Sondaggio

Qual è il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?

Ottimo
3 (3.8%)
Buono
7 (8.8%)
Sufficiente
15 (18.8%)
Insufficiente
22 (27.5%)
Pessimo
28 (35%)
Sospendo il giudizio
5 (6.3%)

Totale votanti: 72

Autore Topic: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?  (Letto 17974 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #160 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 18:33:38 »
L'attendibilità e la resistenza di una difesa tu la misuri su un torneo breve? E io che pensavo che la scorsa stagione avesse reso manifesta la vulnerabilità sintomatica del reparto.... Allora la difesa della Lazio sta in una botte di ferro perchè in Coppa Italia ha preso solo tre gol... Pensa che abbaglio che ho preso.       

In compenso tu la condizione di biava (proiettandola in un pronostico su tutto il campionato) la vedi da una sola partita.
Ne prenderai parecchi di abbagli così...

Beh certo in effetti l'effettivo calo di Biava e Dias non è stato determinato dal tempo che passa. La metafora delle batterie non c'entra... Il tempo non passa. I rincalzi all'altezza di chi vuole migliorare poi abbondano, come no...

E ci scrivi pure effettivo!! Una partita.. magari avrai anche ragione... però non puoi poi criticare chi giudica la difesa da cinque partite ad eliminazione diretta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #161 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 18:39:36 »
Comunque il Patron ha detto che il tifoso deve tifare, andare allo stadio e tifare, cioè non proprio come quello che è stato riportato e si è voluto evidenziare

Dove riscontri le incongruenze con esattezza?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #162 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 18:40:21 »
Ottimo ed abbondante  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #163 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 18:44:36 »
In compenso tu la condizione di biava (proiettandola in un pronostico su tutto il campionato) la vedi da una sola partita.
Ne prenderai parecchi di abbagli così...

E ci scrivi pure effettivo!! Una partita.. magari avrai anche ragione... però non puoi poi criticare chi giudica la difesa da cinque partite ad eliminazione diretta

Da una sola partita!!! Stai benone pure te...
Ci scrivo effettivo perché effettivo è il calo di chi ha troppi anni agonistici alle spalle e scende visibilmente di rendimento. Forse avrai imparato un significato diverso dell'uso della parola.   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Brocchi 63

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #164 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 18:47:16 »
sì sì, parlo proprio della persona.
brutto fuori e dentro.
e manco tanto intelligente, tra l'altro.
furbetto, al massimo.

a Roma si chiamano magliari.
Comunque mi ha abbondantemente rotto e, purtroppo, è tempo perso parlare di lui.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #165 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 18:58:55 »
Da una sola partita!!! Stai benone pure te...
Ci scrivo effettivo perché effettivo è il calo di chi ha troppi anni agonistici alle spalle e scende visibilmente di rendimento. Forse avrai imparato un significato diverso dell'uso della parola.

Effettivo in un soggetto solo vuol dire riscontrato, per riscontrarlo a biava aspetterei almeno 4 partite.. anzi va voglio fare 3
In generale il calo effettivo di un atleta per anzianità varia da atleta ad atleta. Hai la palla di cristallo per biava?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #166 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 19:02:10 »
Effettivo in un soggetto solo vuol dire riscontrato, per riscontrarlo a biava aspetterei almeno 4 partite.. anzi va voglio fare 3
In generale il calo effettivo di un atleta per anzianità varia da atleta ad atleta. Hai la palla di cristallo per biava?

No. Non ci siamo. Biava ha un calo fisico, naturale per età e per generosità. Ogni anno in gironi di ritorno. Gironi non partite!
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Boks XV

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #167 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 19:03:53 »
...in compagnia del figlio (lazialissimo anch'egli. Vanto che, purtroppo, non è di tutti i padri laziali, amici cari)... 

non dovrebbe essere un vanto ma l'assoluta norma.
l'esposizione al pubblico ludibrio -meglio sarebbe la gogna- è invece l'unica via per quelli che crescono figli non-laziali.
se poi i figli sono romanisti, i padri non meritano nemmeno di essere considerati laziali.
perchè non lo sono in effetti. se non riesci a trasmettere l'amore per la tua squadra del cuore a tuo figlio, come tifoso non vali un cazzo.
io coi laziali che hanno i figli romanisti non ci parlo proprio.
non esistono.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #168 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 19:07:19 »
No. Non ci siamo. Biava ha un calo fisico, naturale. Ogni anno in gironi di ritorno. Gironi non partite!

opinione tua.. che evidentemente per te coincide con il concetto di "effettivo"

In ogni caso credo che si da valutare anche lo sforzo a cui viene sottoposto biava... mi sembra chiaro che TUTTA la squadra cala nel girone di ritorno da tre anni a questa parte.. TUTTA compresi i più giovani.
O è effettivo che hernanes cala per anzianità? o Gonzales? o Radu? o Ciani (che ha fatto sicuramente meglio nel girone di andata pur con i suoi limiti).
Mentre gente inutilizzata nel girone di andata come Cana pur nella sua mediocrità ha fatto nel girone di ritorno una buona figura
E questo mi fa tornare IT.. un mercato fatto per ovviare a questo problema è un mercato positivo almeno nelle idee (vedremo nell'attuazione)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #169 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 19:09:17 »
opinione tua.. che evidentemente per te coincide con il concetto di "effettivo"

