Sondaggio

Qual è il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?

Ottimo
3 (3.8%)
Buono
7 (8.8%)
Sufficiente
15 (18.8%)
Insufficiente
22 (27.5%)
Pessimo
28 (35%)
Sospendo il giudizio
5 (6.3%)

Totale votanti: 72

Autore Topic: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?  (Letto 17998 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #180 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 20:25:48 »
non sei un medico e sopratutto non sei il medico di biava.. crdo che sia assodato questo no?
Biava ha giocato una e dico UNA partita ufficiale (male ma niente di paragonabile al giovane novaretti nelle altre due e sopratutto a radu nell'ultima!!).
Negli ultimi tre anni tutti i giocatori della lazio BIAVA compreso sono crollati NON CALATI CROLLATI fisicamente nel girone di ritorno a prescindere dall'età.

Perchè diavolo il calo attuale di biava dovrebbe essere effettivo e conclamato ad oggi????

ripeto: probabile, possibile, temuto, paventato ma effettivo proprio no.
Ed il bello è che su questa sicurezza ci basi critiche agli utenti a destra e a manca

Discorso peraltro tutto microscopico, nel senso che fissi riferimenti stravaganti nel tempo e nei contenuti. Una partita di che?  :) Ma li usi gli altri campionati per conoscere e osservare i giocatori?
Comunque c'hai ragione! Assolutamente. 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #181 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 20:42:31 »
Discorso peraltro tutto microscopico, nel senso che fissi riferimenti stravaganti nel tempo e nei contenuti. Una partita di che?  :) Ma li usi gli altri campionati per conoscere e osservare i giocatori?
Comunque c'hai ragione! Assolutamente.

Cioè biava ha fatto un anno negativo l'anno scorso ?
Qualcuno mi aiuti se confermate in tanti questa cosa mi arrendo.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #182 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 20:52:17 »
Negativo?! Sin dall'inizio ti riferisci a post miei riempendoti la bocca di parole scelte ogni volta a tuo piacimento e attribuendole impropriamente a me. Non rispondi contestualmente a una domanda diretta che è una. E ancora non ti sei stancato?  :) 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Giglic

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #183 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 21:03:32 »
Quoto.
Lontanissimo come educazione, politica, valori da una persona che io ritengo degna di stima.
Poi a lui giustamente non gliene fregherebbe un accidente e probabilmente penserebbe lo stesso di me.
Fortuna per lui che non sono la presidentessa della sua squadra del cuore  :D

Quello che non capisco, davvero, neanche in nome del salvataggio (sempre grata, eh?) e del generico sostegno alla Lazio, sono gli attestati di stima e la venerazione per quest'uomo da parte di persone da cui, per cultura ed appartenenza, mi aspetterei tutt'altro.

Dona, ma Lotito E' ANTIPATICO (vedere l'utima battuta del catzo sull'alka seltzer e sui tifosi: a Clà, io pago la Lazio anche con Sky, e ho tutto il diritto di contestare - o approvare - uguale. Ma tu guarda questo che decide chi è che deve parlare). Antipatico, tronfio e supponente.
Ma siccome non ci devo andare a cena, 'sticazzi.
Io misuro non la persona (ripeto: per me sgradevole, ma 'sticazzi - e due) ma il presidente e la sua politica. E questa fino adesso ha avuto più luci che ombre, salvezza inclusa. Certo, non è ai livelli del Dottore (che però, non scordiamocelo, chiamava "Clienti" i tifosi: lo facesse il tronfio sai le litanie): se ci aspettava quella Lazio è inevitabile essere delusi. Credo che però lo si rimarrà per parecchio. Del resto, tra la Cirio e "la rapida" io una qualche differenza di disponibilità economica la vidi già nel 2004.
Ora, l'ultimo mercato per me è stato deludente. E non per il 2 settembre: in generale. Sono stati spesi male i soldi. Ora spero di avere torto continuando a tifare Lazio - non Lotito che è sgradevole ma 'sticazzi (e tre) - e dando credito a chi mi ha regalato il 26 maggio. Almeno per ora. Il timore del 2007 e del 2009 c'è sempre, ovvio, ma non diventa la mia maniera di vivere la squadra.
Insomma 'sticazzi di Lotito (e 4), io vedo solo la Lazio. Chi confonde i due piani, oltre a sbagliare, gli da pure soddisfazione...

darienzo

R: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #184 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 21:10:15 »
Ma perchè antipatico? Ha la stoffa dell'entertainer, non va dimenticato

