Autore Topic: Grazie lotito!  (Letto 3196 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Grazie lotito!
« Risposta #20 : Martedì 3 Settembre 2013, 10:19:45 »

E in questo modo la tifoseria laziale continua ad alimentare il pregiudizio che Lotito (dal 2004-05: Lazio risanata in pochi anni, 3 trofei vinti, 5 qualificazioni alle Coppe Europee) con la sua quotidiana azione voglia nuocere scientemente alla Lazio.

Una Caporetto, dal punto di vista del rapporto con la tifoseria. Una drammatica e irrimediabile Caporetto. :(

Appunto! Ha risanato la società, riuscendo a continuare a vincere ("continuare".. solo se prendiamo in esame il periodo cragnottiano, tra l'altro...)

Quindi.. che cavolo vuole, voleva, vorrà... la grande "tifoseria"?
Si giudica dai risultati... ed il giudizio può essere di qualsiasi tipo, al termine del quale, comunque, un tifoso deve solo e soltanto sperare ed appoggiare la società tutta.

Il problema, lo ripeto per l'ennesima volta e poi mi rifaccio i miei 6 mesi di silenzio, è che il tifoso medio laziale degli ultimi 25 anni non vale una lira.

Sò tutti 'bravi' col culo degli altri..


Forza Lazio!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie lotito!
« Risposta #21 : Martedì 3 Settembre 2013, 11:10:26 »
Eccallà e te pare che non era colpa dei tifosi?
Lotito non capisce un'acca, ma la colpa è dei tifosi che "pretendono". Eccerto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Grazie lotito!
« Risposta #22 : Martedì 3 Settembre 2013, 11:21:07 »
la Lazio si è rinforzata nella rosa. Probabilmente lo vedremo tra alcuni mesi, nei momenti decisivi.

il laziale è sempre stato così. Hanno insultato Lenzini, contestato Cragnotti e Calleri, compatito Gian Casoni.
Quando le cose vanno bene andranno male, quando vanno male andranno malissimo.
Lotito è uno di passaggio, diciamo un quindicennio, ma poi vedrai che la musica resterà la stessa.

quoto tutto tranne che se li magna. Non credo sia possibile tecnicamente.

No robylele, dire che la Lazio si è rinforzata nella rosa ora è una falsità, basti pensare che lo scorso anno abbiamo faticato e parecchio per le 3 competizioni, figurati con un attaccante in meno che al netto delle critiche comunque aveva fatto 10 gol in europa league.
L'unico ruolo dove abbiamo operato bene e forse il tempo saprà dirlo è quello di Ledesma, con i due che si alternano possiamo fare pure 30 partite a testa.
Per il resto Mauri non c'è e F.A ancora deve scendere in campo e non sappiamo se giocherà in quel ruolo quindi altra incognita.
Keita, io sono il primo come penso tutti i laziali a voler vedere un giocatore della primavera che entra in campo ed esplode in serie A, come fu per Balotelli all'inter, ma io ho un grosso dubbio per me vedrà poco e niente il campo.


Appunto! Ha risanato la società, riuscendo a continuare a vincere ("continuare".. solo se prendiamo in esame il periodo cragnottiano, tra l'altro...)

Quindi.. che cavolo vuole, voleva, vorrà... la grande "tifoseria"?
Si giudica dai risultati... ed il giudizio può essere di qualsiasi tipo, al termine del quale, comunque, un tifoso deve solo e soltanto sperare ed appoggiare la società tutta.

Il problema, lo ripeto per l'ennesima volta e poi mi rifaccio i miei 6 mesi di silenzio, è che il tifoso medio laziale degli ultimi 25 anni non vale una lira.

Sò tutti 'bravi' col culo degli altri..


Forza Lazio!

Rispetto il tuo pensiero ma siamo fuori strada, dispiace ma menomale che quelli che la pensano come te siano pochi, nella grande tifoseria non ci sono solo i razzisti o i tifosi da poltrona ma anche quelli che il primo giorno sono li per fare l'abbonamento e con i sacrifici cercano di seguire la Lazio ovunque, certo non sono obbligati ma hanno il diritto di sognare e sopratutto di sentirsi delusi quando vengono presi in giro perchè ieri quello è successo, non è che uno impazzisce tutto ad un tratto così senza un motivo.
Va bene l'appoggio alla società ma coglioni no.

FORZA LAZIO!

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Grazie lotito!
« Risposta #23 : Martedì 3 Settembre 2013, 11:33:46 »
...dispiace ma menomale che quelli che la pensano come te siano pochi, nella grande tifoseria non ci sono solo i razzisti o i tifosi da poltrona ma anche quelli che il primo giorno sono li per fare l'abbonamento e con i sacrifici cercano di seguire la Lazio ovunque, certo non sono obbligati ma...

me viè da ride....

