Autore Topic: svincolati stagione 2013/2014  (Letto 5235 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #20 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:20:06 »

questi sarebbero pure boni...

Milevsky è extracom...anche Klasnic non sarebbe male!!!

Brocchi 63

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #21 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:22:29 »
ma gli italiani ?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #22 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:25:26 »
Bothroyd e Diamoutene giocarono insieme nel Perugia. Ce li avevo la fantacalcio, uno squadrone!  ;D

Anselazio

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #23 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:54:25 »
ma gli italiani ?

Panorama desolante...bogdani e jeda sono i meno inguardabili

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #24 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:59:20 »
Gallas se fisicamente stesse ben e in difesa Non sarebbe scandaloso...


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #25 : Martedì 3 Settembre 2013, 14:00:41 »
Cole lo scorso anno 27 presenze e 2 reti negli hammers.
Llorente 24 gare e 1 rete.
Delle punte l'unica accettabile tra quelli conosco è Petric.
Gallas negli spurs 19 presenze in campionato e 5 in EL: se è integro...
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #26 : Martedì 3 Settembre 2013, 14:12:36 »
Diamo una possibilità a quelli che ci sono, tanto gioca solo Klose con Floccari di scorta.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #27 : Martedì 3 Settembre 2013, 14:19:30 »
Non penso bastino: Klose ogni 3 giorni non giocava 2 anni addietro,
quindi praticamente ci sarebbe lui per il campionato e Flòccari per l'EL (o viceversa).
Mi pare troppo poco: inoltre la cessione di Kozak ha privato il reparto del giocatore più affidabile fisicamente.
Dovessimo affrontare un mese con Alfaro (ammesso resti) e Perea potremmo avere dei problemi.
Un vecchio mestierante come Petric, con contratto alla Saha, può rivelarsi utile per le emergenze, tanto più che è un attaccante da tutto il fronte.
Voglio 11 Scaloni

Nascar

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #28 : Martedì 3 Settembre 2013, 14:23:50 »
Diamo una possibilità a quelli che ci sono, tanto gioca solo Klose con Floccari di scorta.

Più che dare una possibilità, ormai ti sei messo nei casini e ora con questi vai avanti, prendere uno svincolato adesso non farebbe che aumentare la presa per il culo, pippa per pippa preferisco perdere con Keita.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #29 : Martedì 3 Settembre 2013, 14:24:17 »
io la penso come AB. con la cessione di kozak per come la vedo io si è aperto proprio un problema numerico. di giocatori "veri" al momento ne abbiamo 2 e con la coppa di mezzo non bastano. se li si sfrutta troppo si fano male e allora sì che sono guai.
a meno che non cominciamo a dare minutaggio importante a perea e keita da subito, cosa che non si puo fare se andiamo appena decentemente, e io non mi auguro una stagione al decimo posto solo per il gusto di far fare esperienza ai giovani.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #30 : Martedì 3 Settembre 2013, 14:26:31 »
Vabbè, ma allora Perea cosa si è preso a fare? Giocherà lui. Al massimo non segnamo. Non sarebbe una novità.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #31 : Martedì 3 Settembre 2013, 14:38:28 »
Il giudizio che hanno la società e il mister sui due ragazzini è abbastanza chiaro.
Perea l'hanno lasciato a bagnomaria per sei mesi, e Keita non ha giocato nessuna delle amichevoli importanti disputate quest'estate.
Non sto affermando che non ci credano -il colombiano è stato pagato una discreta cifra e, a differenza di Alfaro, non credo faccia parte di scuderie di procuratori amici, mentre Keita ha strappato un cospicuo contratto-, ma probabilmente immaginano per loro un inserimento graduale e pilotato.
Al momento, quindi, le punte sono due.

Detto questo, l'irrazionalità che si manifesta, a volte, nelle strategie societarie non ci assicura che si stiano attivando per pescare tra gli svincolati. E il possibile reintegro di Sculli è un ulteriore indizio a sfavore.

Da tifoso mi piacerebbe che uno dei due esplodesse. Un ragazzino che sorprende e conquista il posto da titolare è sempre una cosa che mi ruba il cuore. Sono un romantico, so' fatto così.  ;D

ThomasDoll

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #32 : Martedì 3 Settembre 2013, 14:41:56 »
Tutti siamo fatti così. Metti un'epidemia di cimurro che costringa Petkovic a far giocare Tounkara, fai che segni e poi vedi che fine fanno tutti i giramenti di coglioni... basta poco a rimettere in piedi un tifoso, Lotito ce lo sa e ce marcia  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #33 : Martedì 3 Settembre 2013, 14:43:17 »
Non penso bastino: Klose ogni 3 giorni non giocava 2 anni addietro,
quindi praticamente ci sarebbe lui per il campionato e Flòccari per l'EL (o viceversa).
Mi pare troppo poco: inoltre la cessione di Kozak ha privato il reparto del giocatore più affidabile fisicamente.
Dovessimo affrontare un mese con Alfaro (ammesso resti) e Perea potremmo avere dei problemi.
Un vecchio mestierante come Petric, con contratto alla Saha, può rivelarsi utile per le emergenze, tanto più che è un attaccante da tutto il fronte.

