Autore Topic: la "radiolina di regime"  (Letto 16121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #60 : Martedì 3 Settembre 2013, 20:14:14 »
Sempre mejo de radio6 che si stracciano le vesti a gennaio x FA e poi quando arriva non serve più...


malacarne

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #61 : Martedì 3 Settembre 2013, 20:58:08 »
No, ma sono poco.

E Klose ed Hernanes più Marchetti, Radu, Ledesma, Biglia, Candreva e Lulic che sono?

Condivido la delusione, ma co sti nomi non capisco come si possa alludere all'era ballardiniana...

Siamo da settimo posto per ora.

Genoa, Sampdoria, Sassuolo, Livorno, Udinese, Parma, Torino, Verona, Chievo, Atalanta, Catania, Cagliari e Bologna sono più forti di noi?

Non essere da scudetto/champions non vuol dire essere da lotta salvezza.
Ma che è solo bianco o nero?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #62 : Martedì 3 Settembre 2013, 21:07:51 »
E Klose ed Hernanes più Marchetti, Radu, Ledesma, Biglia, Candreva e Lulic che sono?

Li ha scoperti TUTTI Tare? Sicuro? Perché è del DS che si parlava.....
Comunque, che la Lazio possieda 11 buoni titolari è fuori discussione, di questi alcuni sono obsoleti per raggiunti limiti di età, altri non garantiscono costanza di rendimento per caratteristica o inaffidabilità fisica.
Forse era il momento di porre rimedio a qualcuna di queste situazioni. Non è stato fatto, per l'incapacità di trovare e trattare valide alternative.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #63 : Martedì 3 Settembre 2013, 21:19:11 »
E Klose ed Hernanes più Marchetti, Radu, Ledesma, Biglia, Candreva e Lulic che sono?

Condivido la delusione, ma co sti nomi non capisco come si possa alludere all'era ballardiniana...

Siamo da settimo posto per ora.

Genoa, Sampdoria, Sassuolo, Livorno, Udinese, Parma, Torino, Verona, Chievo, Atalanta, Catania, Cagliari e Bologna sono più forti di noi?

Non essere da scudetto/champions non vuol dire essere da lotta salvezza.
Ma che è solo bianco o nero?
Parma, Catania, Cagliari, Bologna non è detto che siano nel complesso squadre che non possano finirci sopra.

malacarne

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #64 : Martedì 3 Settembre 2013, 21:52:51 »
Ho fatto una domanda :)

Più di una invero, ma ripeto la principale.

Le sopracitate sono più forti della Lazio?

SI - NO

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #65 : Martedì 3 Settembre 2013, 22:01:32 »
La Lazio, anche senza Quagliarella o Yilmaz, è moooolto più forte di Udinese, Bologna, Cagliari, Parma e Catania.

Le altre manco le cito.

Secondo questo tuo ragionamento allora, la samp l'anno scorso era più forte della juve, visto che l'ha battuta due volte...

Malacà, ma stai a scherzà?!?

 ;) ;) ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #66 : Martedì 3 Settembre 2013, 22:19:14 »
Ho fatto una domanda :)

Più di una invero, ma ripeto la principale.

Le sopracitate sono più forti della Lazio?

SI - NO

M'arimovo :D

malacarne

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #67 : Martedì 3 Settembre 2013, 22:20:00 »
Non è il mio ragionamento, io mica ho citato gli scontri diretti.
Pensavo agli organici.

Se ai nastri di partenza (o dopo 2 giornate) lotti per non retrocedere vuol dire che almeno 12-13 squadre ti sono superiori sulla carta, a dir poco.

Incazzatissimo con Lotito e Tare (piu col primo invero) ma tra le accuse che leggo quella di averci condannato ad un campionato DA LOTTA PER LA SALVEZZA è la più RI-DI-CO-LA perchè quelle squadre non sono più forti di noi.
Non che le altre accuse siano ridicole (molte le condivido) ma questa fa ride.

Pomata

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #68 : Martedì 3 Settembre 2013, 22:24:18 »
Quindi, per logica, se facciamo 55 punti e ci salviamo tranquillamente, sarà un trionfo della dirigenza. ;D

Nascar

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #69 : Martedì 3 Settembre 2013, 22:29:37 »
Non è il mio ragionamento, io mica ho citato gli scontri diretti.
Pensavo agli organici.

Se ai nastri di partenza (o dopo 2 giornate) lotti per non retrocedere vuol dire che almeno 12-13 squadre ti sono superiori sulla carta, a dir poco.

Incazzatissimo con Lotito e Tare (piu col primo invero) ma tra le accuse che leggo quella di averci condannato ad un campionato DA LOTTA PER LA SALVEZZA è la più RI-DI-CO-LA perchè quelle squadre non sono più forti di noi.
Non che le altre accuse siano ridicole (molte le condivido) ma questa fa ride.

