Autore Topic: Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?  (Letto 15389 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #80 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 22:19:52 »
Leggi quello che ho scritto in giro Mago, se ti capita un mio post davanti.

Io sono incazzato per questo mercato perchè ho il sentore (non la certezza, siamo certi di una cosa sola) che siamo retrocessi di ambizioni.
Non ho MAI scritto che Lotito e Tare sono incapaci.

Se vinci tre trofei non puoi essere incapace.
Ho scritto che ci sono stati momenti in cui ha deluso, ma nel complesso le cifre dicono che è uno dei presidenti più vincenti della storia della Lazio ed io mi baso sui trofei vinti per giudicarne l'operato.

Solo in assenza di trofei vado a vedere i piazzamenti.
I piazzamenti non sono titoli.

Usare questo mervato per parlare dell'anno scorso è sbagliato.
L'anno scorso HAI VINTO.

Da secondo, da quinto, da tredicesimo, che importa? Hai vinto, fine.
A fine stagione noi ci siamo fatti le seghe, altri arrivati sopra di noi no. E non parlo del rioma.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #81 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 22:32:29 »
Leggi quello che ho scritto in giro Mago, se ti capita un mio post davanti.

Io sono incazzato per questo mercato perchè ho il sentore (non la certezza, siamo certi di una cosa sola) che siamo retrocessi di ambizioni.
Non ho MAI scritto che Lotito e Tare sono incapaci.

Se vinci tre trofei non puoi essere incapace.
Ho scritto che ci sono stati momenti in cui ha deluso, ma nel complesso le cifre dicono che è uno dei presidenti più vincenti della storia della Lazio ed io mi baso sui trofei vinti per giudicarne l'operato.

Solo in assenza di trofei vado a vedere i piazzamenti.
I piazzamenti non sono titoli.

Usare questo mervato per parlare dell'anno scorso è sbagliato.
L'anno scorso HAI VINTO.

Da secondo, da quinto, da tredicesimo, che importa? Hai vinto, fine.
A fine stagione noi ci siamo fatti le seghe, altri arrivati sopra di noi no. E non parlo del rioma.
Per me è un ragionamento sbagliato, soprattutto se lo fa la società, che porta come diretta conseguenza il mercato di questa estate e quello seguente l'altra coppa Italia e Supercoppa.
Se vuoi migliorare non puoi adagiarti sugli allori, deve lavorare di più per confermarti.
Poi ad ogni trofeo il suo giusto valore.
Se non analizzi i come  e i perché dei piazzamenti, quei piazzamenti, difficilmente li migliorerai.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #82 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 22:34:45 »
Vorrei vedere tare co 80 milioni a disposizione.
Ma pure 50.

Famo pure 20. Teniamoci bassi.
Ma il problema non sono i soldi, è altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #83 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 22:36:07 »
Famo pure 20. Teniamoci bassi.
Ma il problema non sono i soldi, è l'altro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

baol

Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #84 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 22:40:48 »
Non ho banalizzato nulla, mi sono arreso all'evidenza, Tare non si dimette e non ci pensa minimamente a farlo. Per molti è bravo, punto. Probabilmente hanno pure ragione, è bravo, ma continuando a stare con Lotito, che impone e dispone, difficilmente lo dimostrerà.

I post e le relative citazioni cui rispondono stanno lì, possiamo rileggerli tutti.
Non è necessaria una sagra dell'ossimoro per giustificarli, basta leggerli.
Ma mi adeguo a questa impostazione diciamo ironica:

Mi sembra di capire che forse Tare è bravo, ma solo per un puro atto di fede di alcuni visionari, visto che ci si arrende ad un evidenza che non esiste.
Il poverino non può dimostrare la sua bravura.
OK

Come ho già scritto è il contesto che per me conta, la Coppa Italia è differente dal campionato e delle Coppe Europee.
Poi pure dalle 5 partite di Coppa Italia, prese singolarmente, si potrebbero trarre interessanti indicazioni. Certo, se l'importante è vincere e si guarda solo il risultato e non la prestazione in quanto tale, fine del discorso.
Ma non è che le 5 partite di coppa Italia le abbiamo stravinte tutte 4-0. Comunque l'importante era arrivare in finale e vincerla.
Un dato può essere curioso, in finale di coppa Italia in questi anni ci sono arrivate anche Sampdoria e Palermo.

