Sondaggio

Qual è il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?

Ottimo
3 (3.8%)
Buono
7 (8.8%)
Sufficiente
15 (18.8%)
Insufficiente
22 (27.5%)
Pessimo
28 (35%)
Sospendo il giudizio
5 (6.3%)

Totale votanti: 72

Autore Topic: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?  (Letto 17821 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #360 : Lunedì 16 Settembre 2013, 10:23:04 »
Ormai siamo prigionieri di un'allucinazione collettiva che nega perfino al tifoso l'essenza del concetto di tifo, cioè l'esultanza e la condivisione con altri tifosi dei momenti belli, la speranza ingenua che domani si possa battere chiunque. E nessuno, questo il dramma, se ne accorge più. O fa finta di non accorgersene più.
Maddai, mai una coppa Italia è stata festeggiata in maniera globale come l'ultima, come fai a negare l'esultanza in questo caso.
La speranza, ingenua quanto ti pare, di battere chiunque non la negano i comportamenti dei tifosi, ma quelli di Lotito, tanto per essere chiari.
La tua mi sembra un'affermazione molto grave. Ma è una gravità di cui nemmeno ci si rende più conto, tanto il ripetere ciclicamemte senza soluzione di continuità ha fatto diventare normali queste sciocchezze.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #361 : Lunedì 16 Settembre 2013, 11:23:26 »
La speranza, ingenua quanto ti pare, di battere chiunque non la negano i comportamenti dei tifosi, ma quelli di Lotito, tanto per essere chiari.
 

del resto, come ci insegnava il fu socio Teo, i tifosi non contano un cazzo e non influiscono minimamente sul risultato del campo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #362 : Lunedì 16 Settembre 2013, 11:27:43 »
OT andavi all'Angelo Azzurro? Si spiegano molte cose... EOT
OT
Angelo Azzurro = roba di uomini-sessuali?  ???
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Brocchi 63

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #363 : Lunedì 16 Settembre 2013, 12:01:44 »
Serie A Lazio, Lotito: «Yilmaz saltato, tentativo di estorsione»

Il numero uno del club biancoceleste attacca: «I giocatori sono degli automi nelle mani di persone che ne condizionano la vita più dei genitori e delle loro famiglie»

ROMA - "L'80 per cento dei giocatori sono quasi degli automi, degli schiavi nelle mani di procuratori che ne condizionano la vita più dei genitori e delle loro famiglie perchè sono quelli che li hanno messi in condizione di essere conosciuti e, soprattutto, guadagnare cifre importanti". È lo sfogo di Claudio Lotito, ai microfoni di 'Radio anch'io Sport', premessa per spiegare il mancato acquisto dell'attaccante turco Burak Yilmaz, oggetto anche ieri del malcontento di una parte della tifoseria. "Questa situazione va totalmente abolita perché diventa, come è già successo, occasione di estorsioni vere - ha aggiunto il numero 1 della Lazio - in cui i presidenti si sentono dire 'o così o non ti porto il calciatore' ". "La stragrande maggioranza di queste persone è abituata a spostare i giocatori in continuazione perché da ogni trasferimento incassano dei soldi. Naturalmente ci sono anche procuratori che fanno davvero il bene dei loro assistiti, cercando di inserirli in organici in grado di valorizzarli. Ma altri guardano solo all'aspetto economico ed inculcano nel calciatore questo modo di pensare".

