Autore Topic: la "radiolina di regime"  (Letto 16111 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #80 : Martedì 3 Settembre 2013, 23:13:02 »
Siamo più forti di quelle squadre citate sopra ma con questo non è che automaticamente finisci sopra di loro, anche il catania l'anno scorso non lo era eppure ha fatto un ottimo campionato.
L'anno di ballardini anche li eravamo superiori ad almeno 5 o 6 squadre ma alla fine ci siamo giocati la salvezza.

questa merita un ever green: Moriremo Tutti. Aggiungo anche andremo in decomposizione.   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #81 : Martedì 3 Settembre 2013, 23:16:31 »
Vendicativo de che? Ma ancora co' 'ste sciocchezze? Pure dopo la chiusura di un mercato condotto da scriteriati e 8 gol subiti in 2 partite contro la Juve?
Ma di quale altra dimostrazione c'è bisogno per uscire dal fortino di considerazioni ridicole come questo "vendicativo"?

Sai che lavoro fa Tare e di cosa dispone. E chi avalla alla fine.
Chiedere le sue dimissioni, nonostante il grande lavoro svolto, significa a mio avviso sperare di vendicarsi di Lotito in qualche modo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #82 : Martedì 3 Settembre 2013, 23:47:51 »
 "La radiolina di regime" è davvero spregevole, i ragazzi di LSR non se lo meritano.
Mi auguro che non cambino il loro modo di lavorare, professionisti seri e attenti. Un abisso di differenza rispetto a tutta la merda che si sente in giro.
Never change the way you are...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #83 : Martedì 3 Settembre 2013, 23:54:12 »
 "La radiolina di regime" è davvero spregevole, i ragazzi di LSR non se lo meritano.
Mi auguro che non cambino il loro modo di lavorare, professionisti seri e attenti. Un abisso di differenza rispetto a tutta la merda che si sente in giro.

è da stamattina, appena letto il 1º topic, che aspetto che chi l´ha aperto abbia il coraggio di premere il tasto giuso: RIMUOVI TOPIC  .

Speriamo lo faccia
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #84 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 08:01:40 »
 "La radiolina di regime" è davvero spregevole, i ragazzi di LSR non se lo meritano.
Mi auguro che non cambino il loro modo di lavorare, professionisti seri e attenti. Un abisso di differenza rispetto a tutta la merda che si sente in giro.

!!

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


mrmoto

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #85 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 08:02:14 »
 "La radiolina di regime" è davvero spregevole, i ragazzi di LSR non se lo meritano.
Mi auguro che non cambino il loro modo di lavorare, professionisti seri e attenti. Un abisso di differenza rispetto a tutta la merda che si sente in giro.

100%

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #86 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 09:01:26 »
Se LSR è "Radiolina di Regime", i vomitatoi in pessimo italiano, infarciti di disinformazioni, pressapochismi, chiacchiere da bar e pieni di strafalcioni linguistici che si sentono altrove cosa sono?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #87 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 09:56:51 »
 "La radiolina di regime" è davvero spregevole, i ragazzi di LSR non se lo meritano.
Mi auguro che non cambino il loro modo di lavorare, professionisti seri e attenti. Un abisso di differenza rispetto a tutta la merda che si sente in giro.


LSR é anni luce avanti rispetto alla mediocritá diffusa nei vomitatoi vari...
Ieri hanno fatto a Tare (direttamente o leggendo sms) tutte le domande su cui volevo delucidazioni...
Il problema sono state le risposte di Tare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #88 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 11:30:13 »
Sai che lavoro fa Tare e di cosa dispone. E chi avalla alla fine.
Chiedere le sue dimissioni, nonostante il grande lavoro svolto, significa a mio avviso sperare di vendicarsi di Lotito in qualche modo.
Grande lavoro svolto? Quale GRANDE lavoro svolto? Dov'è questo grande lavoro, dove sono i risultati di questo grande lavoro?
Ma proprio ammettendo che abbia svolto un grande lavoro, se i risultati sono quelli che vediamo, dovrebbe professionalmente chiedersi che ci sta a fare, se poi il capo vanifica regolarmente tutto il suo grande lavoro.
Ma pure Tare la possiederà una dignità, no?
Addirittura Sabatini, dopo una sessione di mercato simile a questa ultime, esasperato, diede le dimissioni, che Lotito, ovviamente, rifiutò e poi andarono a scadenza.
Tanto, se Tare si dimette irrevocabilmente, Lotito ne inventa un altro immediatamente, da solo il bagaglio di responsabilità non se lo porta di certo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #89 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 11:45:42 »
Grande lavoro svolto? Quale GRANDE lavoro svolto? Dov'è questo grande lavoro, dove sono i risultati di questo grande lavoro?
Ma proprio ammettendo che abbia svolto un grande lavoro, se i risultati sono quelli che vediamo, dovrebbe professionalmente chiedersi che ci sta a fare, se poi il capo vanifica regolarmente tutto il suo grande lavoro.
Ma pure Tare la possiederà una dignità, no?
Addirittura Sabatini, dopo una sessione di mercato simile a questa ultime, esasperato, diede le dimissioni, che Lotito, ovviamente, rifiutò e poi andarono a scadenza.
Tanto, se Tare si dimette irrevocabilmente, Lotito ne inventa un altro immediatamente, da solo il bagaglio di responsabilità non se lo porta di certo.