Bene, vale il contesto, non il risultato, ma la prestazione.
Nonostante che non valga il risultato è bene specificare che non abbiamo vinto 4-0 tutte le partite.
"Comunque l'importante era arrivare in finale e vincerla."
Per cui non mi incuriosisce il fatto che Samp e Palermo abbiano perso le finali a cui hanno partecipato.
Diciamo come fosse antani, va...  ;)
 
Beato te, che sei riuscito ad intravedere una startegia

Non mi sento così fortunato, ma pur senza arrendermi a nessuna evidenza, se lo dici tu sarà vero.
Io avevo provato solo a spiegarmi e condividere il perchè e come del mercato estivo della Lazio.
Il discuterne mi rendo conto poteva essere una pretesa eccessiva da parte mia.
E' che a me "Tare & Lotito brutti e cattivi quindi mercato di merda" non soddisfa come spiegazione. Neanche per niente.
Altro che beato...

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:R: Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #85 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 23:22:45 »
Famo pure 20. Teniamoci bassi.
Ma il problema non sono i soldi, è altro.

Concordo, non è stato un problema di soldi.
La Lazio, pur con i suoi limiti, ha offferto per Yilmaz più del valore di mercato dello stesso.
Infatti, nessun club con più soldi o più prestigioso della Lazio ha trattato il turco, nessuno ha provato ad inserirsi nella trattativa.
Non affermo che Yilmaz sia scarso o che non avrebbe potuto interessare un grande club, ci mancherebbe.
Ma che entrambe le quotazioni, sia la richiesta del Galatasaray, sia l'offerta della Lazio, erano superiori al valore di mercato di Yilmaz.
Salvo prove contrarie, lo stop è stato dovuto a una scorrettezza subita o quantomeno percepita. Questo è un fatto o un possibile fatto, in attesa di una spiegazione alternativa... plausibile, che nessun giornalista o tifoso, di quelli che ho ascoltato o letto, è riuscito finora a fornire.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #86 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 23:28:38 »
Mi sembra di capire che forse Tare è bravo, ma solo per un puro atto di fede di alcuni visionari, visto che ci si arrende ad un evidenza che non esiste.
Il poverino non può dimostrare la sua bravura.
OK
Potrebbe dimostrarla se si affrancasse da Lotito

Bene, vale il contesto, non il risultato, ma la prestazione.
Nonostante che non valga il risultato è bene specificare che non abbiamo vinto 4-0 tutte le partite.
"Comunque l'importante era arrivare in finale e vincerla."
Per cui non mi incuriosisce il fatto che Samp e Palermo abbiano perso le finali a cui hanno partecipato.
Diciamo come fosse antani, va...  ;)
 
Confermo, vale la prestazione.
Se invece ci fosse chi sostiene che conta il risultato, più della prestazione (sempre nell' ottica del volersi migliorare) semplicemente ricordo, che non le abbiamo vinte tutte 4-0 dimostrando una supremazia assoluta. Anzi.

"Comunque l'importante era arrivare in finale e vincerla." In senso generale e soprattutto per la Lazio, per qualcuno è già da considerarsi un successo raggiungere la finale.
Le squadre finaliste di un qualsiasi torneo hanno pari dignità e speranze di vittoria, ma credo di non scoprire l'acqua calda se per qualcuno vincere una finale è quasi un obbligo e per qualcun altro è un successo esserci arrivati.