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #185 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 21:11:21 »
Dona, ma Lotito E' ANTIPATICO (vedere l'utima battuta del catzo sull'alka seltzer e sui tifosi: a Clà, io pago la Lazio anche con Sky, e ho tutto il diritto di contestare - o approvare - uguale. Ma tu guarda questo che decide chi è che deve parlare). Antipatico, tronfio e supponente.
Ma siccome non ci devo andare a cena, 'sticazzi.
Io misuro non la persona (ripeto: per me sgradevole, ma 'sticazzi - e due) ma il presidente e la sua politica. E questa fino adesso ha avuto più luci che ombre, salvezza inclusa. Certo, non è ai livelli del Dottore (che però, non scordiamocelo, chiamava "Clienti" i tifosi: lo facesse il tronfio sai le litanie): se ci aspettava quella Lazio è inevitabile essere delusi. Credo che però lo si rimarrà per parecchio. Del resto, tra la Cirio e "la rapida" io una qualche differenza di disponibilità economica la vidi già nel 2004.
Ora, l'ultimo mercato per me è stato deludente. E non per il 2 settembre: in generale. Sono stati spesi male i soldi. Ora spero di avere torto continuando a tifare Lazio - non Lotito che è sgradevole ma 'sticazzi (e tre) - e dando credito a chi mi ha regalato il 26 maggio. Almeno per ora. Il timore del 2007 e del 2009 c'è sempre, ovvio, ma non diventa la mia maniera di vivere la squadra.
Insomma 'sticazzi di Lotito (e 4), io vedo solo la Lazio. Chi confonde i due piani, oltre a sbagliare, gli da pure soddisfazione...

Pari pari, virgole comprese.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #186 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 21:20:14 »
Ma che ce frega di Lotito ?
La Lazio , quella che ce piace a tutti è 90 minuti in campo 1/2 volte a settimana.
Se è cafone o un gentiluomo , in fondo , cazzo ce frega?
Sta pippa del rappresenta o no , è roba cateterara , minutaglia a corredo di un discorso ben piu' ampio.
I milanisti di sinistra pensate che se sentono rappresentati ?
I cassintegrati a Torino se sentono rappresentati ?

Nella storia della Lazio la Lazialita' l'hanno data in tanti , ma ce se ricorda pure de chi t'ha mandato in B co le scommesse , di chi e' andato al gabbio co la finanza creativa . Anche quelli ce rappresentavano ma non ricordo ste guerre de passione.

Io delle interviste di Lotito me ne fotto o quantomeno le scremo per prenderci le cose piu' utili al netto dei ghirigori dellle sbroccate , delle battute del personaggio.

A me interessa la Lazio. Quei 90 minuti sopratutto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #187 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 21:26:48 »
Le contestazioni, i litigi non mi interessano, a me interessa la Lazio, certo il giorno che se ne andrà liberando la Lazio sarò l'uomo più felice del mondo e sarò disposto a pagare una cena a tutto il forum.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #188 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 21:34:47 »
Ma che ce frega di Lotito ?

Io non vivo la Lazio pensando tutti i santi giorni a Lotito, però con l'Arkaselzer questi commenti se l'è tirati.
Il problema è di chi si/ci macina le palle tutti i giorni, oggi il malumore ci sta.

Piuttosto hai molta ragione quando dici che

ce se ricorda pure de chi t'ha mandato in B co le scommesse , di chi e' andato al gabbio co la finanza creativa . Anche quelli ce rappresentavano ma non ricordo ste guerre de passione.

Cragnotti ci chiamava clienti, definì i contestatori "quattro cialtroni", che è un po' il sinonimo di "sparuta minoranza", azzeccava un congiuntivo su due e ha mandato pe' stracci intere famiglie di dipendenti e risparmiatori. Eppure, nell'immaginario collettivo dell'antilotitiano medio, il Dottore ha la classe di Agnelli...

darienzo

R: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #189 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 21:38:49 »
Certo prima la Lazio, sempre. Ma io ormai mi sono affezionato al Patron, e un'eventuale Lazio senza di lui mi scombinerebbe alquanto. Quindi non ci voglio pensare, e per ora e spero per molto a lungo, marcio all'unisono con questa dirigenza. A ripensarci bene non è stato sempre così, ricordo che mi schierai con l'opzione Tulli e non vidi di buon occhio l'operazione nostalgia con Di Canio. Poi pian piano ho cominciato a rimanere ben disposto  da certe sue prese di posizione.
E last but no least, per me è veramente piacevole starlo ad ascoltare, riesce da un lato a divertirmi, dall'altro a darmi una bella carica, a offrirmi un sentimento veramente e profondamente "laziale", almeno per come lo sento io

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #190 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 21:44:58 »
il giorno che se ne andrà liberando la Lazio

Se viene uno più ricco la cena te la pago io.
Uno a caso dei 10-15 emiri che si stanno scannando per comprarla.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #191 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 21:57:20 »

Ma che non sono un medico è un'affermazione? Mi conosci?