YILMAZ E CONTESTAZIONE - Ed ecco come è sfumato l'acquisto di Yilmaz: "Non era nei nostri programmi iniziali. Il 15 agosto ci è stata prospettata la possibilità di arrivare al giocatore. Dopo una trattativa estenuante abbiamo trovato un accordo, peraltro molto oneroso per la Lazio, con il Galatasaray e attraverso il club con il giocatore. Al momento di firmare il contratto si è presentata una persona dicendo di essere l'agente di Yilmaz. Ha chiesto una commissione del 10% sul lordo, con pagamento immediato. Il giocatore avrebbe preso 2,8 milioni netti per cinque anni. Inoltre, sul lordo significa che la Lazio avrebbe dovuto pagare le commissioni sulle tasse che versa allo Stato, una cosa assurda. Su 28 milioni di euro si parlava di 2,8 milioni. Questa è un'estorsione ed è saltato tutto. Ed a posteriori mi dico che ho fatto bene, visto che oltretutto Yilmaz ha 28 anni ed è nella fase calante della carriera". Quanto agli insulti della Curva Nord, Lotito ormai ci ha fatto il callo. "Da quando sono diventato presidente c'è stato un cambio di rotta fondamentale. Sono state tolte dalla gestione certe persone che prima condizionavano la società. Le contestazioni dei tifosi sul mercato? A priori, non le capisco. Non abbiamo venduto nessuno giocatore di peso, abbiamo speso 28 milioni creato una squadra con 22 titolari. Due anni fa criticavano il settore giovanile. Abbiamo vinto lo scudetto alla fine dello scorso campionato ed oggi siamo in testa al campionato con 6 punti sulla Juve. Abbiamo un fatturato di 90 milioni e ci confrontiamo con squadre come la Juve che ne arriva a 300. E non dimentichiamo i sei milioni l'anno che paghiamo per ripianare il debito con il fisco fatto da altri. Eppure siamo sempre presenti in Europa e nella parte alta della classifica". Chi contesta, conclude Lotito, "pensa ancora di essere iscritto ad un albo, quello dei tifosi di professione. Ma il calcio è cambiato, solo certi tifosi non cambiano mai".



Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #364 : Lunedì 16 Settembre 2013, 12:36:40 »
OT
Angelo Azzurro = roba di uomini-sessuali?  ???
EOT

Ma anche transgender... H in Samanta :)
Oggi però F_M nega tutto, si è rifatto una verginità come libero professionista nel campo della comunicazione

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #365 : Lunedì 16 Settembre 2013, 12:56:06 »
Also sprecth Tare il 27 marzo


Io ci tengo e voglio lottare per la Champions, è il nostro obiettivo”.



Hai ragione. Non parla di terzo posto: parla di Champions, quindi anche di secondo e/o di primo.

io leggo lottare.

ritenta, sarai più fortunato.   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #366 : Lunedì 16 Settembre 2013, 13:10:04 »
del resto, come ci insegnava il fu socio Teo, i tifosi non contano un cazzo e non influiscono minimamente sul risultato del campo.

Vero e ampiamente dimostrabile. Tuttavia, il clima da funerale continuo impedisce a chi vorrebbe farsi una risata ogni tanto, o commentare un dai e vai di Konko, di condividere queste sensazioni con altri laziali: il rischio è sempre quello di essere guardati come chi ha appena bestemmiato e di essere rimbrottati, mentre nello sguardo in genere ebete balena un lampo di luce, anzi di LUCE, e dalla bocca contorta prorompe un roco "anvedi 'sto servo de Lodito, noncioooooooosai che stamo senza sponzore?"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #367 : Lunedì 16 Settembre 2013, 13:12:29 »
Ma anche transgender... H in Samanta :)
Oggi però F_M nega tutto, si è rifatto una verginità come libero professionista nel campo della comunicazione

Non ho niente da negare e pertanto, come già avvertito, ho già dato mandato ai miei legali.

io leggo lottare.

ritenta, sarai più fortunato.   8)



Che finissimo esegeta. Lottare non è centrare quindi siamo fuori pericolo.
Eppure parla di obiettivo, per cui siamo sempre lì.
Abbiamo vinto benino con il Chievo. Domani è un altro giorno: si vive così da queste parti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #368 : Lunedì 16 Settembre 2013, 13:16:25 »
Partendo dal fatto che non è neanche coerente con quello che dice, prima parla di tifosi che possono criticare solo se vengono alla stadio per poi correggersi e dire che i tifosi non devono dire nulla ed essere solo contenti.
Fai pace cor cervello lotì che sarebbe pure ora, io con abbonato sia in campionato che in europa che devo fare il burattino?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #369 : Lunedì 16 Settembre 2013, 13:20:29 »
Vero e ampiamente dimostrabile. Tuttavia, il clima da funerale continuo impedisce a chi vorrebbe farsi una risata ogni tanto, o commentare un dai e vai di Konko, di condividere queste sensazioni con altri laziali: il rischio è sempre quello di essere guardati come chi ha appena bestemmiato e di essere rimbrottati, mentre nello sguardo in genere ebete balena un lampo di luce, anzi di LUCE, e dalla bocca contorta prorompe un roco "anvedi 'sto servo de Lodito, noncioooooooosai che stamo senza sponzore?"

