Autore Topic: Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?  (Letto 15367 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #120 : Venerdì 6 Settembre 2013, 20:06:53 »
No, non lo dico. E non lo penso, soprattutto.
Però lo vedi? Hai pensato subito al presidente. Riflettici.
Quel che guadagneremmo sarebbe
1) serenità, e ce ne gioveremmo noi tifosi tra una partita e l'altra;
2) entusiasmo, e se ne gioverebbe una squadra che spesso gioca in uno stadio freddo.

Ripeto, io non me la prendo con chi critica in modo circostanziato.
Non arriverò mai, io, al "la Lazio nun se discute, se ama".
Me la prendo con chi avvelena il presente rimpiangendo un passato irripetibile,
con chi pretende che lo standard esistenziale sia un perenne 6 al Superenalotto.

Dire le peggio cose di questo mercato e di come è stato gestito, mi sta benissimo.
Sbeffeggiare lo slogan "la Storia dice Gloria", non ci sto.
Perché perché sbeffeggiando il terzo presidente più vincente della storia della Lazio si sbeffeggia la Lazio stessa.

parliamo della Lazio di Lotito.
la Storia dice Gloria non è sbeffeggiare nulla.
è riconoscere, e mi pare di averlo fatto spesso, l'eccellenza raggiunta da questa società nell'unico ambito per destinazione, ovvero le coppe di rincalzo. e qui davvero la storia dice gloria, chè nessuno dei naturali competitor ha fatto altrettanto negli ultimi nove anni.
per il resto ognuno resta sulle proprie posizioni.
io ringrazio Lotito per il luglio 2004, per le 2 coppe del 2009, per il Derby Definitivo del 26 maggio e per lo scudetto Primavera.
e sono certo che altro arriverà.
ciò non toglie che continuo a ritenerlo una macchia di sugo d'abbacchio sulle pagine del libro della storia della Lazio.
il che è sempre meglio de 'no schizzo de merda, eh.
poi forza Lazio, asfaltamo il Chievo.
che solo i prossimi 90 minuti contano.
come sempre.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #121 : Venerdì 6 Settembre 2013, 20:35:08 »
goditi la (eterna) coppainfaccia e attendi fiducioso il prossimo torneo a 5 partite.
la storia dice gloria.

Ci avevo letto un po' di sarcasmo.
Se non c'era, sono più contento ;)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #122 : Venerdì 6 Settembre 2013, 21:49:48 »
Derby Definitivo del 26 maggio

Non m'è chiaro, però, se je passerà...
E' un concetto su cui non mi sembra che tu ti sia già pronunciato...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #123 : Sabato 7 Settembre 2013, 08:32:21 »
Preferisco chi fa mercati di merda dopo aver vinto trofei a chi fa bellissimi mercati dopo aver vinto niente trofei. ..

ot
il rioma i bellissimi mercati li fa sempre, strano che poi arrivi sempre settima e senza partecipare alle coppe europee.
eot

dici, eh?
dici che, senza noi incontentabili, 'sto presidente volerebbe verso le più magnifiche sorti e progressive?
non parlate al conducente e il 47 barrato diventa, d'incanto, l'Orient Express.
pòesse.

Calcisticamente il tifoso laziale vivrebbe meglio. A me non sembra poco.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #124 : Sabato 7 Settembre 2013, 09:35:04 »
ot
il rioma i bellissimi mercati li fa sempre, strano che poi arrivi sempre settima e senza partecipare alle coppe europee.
eot


il tifoso e' sempre molto superstizioso.   Che tu sia d'accordo o no,  la tua frase
sta dando una mano alla rioma.   