In effetti, come laziale, per anni hai mangiato merda e subito coppeinfaccia. Almeno a giudicare da quello che scrivi.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #90 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 11:49:19 »
si può almeno cambiare il titolo del topic ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Giglic

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #91 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 11:50:32 »
Secondo me no. E' l'assurdità del titolo a qualificare il topic....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #92 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 11:51:55 »
In effetti, come laziale, per anni hai mangiato merda e subito coppeinfaccia. Almeno a giudicare da quello che scrivi.
La tua risposta è inutile, provocatoria, OT  e pure denigratoria.
Poi se rispondo, per come certi messaggi meriterebbero, sono io quello che dinamito i topic.
Quindi non entro nel merito della tua insulsa risposta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #93 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 11:55:03 »
é vero che ormai qui dentro ognuno fa come gli pare, sbeffeggiandosi dell'unica regola  di questo posto, ma almeno i titoli rendiamoli coerenti con quanto scritto sulla board
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Giglic

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #94 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 12:00:36 »
La tua risposta è inutile, provocatoria, OT  e pure denigratoria.
Poi se rispondo, per come certi messaggi meriterebbero, sono io quello che dinamito i topic.
Quindi non entro nel merito della tua insulsa risposta.

A merlì, alla gara agli insulti non cado. Hai parlati di risultati pessimi di Tare e Lotito dicendo che non vedi i risultati. dai peana di questi giorni (non necessariamente tuoi, ma il tuo commento sembrava comunque avallarli) sembra che in 9 anni oltre a non vincere nulla abbiamo portato a casa campionati anonimi e basta. E che quest'anno sarà il peggiore di tutti, dove si lotterà per la salvezza.
Se quest'anno sarà così avrete ragione e vi dirò bravi. Per ora, pur non essendo soddisfatto del mercato (in generale, e non solo del 2 settembre, che è l'ultimo giorno e basta) eviterei di insultare pesantemente le persone e l'operato della società, come tifoso. Io il 26 maggio me lo ricordo ancora...
E poi, parli di OT tu, scrivendo che Tare deve dimettersi dove si parla di Lazio Style Radio? Ah si, hai solo risposto a qualcun altro...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #95 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 12:23:42 »
Secondo me no. E' l'assurdità del titolo a qualificare il topic....

e chi lo ha lanciato; che peraltro, ne ha aperto anche un altro: " ermejodsdermonno a breve su LSR ".


é vero che ormai qui dentro ognuno fa come gli pare, sbeffeggiandosi dell'unica regola  di questo posto, ma almeno i titoli rendiamoli coerenti con quanto scritto sulla board

appello che, da mesi e mesi faccio mio    :(   
Bravo Andre
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #96 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 12:39:05 »
rieccomi.
allora.
lazio style radio si qualifica per essere una radio gradevole, dove si frequenta anche un luogo chiamato grammatica italiana e corretta dizione.
ieri sono stati semplicemente esasperanti.
esasperanti!
arrichiello ha continuato imperterrito a parlare della possibilità che vinicius sia valido, del fatto che magari keita, che forse perea, che con il tempo novaretti...
non contenti hanno colto l'occasione dell'"anniversario" del celebre autogol di maldini a san siro per ribadire come la storia della lazio fosse intrisa di sangue e sofferenza, che le cose sono sempre andate maluccio e che quindi adesso c'è poco da lamentarsi.

