Sondaggio

Qual è il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?

Ottimo
3 (3.8%)
Buono
7 (8.8%)
Sufficiente
15 (18.8%)
Insufficiente
22 (27.5%)
Pessimo
28 (35%)
Sospendo il giudizio
5 (6.3%)

Totale votanti: 72

Autore Topic: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?  (Letto 17944 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #240 : Venerdì 13 Settembre 2013, 11:05:52 »
Alla persona mi riferivo.. anche i presidenti passati erano persone

e io ti ho risposto.
 

Brocchi 63

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #241 : Venerdì 13 Settembre 2013, 11:10:28 »
Però, perdonatemi tutti, il giudizio non è tanto su lotito presidente o persona ma sull'operato, in specifico, di questa sessione estiva di mercato.

Zapruder, what do you think ?

Boks XV

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #242 : Venerdì 13 Settembre 2013, 11:34:36 »
Zapruder, what do you think ?

già, eravamo rimasti al "complimenti cazzone!".  :D

Brocchi 63

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #243 : Venerdì 13 Settembre 2013, 11:36:41 »
già, eravamo rimasti al "complimenti cazzone!".  :D

ma anche (oggi mi sento 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'ano  ;D) "l'uomo che buttò nel cesso una stagione  ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #244 : Venerdì 13 Settembre 2013, 12:00:11 »
mi ha appena telefonato la mitica " fattucchiera "; ha detto che vuole sapere ESATTAMENTE come e con che lo schizzerebbe Boks, PRIMA di procedere alle vie legali ( che lui conosce perfettamente, come noto   ;) )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #245 : Venerdì 13 Settembre 2013, 12:00:49 »
Lotito rappresenta il peggio in termini di atteggiamento che Roma può offrire.
E già parliamo di una città i cui abitanti non sprizzano certo di simpatia.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #246 : Venerdì 13 Settembre 2013, 12:11:32 »
Curioso registrare che il nostro, sempre difeso eroicamente dai ripetuti attacchi dei c.d. "nemici" della Lazio,  sia però destinatario di simpatici appellativi come "Cazzone", "colui che ha buttato al cesso una stagione", "il peggio in termini di atteggiamento che Roma può offrire" and so on.

Tuttavia il pericolo vero e concreto arriva da quelli che lo attaccano quotidianamente, che lo rincorrono per le strade e nei portoni per intimargli di abbandonare subito la Lazio.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #247 : Venerdì 13 Settembre 2013, 12:32:41 »
mi ha appena telefonato la mitica " fattucchiera "; ha detto che vuole sapere ESATTAMENTE come e con che lo schizzerebbe Boks, PRIMA di procedere alle vie legali ( che lui conosce perfettamente, come noto   ;) )

come persona a Cragnotti non ho alcun rilievo da muovere, giusto forse un approccio pigro al corretto uso della lingua italiana.
niente di che, insomma.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #248 : Venerdì 13 Settembre 2013, 12:34:31 »
Però, perdonatemi tutti, il giudizio non è tanto su lotito presidente o persona ma sull'operato, in specifico, di questa sessione estiva di mercato.

Una sessione, come asserito da alcuni, nella quale sono state impegnate ingenti risorse. Sindacabile il modo con cui si è agito ma non il quantum, visto che la Lazio ha speso somme non esigue per assicurarsi le prestazioni di Biglia e Felipe Anderson, cui si sono aggiunte operazioni a parametro zero (Novaretti) e acquisti di minor importo (Vinicius, Berisha, Elez).
Alimenta fondati dubbi la gestione del reparto offensivo, privato di Kozak rimpiazzato da Perea. Il desaparecido Zarate è stato idealmente sostituito da Keita. Ma ritengo che la Società avesse scientemente deciso, ab origine, di limitare gli ingressi al solo colombiano. L'opzione Yilmaz è stata affrontata con serietà ma non era una irrinunciabile priorità, nelle strategie della Dirigenza. Prova ne sia che, sfumato anche il piano B Quagliarella, alla fine nessun altro giocatore in ingresso ha incrementato la consistenza delle punte in rosa.

(oggi mi sento 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'ano  ;D)

Oh, signore Iddio, è una condizione meno che disdicevole, la tua. Spero vivissimamente che sia al contempo transeunte. In ogni caso conta pure su di noi.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #249 : Venerdì 13 Settembre 2013, 12:42:18 »
Tuttavia il pericolo vero e concreto arriva da quelli che lo attaccano quotidianamente, che lo rincorrono per le strade e nei portoni per intimargli di abbandonare subito la Lazio.

