Sondaggio

Qual è il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?

Ottimo
3 (3.8%)
Buono
7 (8.8%)
Sufficiente
15 (18.8%)
Insufficiente
22 (27.5%)
Pessimo
28 (35%)
Sospendo il giudizio
5 (6.3%)

Totale votanti: 72

Autore Topic: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?  (Letto 17827 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #300 : Domenica 15 Settembre 2013, 11:44:04 »
Chiedere a Petko un 3 posto è ingiusto.

questo dovresti dirlo a Lotito e Tare.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #301 : Domenica 15 Settembre 2013, 11:47:46 »
questo dovresti dirlo a Lotito e Tare.

vogliono il terzo posto altrimenti le strade di Petko e la Lazio si divideranno? Non credo lo abbiano detto, per questo lo chiediamo a Fabio.
 ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #302 : Domenica 15 Settembre 2013, 11:52:09 »
Nessuno chiede a Petkovic il terzo posto, piuttosto di essere in grado di lottarci.

Io mi aspetto che contro TUTTE le piccole, andata e ritorno, casa  e trasferta, si prendano i tre punti.

E mi riferisco a Sassuolo, Chievo, Parma, Bologna, Atalanta, Verona, Livorno, Genoa e Torino.

Poi mi auspico che contro Udinese (già fatto), Catania e Samp si vinca in casa e non si perda in trasferta.

Infine di non perdere contro le big, Milan, Inter, Juve, florentia e neaples (missione fallita contro la juve) e di vincere almeno uno dei due derby e non perdere l'altro.

Difficile?
Hai dimenticato il Cagliari che immagino sia nel gruppo di Udinese, Catania e Samp.
A conti fatti vorresti 84 punti (83 dopo la sconfitta di Torino), chiedi troppo ?..........Noooo solo lo scudetto ! :-X
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Boks XV

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #303 : Domenica 15 Settembre 2013, 11:55:33 »
vogliono il terzo posto altrimenti le strade di Petko e la Lazio si divideranno? Non credo lo abbiano detto, per questo lo chiediamo a Fabio.
 ;D

se si divideranno le strade o meno dipenderà dall'estro di totò e peppino -i quali in questo campo raggiungono vertici di un surrealismo apicale-, che gli abbiano dato la qualificazione Champions come obbiettivo è fatto pubblico.

CP 4.0

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #304 : Domenica 15 Settembre 2013, 12:02:39 »
Boks, te dici che la comunicazione non e' anche fatto di dichiarazioni che dietro le quinte si sa essere esagerate.

ergo, se Tare (Peppino?) ha detto che si lottera' per la qualificazione CL, vuol dire che a Petko Lotito (Toto'?) ha dato l'ultimatum o la CL o te ne vai?

Boks XV

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #305 : Domenica 15 Settembre 2013, 12:16:58 »
il dato centrale non è se Petkovic sarà allontanato o meno, in base al risultato della stagione, bensì che si sia fissato l'obiettivo del campionato nella qualificazione champions.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #306 : Domenica 15 Settembre 2013, 12:22:54 »
vogliono il terzo posto altrimenti le strade di Petko e la Lazio si divideranno? Non credo lo abbiano detto, per questo lo chiediamo a Fabio.
 ;D

Also sprecth Tare il 27 marzo

La Lazio ha scritto il suo nome nella storia e nel cuore dei suoi tifosi, una di quelle giornate che nessuno dimenticherà mai, raccontandola “di padre in figlio”. Uno degli artefici principali di questa squadra è il suo direttore sportivo: Igli Tare. Nel post partita ha rilasciato numerose dichiarazioni sul futuro della squadra e sui prossimi obiettivi di mercato:“Siamo molto felici – commenta ai microfoni di Rai Sport - perchè abbiamo coronato una grande stagione, sarebbe stata un sconfitta pesante per il lavoro creato negli ultimi 3-4 anni. Abbiamo perso la Champions all’ultima partita per due stagioni. Sono molto felice per i ragazzi, per i tifosi e per la città di Roma perchè stasera è stata una grande festa”. Ed ora è il momento di fare il tanto desiderato salto di qualità: “Stiamo cercando di formare un gruppo che si sente un famiglia, perché lavorare a Roma è molto difficile, cerco di trasmettere quotidianamente insieme allo staff questi valori e penso che stiamo sulla buona strada. Dobbiamo goderci la festa per qualche giorno, poi ci aspetta un grande lavoro perchè ce lo meritiamo. Dobbiamo cercare di ringiovanire un pò la rosa perche è un progetto iniziato 4 anni fa, e stiamo andando verso la fine di questo percorso. Penso che i nuovi acquisti saranno giocatori di massimo 25-26 anni per aprire un nuovo ciclo per i prossimi anni. Lavoro con grande entusiasmo per festeggiare un giorno altri trofei”. Da domani Tare si ritufferà sul mercato, ci saranno diversi interventi, anche se il ds non ha mai dimenticato un acquisto sfumato l’estate scorsa: “Un rimpianto di mercato? Burak Yilmaz del Galatasaray, sarebbe stato fondamentale per la nostra squadra un elemento con le sue caratteristiche, abbiamo cercato in tutti modi di prenderlo ma è andata male. A ogni partita e a ogni gol in Champions League pensavo alla Lazio. Sappiamo però che le esigenze dei tifosi sono importanti, promettiamo massimo impegno e portare giocatori che possono migliorare la rosa.
Io ci tengo e voglio lottare per la Champions, è il nostro obiettivo”.