un'analisi seria del fatto che avevamo disperatamente bisogno di una punta e di un centrale e che queste due figure non sono state trovate, non si è fatta. una critica sul fatto che ci siamo ridotti all'ultimo secondo per trattare una punta non è stata sviluppata.
ci si è appigliati ad alcune reazioni isteriche per spostare il tiro.
quando è intervenuto un "opinionista" ed ha massacrato il mercato, c'è stato un silenzio imbarazzato.

l'intervista a tare mi ha ricordato le interviste di belpietro a berlusconi.

lazio style radio, che ascolto ed ascolterò, si è comportata da radiolina di regime. e così è stata etichettata.

p.s.
ermejodsdermonno.
esatto.
come lacostituzionepiùbelladelmondo. come lalaziodeimeno9. e tante altre espressioni di questa fatta.
tare è una specie di totem.
tutti a dire quant'è bello, bravo, simpatico, colto, poliglotta.
e basta, cristo.
andiamo a vedere come lavora.
non è l'ultimo ds della serie a, ma cazzo ce ne sono di più bravi.
dietro la lavagna anche lui.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #97 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 12:55:43 »
[...]
non contenti hanno colto l'occasione dell'"anniversario" del celebre autogol di maldini a san siro per ribadire come la storia della lazio fosse intrisa di sangue e sofferenza, che le cose sono sempre andate maluccio e che quindi adesso c'è poco da lamentarsi.
[...]
Retoricamente mi sembra una posizione assai ben costruita. Almeno nelle premesse.
Essa è infatti fondata peraltro su incontrovertibili elementi oggettivi e non su sofismi retorici.

La traduzione di quello che ci racconti potrebbe essere: "Nel decennio precedente all'autogol di Maldini a San Siro del settembre '89 la Lazio - dal 1979-80 in poi - aveva trascorso sei anni in B, conosciuto una retrocessione d'ufficio per calcio scommesse e una ignobile sul campo dopo una stagione da incubo. Per tacere della serie C evitata al fotofinish".

Oggi, se guardiamo indietro all'ultimo decennio - dal 2003-04 in poi - rileviamo dieci anni di serie A a livelli medio-alti, impreziositi da 3 Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. A ciò si aggiungono due partecipazioni alla Champions (la prima, quella del 2003-2004, figlia dell'era Capitalia, va detto), quattro partecipazioni alla Coppa Uefa/Europa League senza contare l'attuale, peraltro con una Lazio testa di serie collocata nella prima fascia dei sorteggi, e svariati piazzamenti di tutto rispetto in campionato.
Nell'ottobre 2010 siamo stati in testa alla classifica in solitaria per qualche giornata e l'anno dopo, tra settembre e ottobre (non ricordo puntualmente) siamo tornati brevemente in vetta, mi pare in coabitazione con l'udinese.

Credo che i conduttori di Lazio Style Radio, probabilmente sbagliando toni, tempi e modi, questo solo volessero trasmettere --> La situazione attuale non legittima picchi di entusiamo, certo, ma non dimentichiamo quale è il periodo storico che i tifosi della Lazio stanno vivendo.

Un concetto inoppugnabile, peraltro. Trasmesso nella giornata sbagliata, certo.
Ma vero, piaccia o meno.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #98 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 13:26:35 »

Ma proprio ammettendo che abbia svolto un grande lavoro, se i risultati sono quelli che vediamo, dovrebbe professionalmente chiedersi che ci sta a fare, se poi il capo vanifica regolarmente tutto il suo grande lavoro.


il capo vanifica una parte del suo lavoro, probabilmente è vero.

Detto questo qualunque D.S. si comporta come Tare e non si dimette certo. Se si vuole proprio quelle dimissioni lì siamo nel campo della Vendetta, per giunta indiretta e con tutta probabilità non consumata.
Perchè per venire alla Lazio, nel ruolo di Tare, ci sarebbe la fila.

lazio style radio, che ascolto ed ascolterò, si è comportata da radiolina di regime. e così è stata etichettata.

eppure ti basterebbe non ascoltarla. Pensaci..   8)


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #99 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 13:42:16 »
che poi in una " grande azienda di comunicazione italiana " le dimissioni ce l´hanno tutti pronte sul tavolo, dite ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”