Ieri ero con gli amici in un bar attiguo all'Olimpico e commentavo le varie fasi dell'incontro, lamentandomi delle difficoltà di chiusura della difesa e esaltandomi per la positiva prestazione di Candreva.
Non ho ricevuto l'accusa di essere un cortigiano del presidente.
Forse è il momento di aggiornare certi luoghi comuni. Allo stadio siamo in tanti e non noto nessuno che rincorre l'altro per ricordargli che "SO SETTE ANNI CHE NUN C'AVEMO LO SPONZOR!"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #370 : Lunedì 16 Settembre 2013, 13:24:46 »
Che finissimo esegeta. Lottare non è centrare quindi siamo fuori pericolo.
Eppure parla di obiettivo, per cui siamo sempre lì.

non credo proprio. Lottare per il podio Champions non equivale a: terzo posto minimo altrimenti Petkovic salta.
sempre a casa mia, eh?

Abbiamo vinto benino con il Chievo. Domani è un altro giorno: si vive così da queste parti.

Come gli altri club, nè più nè meno.
Anzi, da noi credo ci sia più programmazione rispetto a un rioma.

p.s.: benino? mi sembrava un rotondo 3-0.


Ieri ero con gli amici in un bar attiguo all'Olimpico e commentavo le varie fasi dell'incontro

Non ho ricevuto l'accusa di essere un cortigiano del presidente.

scusa, se sono tuoi amici evidentemente ti conoscono. O mi sbaglio e siete diventati amici lì, al bar? 
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #371 : Lunedì 16 Settembre 2013, 13:27:50 »
non credo proprio. Lottare per il podio Champions non equivale a: terzo posto minimo altrimenti Petkovic salta.
sempre a casa mia, eh?

Solo a casa tua hai letto che Petkovic salta. Chiedevi polemicamente quando mai avesse parlato Tare di terzo posto. ebbene la risposta è arrivata:il 27 maggio.

Come gli altri club, nè più nè meno.
Anzi, da noi credo ci sia più programmazione rispetto a un rioma.

p.s.: benino? mi sembrava un rotondo 3-0.

Sicuramente abbiamo più programmazione della Rioma, una programmazioen così avanzata che stiamo schierando la stessa formazione dello scorso anno.
Abbiamo vinto con il Chievo, aspettiamo test più probanti e magari più fortunati.


scusa, se sono tuoi amici evidentemente ti conoscono. O mi sbaglio e siete diventati amici lì, al bar?

C'erano uomini, donne, ragazzi, ragazze, bambini, c'era l'infinita umanità che si può incontrare ovunque.
Non conoscevo nessuno, tranne due per fama (tali Buzzanca e Anselmi, che saluto ed abbraccio). Inoltre, ho apprezzato l'Aperilulic, ottimo, frizzante, scevro da ogni moralizzazione: un po' pirata e un po' signore, proprio come piace a me.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #372 : Lunedì 16 Settembre 2013, 13:43:16 »
Io pensavo che dal Grande Trionfo potesse sgorgare un lungo periodo di pax laziale.

Povero illuso

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #373 : Lunedì 16 Settembre 2013, 13:55:53 »
Oggi l'appunto che si muove alla società è quello di aver vinto schierando la squadra dello scorso anno, segno inequivocabile che è stato fatto un mercato di merda. Di questi tempi lo scorso anno ci lamentava dell'ennesimo mercato deludente, non-mercato, salto di qualità e via via tutto il repertorio.
Come ha fatto la squadra figlia del non-mercato del 2012 a battere il Chievo?
Gli vogliamo dare un nome? 'Principio di Opposizione' non mi sembra idoneo, suggerirei "Teorema degli Antipodi".

Senza scomodare cocktail di dubbio gusto o night clubs malandrini ubicati oltretevere.




Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #374 : Lunedì 16 Settembre 2013, 14:09:39 »
Solo a casa tua hai letto che Petkovic salta. Chiedevi polemicamente quando mai avesse parlato Tare di terzo posto. ebbene la risposta è arrivata:il 27 maggio.

un'inesattezza: in questo topic si è parlato della spada di Damocle che sarebbe su Petkovic e all'estensore del post ho risposto. Non hai letto tutto, ma non fa niente.

e un'altra inesattezza: Tare ha parlato di lottare per il terzo posto (sentito con le mie orecchie,vedi registrazioni su RR), come già scritto. Ma tu fai finta di niente perchè dovresti dare ragione a qualcuno.

Sicuramente abbiamo più programmazione della Rioma, una programmazioen così avanzata che stiamo schierando la stessa formazione dello scorso anno.

Quindi cambiare per il 4° anno consecutivo 6/11 della formazione base significa programmare meglio della Lazio.
Sì, avere la stessa intelaiatura e, nel contempo, acquisire dei giovani mi pare una programmazione.


Abbiamo vinto con il Chievo, aspettiamo test più probanti e magari più fortunati.

E pure 3-0, dopo aver battuto l'Udinese. E ancora giochiamo con quelli dell'anno scorso.
Comunque non ti preoccupare, ci saranno gare più probanti di quella col Chievo.
Incrocia le dita.

C'erano uomini, donne, ragazzi, ragazze, bambini, c'era l'infinita umanità che si può incontrare ovunque.
Non conoscevo nessuno, tranne due per fama (tali Buzzanca e Anselmi, che saluto ed abbraccio). Inoltre, ho apprezzato l'Aperilulic, ottimo, frizzante, scevro da ogni moralizzazione: un po' pirata e un po' signore, proprio come piace a me.

Non capisco come un aperitivo possa essere scevro da ogni moralizzazione, un po' pirata e un po' signore.
Una spruzzata di Negroni non prevista?


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #375 : Lunedì 16 Settembre 2013, 14:17:33 »
Oggi l'appunto che si muove alla società è quello di aver vinto schierando la squadra dello scorso anno, segno inequivocabile che è stato fatto un mercato di merda. Di questi tempi lo scorso anno ci lamentava dell'ennesimo mercato deludente, non-mercato, salto di qualità e via via tutto il repertorio.
Come ha fatto la squadra figlia del non-mercato del 2012 a battere il Chievo?
Gli vogliamo dare un nome? 'Principio di Opposizione' non mi sembra idoneo, suggerirei "Teorema degli Antipodi".

Senza scomodare cocktail di dubbio gusto o night clubs malandrini ubicati oltretevere.




Digitato da aifon 3GS usando topa talk
La motivazione è evidente e mi stupisce che sfugga ad un attento osservatore come te.
La Lazio 2013-14 ha fatto un mercato di merda, come anche nella stagione precedente, tuttavia è riuscita a battere la bestia nera Chievo con gli stessi uomini che avevano perso lo scorso anno perchè.... il Chievo ha fatto un mercato addirittura peggiore del nostro, tant'è che gli abbiamo pure fregato il portiere!  ;)
Ci saranno test più probanti etc...

Pomata

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #376 : Lunedì 16 Settembre 2013, 14:22:39 »
Negli ultimi anni, sarebbe stato sufficiente battere le pippe del Chievo per andare in CL...

Fish, manco le basi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #377 : Lunedì 16 Settembre 2013, 14:56:05 »
Magari continuassimo a battere le piccole come stiamo facendo ora.

Sono minimo una ventina di punti assicurati...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #378 : Lunedì 16 Settembre 2013, 15:45:24 »
Partendo dal fatto che non è neanche coerente con quello che dice, prima parla di tifosi che possono criticare solo se vengono alla stadio per poi correggersi e dire che i tifosi non devono dire nulla ed essere solo contenti.
Fai pace cor cervello lotì che sarebbe pure ora, io con abbonato sia in campionato che in europa che devo fare il burattino?

Il problema è pensare che il concetto di criticare e quello di tenere con la forza persone fuori dalla curva (reato), lanciare bombe carta a tutto spiano (reato) e cantare a suqrciagola "devi morire" siano coincidenti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #379 : Lunedì 16 Settembre 2013, 15:49:35 »
Il problema è pensare che il concetto di criticare e quello di tenere con la forza persone fuori dalla curva (reato), lanciare bombe carta a tutto spiano (reato) e cantare a suqrciagola "devi morire" siano coincidenti

So' regazzi (cit)