Non mi sento così fortunato, ma pur senza arrendermi a nessuna evidenza, se lo dici tu sarà vero.
Io avevo provato solo a spiegarmi e condividere il perchè e come del mercato estivo della Lazio.
Il discuterne mi rendo conto poteva essere una pretesa eccessiva da parte mia.
E' che a me "Tare & Lotito brutti e cattivi quindi mercato di merda" non soddisfa come spiegazione. Neanche per niente.
Altro che beato...
Rispetto le tue considerazioni sui perché e sui per come del mercato. Ma non li condivido.
Sarà semplicistico, ma dopo quest'ultima dimostrazione, è solo questione di capacità. Che nessuno dei due possiede.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #87 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 23:36:23 »
Lotito e Tare non sono dei fenomeni, ma addossar loro la colpa del mancato acquisto di Yilmaz, alla luce delle dichiarazioni del presidente del Galatasaray, rasenterebbe la malafede ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #88 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 23:39:32 »
Lotito e Tare non sono dei fenomeni, ma addossar loro la colpa del mancato acquisto di Yilmaz, alla luce delle dichiarazioni del presidente del Galatasaray, rasenterebbe la malafede ...
Ritenendo prioritari altri ruoli, non addosso la colpa del mancato arrivo di Yilmaz, ma del mancato arrivo di tutto quello che serviva.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #89 : Giovedì 5 Settembre 2013, 00:01:28 »
Le peggiori prestazioni dell'anno scorso sono arrivate quando sono mancati Mauri e Ledesma, uno per infortunio l'altro perché aveva finito la benzina.
Il mercato di quest'estate si è mosso principalmente in questa direzione. Non vedi la strategia? Allora è inutile discutere, non vedi altro che il tuo odio ossessivo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #90 : Giovedì 5 Settembre 2013, 00:11:41 »
Famo pure 20. Teniamoci bassi.
Ma il problema non sono i soldi, è altro.

hai ragione, il problema è la cornice.


ti faccio notare che stai attaccando il nostro DS in maniera sguaiata continuando a tessere le lodi di un Sabatini che con un budget spaventoso e il vento in poppa è arrivato settimo due volte di seguito (perchè l'anno scorso arrivava settimo senza Tavolino).
e settimo arriva pure quest'anno, per la terza volta consecutiva. Perchè in fondo rimane sempre quello che ha preferito Makinwa a Cavani e che prende una quindicina di giocatori sapendo che ne indovina 3.


Le peggiori prestazioni dell'anno scorso sono arrivate quando sono mancati Mauri e Ledesma, uno per infortunio l'altro perché aveva finito la benzina.

Felipe Anderson e Biglia, esatto.
Quando entreranno in scena sul serio qualcuno forse dovrà ammettere a sè stesso che la strategia c'era (anche se diversa da quella che avrebbe fatto quello che beve il cappuccino appoggiato sul bancone dei gelati sfogliando il CorSporc).


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

malacarne

Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #91 : Giovedì 5 Settembre 2013, 00:39:25 »
Per me è un ragionamento sbagliato, soprattutto se lo fa la società, che porta come diretta conseguenza il mercato di questa estate e quello seguente l'altra coppa Italia e Supercoppa.
Se vuoi migliorare non puoi adagiarti sugli allori, deve lavorare di più per confermarti.
Poi ad ogni trofeo il suo giusto valore.
Se non analizzi i come  e i perché dei piazzamenti, quei piazzamenti, difficilmente li migliorerai.

Partiamo dal 2007/08, stagione in cui anche il Napoli è tornato in A e prendiamo come riferimento di paragone il Napoli, la Fiorentina, l'Udinese. Escludo la Roma per via del cambio societario in mezzo.
Vediamo cosa hanno combinato nelle ultime sei stagioni.

NAPOLI
07/08 Metà classifica
08/09 Qualificazione Europa League
09/10 Qualificazione Europa League
10/11 Qualificazione Champions
11/12 Qualificazione Europa League - Vincitrice Coppa Italia
12/13 Qualificazione Champions

FIORENTINA
07/08 Qualificazione Preliminari Champions (poi vinti)
08/09 Qualificazione Preliminari Champions (poi vinti)
09/10 Metà classifica
10/11 Metà classifica
11/12 Metà/bassa classifica
12/13 Qualificazione Europa League

UDINESE
07/08 Metà classifica
08/09 Metà classifica
09/10 Metà/bassa classifica
10/11 Qualificazione Preliminari Champions (poi persi)
11/12 Qualificazione Preliminari Champions (poi persi)
12/13 Qualificazione Europa League (ora già fuori)

Ora...

