiamo dire (e io lo dico) che Klose-Yilmaz sarebbe stata una coppia male assortita.
Falso problema: con tre competizioni avremmo continuato a giocare quasi tutte le partite a una punta.
E quando avessimo voluto cambiare modulo, ci sarebbe stato Floccari da aggiungere a uno dei due.

Non vedo perché dovremmo chiederlo a Cissè, che 1) è una sega infame, 2) ha lavorato con Reja e non con Petkovic.

Se Keita e Perea sono bambini, Tounkara è un infante. Se Rozzi serviva mi chiedo perché l'abbiano ceduto. Coco credo che abbia smesso da secoli, e poi comunque era un terzino sinistro.






Specie nella parte sottolineata (e dire che a Herny gli voglio veramente bene)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #51 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 14:49:52 »
Altra versione (da lalaziosonoloro):

Lazio, retroscena dalla Turchia: è stato Yilmaz a far saltare l'accordo
03.09.2013 22.31 di Raimondo De Magistris

Arrivano direttamente dalla Turchia interessanti retroscena riguardanti il mancato trasferimento dell'attaccante Burak Yilmaz dal Galatasaray alla Lazio. Secondo il portale Milliyet.com, a far saltare la trattativa non è stata l'alta commissione chiesta dall'agente del calciatore, ma il ripensamento del centravanti turco che ha deciso di non muoversi dopo l'accordo tra i due club.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #52 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 14:52:28 »
I Laziali si sono stufati delle tue bugie,basterebbe dire che non hai un EURO da spendere e amen,questo continuo prenderci per il culo ci ha stufato!!!!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #53 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 14:54:32 »
Altra versione (da lalaziosonoloro):

Lazio, retroscena dalla Turchia: è stato Yilmaz a far saltare l'accordo
03.09.2013 22.31 di Raimondo De Magistris

Arrivano direttamente dalla Turchia interessanti retroscena riguardanti il mancato trasferimento dell'attaccante Burak Yilmaz dal Galatasaray alla Lazio. Secondo il portale Milliyet.com, a far saltare la trattativa non è stata l'alta commissione chiesta dall'agente del calciatore, ma il ripensamento del centravanti turco che ha deciso di non muoversi dopo l'accordo tra i due club.



Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #54 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 14:57:28 »
Altra versione (da lalaziosonoloro):

Lazio, retroscena dalla Turchia: è stato Yilmaz a far saltare l'accordo
03.09.2013 22.31 di Raimondo De Magistris

Arrivano direttamente dalla Turchia interessanti retroscena riguardanti il mancato trasferimento dell'attaccante Burak Yilmaz dal Galatasaray alla Lazio. Secondo il portale Milliyet.com, a far saltare la trattativa non è stata l'alta commissione chiesta dall'agente del calciatore, ma il ripensamento del centravanti turco che ha deciso di non muoversi dopo l'accordo tra i due club.


Quindi se errore c e' stato e' stato quello di puntare su questo giocatore che in
fondo non vuole uscire dal guscio della Turchia e a 28 anni e' meglio che resta a
casa sua per sempre .....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #55 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 14:58:03 »
I Laziali si sono stufati delle tue bugie,basterebbe dire che non hai un EURO da spendere e amen,questo continuo prenderci per il culo ci ha stufato!!!!

Quindi se Lotito avesse detto:

abbiamo speso già tanto sul mercato, ma ora abbiamo l'opportunità di portare a casa un ottimo giocatore come yilmaz. E' una trattativa molto difficile, ma faremo tutto il possibile, compatibilmente con le nostre disponibilità di cassa.

in caso di trattativa non conclusa, avrebbe goduto di somma clemenza ed apprezzamento da parte della tifoseria?

Lo chiedo semplicemente perché, comunicativamente, il Nostro ha ancora molto da imparare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #56 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 15:02:00 »
...

Lo chiedo semplicemente perché, comunicativamente, il Nostro ha ancora molto da imparare.

Faceva meglio se riposava e se faceva riposare Tare. Lo dico seriamente, tanto s'era capito che si puntava su Perea.

PS Non vorrei che la vendita di Kozak facesse mangiare le mani come con Rocchi. Abbiamo 4 attaccanti contati: se comincia a infuriare la buriana, poi schieriamo i giovanissimi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #57 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 15:03:09 »
Mangiare le mani per la cessione di Rocchi? dell'ultimo Rocchi?
Ma per favore...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #58 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 15:08:24 »
eh no.
se avessero puntato su perea, starebbe qui da giugno.
li si potrebbe accusare di non capirci una mazza di pallone ma non di poca chiarezza. avrebbero avuto una linea chiara d'azione.

invece il comportamento nei confronti di perea certifica proprio in modo lapalissiano il contrario. hai voglia a dire adesso che per loro perea è la terza punta. sanno bene che è un rischio grosso.

io spero solo che la buona sorte ci assista e fino a gennaio klose e floccari tengano. dopotutto l'anno scorso è andata così, e il girone di EL non è duro. ma al di là delle dichiarazioni tare deve gia da ora mettersi in moto per rimpolpare il reparto appena sarà possibile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:Lotito sul Cds (fonte LLSN)
« Risposta #59 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 15:08:31 »
Mangiare le mani per la cessione di Rocchi? dell'ultimo Rocchi?
Ma per favore...

Avoja, se so incazzati pure pe Scaloni all'atalanta... :D

A Lotí, e diccelo che nun c'è na lira, no? Saremmo in 50.000 allo stadio.