Hai ragione. Non parla di terzo posto: parla di Champions, quindi anche di secondo e/o di primo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #307 : Domenica 15 Settembre 2013, 12:24:55 »

Nessuno chiede a Petkovic il terzo posto, piuttosto di essere in grado di lottarci.

Io mi aspetto che contro TUTTE le piccole, andata e ritorno, casa  e trasferta, si prendano i tre punti.

E mi riferisco a Sassuolo, Chievo, Parma, Bologna, Atalanta, Verona, Livorno, Genoa e Torino.

Poi mi auspico che contro Udinese (già fatto), Catania e Samp si vinca in casa e non si perda in trasferta.

Infine di non perdere contro le big, Milan, Inter, Juve, florentia e neaples (missione fallita contro la juve) e di vincere almeno uno dei due derby e non perdere l'altro.

Difficile?

Il tuo è un viatico da 90 punti.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #308 : Domenica 15 Settembre 2013, 12:37:21 »
 :-X
Nessuno chiede a Petkovic il terzo posto, piuttosto di essere in grado di lottarci.

Io mi aspetto che contro TUTTE le piccole, andata e ritorno, casa  e trasferta, si prendano i tre punti.

E mi riferisco a Sassuolo, Chievo, Parma, Bologna, Atalanta, Verona, Livorno, Genoa e Torino.

Poi mi auspico che contro Udinese (già fatto), Catania e Samp si vinca in casa e non si perda in trasferta.

Infine di non perdere contro le big, Milan, Inter, Juve, florentia e neaples (missione fallita contro la juve) e di vincere almeno uno dei due derby e non perdere l'altro.

Difficile?

Facciamo una stima:
Sassuolo, Chievo, Parma, Bologna, Atalanta, Verona, Livorno, Genoa e Torino: 54 punti
Udinese, Catania e Samp: 12 punti
le big, Milan, Inter, Juve, florentia e neaples: 9 punti (ho tolto un pareggio con la Juventus)
vincere almeno uno dei due derby e non perdere l'altro: 4 punti

79 punti. possiamo considerarlo sufficiente per la Champions ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #309 : Domenica 15 Settembre 2013, 12:42:10 »
il dato centrale non è se Petkovic sarà allontanato o meno, in base al risultato della stagione, bensì che si sia fissato l'obiettivo del campionato nella qualificazione champions.

t'e' mai capitato di porti un obiettivo e poi una volta, mancato non pensare che fossi tu ad essere stato incapace di raggiungerlo?

senza contare se ricordi discussioni sulla mancanza di obiettivi, motivazioni ecc.ecc. se non si dichiarava un qualcosa di piu' della mediocrita'.

CP 4.0

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #310 : Domenica 15 Settembre 2013, 12:44:52 »

Io ci tengo e voglio lottare per la Champions, è il nostro obiettivo”.



Hai ragione. Non parla di terzo posto: parla di Champions, quindi anche di secondo e/o di primo.

ma neanche dice in quale anno  :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #311 : Domenica 15 Settembre 2013, 12:45:01 »
t'e' mai capitato di porti un obiettivo e poi una volta, mancato non pensare che fossi tu ad essere stato incapace di raggiungerlo?

senza contare se ricordi discussioni sulla mancanza di obiettivi, motivazioni ecc.ecc. se non si dichiarava un qualcosa di piu' della mediocrita'.

Non basta dichiarare qualcosa di più dela mediocrità, ma occorre avere la credibilità di poter ambire a quell'obiettivo.
Se in questo momento mi vedessi con un asta in mano* pronto a sfidare il record del mondo del salto con l'asta ti metteresti a ridere.

* astenersi doppi sensi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #312 : Domenica 15 Settembre 2013, 12:47:16 »
Guidolin è allenatore esperto e navigato, Petkovic è arrivato 14 mesi fa.
Nonostante ciò in Europa e in Coppa Italia ha fatto meglio.
Meglio di uno a cui ogni anno smontano la squadra vendendo tutti i giocatori migliori.
P.s.
Guidolin ha dato il meglio di sé, lo stimo ma non è lui che rimpiango.
Io rimpiango il fatto che, essendo Petko una scommessa, non si sia deciso di scommettere puntando non tanto su Mazzarri, a cui abbiamo preferito Ballardini, quanto su Conte o Montella che avevano già dimostrato il loro valore in Italia e che sarebbero venuti alla Lazio a piedi mentre ora sono ormai al di là della nostra portata.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

CP 4.0

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #313 : Domenica 15 Settembre 2013, 12:48:56 »
Non basta dichiarare qualcosa di più dela mediocrità, ma occorre avere la credibilità di poter ambire a quell'obiettivo.
Se in questo momento mi vedessi con un asta in mano* pronto a sfidare il record del mondo del salto con l'asta ti metteresti a ridere.