Le critiche e le contumelie ci stanno. Quello che inficia totalmente le discussioni, e invalida le stesse critiche di chi ora si lamenta (a ragion veduta, a mio avviso) del mercato, ma a giugno in caso di sorprese positive tirerà in ballo il "culo", sport assai diffuso nel mondo laziale. Fossi il presidente della Lazio, non terrei in alcuna considerazione le opinioni di chi legge ogni avvenimento in chiave negativa, pronto a minimizzare gli eventi positivi, secondo la miglior strategia win-win. A mio parere, i commenti dovrebbero basarsi sulla perfetta lealtà di un concorso pronostici: se le tue previsioni sono errate, sei costretto a prenderne atto al momento della verifica della "schedina". Invece, come detto, si assiste al continuo "accomodamento" dei risultati in base a "convinzioni" spesso ossessive, nei modi e nei termini. Inoltre, altro sport molto in voga è quello dello spostamento degli obiettivi: si parte con "con Lotito non vinceremo mai nulla" e "Lotito fa parte di un piano che prevede l'inferiorità perenne all'asroma", affermazioni assurde e infatti ben presto smentite dalla realtà si corregge il tiro con "con Lotito non vinceremo mai nulla di importante" e "la sroma adesso ci sta sotto ma nel 3375 avrà lo stadio e 17 Coppe dei Campioni, perché Zeman s'è fatto una foto con Paperoga, questo sì che è programmare il futuro!"; si finisce, sputtanati tutti i mantra sui risultati, a dogmi da Testimone di Geova del tipo "sì può vincere tutto ma a me è antipatico, oh [rumore di piedi che sbattono per terra]!" e a incredibili rimpianti di tempi romantici, ho letto da qualche parte perfino un ditirambo lacrimoso che magnificava la stagione 1981/82, rispetto allo status odierno...

Molti commentatori, compresa tanta gente in giro per i fora, ha perduto - sempre a mio avviso - ogni credibilità: anche, sottolineo, come laziale in sé.

Zapruder

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #250 : Venerdì 13 Settembre 2013, 12:43:56 »
A proposito, stavo rileggendo alcuni post: ma sul serio al nostro Presidente è stato dato del "cazzone"? E' incredibile dove l'astio cieco antilotitiano possa spingersi.

Boks XV

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #251 : Venerdì 13 Settembre 2013, 12:44:53 »
 Spero vivissimamente che sia al contempo transeunte. 

eh no, è immanente.
macchia indelebile di sugo di coniglio mannaro.

CP 4.0

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #252 : Venerdì 13 Settembre 2013, 12:59:53 »
Però, perdonatemi tutti, il giudizio non è tanto su lotito presidente o persona ma sull'operato, in specifico, di questa sessione estiva di mercato.

Zapruder, what do you think ?

se mi permetti, dopo 10 anni in cui nessun topic e' mai stato esente da rischi deriva Lotitosi Lotitono, inclusi quei tanti topic in cui nemmeno si parlava di Lazio, beh… era meglio non metterne il nome nel titolo e sdoganarla la deriva, no? :)

del resto Lotito non sta nei pensieri di alcuno, solo in quello degli altri.

Giglic

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #253 : Venerdì 13 Settembre 2013, 13:02:14 »
A proposito, stavo rileggendo alcuni post: ma sul serio al nostro Presidente è stato dato del "cazzone"? E' incredibile dove l'astio cieco antilotitiano possa spingersi.

Dipende dal contesto, sig. Zapruder: credo fosse riferito ad un parallelo col testimonial delle patatine  ;D

Brocchi 63

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #254 : Venerdì 13 Settembre 2013, 13:04:36 »
A proposito, stavo rileggendo alcuni post: ma sul serio al nostro Presidente è stato dato del "cazzone"? E' incredibile dove l'astio cieco antilotitiano possa spingersi.

ebbene si, lo aprì un tale utente che si chiamava Rob/RobCouto/Teo.
Se ha seguito le sorti del forum dal 2010, credo ne abbia a mente...  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #255 : Venerdì 13 Settembre 2013, 14:36:30 »

Le critiche e le contumelie ci stanno. Quello che inficia totalmente le discussioni, e invalida le stesse critiche di chi ora si lamenta (a ragion veduta, a mio avviso) del mercato, ma a giugno in caso di sorprese positive tirerà in ballo il "culo", sport assai diffuso nel mondo laziale.

Punti di vista, personalissimi e fallaci. Non esiste alcuna oggettività nelle opinioni di ognuno di noi, se non il risultato da cui partono infinite interpretazioni.


 Fossi il presidente della Lazio, non terrei in alcuna considerazione le opinioni di chi legge ogni avvenimento in chiave negativa, pronto a minimizzare gli eventi positivi, secondo la miglior strategia win-win.

Anche se appare strumentale questo continuo riferimento alle “opinioni necessariamente negative (come se quelle positive siano perciò feconde di esiti positivi, essendo positive: è necessario un approfondimento sul punto), giustamente, un presidente deve essere coerente con la sua linea.

A mio parere, i commenti dovrebbero basarsi sulla perfetta lealtà di un concorso pronostici: se le tue previsioni sono errate, sei costretto a prenderne atto al momento della verifica della "schedina". Invece, come detto, si assiste al continuo "accomodamento" dei risultati in base a "convinzioni" spesso ossessive, nei modi e nei termini.

