Autore Topic: ermejodsdermonno a breve su LSR  (Letto 6024 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #60 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:33:40 »
ti sbagli, ciani lo ha nominato dopo cana. Ha detto cana, ciani etc...

Se c'è una registrazione, prego di risentirla.
Anche franz_kappa, Ciani non lo ha sentito.
Ma credo si sia dimenticato, non ci vedo malizia.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #61 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:34:56 »
La metafora del "carro del vincitore" è diventata del "pullman"...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #62 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:36:32 »


Domanda sulle commissioni: non era di sicuro una questione di un milione pero' non posso entrare neio dettagli

FA disponibile per il Chievo

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #63 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:38:04 »
Se c'è una registrazione, prego di risentirla.
Anche franz_kappa, Ciani non lo ha sentito.
Ma credo si sia dimenticato, non ci vedo malizia.

guarda, all'inizio ho pensato anche io di aver sentito cana due volte. Invece era cana, ciani. oh poi posso pure sbagliarmi, ma siccome ho notato l'impuntatura sulla c per 2 volte, l'ho notato....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #64 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:38:10 »
Chiedono conto a Tare del settimo posto del 2012-13.
Sua risposta: testa alla finale di Coppa da una certa fase in poi, tanti infortuni in ruoli chiave.
"Ma non cerco giustificazioni. chi lavora sbaglia". (testuale)

Sottolinea il buon lavoro fatto con il settore giovanile. Rileva che tanti giovani sono entrati nella rosa della prima squadra, a differenza degli anni passati.
"Tante cose che vedo in modo positivo sono dei punti di partenza per il futuro". (testuale)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #65 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:39:21 »
"Gli infortuni, stranamente, si sono concentrati per due anni di fila tutti nello stesso periodo..."

Che tocca sentì...
C'hai gente de 33, 34, 35 che spremi come un agrume da agosto a gennaio e poi te meravigli se se fanno male...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #66 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:41:13 »
(anvedi cuchi'!)

Ultima domanda: infortuni dei giocatori chiave sono una cosa normale per giocatori con oltre 30 anni.
Tare: se si tratta di infortuni muscolari ha ragione il tifoso ma se infortuni non hanno a che fare con età (Lulic, Konko e Klose) c'è poco da fare.

FINITA

P.s: ora spot su Pizzeria le Piazzette di Fabio Censoni, a Roma in zona Torraccia.
Poi spot di Climasystem 2000 (visitate lo showroom in via Aquilio Manio 13, zona Alberone)
In edicola nuovo numero di LS Official Magazine. Interviste esclusive a Onazi e Rozzi, il futuro biancoceleste (però Rozzi sta a Madrid).
Mercatino del cellulare, www.mercatinodelcellulare.it
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #67 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:41:45 »
"Gli infortuni, stranamente, si sono concentrati per due anni di fila tutti nello stesso periodo..."

Che tocca sentì...
C'hai gente de 33, 34, 35 che spremi come un agrume da agosto a gennaio e poi te meravigli se se fanno male...

in questo però assecondi la campagna acquisti che l'unica cosa che sicuramente ha fatto è agevolare il turnover e quindi diminuire l'usura.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #68 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:46:21 »
in questo però assecondi la campagna acquisti che l'unica cosa che sicuramente ha fatto è agevolare il turnover e quindi diminuire l'usura.

Ma guarda che con Yilmaz per me era da 9 in pagella la campagna-acquisti.
Ma pare che non sia arrivato, però, e davanti hai ceri da accendere alla Madonna più che giocatori.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #69 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:48:17 »
ah su questo siamo daccordo. è da stamattina che per disperazione sponsorizzavo petric o simili, ma tare ha appena bocciato la cosa.
se poco poco gira l'influenza tocca affidarsi a perea.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #70 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:50:28 »
Lavoro di sintesi ad uso degli utenti del forum.

Cosa ci ho capito io?