- con gli ES 30 e passa anni fa...

- da Mosca al Portogallo in trasferta per la mia Lazio

- abbonato consecutivamente da sempre, o almeno da quando sono più alto del segno che c'era al cancello...


Critico l'operato, ma non pretendo se non so come stanno le cose e soprattutto se non li metto io i soldi. Si no la Lazio me la compravo io e facevo come mi pareva.
Il problema è proprio quello che dici tu, però. Che purtroppo siamo in pochi a pensarla come me...

Nascar

Re:Grazie lotito!
« Risposta #24 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:31:36 »
me viè da ride....

- con gli ES 30 e passa anni fa...

- da Mosca al Portogallo in trasferta per la mia Lazio

- abbonato consecutivamente da sempre, o almeno da quando sono più alto del segno che c'era al cancello...


Critico l'operato, ma non pretendo se non so come stanno le cose e soprattutto se non li metto io i soldi.
Si no la Lazio me la compravo io e facevo come mi pareva.
Il problema è proprio quello che dici tu, però. Che purtroppo siamo in pochi a pensarla come me...

Simo su un forum dove si parla delle nostra Lazio, a sto punto non dovremmo parlare neanche di formazioni tanto i soldi non ce li metto ne io ne tu.
Chiudiamo tutto così rendiamo le cose più facili.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lotito!
« Risposta #25 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:45:17 »
A molti di quelli che non sono contro Lotito è sufficiente un brutto mercato per criticare il presidente.
A quasi tutti quelli che sono contro non è sufficiente un 26 maggio per applaudirlo.
A voi le conclusioni.

Boks XV

Re:Grazie lotito!
« Risposta #26 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:50:23 »
 A quasi tutti quelli che sono contro non è sufficiente un 26 maggio per applaudirlo.
 

io l'ho applaudito, ogni vittoria della Lazio è -ovviamente- innanzitutto una sua vittoria.

chi è -in questo forum, perchè di questo stiamo parlando- che non lo ha applaudito?
secondo me nessuno.
ma proprio nessuno nessuno.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Grazie lotito!
« Risposta #27 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:51:44 »
- La xxxx, che lo scorso anno ci è arrivata sopra e ha perso di misura una tiratissima finale di Coppa, si è rafforzata nonostante le cessioni, per come la vedo io. Anche perché senza zeman o Luis Enrique rischia di mettere meglio a frutto il suo notevole patrimonio tecnico.
--> E siamo a cinque squadre migliori della Lazio.

Una Caporetto, dal punto di vista del rapporto con la tifoseria. Una drammatica e irrimediabile Caporetto. :(

La xxx lo scorso anno ha fatto 2 punti in meno con una partita da recuperare (Cagliari) dove la Snai la vedeva all'epoca largamente sfavorita.
Peraltro a Cagliari la xxx non vince da tempo immemore, quasi per definizione (cit.).
E questo senza impegni europei. E la finale non è stata tirata neanche un pò, non essendoci sate occasioni romaniste dal 71' in poi. Anzi, si è sfiorato due volte il 2-0.

Il fatto che per te si sia rinforzata rimane un pronostico, non è che puoi darlo già per scontato.

Così come per l'Inter di Mazzarri, buona anche per me peraltro.

Per quanto riguarda Caporetto ritengo sia rimediabile. Con i risultati. Così come l'anno scorso quando abbiamo sorpassato rioma, Florentia ed Udinese in un sol giorno e con un solo gol per ciò che riguarda la E.L. (come l'Udinese andò in C.L. nonostante l'ex aequo con noi, facendoci considerare quinti e non quarti).


No robylele, dire che la Lazio si è rinforzata nella rosa ora è una falsità, basti pensare che lo scorso anno abbiamo faticato e parecchio per le 3 competizioni, figurati con un attaccante in meno che al netto delle critiche comunque aveva fatto 10 gol in europa league.

Stiamo messi meglio con i ricambi e con l'esperienza internazionale di alcuni. E a Gennaio ci potrebbe anche raggiungere qualche giocatore se siamo ancora in corsa.
Ricordo che in 2 competizioni su 3 siamo andati alla grande, fino a prova contraria.



F.A ancora deve scendere in campo e non sappiamo se giocherà in quel ruolo quindi altra incognita.

d'accordo, ma non si capisce perchè da noi sono appellati incognite e dalle altre parti prospetti per il futuro funzionali allo svecchiamento del club.


