Il piano B solitamente - o per come la intendo io - è un piano d'emergenza che deve avere fattibilità pari al 99,9%. Quagliarella si avvicinava al 33%, altro 33% la Rom e altro 33% la Juve e 1% pista estera. Già la notte prima dell'ultimo giorno di mercato si era parlato di Quagliarella, ne hanno parlato a Torino, anche, ed era tutto dannatamente complicato. Piano B, una sega, non vorrei mai comprare un paracadute di riserva da Tare e Lotito, allora. Matavz lo prendevi con la metà dei soldi di Yilmaz e uno stipendio credo molto più basso ma, in generale, in Europa c'erano società con cui cautelarsi e se sai che è l'ultimo giorno di mercato ti organizzi. Il Chelsea ha dato in prestito Lukaku e Moses, ad esempio e te non sei riuscito manco a prende un Calaiò, Ti ha chiesto due milioni di commissioni il manager del turco? Arrivato alle 4 dell'ultimo giorno glieli dai anche perché monetizzando Kozak alla fine avreti cacciato per Yilmaz solo - si fa per dire 8 milioni di euro. 8 milioni per uno che in Champions la metteva con la stessa regolarità con cui Adriano beve uno shottino. L'accordo c'era e Tare lo sa bene, la notte prima si vantava di aver raggiunto l'accordo con pagamento meno dilazionato (all'inizio Lotito voleva pagare in 4 tranche) e te che fai? sbrocchi prima dell'ultimo incontro con i turchi e mandi tutto all'aria? Senza parole