Autore Topic: svincolati stagione 2013/2014  (Letto 5224 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

logan81

svincolati stagione 2013/2014
« : Martedì 3 Settembre 2013, 08:59:24 »
Come da post, chi sarà il nuovo Saha?
C'è roba buona in giro per il mondo?

Giglic

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #1 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:00:22 »

C'è roba buona in giro per il mondo?

Non sai quanta. Soprattutto dalla Colombia  ;D

logan81

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #2 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:01:42 »
http://www.sportlive.it/calcio/giocatori-svincolati-senza-contratto-2013-2014-elenco-aic.html

Qui quelli Italiani aggiornati a fine agosto: Se sono ancora liberi, Rinaudo per la difesa e Bogdani per l'attacco?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #3 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:35:50 »
ma il vecchio amico di petko, mladen petric, alla fine aveva firmato col reading o è ancora reclutabile?

io ero contrario all'operazione saha a gennaio, ma oggi, senza kozak, un'altra punta servirebbe anche numericamente. non scherziamo, perea al momento è un progetto di giocatore, niente piu.
anche un petric a nolo migliorerebbe le cose.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Anselazio

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #4 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:42:33 »
Drenai sul sito del Reading non ci sono notizie...almeno piamose questo...

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #5 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:45:37 »
Jeda e Bogdani, gli unici alla portata delle casse della Lazio.
Non leggo Rocchi, si è accasato?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #6 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:49:18 »
ma il vecchio amico di petko, mladen petric, alla fine aveva firmato col reading o è ancora reclutabile?

T'appoggio anche questa.
Tra l'altro se non s'è imbolsito è anche adatto come 2a punta.
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #7 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:53:56 »
petric era un gran giocatore. non un bomber, ma uno con grandi colpi.
ma sono due anni che è sparito, anche nelle squadrette in cui è stato, quasi non giocava.
eppure ad oggi mi darebbe molta piu fiducia avere lui dietro floccari e klose.
pensa come stamo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #8 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:58:54 »
Meglio niente che un novello Saha.

Se devo prendere un giocatore che mi gioca complessivamente nemmeno un tempo, e che quando gioca si muove come mi muoverei io in A lasciamo stare...piuttosto porto in prima squadra un primavera!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #9 : Martedì 3 Settembre 2013, 10:00:20 »
Al momento sembra ancora svincolato..ha 32 anni, non sarebbe proprio il
Saha della situazione.

ThomasDoll

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #10 : Martedì 3 Settembre 2013, 10:02:10 »
Tre milioni per un progetto di giocatore? Mi aspetto che Perea abbia delle occasioni per mettersi in mostra, giochiamo a una punta, c'è Floccari, c'è Ederson, evitiamo di creare gerarchie che impediscono ai giovani di vedere il campo... Più che altro, visto su Youtube, non mi sembra che giochi da centravanti e nemmeno che abbia una grossa consistenza fisica.

geddy

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #11 : Martedì 3 Settembre 2013, 10:09:20 »
Sfugge anche a me il motivo per cui Perea e Anderson siano da ritenere progetti di calciatore. Non mi aspetto che il colombiano ne faccia 2 al Chievo e 3 alla roma, ma neanche mi aspetto di vederlo in campo saltuariamente quest'anno. Lo stesso vale per Anderson. Devono aggiungere qualcosa. Non sono stati pagati poco.
Non credo che sia un centravanti da quello che ho visto. Non mi pare una brutta notizia.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #12 : Martedì 3 Settembre 2013, 10:24:55 »
ma sono due anni che è sparito, anche nelle squadrette in cui è stato, quasi non giocava.

No è sparito solo l'anno scorso con 23 presenze di cui solo 9 da titolare nel fulham, dove ha cmq realizzato 5 gol..
L'anno prima nell'Amburgo ha 26 presenze (21 da titolare) e 7 gol in campionato
non male.
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #13 : Martedì 3 Settembre 2013, 11:06:00 »
secondo me il paragone fra perea e anderson al momento non si pone.
anderson l'anno scorso era molto quotato in brasile, giocava in una grossa squadra e si è messo in luce pure in libertadores. poi ha avuto una brutta stagione quest'anno ed è scomparso dai radar fino poi a finire anche in panchina e alla fine infortunarsi. ma è uno che ha fatto gia vedere di poter contribuire ad alti livelli, anche se ovviamente bisogna considerare la giovane età, l'impatto col calcio europeo ecc.
perea no. è un ragazzo molto grezzo ancora, per adesso ha solo una bella falcata, ma non c'è mai stato un momento in cui qualcuno lo considerasse un giocatore pronto da subito secondo me. io non mi aspetto quasi nulla da perea quest'anno, poi ovvio spero di sbagliarmi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #14 : Martedì 3 Settembre 2013, 11:33:39 »
DIFENSORI: William Gallas, Owen Hargreaves, Carlos Marchena, Jean-Alain Boumsong, Asier Del Horno, Ivan Obradovic, Marcin Wasilewski, Georgios Seitaridis, Patrick Owomoyela,  Titus Bramble, Paul Scharner, Antony RÈveillËre, Manuel Friedrich, Glenn Loovens, Alexander Madlung, Mathieu BÈda, John Mensah, Wilfred Bouma, Pablo IbaÒez, Fernando Varela, Mathias Abel, Selcuk Sahin, Sofian Chahed, Martin Jiranek, Souleymane Diamoutene, Albin Ebondo, Eric Addo, Matthias Langkamp, Alcides, Ahmed Madouni, Thomas Repka, Mario Ludwig, J¸rgen S‰umel, Ferne Snoyl.