Keita, io sono il primo come penso tutti i laziali a voler vedere un giocatore della primavera che entra in campo ed esplode in serie A, come fu per Balotelli all'inter, ma io ho un grosso dubbio per me vedrà poco e niente il campo.

anch'io ho grandi dubbi ma mi pare più utile non fasciarci la testa prima.

meno male che quelli che la pensano come te siano pochi

non so se siamo tanti o pochi (mi interessa relativamente). Di certo pensarla diversamente non produce risultati o acquisti.


hanno il diritto di sognare e sopratutto di sentirsi delusi quando vengono presi in giro perchè ieri quello è successo, non è che uno impazzisce tutto ad un tratto così senza un motivo.
Va bene l'appoggio alla società ma coglioni no.

hanno tutti i diritti, ci mancherebbe.
così come si ha il diritto di pensare che quella della presa in giro sia una congettura, seppur in buona fede e col cuore in mano.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lotito!
« Risposta #28 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:53:45 »
secondo me nessuno.
ma proprio nessuno nessuno.

Non so se ridere o piangere.

Boks XV

Re:Grazie lotito!
« Risposta #29 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:58:54 »
Non so se ridere o piangere.

fa' un po' come cazzo te pare ma prima fammi l'elenco -nick per nick- di chi, tra gli antilotito, non ha rilasciato il giusto tributo a Lotito per il 26 maggio.

Nascar

Re:Grazie lotito!
« Risposta #30 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:05:20 »
Stiamo messi meglio con i ricambi e con l'esperienza internazionale di alcuni. E a Gennaio ci potrebbe anche raggiungere qualche giocatore se siamo ancora in corsa.
Ricordo che in 2 competizioni su 3 siamo andati alla grande, fino a prova contraria.



d'accordo, ma non si capisce perchè da noi sono appellati incognite e dalle altre parti prospetti per il futuro funzionali allo svecchiamento del club.


anch'io ho grandi dubbi ma mi pare più utile non fasciarci la testa prima.

hanno tutti i diritti, ci mancherebbe.
così come si ha il diritto di pensare che quella della presa in giro sia una congettura, seppur in buona fede e col cuore in mano.

Quali ricambi scusa?
Gli unici sono biglia e cavanda (che ha smesso di giocare dal girone di ritorno), per il resto siamo gli stessi con un Kozak e Mauri in meno (assenza pesante).
F.A. per ora non si è visto quindi a me non interessa se da altre parti sono visti come prospetti per il futuro, altrimenti facciamo come quelli dellà, quel difensore di 17 anni è forte a prescindere però non è entrato manco per sbaglio.

Non lo metto in dubbio, tu sei liberissimo di pensarla come vuoi ma obiettivamente se il 90% dei Laziali è deluso un motivo ci sarà.

Brocchi 63

Re:Grazie lotito!
« Risposta #31 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:18:38 »
Eccallà e te pare che non era colpa dei tifosi?
Lotito non capisce un'acca, ma la colpa è dei tifosi che "pretendono". Eccerto.

e che non lo sai che la campagna acquisti la facciamo io, te e NS.
E poi me dici basta co sti sabba!? Ancora vedi margini di dialogo ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie lotito!
« Risposta #32 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:30:16 »
e che non lo sai che la campagna acquisti la facciamo io, te e NS.
E poi me dici basta co sti sabba!? Ancora vedi margini di dialogo ?
Guarda, io ancora confido che Lotito impari finalmente qualcosa dalle sue continue cazzate, quindi figurati se non vedo margini di dialogo, almeno tra noi tifosi, certo non tra tutti, ma una buona parte.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Grazie lotito!
« Risposta #33 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:32:31 »
Quali ricambi scusa?
Gli unici sono biglia e cavanda

biglia, cavanda, felipe anderson, novaretti, onazi, ederson, perea, vinicious e, auspico, ledesma e gonzalez con la lingua meno di fuori. keita.

Non lo metto in dubbio, tu sei liberissimo di pensarla come vuoi ma obiettivamente se il 90% dei Laziali è deluso un motivo ci sarà.

anch'io sono deluso perchè volevo pure ylmaz e miranda.
non per questo nell'anticamera del mio cervello si potrà mai insinuare il dubbio che ''mi hanno preso in giro''.


fa' un po' come cazzo te pare ma prima fammi l'elenco -nick per nick- di chi, tra gli antilotito, non ha rilasciato il giusto tributo a Lotito per il 26 maggio.

scusate se mi intrometto, ma non è questione di gioire o no, già che è scontato che tutti abbiamo goduto come maiali.
E neanche il tributo a Lotito era necessario, ognuno fa quel che vuole.