In ogni caso credo che si da valutare anche lo sforzo a cui viene sottoposto biava... mi sembra chiaro che TUTTA la squadra cala nel girone di ritorno da tre anni a questa parte.. TUTTA compresi i più giovani.
O è effettivo che hernanes cala per anzianità? o Gonzales? o Radu? o Ciani (che ha fatto sicuramente meglio nel girone di andata pur con i suoi limiti).
Mentre gente inutilizzata nel girone di andata come Cana pur nella sua mediocrità ha fatto nel girone di ritorno una buona figura
E questo mi fa tornare IT.. un mercato fatto per ovviare a questo problema è un mercato positivo almeno nelle idee (vedremo nell'attuazione)

Cali oggettivamente per anzianità se superi una certa età ed è ancora più facile se non sei un campione. Hai ricambiato un'altra volta discorso.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #170 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 19:09:53 »
A me la contestazione a Lotito ha rotto le palle, ma proprio rotto, non fosse altro che si dicono sempre le stesse cose, identiche cose....e basta, non se ne può più !!!!!
Le critiche invece sono giuste, ma devono essere critiche su cose specifiche, sempre però riconoscendo che la Lazio dal 2004 in poi è in costante crescita, da tutti i punti di vista, naturalmente di errori ce ne sono, dagli acquisti inutili alla Alfaro alle trattative lunghe ed estenuanti, ma di certo la crescita tecnico-agonistica e societaria, anche x quel che riguarda il settore giovanile.
Anche a me Lotito x certi atteggiamenti dà molto fastidio, ma non riconoscergli i tantissimi meriti che ha avuto è da persone o stolte o in malafede, in quanto le critiche "storiche" che gli venivano continuamente fatte sono sempre state immediatamente sconfessate dai fatti, positivi x la Lazio e Lotito:
-lo accusavano di aver distrutto il settore giovanile.......VEDERE I FATTI;
-lo accusavano che la Lazio con la sua presidenza non avrebbe più vinto nulla.....VEDERE I FATTI;
-lo accusavano di non curare l'immagine sui media della Lazio.....VEDERE I FATTI....(rivista ufficiale, radio e televisione ufficiale);
-lo accusavano di non curare il marketing....VEDERE I FATTI...(creazione della rete Lazio Style, negozi ufficiali mai esistiti prima);
-lo accusavano di vendere solo i pezzi migliori della squadra x poi comprare.....VEDERE I FATTI.....;
A proposito, la società è cresciuta, una società, ricordiamola, che era, nel 2004, fortemente indebitata, che Lotito, con la sua gestione ha provveduto a risanare e far crescere contemporaneamente, che ne l 2004 aveva un tetto d'ingaggi di 350mila euro, mentre oggi può arrivare ad offrire anche 3 milioni ad un giocatore.....invece giova ricordare che ad oggi l'olimpico non ha grosse presenze di pubblico, x non parlare di chi ha davvero danneggiato la Lazio, sia economicamente che a livello di immagine, x dei comportamenti, quelli sì, da sconsiderati e disamorati.
FATTI NON PUGNETTE !!!!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #171 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 19:20:59 »
sì sì, parlo proprio della persona.
brutto fuori e dentro.
e manco tanto intelligente, tra l'altro.
furbetto, al massimo.

Quoto.
Lontanissimo come educazione, politica, valori da una persona che io ritengo degna di stima.
Poi a lui giustamente non gliene fregherebbe un accidente e probabilmente penserebbe lo stesso di me.
Fortuna per lui che non sono la presidentessa della sua squadra del cuore  :D

Quello che non capisco, davvero, neanche in nome del salvataggio (sempre grata, eh?) e del generico sostegno alla Lazio, sono gli attestati di stima e la venerazione per quest'uomo da parte di persone da cui, per cultura ed appartenenza, mi aspetterei tutt'altro.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #172 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 19:21:23 »
io coi laziali che hanno i figli romanisti non ci parlo proprio.

Se mai un giorno dovessi averne uno, non lo vorrei né romanista né laziale.
Lontano dal calcio, lontano dalla Lazio.

Ci sono già io, che mi sono rovinato l'esistenza per via di questo amore folle, irragionevole, smisurato.
Io ci sto male. Ci sto male fisicamente, mentalmente, psicologicamente, spiritualmente per la Lazio.
C'ho ancora il 2 settembre appiccicato addosso. Sogno le sforbiciate volanti di Yilmaz, che mai vedrò.
Diteme voi se è un modo sano di vivere un amore.

Per carità. Che ami la musica, la gastronomia e gli UFO.
Lontano dalla Lazio, per carità.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #173 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 19:38:16 »
Cali oggettivamente per anzianità se superi una certa età ed è ancora più facile se non sei un campione. Hai ricambiato un'altra volta discorso.