- Perea sostituisce Kozak.
- Attacco completo. Le punte sono cinque e c'è anche FA. Su Alfaro si valuterà con il Mister se percorrere soluzioni estere ancora possibili, sennò tornerà in gruppo, anche se fa sempre parte del gruppo.
- Yilmaz trattativa concreta ma all'ennesimo ricatto dei procuratori la Lazio ha detto no.
- Su Quagliarella c'era l'accordo con la juventus ma è saltato tutto perché la xxxx si è inserita nello scambio Borriello-Gila-Quaglia e poi Conte si è opposto alla cessione a poche ore dalla fine del mercato.
- Non è detto che a gennaio sarà necessario intervenire sul mercato di riparazione.
- A Roma contesto difficile, poco sereno e per nulla equilibrato. Le due sconfitte con la juventus hanno ribaltato giudizi e percezioni della tifoseria e degli addetti ai lavori.

Ma la proposizione principale è, più o meno: abbiamo ragione noi e il tempo lo dimostrerà. E' accaduto in passato e sarà così anche stavolta. Sul carro del vincitore, oggi vuoto, saliranno in molti, presto o tardi.

Parere mio: la Società sta scherzando col fuoco. Ma davvero col fuoco. E temo che non se ne renda conto. Viste le risposte offerte e il modo di porsi del Ds è legittimo preoccuparsi, senza alcun dubbio.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #71 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:51:46 »
ah su questo siamo daccordo. è da stamattina che per disperazione sponsorizzavo petric o simili, ma tare ha appena bocciato la cosa.
se poco poco gira l'influenza tocca affidarsi a perea.

ma c'è perea...
devo dire che tare è simpatico, eh.
come un gatto nelle mutande strette.

Nascar

Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #72 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:56:02 »
Gli acquisti sono stati fatti su indicazioni dell'allenatore?

risposta: si, sono stati fatti tutti in condivisione con l'allenatore.

Questa e' una dichiarazione importante.

E che doveva dire "petkovic non conta un..."
Sono dichiarazioni di circostanza.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #73 : Martedì 3 Settembre 2013, 18:00:39 »
E che doveva dire "petkovic non conta un..."
Sono dichiarazioni di circostanza.

Beh, sta togliendo un alibi a Petkovic....vediamo se lui confermera' o smentira'.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #74 : Martedì 3 Settembre 2013, 18:04:55 »

"Non metto in discussione la qualità dei calciatori, metto indiscussione il contesto, il contorno che c'è attorno a questa squadra, che deve essere POSITIVO ed EQUILIBRATO". (testuale)

No, la qualità dei calciatori la mettiamo in discussione noi, infetti...

Ancora con questa storia del "contorno"?

Ma un vaffanculo glielo posso dedicare?
Con tutta l'anima, guarda, veramente con convinzione.
"No retreat, baby, no surrender"


Nascar

Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #75 : Martedì 3 Settembre 2013, 18:07:42 »
Beh, sta togliendo un alibi a Petkovic....vediamo se lui confermera' o smentira'.

Alibi?
Petkovic non avrebbe mai dato la colpa alla società, sarebbe da pazzi perchè il giorno dopo vieni licenziato, manco esonerato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #76 : Martedì 3 Settembre 2013, 18:11:45 »
[...]
Ma un vaffanculo glielo posso dedicare?
Con tutta l'anima, guarda, veramente con convinzione.
No, non lo trovo possibile. Non te lo posso impedire ma contesto fermamente modi e toni. Pur comprendendo e rispettando la tua attuale, profondissima, irritazione, amica mia.

Gli insulti alla Dirigenza (una più che decente Dirigenza che ha al suo attivo, piaccia o meno, tre trofei e cinque qualificazioni all'Europa in nove campionati) ci aiutano poco. Ci permettono di sfogarci, certo. Ma è una soddisfazione effimera, per come la vedo io. Io non insulto, visto che gli insulti non mi portano nulla.
Preferisco sollevare quesiti, elaborare e porre domande. E non mi stanco. Ogni santo giorno, da anni, continuo con i miei ragionamenti. E pretendo (quello sì, per Dio!) risposte, visto che mi pongo con rispetto e chiedo di instaurare un'ideale dialettica con la Società.