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #125 : Sabato 7 Settembre 2013, 09:57:42 »
Ma guarda, a parte il fatto che ho più tempo libero  ::) , io quattro-cinque mesi fa ero molto meno "governativo" di adesso, me ne rendo conto perfettamente. Il 26 maggio l'ho vissuto veramente come un bivio: se avessimo perso avrei fatto grande fatica a rimettermi a seguire con affetto tutti i giocatori scesi in campo quel giorno, l'allenatore, il direttore sportivo, il presidente, e forse pure Olimpia. Non avrei perdonato, lo dico candidamente. In compenso la vittoria mi ha restituito una benevolenza a lungo rilascio che non è sazietà, non è campare di rendita, ma semplicemente volere molto più bene di prima a chi (da Lulic fino all'ultimo dei magazzinieri) è riuscito a regalarmi una cosa che in 86 anni di convivenza forzata con quelli non c'era mai stata. Io non sono di quelli che amano a prescindere, quando uno arriva qui (giocatore, allenatore o presidente che sia) mi deve prima dimostrare qualcosa. Nel momento in cui me la dimostra, però, so essergli molto riconoscente.
L'altro giorno ascoltavo Renga, parlava del fatto che sono bastate due vittorie contro due neopromosse delle merde e un mercato condotto male dalla Lazio per ribaltare completamente l'umore delle due tifoserie. "E' il bello di Roma", diceva. Io penso che non sia il bello, ma sia lo squallore, la superficialità e l'ignoranza di una città che come e più del resto del paese ha una memoria storica di cinque minuti e mezzo. Io ai giudizi universali basati sull'attimo fuggente non partecipo, mi rifiuto. Se Klose mette in fila tre brutte partite gli rifilo tutti i 4 e i 5 che merita, senza che la mia stima verso di lui e verso quello che ha fatto in carriera e nella Lazio risulti granché intaccata. Allo stesso modo, se Lotito fa un mercato di merda, io voglio poter dire che ha fatto un mercato di merda senza che questo diventi un giudizio universale su nove anni di presidenza. E mi sento un po' scemo a specificarlo, perché dovrebbe essere ovvio. Dovrebbe.

Forse in questo caso lo scoramento, mi auguro passeggero, di noi laziali è cagionato proprio dalla memoria storica.
Quella che ci ricorda che: da febbraio non giochiamo una partita decente; abbiamo preso otto pere in dieci giorni contro la Juve; Petkovic sta shakerando da troppi mesi moduli, giocatori e posizioni; Floccari quando ha capito che potrebbe giocare il derby c'ha avuto un risentimento muscolare per l'emozione.
Sulla roma posso solo dire che l'aspettiamo alla verifica con impegni più probanti (speriamo che lo sia il derby), ma vincere in scioltezza contro le neopromosse non può essere né motivo di esaltazione ma nemmeno di colpa.
Poi c'è l'esasperazione tipica del calcio a Roma, lo sappiamo. Ma se c'è un 26 maggio 2013, c'è anche un 25 maggio 2013. Forse dovremmo ricordare come stavamo quel giorno.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #126 : Sabato 7 Settembre 2013, 11:02:44 »
È vero che da tanto tempo la squadra non riesce più ad essere brillante e ad esprimere un gioco convincente. Ma è anche vero che è stato fatto un mercato teso a svecchiare e a rinfoltire qualitativamente la rosa. Ad oggi abbiamo una panchina che ci permette sulla carta di cambiare in corsa senza perdere in qualità.
Ricordo l'anno passato le statistiche di Teo nel quale emergeva chiaramente che tolti i 12/13 titolare era buio pesto. Quest'anno credo proprio non sarà così.
Tutto sta al mister.

Nascar

Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #127 : Sabato 7 Settembre 2013, 11:19:54 »
È vero che da tanto tempo la squadra non riesce più ad essere brillante e ad esprimere un gioco convincente. Ma è anche vero che è stato fatto un mercato teso a svecchiare e a rinfoltire qualitativamente la rosa. Ad oggi abbiamo una panchina che ci permette sulla carta di cambiare in corsa senza perdere in qualità.
Ricordo l'anno passato le statistiche di Teo nel quale emergeva chiaramente che tolti i 12/13 titolare era buio pesto. Quest'anno credo proprio non sarà così.
Tutto sta al mister.