è facile.. è probabile.. è possibile...
Ma non è effettivo.

E sopratutto che biava cali per anzianità è una tua opinione.. di certo è calato ma essendo TUTTI calati non esiste alcuna certezza che sia quello il motivo anzi... anzi...


La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #174 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 19:41:01 »
Se mai un giorno dovessi averne uno, non lo vorrei né romanista né laziale.
Lontano dal calcio, lontano dalla Lazio.

Ci sono già io, che mi sono rovinato l'esistenza per via di questo amore folle, irragionevole, smisurato.
Io ci sto male. Ci sto male fisicamente, mentalmente, psicologicamente, spiritualmente per la Lazio.
C'ho ancora il 2 settembre appiccicato addosso. Sogno le sforbiciate volanti di Yilmaz, che mai vedrò.
Diteme voi se è un modo sano di vivere un amore.

Per carità. Che ami la musica, la gastronomia e gli UFO.
Lontano dalla Lazio, per carità.

intanto fallo, 'sto fijo, poi ne parlamo.
agnostico...tze...er fijo agnostico de cuchillo.
a te non è la Lazio che t'ha fatto male, so' tutti quei film del cazzo -malsottotitolati- che te guardi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #175 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 19:42:54 »
Se mai un giorno dovessi averne uno, non lo vorrei né romanista né laziale.
Lontano dal calcio, lontano dalla Lazio.

Ci sono già io, che mi sono rovinato l'esistenza per via di questo amore folle, irragionevole, smisurato.
Io ci sto male. Ci sto male fisicamente, mentalmente, psicologicamente, spiritualmente per la Lazio.
C'ho ancora il 2 settembre appiccicato addosso. Sogno le sforbiciate volanti di Yilmaz, che mai vedrò.
Diteme voi se è un modo sano di vivere un amore.

Per carità. Che ami la musica, la gastronomia e gli UFO.
Lontano dalla Lazio, per carità.

Il legame più grande con mio padre era il calcio.. i ricordi più belli con lui sono legati al calcio..
Desidero ardentemente che mio figlio sia un tifoso laziale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #176 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 19:45:10 »
C'ho ancora il 2 settembre appiccicato addosso. Sogno le sforbiciate volanti di Yilmaz, che mai vedrò.

che fra l'altro ieri ha segnato, e fatto vincere la turchia che si è rimessa per bene in corsa. dovessero andare ai mondiali poi altro che 15 milioni... anche si fosse dimostrato vieri reincarnato ci rifacevi la squadra.


"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #177 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 20:08:27 »
è facile.. è probabile.. è possibile...
Ma non è effettivo.

E sopratutto che biava cali per anzianità è una tua opinione.. di certo è calato ma essendo TUTTI calati non esiste alcuna certezza che sia quello il motivo anzi... anzi...

Biava è già calato, è già avvenuto nel passato. Sei perfino costretto a contraddirti o alle supercazzole. E' effettivo perché si riferisce ad oggi. Nel caso ci fossero al riguardo variazioni sarebbe solo perché continuerebbe a calare. Ognuno poi può calare (se cala) per motivi diversi ed in misura differenziata. Quindi totale mancanza di pertinenza.
Certo i giocatori anziani e logori non calano di rendimento... Mica che no.         
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #178 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 20:18:54 »
non sei un medico e sopratutto non sei il medico di biava.. crdo che sia assodato questo no?
Biava ha giocato una e dico UNA partita ufficiale (male ma niente di paragonabile al giovane novaretti nelle altre due e sopratutto a radu nell'ultima!!).
Negli ultimi tre anni tutti i giocatori della lazio BIAVA compreso sono crollati NON CALATI CROLLATI fisicamente nel girone di ritorno a prescindere dall'età.

Perchè diavolo il calo attuale di biava dovrebbe essere effettivo e conclamato ad oggi????

ripeto: probabile, possibile, temuto, paventato ma effettivo proprio no.
Ed il bello è che su questa sicurezza ci basi critiche agli utenti a destra e a manca
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #179 : Mercoledì 11 Settembre 2013, 20:21:36 »
non sei un medico e sopratutto non sei il medico di biava.. crdo che sia assodato questo no?
Biava ha giocato una e dico UNA partita ufficiale (male ma niente di paragonabile al giovane novaretti nelle altre due e sopratutto a radu nell'ultima!!).
Negli ultimi tre anni tutti i giocatori della lazio BIAVA compreso sono crollati NON CALATI CROLLATI fisicamente nel girone di ritorno a prescindere dall'età.

Perchè diavolo il calo attuale di biava dovrebbe essere effettivo e conclamato ad oggi????

ripeto: probabile, possibile, temuto, paventato ma effettivo proprio no.
Ed il bello è che su questa sicurezza ci basi critiche agli utenti a destra e a manca

Ma che non sono un medico è un'affermazione? Mi conosci?
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.