* astenersi doppi sensi.

dipende che dici.

es.:

a) mi prefiggo di saltare 2 metri entro tre mesi di tentativi.

b) mi prefiggo di saltare 5 metri entro tre mesi di tentativi.

c) battero' il record del mondo tra tre mesi.

la a), la b) o la c)?

stiamo del resto discutendo le dichiarazioni di Tare, no?, non l'acquisto dell'asta (mercato estivo).

Pomata

Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #314 : Domenica 15 Settembre 2013, 12:49:04 »
Nessuno chiede a Petkovic il terzo posto, piuttosto di essere in grado di lottarci.

Io mi aspetto che contro TUTTE le piccole, andata e ritorno, casa  e trasferta, si prendano i tre punti.

E mi riferisco a Sassuolo, Chievo, Parma, Bologna, Atalanta, Verona, Livorno, Genoa e Torino.

Poi mi auspico che contro Udinese (già fatto), Catania e Samp si vinca in casa e non si perda in trasferta.

Infine di non perdere contro le big, Milan, Inter, Juve, florentia e neaples (missione fallita contro la juve) e di vincere almeno uno dei due derby e non perdere l'altro.

Difficile?

Tu non chiedo un 3 posto, ma lo scudetto dominando ;D

Pomata

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #315 : Domenica 15 Settembre 2013, 12:54:05 »
Io che sono stato a capo di un gruppo di rappresentanti, quando volevo che il gruppo vendesse 150 chiedevo loro 200/220...si sforzavano tantissimo e alla fine arrivavano a 150.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #316 : Domenica 15 Settembre 2013, 12:56:45 »
dipende che dici.

es.:

a) mi prefiggo di saltare 2 metri entro tre mesi di tentativi.

b) mi prefiggo di saltare 5 metri entro tre mesi di tentativi.

c) battero' il record del mondo tra tre mesi.

la a), la b) o la c)?

stiamo del resto discutendo le dichiarazioni di Tare, no?, non l'acquisto dell'asta (mercato estivo).

Sei sempre molto pignolo. L'asta era un esempio per parlare di un obiettivo molto alto; potevo parlare di salto in lungo era lo stesso.
Le dichiarazioni di Tare sono del 27 maggio u.s. Il problema che voglio sottolineare è la credibilità con cui si dichiarano certi obiettivi.
Tempo fa un allenatore del Palermo parlò apertamente di obiettivo scudetto: dichiarazione altisonante e emozionante per il tifoso rosanero che ovviamente cominciò poi a sorridere per la scarsa credibilità di tale dichiarazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #317 : Domenica 15 Settembre 2013, 13:09:38 »
Tecnicamente la rosa dell'Inter equivale a quella della Lazio?

Gli attuali Biava, A. Dias vedrebbero il campo nell'Inter attuale? Anzi, rientrerebbero nelle prime 5 scelte del reparto?
Però c'abbiamo le alternative all'altezza di farli riposare (perché l'esigenza sarebbe che devono riposare...) o di esprimere il rendimento garantito dai due nel passato ormai remoto...   
In attacco poi Mazzarri può contare su 4/5 elementi diversi per caratteristiche e Palacio ha 31 anni non 35.
I nuovi arrivi sono pronti per giocare (una condizione che se nella normalità non dovrebbe essere niente di speciale), non provengono da infortuni o questioni rocambolesche varie.
Uguale, che scherziamo...     
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #318 : Domenica 15 Settembre 2013, 13:27:35 »
Non basta dichiarare qualcosa di più dela mediocrità, ma occorre avere la credibilità di poter ambire a quell'obiettivo.
Se in questo momento mi vedessi con un asta in mano* pronto a sfidare il record del mondo del salto con l'asta ti metteresti a ridere.

* astenersi doppi sensi.

Ti dimentichi del "determinante" almeno quanto originale slogan: "Non vendiamo sogni ma solide realtà"... Una panacea per ogni evenienza... 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Pomata

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #319 : Domenica 15 Settembre 2013, 13:45:22 »
Ti dimentichi del "determinante" almeno quanto originale slogan: "Non vendiamo sogni ma solide realtà"... Una panacea per ogni evenienza...

Le solide realtà sono i trofei e i piazzamenti europei, fatti non pugnette. Chiedere ai cugini stupidi se volevano alzarci la coppa in faccia e giocare l'EL a scapito nostro...

Ripeto è inutile girarci intorno, Lotito vi toglie la buona visione della Lazio e dei suoi traguardi, poveri magari, ma sempre buoni per una squadra di seconda fascia. Infocate bene sullo sfondo, li c'è la Lazio.