Autore Topic: la "radiolina di regime"  (Letto 16016 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: la "radiolina di regime"
« Risposta #200 : Giovedì 12 Settembre 2013, 15:45:06 »
..................................................
Per fortuna su LSR mi rifacevo i padiglioni auricolari con Gregucci


un intervento molto Laziale, davvero ! Applausi per lui   :clapcap:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: Re:R: la "radiolina di regime"
« Risposta #201 : Giovedì 12 Settembre 2013, 15:47:51 »
un intervento molto Laziale, davvero ! Applausi per lui   :clapcap:

Da brividi!

Ognuno faccia la sua parte, e dia il meglio per quello che gli compete la summa

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Brocchi 63

Re:R: Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #202 : Giovedì 12 Settembre 2013, 15:58:30 »
Ammazza come era furibondo quello. Da bak a feiez una metamorfosi!

Effettivamente ero furibondo, non tanto per la questione yilmaz, perchè è acclarato che la responsabilità fosse in toto del procuratore, quanto per il fatto che, crollato quel tentativo non erano state costruite alternative. ma non il 2 settembre ma molto, molto, prima.

Mi permetto, comunque di dissentire dal titolo del topic; o meglio sono tutte radio di regime. se ascolti i vari gr rai sono i megafoni della politica e di chi viaggia col vento in poppa, se ascolti i network privati, fanno capo tutti a dei quotidiani (deejay con aesse8settembre.it, 105-Virgin Radio-Montecarlo con corriere.it; RDS col messaggero ed il gruppo caltagirone)
Nello specifico, essendo una radio tv della Società mi sembra anche chiaro che vada a perorare le cause e le scelte della Società; analogamente le radio ed i siti "antilò" a prescindere rispondono a dei gruppi editoriali che hanno interessi contrapposti a lotito.
Basta avere cognizione di ciò che si ascolta e di liofilizzare il concetto che passa per radio.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #203 : Giovedì 12 Settembre 2013, 16:37:43 »
Volete fare il bis della presenza di lotito alla cena di Lazionet?
Mi hanno raccontato la bella figura di alcuni soggetti che non distinguono il forum dalla vita reale

Ti riferisci all'ultima (solo in senso temporale  :D ) cena?

Io c'ero e nessuno si è permesso di essere maleducato o sgradevole con il presidente.
Io sono stata ben zitta e tra un po' finivo sotto al tavolo a sentire le esternazioni di Lotito, ma mai mi sarei permessa di essere men che educata, sia per carattere come sa chi mi conosce,sia perché non avrebbe avuto senso e l'atmosfera era festosa, per la Coppa Italia conquistata. Sarebbe stato assurdo.
Ho trovato solo inopportune alcune domande su Mauri cui il presidente non avrebbe mai potuto rispondere nemmeno se avesse voluto.
Per il resto, frizzi, lazzi, scherzi e ottime "spalle" per le battute del presidente.

Darienzo può testimoniare  ;)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #204 : Giovedì 12 Settembre 2013, 16:39:31 »
 tra un po' finivo sotto al tavolo a sentire le esternazioni di Lotito,

in che senso? è andato un pò sul greve?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #205 : Giovedì 12 Settembre 2013, 16:54:33 »
Ti riferisci all'ultima (solo in senso temporale  :D ) cena?

Io c'ero e nessuno si è permesso di essere maleducato o sgradevole con il presidente.
Io sono stata ben zitta e tra un po' finivo sotto al tavolo a sentire le esternazioni di Lotito, ma mai mi sarei permessa di essere men che educata, sia per carattere come sa chi mi conosce,sia perché non avrebbe avuto senso e l'atmosfera era festosa, per la Coppa Italia conquistata. Sarebbe stato assurdo.
Ho trovato solo inopportune alcune domande su Mauri cui il presidente non avrebbe mai potuto rispondere nemmeno se avesse voluto.
Per il resto, frizzi, lazzi, scherzi e ottime "spalle" per le battute del presidente.

Darienzo può testimoniare  ;)

Posso umilmente testimoniare anche io.

Come molti sanno, nella recente cena degli amici di lazio.net il presidente è venuto per un saluto all'1 di notte (dicasi una). Già l'ora segna un elemento a favore di un uomo che dopo una giornata di lavoro poteva far molto meglio, per sè e la propria famiglia, che venire a salutare un gruppo (peraltro molto nutrito) di caz ... pardon di tifosi laziali.

Mentre ci salutava con un calice di prosecco in mano, tutti quanti noi gli facevamo domande su domande. Ce l'avevo a un passo, tallonato da un paio di netter: avrei voluto chiedergli se puntava ancora più in alto per questa stagione, sì insomma se se la sentiva di cominciare a parlare di scudetto.

La discussione invece è virata sul caso Mauri, tema importante, sensibile, delicatissimo, praticamente fuori luogo in un contesto come quello, tanto è vero che l'atmosfera si stava inutilmente avvelenando anche per le domande incalzanti di alcuni presenti. Un momento imbarazzante che è durato un paio di minuti non di più.
Poi si è tornato a parlare di altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #206 : Giovedì 12 Settembre 2013, 17:14:03 »
in che senso? è andato un pò sul greve?
Al solito, un po' greve, un po' acriticamente improntato all'onnipotenza patologica, un po' all'albertosordismo sguaiato.

Il solito insomma.