Quindi sei un medico?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #192 : Giovedì 12 Settembre 2013, 08:49:27 »
E' curioso che gente che, si ripetessero i trionfi cragnottiani, accetterebbe come proprietario e presidente perfino belzebù, stia continuamente criticando i "modi di fare" di Lotito.

Parliamoci chiaro, fossimo adesso al primo posto a punteggio pieno, avendo vinto la Supercoppa, non fregherebbe un cazzo a nessuno di Lotito.

Il 26/05 non gliene fregava un cazzo a nessuno di lui, non ne parlava anima viva, a parte i soliti fissati, ed erano ignorati da tutti.

La verità è che gran parte dei mal di pancia post 2 settembre è aver visto, nelle due partite con la juve, una squadra molle che si teme possa crollare, per svariati problemi dovuti all'età, alla condizione fisica etc, e di non aver visto, a parte Biglia, un neo arrivato in grado di dare man forte. E aver ricevuto l'ennesima delusione sul filo di lana di un acquisto importante sfumato agli ultimi minuti.

Il tutto condito da una capacità comunicativa da quarto di bue sbattuto in faccia alla gente, ancora vivo e palpitante e pieno di sangue.

Io penso che la squadra sia stata rinforzata; a me Biglia piace moltissimo, di Anderson, Vinicius, Elez e Perea non so nulla ma spero si rivelino validi, l'unico che mi sembra sia un po' toppato come acquisto è Novaretti.

Possiamo discutere della qualità dei nuovi, se validi o meno; ma non si può dire che non siano stati presi dei rinforzi.

Io personalmente credo che o l'acquisto ne valga davvero la pena, sennò inutile buttare i soldi.

Per dire, Yilmaz non l'avrei mai trattato, a quelle cifre avrei provato a prendere Matri; che magari avrà meno appeal, ma secondo me sarebbe stato più utile.

Comunque, come discusso in altro post, la Lazio tra quest'anno e il prossimo si sta liberando di ingaggi pesanti e di giocatori non utili o che hanno apportato un contributo pari a zero o quasi: Rocchi, Carrizo, Foggia, Zarate, Matuzalem, la cessione di Kozak ben monetizzata, e poi Sculli, Dias, Biava, le voci su Ederson (per me partirà)...

I nuovi hanno ingaggi bassissimi. Ci sono quindi i margini per una reimpostazione della rosa che a partire da gennaio voglio sperare prenda forma.

Il tutto mentre mi auspico che la squadra tenga botta in tutte e tre le competizioni.

Ripeto, è tutta una questione di risultati. Speriamo ci siano, vorrei passare un'annata tranquilla, senza continue lotte a colpi di sponsor, di alfaro e sculli, della comunicazione, lo stadio di proprietà, la lazialità, il catetere, lazio style radio e i media "di regime", gestioni finanziarie e tutto l'armamentario di cui, sinceramente, comincio a sentire la nausea...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #193 : Giovedì 12 Settembre 2013, 09:03:42 »
E' curioso che gente che, si ripetessero i trionfi cragnottiani, accetterebbe come proprietario e presidente perfino belzebù, stia continuamente criticando i "modi di fare" di Lotito.

io sono uno di quelli.
ma non critico i modi di fare di Lotito.
a meno che non ti riferisca a i modi di fare il presidente (e manco sempre, per altro).
no, io dico che è proprio una brutta persona.
umanamente esecrabile.

Brocchi 63

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #194 : Giovedì 12 Settembre 2013, 09:05:50 »
L'intervento di Giglic lo condivido al 100%.
I timori ed i prodromi per una stagione deludente ci sono tutti, basta invertire la rotta per cambiarne il corso: basta che il 26 maggio resti uno splendido ricordo e non il paravento per giustificare eventuali cadute rovinose.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #195 : Giovedì 12 Settembre 2013, 09:15:36 »
Boks, per modi di fare intendo sia quelli personali che quelli da dirigente.