Sono d'accordo che tutto sta al mister, mi aspetto grosse novità e prese di posizioni, ma quello che
dici sulla rosa non ha senso, la Lazio ha proprio il difetto di avere un buon 11 iniziale e pochi ricambi in alcuni reparti altro che cambiamento, (esce kozak entra keita) (esce Mauri entra F.A) (esce Diakitè entra Novaretti) l'unico è Biglia che darà il cambio a Ledesma per parecchie partite.
A me la coperta sembra sempre corta da una parte all'altra.


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #128 : Sabato 7 Settembre 2013, 11:29:56 »
Sono d'accordo che tutto sta al mister, mi aspetto grosse novità e prese di posizioni, ma quello che
dici sulla rosa non ha senso, la Lazio ha proprio il difetto di avere un buon 11 iniziale e pochi ricambi in alcuni reparti altro che cambiamento, (esce kozak entra keita) (esce Mauri entra F.A) (esce Diakitè entra Novaretti) l'unico è Biglia che darà il cambio a Ledesma per parecchie partite.
A me la coperta sembra sempre corta da una parte all'altra.

Per quanto vedo, ... questa squadra non e' affatto male, dipende dalla gestione
che non mi pare molto fantasiosa o innovativa; ma sono problemi di Lotito che
ha dato la gestione;  anche se da dichiarazioni sta punzonando il trainer a fare
qualcosa di piu' della conferma dei soliti "vecchi".     Almeno cosi' ho capito io le
ultime dichiarazioni del Presidente ..... ma ci sono anche differenti interpretazioni ...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #129 : Sabato 7 Settembre 2013, 11:52:24 »
E bhè, adesso è Petkovic, che ha poca fantasia.
Po' esse.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #130 : Sabato 7 Settembre 2013, 12:03:18 »
Mago non è Petkovic che ha poca fantasia, è lui che deve trovare la quadratura del cerchio.
FA in Brasile era considerato forte. Tare stravede per lui può essere un gran prospetto?
Emerson sta bene ma non gioca. A me sembra bravo è forse poteva dare il cambio a Lulic a Torino prima?
Biava sta bene, con l'Udinese poteva giocare lui al posto di Canna? A Torino?
Questi dettagli forse, fanno la differenza. No?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #131 : Sabato 7 Settembre 2013, 12:37:22 »
E bhè, adesso è Petkovic, che ha poca fantasia.
Po' esse.

Mbe io lo dico da tempo (cioe' da molto)  e posso anche sbagliarmi e chiedero' scusa a tutti,
ma non cambio idea,  anzi ...... per quello che sembra ...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #132 : Sabato 7 Settembre 2013, 13:34:22 »
Mago non è Petkovic che ha poca fantasia, è lui che deve trovare la quadratura del cerchio.
FA in Brasile era considerato forte. Tare stravede per lui può essere un gran prospetto?
Emerson sta bene ma non gioca. A me sembra bravo è forse poteva dare il cambio a Lulic a Torino prima?
Biava sta bene, con l'Udinese poteva giocare lui al posto di Canna? A Torino?
Questi dettagli forse, fanno la differenza. No?
Certo che è lui che deve trovare il modulo giusto. Già l'anno scorso era partito in una maniera e dopo un precampionato disastroso ed essersi confrontato con la squadra ha cambiato rotta, trovando, almeno per il girone d'andata, il bandolo della matassa.
FA ancora non lo ha disponibile, così come Perea. Ederson va preso a giuste dosi. Bisogna vedere se, a prescindere per chi stravede Tare (?!?), bisognerà vedere se li ritiene all'altezza del campionato di serie A. Al momento mi fido più del mister che non del DS.