LAZIO
07/08 Metà Classifica
08/09 Metà Classifica - Vincitrice Coppa Italia (Qualificazione Europa League)
09/10 Metà-bassa classifica - Vincitrice Supercoppa italiana
10/11 Qualificazione Europa League
11/12 Qualificazione Europa League
12/13 Metà Classifica - Vincitrice Coppa Italia (Qualificazione Europa League)

Ora... se nel 2007 ti avessero proposto questi quattro destini per le successive sei stagioni quale avresti scelto?

malacarne

Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #92 : Giovedì 5 Settembre 2013, 00:53:08 »
Sarà che io sono un tifoso e mi piace andare a strombazzare, ma io avrei scelto il quarto senza manco pensarci.

L'avrei scelto anche senza conoscere il nome delle squadre a cui avremmo sbattuto quei trofei sul grugno, te dico pure questo.

Ora sono incazzato perchè temo che sarà diverso, ma posso sbagliarmi, LO SPERO.

Ma per ora guardandomi indietro non invidio gli altri.

baol

Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #93 : Giovedì 5 Settembre 2013, 01:37:35 »
Potrebbe dimostrarla se si affrancasse da Lotito

Puoi pure dargli dell'incompetente, ma mica è fesso.
Avrà visto come è andata con Sabatini, quello sì bravissimo nonostante Lotito, ma che, presso altri presidenti meno ingombranti,  ha avuto un leggerissimo calo nella reputazione, e non parlo di karma qui su bc.org, che fosse per noi che gli vogliamo un gran bene...

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #94 : Giovedì 5 Settembre 2013, 03:22:44 »
Azz.
Mettici pure che dopo quella del 1998 abbiamo sì vinto Supercoppa Italiana e Coppa delle Coppe, ma per me il 1998-1999 resterà sempre una stagione dolorosissima...

ce metterei la firma a sangue...

Boks XV

Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #95 : Giovedì 5 Settembre 2013, 08:25:44 »
Mago Merlino, io non capisco davvero per quale motivo tu ti ostini a fare costantemente a capocciate con tutti i muri -di gomma e di coccio- che incontri.  :D

ci sono due visioni del mondo: la tua che vorrebbe la Lazio ai vertici del calcio europeo e se ne macera perchè così non è (più) e quella de chi comunque :sventolbandier :sventolbandier :tuttiasostenerlalalaz (voi, che io abito lontano, c'ho sky, i parcheggiatori abusivi, mi moje, sto all'estero, piove, c'è er sole, i bijetti, i borghetti...) :grazpresident.
grosso modo, a taja' coll'accetta.
vedi, io sarei pure della tua di visione del mondo ma ho oramai acclarato che la Lazio dell'Otre ha raggiunto il proprio fuorigiri massimo e oltre una coppainfaccia alle merde non può andare.
capiamoci, per me è comunque un gran bell'andare, magari tutti gli anni! però questa è la dimensione di questa Lazio.
e in questa dimensione, va detto onestamente, gianni&pinotto si muovono con un certo successo.
goditi la (eterna) coppainfaccia e attendi fiducioso il prossimo torneo a 5 partite.
la storia dice gloria.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #96 : Giovedì 5 Settembre 2013, 08:26:25 »
Concordo, non è stato un problema di soldi.
La Lazio, pur con i suoi limiti, ha offferto per Yilmaz più del valore di mercato dello stesso.
Infatti, nessun club con più soldi o più prestigioso della Lazio ha trattato il turco, nessuno ha provato ad inserirsi nella trattativa.
Non affermo che Yilmaz sia scarso o che non avrebbe potuto interessare un grande club, ci mancherebbe.
Ma che entrambe le quotazioni, sia la richiesta del Galatasaray, sia l'offerta della Lazio, erano superiori al valore di mercato di Yilmaz.
Salvo prove contrarie, lo stop è stato dovuto a una scorrettezza subita o quantomeno percepita. Questo è un fatto o un possibile fatto, in attesa di una spiegazione alternativa... plausibile, che nessun giornalista o tifoso, di quelli che ho ascoltato o letto, è riuscito finora a fornire.