Io non credo che all'epoca, mentre vincevamo Coppe e Campionato, ci sdegnassimo per le manovre che mandavano zampe all'aria aziende solide come la Cirio e in cassa integrazione migliaia di dipendenti.

Sticazzi: bastava che il flusso di campioni e vittorie continuassero ad affluire copiosi.

Nedved, Simeone, Veron, Crespo, Almeyda, Signori, Mancini, Stam, Peruzzi, Conceicao, Poborsky...Coppe Italia, Coppa Coppe, Supercoppa Europea, Supercoppe Italiane, Scudetto...

Tutti a divertirsi, e vorrei vedere; nessuno ricorda ORA, e nemmeno ALLORA, a scandalizzarsi e a polemizzare sulle interviste dove ci definiva clienti preferendo il pubblico degli asfalliti come attaccamento, o il silenzio assordante davanti a striscioni vergognosi come "squadra de negri curva d'ebrei", o i raggiri contabili e finanziari sul bilancio al cui confronto i "mediatori" di Lotito sono mezzucci da ragionier Filini.

Invece a Lotito non si perdona nulla, fin da quando è arrivato. Eppure se guardiamo a come stavamo al 2004 e guardiamo come stiamo ora, anche un cieco dovrebbe ammettere che c'è stato un notevole passo in avanti.

Ma ogni anno contestiamo furibondi.

Perchè non perdoniamo nulla ad un presidente che è molto più onesto e trasparente di chi vinceva con incredibili magheggi?

Per via dei risultati.

Avessimo un flusso di vittorie continue come allora credimi, le polemiche su Lotito finirebbero dopo dieci nanosecondi.

Perchè ne sono convinto? Perchè abbiamo avuto ben di peggio, e l'abbiamo esaltato, grazie al dio pallone e ai trionfi di allora.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #196 : Giovedì 12 Settembre 2013, 09:39:42 »
Se mai un giorno dovessi averne uno, non lo vorrei né romanista né laziale.
Lontano dal calcio, lontano dalla Lazio.

Ci sono già io, che mi sono rovinato l'esistenza per via di questo amore folle, irragionevole, smisurato.
Io ci sto male. Ci sto male fisicamente, mentalmente, psicologicamente, spiritualmente per la Lazio.
C'ho ancora il 2 settembre appiccicato addosso. Sogno le sforbiciate volanti di Yilmaz, che mai vedrò.
Diteme voi se è un modo sano di vivere un amore.

Per carità. Che ami la musica, la gastronomia e gli UFO.
Lontano dalla Lazio, per carità.

Cuchillo dicevo anche io le stesse tue cose.
Poi è nato mio figlio... è cresciuto. Io non ho fatto molto per la causa. Oggi è come te, come me. Come dice qualcuno l'esempio vale più di mille parole.
Che vuoi fare, lo vuoi conoscere?  :)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #197 : Giovedì 12 Settembre 2013, 09:54:04 »
Sulla polemica di ieri parto dalle parole "chi va allo stadio può parlare gli altri no..."
Ora detto che per me può parlare anche chi allo stadio non ci va, e anzi forse è meglio si possa parlare tutti, visto che i frequentatori dello stadio sono tutti coloro che hanno la bua al pancino.
Fatta questa premessa, qualche considerazione sulle parole di Potuto di ieri.
Purtroppo non riesce MAI a rispondere e a smorzare i toni di una possibile polemica nascente.
Niente, non ce la fa, è più forte di lui. È attaccabrighe pure con le formiche che gli camminano sul terrazzo di casa.
Avrebbe potuto, alla domanda, rispondere, invito i tifosi a venire allo stadio e a sostenere la squadra, abbiamo rafforzato la rosa e vedrete da domenica.... bla, bla, bla.
Invece niente.

Anche se poi nella sostanza, dal suo punto di vista, può avere ragione.
Non ha venduto, ha rafforzato la rosa con ricambi che di sicuro nella stagione si faranno valere.
Ha anche ragione, ha parer mio, a non aver accettato una richiesta di estorsione su Ylmaz.

Purtroppo come comunicatore non arriva, meglio arriva come uno che ai tifosi li prende a calci sulle parti nobili.

Chissà che ne pensa il 'nuovo' utente Zapruder delle parole del presidente Potuto di ieri...  :)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #198 : Giovedì 12 Settembre 2013, 09:56:31 »
presidente Potuto

Avvisate Nascar, che scelga il ristorante!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #199 : Giovedì 12 Settembre 2013, 10:01:09 »
Fermi tutti! L'autocomposizione m'ha fregato. Presidente Lotito.
Nascar devi aspettà