Io quando lo vedo un pochino mi vergogno per lui. Il mio vicino di posto mi sembrava sulla mia stessa lunghezza d'onda.
"No retreat, baby, no surrender"


darienzo

R: Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #207 : Giovedì 12 Settembre 2013, 17:22:09 »
Ti riferisci all'ultima (solo in senso temporale  :D ) cena?



Darienzo può testimoniare  ;)

Il Patron é arrivato in tromba nel cuore della notte con la sua bella trippa prominente da imperatore samoano. Con un cenno si è fatto largo tra gli astanti, rapiti e abbacinati da cotanta eloquenza. I cuori sobbalzavano, ricordo dentro di me una vocina che fremeva "il Patron, il Patron!". In tutto questo ho incrociato lo sguardo di un Fish che intimamente lasciava trasparire "ora non c'è  bisogno dell'odio, è questo il tempo della grazia e della bellezza"

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #208 : Giovedì 12 Settembre 2013, 17:25:20 »
Il Patron é arrivato in tromba nel cuore della notte con la sua bella trippa prominente da imperatore samoano. Con un cenno si è fatto largo tra gli astanti, rapiti e abbacinati da cotanta eloquenza. I cuori sobbalzavano, ricordo dentro di me una vocina che fremeva "il Patron, il Patron!". In tutto questo ho incrociato lo sguardo di un Fish che intimamente lasciava trasparire "ora non c'è  bisogno dell'odio, è questo il tempo della grazia e della bellezza"

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Che magica atmosfera in quel parcheggio. Ho anche il filmato dell'arrivo ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #209 : Giovedì 12 Settembre 2013, 18:11:06 »

Una sera mi capitò di vedere un ospite che baldanzosamente mise alla berlina le capacità del nostro presidente. Al che il noto conduttore gli disse prontametne "alt, mi dissocio".

se si è dissociato io dico Galasso.   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #210 : Giovedì 12 Settembre 2013, 18:12:40 »
se si è dissociato io dico Galasso.   :D

Se dico "una sera" come fai a pensare a Galasso?
In quel caso, avrei detto "una mattina", come il buon Franz_kappa potrà confermare (anche lui ospite in studio negli anni 90).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #211 : Giovedì 12 Settembre 2013, 18:15:40 »
non me ne vengono in mente altri.   :(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #212 : Giovedì 12 Settembre 2013, 18:24:56 »
[...]
come il buon Franz_kappa potrà confermare (anche lui ospite in studio negli anni 90).
OT
Confermo.
Come mi capitò di raccontare anni fa (non rammento se su Lazionet o su Biancocelesti) proprio tra il pubblico di "Meeting" ho conosciuto, una domenica mattina di qualche anno fa, colei che sarebbe divenuta la compagnia della mia vita. Normale che Galasso io l'abbia nel cuore.
Ricordo che il pretesto per 'agganciarla', durante una pausa per la pubblicità, fu un mio salace commento riferito a una contestabile presa di posizione di Ambrogio Bona di pochi minuti prima.
Ma questa è un'altra storia...
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #213 : Giovedì 12 Settembre 2013, 19:28:30 »
OT
Confermo.
Come mi capitò di raccontare anni fa (non rammento se su Lazionet o su Biancocelesti) proprio tra il pubblico di "Meeting" ho conosciuto, una domenica mattina di qualche anno fa, colei che sarebbe divenuta la compagnia della mia vita. Normale che Galasso io l'abbia nel cuore.
Ricordo che il pretesto per 'agganciarla', durante una pausa per la pubblicità, fu un mio salace commento riferito a una contestabile presa di posizione di Ambrogio Bona di pochi minuti prima.
Ma questa è un'altra storia...
EOT

Ti prego continua pure e raccontaci della presa di posizione di Ambrogio Bona. Era presente in studio GraziaMaviaScucimavva?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #214 : Venerdì 13 Settembre 2013, 14:27:18 »
Se dico "una sera" come fai a pensare a Galasso?
In quel caso, avrei detto "una mattina", come il buon Franz_kappa potrà confermare (anche lui ospite in studio negli anni 90).

A memoria dovrebbe trattarsi di Lacagnina

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


borgorosso

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #215 : Venerdì 13 Settembre 2013, 17:39:25 »
OT
Ricordo che il pretesto per 'agganciarla', durante una pausa per la pubblicità, fu un mio salace commento riferito a una contestabile presa di posizione di Ambrogio Bona di pochi minuti prima.
Ma questa è un'altra storia...
EOT

alla faccia di "hai da accendere"  ;D

Zapruder

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #216 : Venerdì 13 Settembre 2013, 17:44:53 »
OT
Confermo.
Come mi capitò di raccontare anni fa (non rammento se su Lazionet o su Biancocelesti) proprio tra il pubblico di "Meeting" ho conosciuto, una domenica mattina di qualche anno fa, colei che sarebbe divenuta la compagnia della mia vita. Normale che Galasso io l'abbia nel cuore.
Ricordo che il pretesto per 'agganciarla', durante una pausa per la pubblicità, fu un mio salace commento riferito a una contestabile presa di posizione di Ambrogio Bona di pochi minuti prima.
Ma questa è un'altra storia...
EOT

Molto bello.

Per curiosità: ha mai verificato se, quel giorno, i bioritmi suoi e della fortunatissima fossero, in qualche modo, simili o in qualche modo tali da facilitare il vostro abboccamento? Potrebbe essere una simpatica conferma delle teorie ciclobiologiche che il Galasso spendeva per elargire il pronostico della partita...