Mbe io lo dico da tempo (cioe' da molto)  e posso anche sbagliarmi e chiedero' scusa a tutti,
ma non cambio idea,  anzi ...... per quello che sembra ...
Ma guarda che non c'è bisogno di dover chiedere scusa per aver espresso una opinione, anche se questa col tempo potrebbe rivelarsi inesatta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #133 : Sabato 7 Settembre 2013, 13:37:59 »
A me la coperta sembra sempre corta da una parte all'altra.

Oooooh, me mancava sta frase :D

Anche a me cmq sembra corta, ma se i nuovi dimostrano di valere...

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #134 : Sabato 7 Settembre 2013, 16:11:40 »
Permette mi Mago ma io del mister ultimamente mi fido un po meno.
Provare a giocare con un centrocampo senza incontristi, contro la Juve ad agosto, non mi sembra un esempio di illuminata saggezza.
Dopo poi averlo fatto già a Napoli  a Catania...
Ederson va preso a piccole dosi? A me sembra che l'anno passato quando è stato bene, dall'inizio ha sempre fatto bene. Ora sta bene aspettiamo si infortuni?
Poi per carità il tecnico per me è bravo però nel girone di ritorno io gli imputo più di qualche errore.
Clamorosa per me la sostituzione di Biava, tra i migliori fino a quel momento, con i turchi in casa, sull'1-0 per noi.
Ciani che invece IMHO andava sostituito da a li a poco combina la cappella che ci elimina.
Tanto per dire...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #135 : Sabato 7 Settembre 2013, 17:49:17 »
FA è da inizio settimana che si allena col gruppo ed ha anche segnato in partitella. Quindi è abile e arruolabile per domenica, ma lo so che certe cose non fanno notizia e bisogna ascoltare la "radiolina di regime" per saperlo.




Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #136 : Sabato 7 Settembre 2013, 19:24:35 »
FA è da inizio settimana che si allena col gruppo ed ha anche segnato in partitella. Quindi è abile e arruolabile per domenica, ma lo so che certe cose non fanno notizia e bisogna ascoltare la "radiolina di regime" per saperlo.




Digitato da aifon 3GS usando topa talk
.


E perche sul ricorso respinto alla juventus hai sentito qualcuno?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #137 : Sabato 7 Settembre 2013, 22:08:22 »
FA è da inizio settimana che si allena col gruppo ed ha anche segnato in partitella. Quindi è abile e arruolabile per domenica, ma lo so che certe cose non fanno notizia e bisogna ascoltare la "radiolina di regime" per saperlo.

E perche sul ricorso respinto alla juventus hai sentito qualcuno?

uomini di poca fede, il corriere dello sport domani ci farà sicuramente l'intera prima pagina con queste notizie.
 :barbecue
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

R: Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #138 : Sabato 7 Settembre 2013, 22:12:25 »
Mi dispiace sia andato via il buon Stanke. Peccato, pensavo potesse procurarsi più chances. Al bravo nazionale lituano, jolly difensivo dalle rimesse laterali alla dinamite, buona fortuna in Turchis

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #139 : Sabato 7 Settembre 2013, 23:12:47 »
la Lazio ha proprio il difetto di avere un buon 11 iniziale e pochi ricambi in alcuni reparti altro che cambiamento, (esce kozak entra keita) (esce Mauri entra F.A) (esce Diakitè entra Novaretti) l'unico è Biglia che darà il cambio a Ledesma per parecchie partite.

Andiamo, è esagerato.
Abbiamo parecchie coppie di giocatori reciprocamente avvicendabili.

Konko-Cavanda
Biava-Novaretti
Cana-Dias
Radu-Vinicius (Lulic)
Lulic-Vinicius (Candreva)
Ledesma-Biglia
Gonzalez-Onazi
Mauri-Anderson
Candreva-Pereirinha-Keita
Hernanes-Ederson
Klose-Floccari (Tounkara?)

Rispetto all'anno scorso stiamo meglio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.