La valutazione delle valutazioni altrui è spesso molto personale e noto anche molto provocatoria. Dal velavevodettismo al vaddettoculismo il passo è breve. Di commentatori onesti ce ne sono ben pochi, da una parte (i legittimisti-reazionari) e dall’altra (i dissidenti-rivoluzionari).

Inoltre, altro sport molto in voga è quello dello spostamento degli obiettivi: si parte con "con Lotito non vinceremo mai nulla" e "Lotito fa parte di un piano che prevede l'inferiorità perenne all'asroma", affermazioni assurde e infatti ben presto smentite dalla realtà si corregge il tiro con "con Lotito non vinceremo mai nulla di importante" e "la sroma adesso ci sta sotto ma nel 3375 avrà lo stadio e 17 Coppe dei Campioni, perché Zeman s'è fatto una foto con Paperoga, questo sì che è programmare il futuro!"; si finisce, sputtanati tutti i mantra sui risultati, a dogmi da Testimone di Geova del tipo "sì può vincere tutto ma a me è antipatico, oh [rumore di piedi che sbattono per terra]!" e a incredibili rimpianti di tempi romantici, ho letto da qualche parte perfino un ditirambo lacrimoso che magnificava la stagione 1981/82, rispetto allo status odierno...

Questo passaggio rappresenta lo zibaldone delle freddure diffuse a piene mani dal catetere e poi mantecate digerite e nuovamente diffuse dalla umma del tifo biancoceleste (e non solo). Si potrebbe fare anche lo zibaldone delle freddure dei legittimisti-reazionari ma per carità di patria e per cessazione della materia del contendere si evita.


Molti commentatori, compresa tanta gente in giro per i fora, ha perduto - sempre a mio avviso - ogni credibilità: anche, sottolineo, come laziale in sé.

Eppure, Ella è una molto esperto conoscitore del mondo laziale per non poter pensare che tutta la sequela di fandonie di cui ci si imbottisce le meningi con radio, TV, giornali e ora anche fora erano il pane quotidiano di quando ci si allenava al Maestrelli, tra asciugacapelli e pistole, tra boccioni di vino e insalate di pasta.
E’sempre stato così: sono solo canzonette, del resto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #256 : Venerdì 13 Settembre 2013, 15:00:26 »
Eppure, Ella è una molto esperto conoscitore del mondo laziale per non poter pensare che tutta la sequela di fandonie di cui ci si imbottisce le meningi con radio, TV, giornali e ora anche fora erano il pane quotidiano di quando ci si allenava al Maestrelli, tra asciugacapelli e pistole, tra boccioni di vino e insalate di pasta.
E’sempre stato così: sono solo canzonette, del resto.

maddechè.
Quito e Plastiko, benchè assai giovini, si aggiravano tra le tribunette di legno del Tor di Quinto ammorbando gli astanti col loro querulo piagnìo.
ecco quindi che il tifoso, notoriamente composto di duttile mota facilmente plasmabile, smetteva di applaudire il sodalizio biancoceleste, impegnato in corroboranti giri di campo, per prorompere a pieni polmoni nel famoso grido "a fijo de 'na mignotta!" all'indirizzo del Petrelli Sergio.
Questi vittima, per altro, della maledizione del "ma 'ndo cazzo annamo co' xxxxxx, ancora che giocamo co' xxxxxx!!!!!" urlato dagli spalti dell'Olimpico e che da sempre colpisce i terzini destri della Lazio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #257 : Venerdì 13 Settembre 2013, 15:10:22 »
maddechè.
Quito e Plastiko, benchè assai giovini, si aggiravano tra le tribunette di legno del Tor di Quinto ammorbando gli astanti col loro querulo piagnìo.
ecco quindi che il tifoso, notoriamente composto di duttile mota facilmente plasmabile, smetteva di applaudire il sodalizio biancoceleste, impegnato in corroboranti giri di campo, per prorompere a pieni polmoni nel famoso grido "a fijo de 'na mignotta!" all'indirizzo del Petrelli Sergio.
Questi vittima, per altro, della maledizione del "ma 'ndo cazzo annamo co' xxxxxx, ancora che giocamo co' xxxxxx!!!!!" urlato dagli spalti dell'Olimpico e che da sempre colpisce i terzini destri della Lazio.

Dunque, caro Boks, cosa è cambiato? che abbiamo gli smartphone?
Siamo stronzi come 40 anni fa, ma sempre qui a parlare di Lazio.
DA SEMPRE E PER SEMPRE, finché vorremo parlare di Lazio.

ma per favore (e tu lo sai bene): la verità, la ragione, la morale, non sta tutta da una parte, mai.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #258 : Venerdì 13 Settembre 2013, 15:24:12 »
un po' anche quelli sinistri, eh

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #259 : Venerdì 13 Settembre 2013, 17:04:00 »
"con Lotito non vinceremo mai nulla di importante"

Il giorno in cui vinceremo lo scudetto o una coppa europea prometto di rimangiarmi questa affermazione, cantando le osterie e gli stornelli e baciando i piedi del Nostro. Affermazione che per ora trovo sempre validissima e rispondente al vero  :D
"No retreat, baby, no surrender"