Dici quello che sostengo da sempre, questo Yilmaz non sarebbe stata la medicina per
tutti i mali COME TUTTI LO VEDONO ....  e sembra che abbia avuto paura a venire in
Italia quindi : "MA QUALE TIGRE CHE METTE PAURA AGLI AVVERSARI, QUELLO SE CAGA
SOTTO ....... LO AVEVO INQUADRATO MOLTO BENE ..... QUELLO E' UN PAVIDO ..... !!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #97 : Giovedì 5 Settembre 2013, 10:24:02 »
Le peggiori prestazioni dell'anno scorso sono arrivate quando sono mancati Mauri e Ledesma, uno per infortunio l'altro perché aveva finito la benzina.
Il mercato di quest'estate si è mosso principalmente in questa direzione. Non vedi la strategia? Allora è inutile discutere, non vedi altro che il tuo odio ossessivo.
Se ancora giustifichiamo le critiche con l'odio, mi sembra veramente inutile discutere.
Tra le tante partite orribili dell'anno scorso, mi sembra, che solo in Siena-Lazio i due non siano scesi in campo contemporaneamente.
Sarà stato scritto migliaia di volte E NON SOLO L'ANNO SCORSO che quando calano d'intensità quei 2-3 cala il buio. Si sapeva dai tempi di Reja e forse addirittura Delio Rossi.
Adesso con una squadra da rifondare per almeno sette undicesimi, la stategia era trovare l'alternativa a Ledesma e Mauri, i titolari no, le alternative a Ledesma e Mauri.
E' una strategia? Che io la veda o meno è relativo, ma se è una strategia, spero non sia quella sbagliata.
Se poi la dovevamo trovare per forza, una strategia, per giustificare il recente mercato, va bene uguale, tanto ormai, strategia giusta o sbagliata, i risultati li stiamo ammirando.

ti faccio notare che stai attaccando il nostro DS in maniera sguaiata continuando a tessere le lodi di un Sabatini che con un budget spaventoso e il vento in poppa è arrivato settimo due volte di seguito (perchè l'anno scorso arrivava settimo senza Tavolino).
e settimo arriva pure quest'anno, per la terza volta consecutiva. Perchè in fondo rimane sempre quello che ha preferito Makinwa a Cavani e che prende una quindicina di giocatori sapendo che ne indovina 3.

Ma si, vabbè. E' arrivato sguaiato è arrivato.


Mago Merlino, io non capisco davvero per quale motivo tu ti ostini a fare costantemente a capocciate con tutti i muri -di gomma e di coccio- che incontri.  :D

E pure tu c'hai ragione.
E' che faccio sempre fatica a conformarmi con gli stereopiti e ad accettare certe situazioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #98 : Giovedì 5 Settembre 2013, 22:22:17 »
Merlí, quali risultati abbiamo visto? Le sconfitte con la Juve? Quello non è il nostro campionato e a torino è normale che becchi.

Poi se credi davvero che abbiamo ancora i giocatori del patron, mi arrendo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Perchè Lotito fa dei mercati di merda dopo aver vinto i trofei?
« Risposta #99 : Venerdì 6 Settembre 2013, 02:33:34 »
Mago Merlino, io non capisco davvero per quale motivo tu ti ostini a fare costantemente a capocciate con tutti i muri -di gomma e di coccio- che incontri.  :D

ci sono due visioni del mondo: la tua che vorrebbe la Lazio ai vertici del calcio europeo e se ne macera perchè così non è (più)

tutti vorrebbero la Lazio in cima al mondo. Potremmo provare a fare un salto in vigna e vedere se Sergio (sempre sia lodato) è ancora disponibile.
Qualora dovesse declinare l'invito perchè deve fare il mosto allora, ma solo allora, consiglierei di rivedere talune posizioni integraliste (che addirittura esaltano il turco Sabatini e sminuiscono il lavoro di Tare, pur di andare contro al gestore).
Altro che muri di gomma... 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011