Autore Topic: ermejodsdermonno a breve su LSR  (Letto 6042 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

ermejodsdermonno a breve su LSR
« : Martedì 3 Settembre 2013, 16:18:30 »
a breve su LSR super tare

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #1 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:19:58 »
a breve su LSR super tare

Potremmo anche ribattezzarlo "sopporTARE" per tutto ciò che, non sempre giustamente, gli viene rinfacciato nel fare il suo lavoro!!!

 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Nascar

Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #2 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:28:15 »
"Abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati"
"Vedrete che Perea vi stupirà"
"Yilmaz non è arrivato per problemi che non dipendevano da noi"
"Siamo competitivi per qualunque competizione e giocheremo alla pari con tutti"
"Petkovic ha seguito passo passo il mercato con me e il presidente"
" Siamo soddisfatti"

Questo sono frasi che ho buttato li, tanto che te pare una non la spara, daje tare raccontaci una storiella.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #3 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:36:32 »
chi puó, ci tenga aggiornati sul discorso alla nazione. Sto al lavoro e non posso mette la radio
sine pennis volare haud facile est

Brocchi 63

Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #4 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:38:25 »
Giù le mani da Tare. Lui e Petkovic sono le prime vittime del presidente.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #5 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:40:51 »
chi puó, ci tenga aggiornati sul discorso alla nazione. Sto al lavoro e non posso mette la radio
Meglio che non puoi sentire, Centu'...
Il rischio de fatte caccia' è alto. Metti infatti che Tare dichiara: "Siamo più forti dell'anno scorso". Il tuo monitor volerebbe dalla finestra in un nanosecondo...  ::)
Aggiorna questo topic, dunque, ma con cautela.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #6 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:43:21 »
la colpa è del procuratore di yilmaz

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #7 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:44:19 »
Tono assai dimesso.
Esordisce così: tornato a Roma ho accolto il disappunto della tifoseria per la conclusione della trattativa che, "tra virgolette" è quella che abbiamo seguito con grande attenzione.

Dopo la Coppa Italia ho detto che se ci sarà possibilità di migliorare la rosa della Lazio ci saremmo attivati per fare l'impossibile e rendere l'impossibile possibile.

Abbiamo bisogno di equlibri. E' ciò che serve a questo ambiente. Non giudico la reazione della gente ma ci metto la faccia.

Su Yilmaz: non mi piace arrivare, con le trattative, all'ultimo giorno.
Come lo scorso anno il destino di un calciatore è stato deciso da fattori esterni al calcio (= procuratori). Richieste fuori dal mondo, valore assurde.
Problema le richieste economiche dell'agente. Ciàò mi ha lasciato molto rammarico.
Abbiamo cercato sino all'ultimo di portare il calciatore a Roma. Abbiamo cercato sino all'ultimo di migliorare la squadra.

Su Perea: mi spiace cosa si sta scatenando su di lui. E' attaccante di prospettiva. E' stato portato a lungo l'acquisto per la vicenda extracomunitario.
La Società si è dibattuta nell'incertezza di puntare sul prospetto Perea o tentare di portare Yilmaz.

Adesso Cesarini lo ha interrotto, rilevando che la tifoseria delusa non considera, oggi, le altre operazioni.

Prosegue Tare: le asprirazioni della gente vanno oltre la realtà. Nessuno lo vieta al tifoso ma io penso di essere stato chiaro nel percorso. In questi anni ho cercato di imparare di dare un fondamento importante in termini di ossatura della squadra e della Società.
Rispetto a 3 anni fa, in difficoltà per intervenire sul mercato dopo gli ingaggi di Zarate e Matuzalem (27 milioni spesi in un giorno) quest'anno abbiamo avuto occasione di pianificare per tempo cosa e come intervenire.

Buon viaggio, caro Piero.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #8 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:44:34 »
Ha esordito dicendo che appena arrivato a Roma ha "colto" il malumore della piazza...

borgorosso

Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #9 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:45:41 »
hai capito tare che non vuole giudicare la gente... e bravo

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #10 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:49:05 »
comincia ora. per chi non puo seguire:

- mi accorgo del disappunto della tifoseria per yilmaz.
- come aveva detto, cerchiamo di rendere l'impossibile possibile per il bene della lazio
- gia sò che ci saranno un sacco di insulti ma a noi serve equilibrio, non voglio giudicare la gente ma ci metto la faccia.
- abbiamo seguito yilmaz con molta attenzione. non volevo arrivare alla fine del mercato perchè so che diventa sempre piu difficile. dispiace che è successo per due anni di fila. quello che è successo ieri non dipende da yilmaz ma dal procuratore le cui richieste hanno impedito a yilmaz di venire. abbiamo cercato fino all'ultimo di portarlo, c'è poco da dire.
- abbiamo cercato di migliorare questa squadra. e mi dispiace di come viene visto oggi perea, che è diverso dagli attaccanti che abbiamo. abbiamo dovuto aspettare a tesserarlo per la questione extracom e perchè forse a questa squadra serve piu un giocatoer di esperienza. però adesso questa vicenda mette l'arrivo di perea in secondo piano