A me premerebbe dunque trasmettere alla Dirigenza la mia profonda convinzione che se il contesto e la cornice, come dice più d'uno, sono "marci" la COLPA di ciò è in primo luogo della Società.

Una Società spesso chiusa nel suo ottuso solipsismo e che non è stata in grado, da anni, di isolare e analizzare tutte le complesse e profonde cause di questo malcontento (talvolta violento, verbalmente e non solo) che cova da anni ed è apparentemente inspiegabile alla luce di ottimi risultati sportivi, stanti le medie potenzialità della Lazio.

Una Società che, dunque, non sta adottando quelle necessarie e indifferibili azioni tese ad avviare un dialogo articolato con tutte le componenti della tifoseria al fine di ottenere due risultati fondamentali:
- capire cosa diavolo vogliono i laziali, appurare quali sono le specifiche aspirazioni dell'ambiente
- provare a elaborare una risposta credibile e magari convincente nel caso in cui, come è probabile, la Società non fosse in grado di soddisfare le aspirazioni della tifoseria
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #77 : Martedì 3 Settembre 2013, 18:12:16 »
Petkovic non l'ha mai nominato.
Una volta ha detto "il tecnico" quando gli hanno chiesto se Petkovic aveva avallato gli acquisti.

Non mi è piaciuto per niente, Igli.
Ma già non mi era piaciuto tre mesi fa a Radio Radio.
Mai mezza autocritica. Mai. Il massimo è stato: "solo chi lavora sbaglia".
Due mesi di tempo per prendere UN attaccante, non c'era altro da fare. Prendere UN attaccante. Non si chiedeva altro.
Non essere riusciti a farlo, compromettendo la stagione, è roba che non so come qualificare.
Mi spiace molto registrare questo atteggiamento borioso, di sfida.
Mi spiace molto perché lui è bravo. Ha dimostrato di avere grandi intuizioni e delle competenze di merito non banali. 
E' molto meglio di quello che ho sentito oggi e tre mesi fa.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

malacarne

Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #78 : Martedì 3 Settembre 2013, 18:20:12 »
Il discorso della cornice marcia (di Rejana memoria tra l'altro) andava bene nel 2011 quando un botto di laziali hanno dato d'isteria per la cessione in prestito di Zarate nonostante gli arrivi di Klose, Cissè, Marchetti, Cana, per poi scatenare un macello alla prima sconfitta manco stessimo andando in B.
La veramente me veniva sul serio DA VOMITA'.

Il discorso non è riproponibile oggi, manco per niente.
Fanno tutti bene ad essere incazzati.

Casomai si potrà parlare di nuovo di cornice marcia se ci dovessero essere poche persone con la cenere in testa nel caso in cui i nuovi (scommesse del duo) dovessero dimostrare grande valore facendo volare la Nostra.
Solo allora.

Per ora non c'è cornice che regge.

Qualsiasi - dico QUALSIASI - tifoseria del mondo al posto nostro avrebbe i coglioni in rotazione ORA.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #79 : Martedì 3 Settembre 2013, 18:31:39 »
Bravo, parallelismo molto sensato tra il 2011 e oggi.
Lì non c'era mezzo motivo per contestare alcunché. Si era fatta la migliore campagna-acquisti dell'era Lotito. Non a caso, anche senza 26 maggio, c'era un grandissimo entusiasmo fino al 30 agosto.
La cessione di Zarate l'ultimo giorno di mercato e la sconfitta col Genoa scatenarono dei malumori del tutto ingiustificati.
E bene fece Reja a incazzarsi per quel demente che lo ha insultato davanti all'albergo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.