ATTACCANTI: Adriano, Carlton Cole, Theofanis Gekas, Martin Petrov, Yossi Benayoun, Darius Vassell, Ivan Klasnic, Artem Milevsky, Robert Vittek, Marko Pantelic, Angelos Charisteas, Ciprian Marica, Dmitri Bulykin, Adam Vass, Milan Jovanovic, Mladen Petric, Danko Lazovic, Vicente, Jay Bothroyd, Joseba Llorente, Sidney Govou, Ebi Smolarek, Nuno Gomes, Micheal Delura, Luciano Figueroa.

Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #15 : Martedì 3 Settembre 2013, 11:36:16 »
Nuno Gomes!

Offline Capitano_Achab

  • Bianco
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #16 : Martedì 3 Settembre 2013, 11:37:17 »
l'unico bono è Gallas...

Anselazio

Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #17 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:56:31 »
DIFENSORI: William Gallas, Owen Hargreaves, Carlos Marchena, Jean-Alain Boumsong, Asier Del Horno, Ivan Obradovic, Marcin Wasilewski, Georgios Seitaridis, Patrick Owomoyela,  Titus Bramble, Paul Scharner, Antony RÈveillËre, Manuel Friedrich, Glenn Loovens, Alexander Madlung, Mathieu BÈda, John Mensah, Wilfred Bouma, Pablo IbaÒez, Fernando Varela, Mathias Abel, Selcuk Sahin, Sofian Chahed, Martin Jiranek, Souleymane Diamoutene, Albin Ebondo, Eric Addo, Matthias Langkamp, Alcides, Ahmed Madouni, Thomas Repka, Mario Ludwig, J¸rgen S‰umel, Ferne Snoyl.


ATTACCANTI: Adriano, Carlton Cole, Theofanis Gekas, Martin Petrov, Yossi Benayoun, Darius Vassell, Ivan Klasnic, Artem Milevsky, Robert Vittek, Marko Pantelic, Angelos Charisteas, Ciprian Marica, Dmitri Bulykin, Adam Vass, Milan Jovanovic, Mladen Petric, Danko Lazovic, Vicente, Jay Bothroyd, Joseba Llorente, Sidney Govou, Ebi Smolarek, Nuno Gomes, Micheal Delura, Luciano Figueroa.


Carlton Cole?

Come sta messo? Per me un'altra punta serve subito anche se credo che la società forse si muoverá solo a gennaio

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #18 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:02:17 »
trasformiamo  Felipe anderson in una punta, magari sarà il nuovo giordano ;D ;D
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:svincolati stagione 2013/2014
« Risposta #19 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:11:18 »
DIFENSORI: William Gallas, Owen Hargreaves, Carlos Marchena, Jean-Alain Boumsong, Asier Del Horno, Ivan Obradovic, Marcin Wasilewski, Georgios Seitaridis, Patrick Owomoyela,  Titus Bramble, Paul Scharner, Antony RÈveillËre, Manuel Friedrich, Glenn Loovens, Alexander Madlung, Mathieu BÈda, John Mensah, Wilfred Bouma, Pablo IbaÒez, Fernando Varela, Mathias Abel, Selcuk Sahin, Sofian Chahed, Martin Jiranek, Souleymane Diamoutene, Albin Ebondo, Eric Addo, Matthias Langkamp, Alcides, Ahmed Madouni, Thomas Repka, Mario Ludwig, J¸rgen S‰umel, Ferne Snoyl.


ATTACCANTI: Adriano, Carlton Cole, Theofanis Gekas, Martin Petrov, Yossi Benayoun, Darius Vassell, Ivan Klasnic, Artem Milevsky, Robert Vittek, Marko Pantelic, Angelos Charisteas, Ciprian Marica, Dmitri Bulykin, Adam Vass, Milan Jovanovic, Mladen Petric, Danko Lazovic, Vicente, Jay Bothroyd, Joseba Llorente, Sidney Govou, Ebi Smolarek, Nuno Gomes, Micheal Delura, Luciano Figueroa.


questi sarebbero pure boni...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)