(segue)

lascio la trascrizione a FK che il mio streaming è parecchio in ritardo
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #11 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:51:08 »
Quando dice che un procuratore non dovrebbe decidere il futuro di un calciatore mi lascia perplesso... se tratti col procuratore è lui che decide!!! :o


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #12 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:53:26 »
Prosegue Tare.
Sono venuto apposta a metterci la faccia per dare risposte.
Mi spaice vedere per ennesima volta giudizi affrettati sui giocatori. Leggo, dopo la sconfitta di sabato (e io in primis e poi i giocatori ci siamo vergognati per la prestazione) giudizi aspri ma ricordo quanto sperimentato anni fa, ad esempio quando Lulic dopo l'esordio a MIlano fu mal giudicato.

Dobbiamo essere pazienti, dare tempo e possibilità ai giocatori laziali di sbagliare una partita, dargli modo di capire cosa possono dare per questa maglia.

Da qui a sei mesi potremo valutare se sono giocatori in grado di giocare in questa Lazio.
non dvo difendere né Biglia né Novaretti, giocatori di grande esperienza e credo che la dimostreranno nel prosieguo della stagione.

Dopo la finale di Coppa Italia persi gli equilibri. La Lazio quello che ha dimostrato se lo èguadagnato sul campo.
Marchetti, candreva, percorso diLulic ed Hernanes, tutti giocatori esplosi con la Lazio. Dobbiamo essere bravi a ritrovare gli equilibri di cui ha bisogno l'ambiente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #13 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:54:12 »
parole giuste a difesa di novaretti.

qualcuno che può telefonare o messaggiare per favore gli chieda com'è possibile che l'attacco fino a gennaio stia bene così. se pensa a uno svincolato per tappare il buco.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #14 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:55:47 »
(domanda di Cesarini) "C'era piano B per l'attaccante"?
TARE: Sì, era Quagliarella. Operazione bloccata dal giro Borriello-Gilardino. La Lazio aveva l'accordo con la juve, l'operazione non è andata a buon fine perché a due/tre ore dalla chiusura Conte ha deciso di bloccare la partenza di Quagliarella.

Vicenda Rozzi.
TARE: Quando hai la possibilità della vita (giocare nel Real Madrid) al ragazzo va lasciata la possibilità di valutare questa opzione. La richiesta di Rozzi è stata valutata ma siamo stati categorici dal primo momento: ok a una partenza definitiva ma solo per un anno, con certezza di vivere un'esperienza importante e poi tornare alla Lazio.
Rozzi deve tornare nella famiglia della Lazio, deve tornare a giocare nella Lazio.
La valutazione di 18 milioni di euro per il riscatto, "CIFRA PURAMENTE UTOPICA" per un giovane, è finalizzata a garantire che il calciatore resti della Lazio.
Per Rozzi ricevute richieste da squadre di B ma rifiutate. Richieste di compartecipazione ugualmente rifiutate.

TARE SU Kozak: voleva giocare ed è stato accontentato. La Lazio chiedeva cifre importanti per il cartellino.
Alla fine abbiamo rivisto le nostre richieste economiche (testuale!!!  :o) per dargli la possibilità di andare a giocare.
Lo ringraziamo di cuore per quello che ha dato alla Lazio in questi anni e gli faccio i migliori auguri per il suo percorso nell'Aston Villa in Premier.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #15 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:58:02 »
parole giuste a difesa di novaretti.

qualcuno che può telefonare o messaggiare per favore gli chieda com'è possibile che l'attacco fino a gennaio stia bene così. se pensa a uno svincolato per tappare il buco.

Io messaggerei ma non ho il numero >:( chiederei se c'è l'ipotesi di cercare eventuali svincolati...

Nascar

Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #16 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:58:27 »
Io mi vergogno seriamente di avere personaggi simili in società.
Come al solito siamo noi tifosi che ci siamo creati delle aspettative e come al solito è colpa del procuratore che ha chiesto delle commissioni, perchè invece una società di serie A scopre 5 ore prima della chiusura che quello vuole i soldi, ma basta!

borgorosso

Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #17 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:59:22 »
fino ad ora non ha chiamato nessuno, in ufficio, adesso chiamano in 70

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #18 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:00:34 »
Finora Petkovic non è mai stato nominato...

Quagliarella...eravamo d'accordo con la Juve...
Rozzi...eravamo d'accordo col suo entourage...
Kozak...eravamo d'accordo col suo entourage...

Avesse detto una volta: "abbiamo condiviso col tecnico"...

Mah. Dite che sarebbe stato pleonastico?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:ermejodsdermonno a breve su LSR
« Risposta #19 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:03:04 »
Insomma, Quagliarella chi l'ha fatto sfumare? Il giro delle tre carte o Conte? Mica ho capito.