Inaccettabile, a parer mio, è scrivere ''vincere di misura una finale tiratissima''. Le parole sono importanti (cit.) e questi termini, nonostante che effettivamente siamo di fronte ad un 1-0, mi sembrano messe lì per sminuire il più possibile un trionfo che va oltre, oggettivamente, il solo gol di scarto.
E questo prima di scrivere del 'patrimonio tecnico della roma' che ancora ci sarebbe 'nonostante le cessioni'.

p.s.: una curiosità: il buon Guidone, fino a pochi giorni fa, sospettando al solito a  vuoto la cessione di Hernanes, ebbe a dire che ''la Lazio sta bene così, io sono contento, l'importante è che il profeta rimanga. Non cedere siginifica avere l'obiettivo di migliorare sempre''.
Oggi è inca.zzato nero.   :D


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lotito!
« Risposta #34 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:35:50 »
per una volta ha ragione anche nei fatti però, visto che con la cessione di kozak non siamo nemmeno "rimasti così"... (e te lo dice l'antikozak per eccellenza)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lotito!
« Risposta #35 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:41:11 »
scusate se mi intrometto, ma non è questione di gioire o no, già che è scontato che tutti abbiamo goduto come maiali.
E neanche il tributo a Lotito era necessario, ognuno fa quel che vuole.

Inaccettabile, a parer mio, è scrivere ''vincere di misura una finale tiratissima''. Le parole sono importanti (cit.) e questi termini, nonostante che effettivamente siamo di fronte ad un 1-0, mi sembrano messe lì per sminuire il più possibile un trionfo che va oltre, oggettivamente, il solo gol di scarto.
E questo prima di scrivere del 'patrimonio tecnico della roma' che ancora ci sarebbe 'nonostante le cessioni'.

Non è vero che tutti abbiamo goduto come maiali, il giorno dopo c'era già chi pretendeva di archiviare rapidamente la vittoria.
E non vedo perché sia inaccettabile dire la verità, ossia che abbiamo vinto di misura una finale tiratissima o che la roma dispone ancora di un buon patrimonio tecnico nonostante le cessioni. Descrivere il reale svolgimento di quella partita o valutare l'organico delle merde in modo obiettivo nulla toglie al trionfo epocale che abbiamo conseguito il 26 maggio.

p.s.: una curiosità: il buon Guidone, fino a pochi giorni fa, sospettando al solito a  vuoto la cessione di Hernanes, ebbe a dire che ''la Lazio sta bene così, io sono contento, l'importante è che il profeta rimanga. Non cedere siginifica avere l'obiettivo di migliorare sempre''.
Oggi è inca.zzato nero.   :D

Guidone, al quale si vuole bene comunque, è troppo scemo per capire che la cessione di Hernanes sarebbe stata un toccasana.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie lotito!
« Risposta #36 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:43:23 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Grazie lotito!
« Risposta #37 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:43:43 »
biglia, cavanda, felipe anderson, novaretti, onazi, ederson, perea, vinicious e, auspico, ledesma e gonzalez con la lingua meno di fuori. keita.

Si ma cavanda, ederson, ledesma, gonzalez, onazi, c'erano anche l'anno scorso è non sono arrivati ieri.

anch'io sono deluso perchè volevo pure ylmaz e miranda.
non per questo nell'anticamera del mio cervello si potrà mai insinuare il dubbio che ''mi hanno preso in giro''.

Scusami, se io l'ultimo giorno di mercato vedo tare che gira come una trottola da un hotel all'altro con tanto di foto e video quindi non stiamo parlando di chiacchiere e cerca di imbastire trattative all'ultimo secondo, io da tifoso mi posso sentire deluso e pure preso in giro, i soldi non ce li metto io ma non posso far "pippa" ogni volta visto che è una cosa già vista lo scorso anno con tare che cercava di trattare Nilmar in meno di due ore.
Questo è solo uno dei tanti episodi è.



malacarne

Re:Grazie lotito!
« Risposta #38 : Martedì 3 Settembre 2013, 14:29:16 »
scusate se mi intrometto, ma non è questione di gioire o no, già che è scontato che tutti abbiamo goduto come maiali.
E neanche il tributo a Lotito era necessario, ognuno fa quel che vuole.

Ma manco pe niente.
Gli astronauti che sono scesi sulla Luna nel 1969 sono passati alla storia, ma se non ci fossero stati i tecnici che hanno progettato e costruito il Lem (Lotito e Tare) e quelli della base a terra in contatto radio a coordinarli (Petkovic) non sarebbero andati neanche a Frattocchie.

Chi non ha dato tributo a Lotito per me ha sbagliato, era DOVUTO.

Poi se quest'anno sarà un Apollo 13 con la navicella costruita male dai tecnici (sempre Lotito e Tare) e gli astronauti (giocatori) e quelli a terra (Petkovic) ad impazzire per portarla a terra allora saranno fischi.
Per ora i presupposti sono di vedere Apollo 13 quindi FISCHI.
Se sbaglio cenere in testa e recitazione di 100 Ave Lotito camminando con le ginocchia sui ceci.

Pe mo' vaffanculo Lotito peró, come bravo Lotito il 26-5

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lotito!
« Risposta #39 : Martedì 3 Settembre 2013, 14:32:16 »