Siamo più forti di quelle squadre citate sopra ma con questo non è che automaticamente finisci sopra di loro, anche il catania l'anno scorso non lo era eppure ha fatto un ottimo campionato.
L'anno di ballardini anche li eravamo superiori ad almeno 5 o 6 squadre ma alla fine ci siamo giocati la salvezza.

malacarne

Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #70 : Martedì 3 Settembre 2013, 22:31:48 »
No, sarà un fallimento.

Ma non un'ecatombe come puó essere una retrocessione e non è un campionato con la strizza al culo della B quello che ci aspetta.

Eravamo una squadra col minimo sindacale EL e il sogno CL, mo il max è l'EL (se i nuovi non so fenomeni)
Questo è stato il passo indietro, non quello dalla lotta EL/CL alla lotta salvezza.

Cerchiamo di stare con i piedi per terra, non un metro sottoterra.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #71 : Martedì 3 Settembre 2013, 22:52:58 »
l'arrampicata sugli specchi è davvero clamorosa...

vinicius... cazzo, se arrichiello parla di nuovo di vinicius mi metto ad urlare

ma non basterebbe semplicemente cambiare stazione?   ;)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #72 : Martedì 3 Settembre 2013, 22:54:56 »
Ma che devono fare.
Piuttosto mi aspetterei un sussulto di dignità da parte di Tare.

e perchè? non mi pare che paghi lui. E pure quando vende il minimo richiesto è sempre richiesto dalla società.
dài l'impressione di essere vendicativo ma forse sbaglio io.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #73 : Martedì 3 Settembre 2013, 22:58:33 »
Nessuna sorpresa a parte l esigenza di chi.ha bisogno di una radio tranquilla che gli faccia prendere sonno

L'unica speranza di avere un guizzo e una trasmissione frizzante sarebbe che andassi anche tu in trasmissione al prossimo incontro con BC.org.
Magari con qualche tuo documento excel pieno pieno di cifre e percentuali. Sarebbe eccitante.   ::)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #74 : Martedì 3 Settembre 2013, 23:00:58 »
Questo è l'ultimo baluardo da utilizzare in mano a quelli che sostengono da sempre che va tutto bene, madama la marchesa.
Un po' come i romici.

ci stanno pure quelli che rompono gli zibidei ad ogni piè sospinto prefigurando sempre scenari drammatici.
E se poi va a finire bene è perchè Lotito c'ha lo stellone.

Cavallo di battaglia del tifoso partenopeo e simpatizzante giallorosso Michele Plastino.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #75 : Martedì 3 Settembre 2013, 23:02:15 »
Saranno punti di vista, ma a me quelli con la linea editoriale dettata sono quelli "c'ho ventanni de curva e er gestore ha proprio rotto er c...". Quelli che il 9 gennaio 2005 a Piazza della Libertà gli cantavano "duce, duce" per intenderci. Figuriamoci, allora Lotito mi stava sugli zebedei e mo a forza di sentirli mi tocca pure tifare per lui. Sono punti di vista, appunto.

Sulla questione mercato penso che la squadra si sia rinforzata un po' con Anderson e Biglia (che mi ricorda il mio amato Roy Keane). Vedremo come vanno Novaretti, Vinicius, Perea e gli altri. Kozak ce lo siamo levati da torno e Rozzi si sta facendo le ossa. Magari Petko proverà a rischiare Keita in prima squadra?

Io, come sempre, rimango ottimista.

quoto tutto, rigo per rigo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #76 : Martedì 3 Settembre 2013, 23:03:31 »
e perchè? non mi pare che paghi lui. E pure quando vende il minimo richiesto è sempre richiesto dalla società.
dài l'impressione di essere vendicativo ma forse sbaglio io.
Vendicativo de che? Ma ancora co' 'ste sciocchezze? Pure dopo la chiusura di un mercato condotto da scriteriati e 8 gol subiti in 2 partite contro la Juve?
Ma di quale altra dimostrazione c'è bisogno per uscire dal fortino di considerazioni ridicole come questo "vendicativo"?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #77 : Martedì 3 Settembre 2013, 23:06:45 »
Sempre mejo de radio6 che si stracciano le vesti a gennaio x FA e poi quando arriva non serve più...

osservazione geniale che già basterebbe per chiudere ogni discorso.   :fan:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #78 : Martedì 3 Settembre 2013, 23:07:47 »
allora è vero che non abbiamo mai trattato yilmaz!!!

me l'ha detto adesso elvis, l'ho incontrato dal panettiere

a me Mc Cartney. Il suo spirito mi è apparso in sogno!   ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la "radiolina di regime"
« Risposta #79 : Martedì 3 Settembre 2013, 23:09:45 »
Parma, Catania, Cagliari, Bologna non è detto che siano nel complesso squadre che non possano finirci sopra.

Pure Florentia, Udinese e rioma potrebbero finire sotto però.  Non è detto sai?



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011