100% ma  rimani a giocare con 1 punta a partita.

Sono per la fiducia ai ragazzini (Perea e Keità) , ma vanno coperti con l'amianto(Petric).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #34 : Martedì 3 Settembre 2013, 14:44:11 »
Vabbè, ma allora Perea cosa si è preso a fare? Giocherà lui. Al massimo non segnamo. Non sarebbe una novità.

Non credo perea dia le stesse garanzie di Kozak, no?
Perea giocherà uguale anche se arriva uno svincolato, vai tranqui, tanto più che il medesimo non credo comparirà nella lista EL che mi pare vada depositata stasera.
Però si corre il rischio serio di caricare l'attacco sulle spalle di un 20n che non ha mai giocato in Europa.

Detto questo, l'irrazionalità che si manifesta, a volte, nelle strategie societarie non ci assicura che si stiano attivando per pescare tra gli svincolati. E il possibile reintegro di Sculli è un ulteriore indizio a sfavore.

L'ho pensato anch'io.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #35 : Martedì 3 Settembre 2013, 14:46:53 »
Tutti siamo fatti così. Metti un'epidemia di cimurro che costringa Petkovic a far giocare Tounkara, fai che segni e poi vedi che fine fanno tutti i giramenti di coglioni... basta poco a rimettere in piedi un tifoso, Lotito ce lo sa e ce marcia  ;D

sì ma qui stamo a gioca' col fuoco.
Keità deve iniziare a vedere il campo da subito.
peggio del nulla totale che ormai garantisce il numero 99 non può fare.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #36 : Martedì 3 Settembre 2013, 15:03:24 »
sì ma qui stamo a gioca' col fuoco.
Keità deve iniziare a vedere il campo da subito.
peggio del nulla totale che ormai garantisce il numero 99 non può fare.

sei ingeneroso con Floccari come mai?  ;)
e comunque concordo che Keità deve assaggiare il campo al più presto, già contro il chievo!
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Anselazio

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #37 : Martedì 3 Settembre 2013, 16:24:19 »
Non penso bastino: Klose ogni 3 giorni non giocava 2 anni addietro,
quindi praticamente ci sarebbe lui per il campionato e Flòccari per l'EL (o viceversa).
Mi pare troppo poco: inoltre la cessione di Kozak ha privato il reparto del giocatore più affidabile fisicamente.
Dovessimo affrontare un mese con Alfaro (ammesso resti) e Perea potremmo avere dei problemi.
Un vecchio mestierante come Petric, con contratto alla Saha, può rivelarsi utile per le emergenze, tanto più che è un attaccante da tutto il fronte.

D'accordo al 100%... La questione davanti é diventata  proprio un problema puramente numerico (e secondo me Alfaro va via)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #38 : Martedì 3 Settembre 2013, 19:42:04 »
DIFENSORI: William Gallas, Owen Hargreaves, Carlos Marchena, Jean-Alain Boumsong, Asier Del Horno, Ivan Obradovic, Marcin Wasilewski, Georgios Seitaridis, Patrick Owomoyela,  Titus Bramble, Paul Scharner, Antony RÈveillËre, Manuel Friedrich, Glenn Loovens, Alexander Madlung, Mathieu BÈda, John Mensah, Wilfred Bouma, Pablo IbaÒez, Fernando Varela, Mathias Abel, Selcuk Sahin, Sofian Chahed, Martin Jiranek, Souleymane Diamoutene, Albin Ebondo, Eric Addo, Matthias Langkamp, Alcides, Ahmed Madouni, Thomas Repka, Mario Ludwig, J¸rgen S‰umel, Ferne Snoyl.


ATTACCANTI: Adriano, Carlton Cole, Theofanis Gekas, Martin Petrov, Yossi Benayoun, Darius Vassell, Ivan Klasnic, Artem Milevsky, Robert Vittek, Marko Pantelic, Angelos Charisteas, Ciprian Marica, Dmitri Bulykin, Adam Vass, Milan Jovanovic, Mladen Petric, Danko Lazovic, Vicente, Jay Bothroyd, Joseba Llorente, Sidney Govou, Ebi Smolarek, Nuno Gomes, Micheal Delura, Luciano Figueroa.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #39 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 01:36:31 »
Milevski è a un passo dal Gazientespor. Comunque è vero che Saha non ha portato benefici l'anno scorso ma, esempio, prendi Toni. La fiore dell'anno scorso si trovava in una situazione simile a quella nostra dopo la beffa Berbatov eppure riuscirono sul filo di lana a portare un giocatore - per tutti finito - funzionale alla squadra. Petric è ancora giovane a differenza di Petrov, Charisteas e via dicendo e arrivati a questo punto io lo avrei preso. Ovviamente sarebbe stato ancora meglio prendere Milevs'kyi perché ha solo 28 anni, ha esperienza internazionale (ha giocato Champions ed Europa League) ha giocato tante partite con l'Ucraina, però, come detto, sembra esser destinato al campionato russo..