Sondaggio

Qual è il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?

Ottimo
3 (3.8%)
Buono
7 (8.8%)
Sufficiente
15 (18.8%)
Insufficiente
22 (27.5%)
Pessimo
28 (35%)
Sospendo il giudizio
5 (6.3%)

Totale votanti: 72

Autore Topic: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?  (Letto 17857 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #40 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:49:29 »
SURREALE.

PORTIERI: Si è riusciti nel capolavoro di indebolirci e allo stesso tempo infilarsi in una eventuale grana pazzesca con l' Uefa.
Il tutto per un portiere Albanese, titolare nel Kalmar in Svezia.

DIFESA: Novaretti, stagioni da titolare nella serie B argentina e nella serie A messicana, è da vedere in Italia. Con l' organizzazione di gioco di Petkovic in queste 3 gare avrebbe sfigurato anche Baresi.
Elez, meno di 10 presenze complessive in Croazia, è aggregato alla primavera.
Vinicius, parametro zero brasiliano cresciuto nel Cruzeiro (non so quante presenze abbia, ma credo meno di 10. Non ha neppure la pagina Wikipedia), è certamente una incognita.
Biava e Dias oramai sono davvero anziani ed hanno palesato già nelle scorse stagioni (Dias soprattutto) un calo drammatico.

CENTROCAMPO: Biglia è molto buono, Felipe Anderson è un ottimo prospetto, ma certamente da vedere all'opera qui da noi.
Reparto molto buono sulla carta, seppur farcito di vari doppioni sul fronte mezze-punte/centrocampisti offensivi. Compito di Petkovic farli giocare al meglio. Fino ad ora un disastro totale.

ATTACCO: Non ci sono parole.
Perea è un giovane prospetto, certamente interessante, ma è una seconda punta, che più di 6 gol in un campionato colombiano non ha mai segnato. Parlare di Keità e Tounkara ha pochissimo senso. Parliamo di giocatori che non hanno mai visto il campo in una partita da professionisti. Poi sono Batistuta il primo e Weah il secondo, ma ad oggi farci affidamento per dare una valutazione a questa rosa non ha alcun senso.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #41 : Martedì 3 Settembre 2013, 10:31:54 »
Pessimo.

Portieri: mossa opinabile ma comprensibile, seppur con qualche riserva. Bizzarri andava in scadenza ed inizia ad essere vecchiotto (oltre a voler giocare), ci si è quindi premuniti per l'anno prossimo. Il portiere albanese promette, anche se abbiamo già un terzo portiere albanese molto giovane e promettente (Stracoscialunga)

Difensori: teoricamente ci siamo rinforzati. In pratica siamo di più ma i nuovi innesti non sembrano poter essere dei titolari. Eccetto Novaretti che però non pare alzare il livello. Gli altri sono diventati più vecchi...e già lo erano!

Centrocampo: per fare il salto di qualità serviva il titolare di Gonzalez, è il caso di ricordarlo? Invece è arrivato un ottimo giocatore che però è alternativo (o almeno pare) ad uno dei nostri punti fermi, Ledesma. Era il caso di partire da qui? Boh. L'acquisto di per se sembra buono ma, come detto da tutti, la priorità è stata ignorata.
Su Felipe Anderson mi pronunciai negativamente già a gennaio, non sembra avere i numeri del crack, non sembra avere quelle caratteristiche tali da giustificare l'esborso più alto da parte di Lotito nella sua storia dopo Zarate ed Hernanes. Ovviamente mi sbaglio e spero che sia fortissimo, ma non era titolare in Brasile, sono perplesso. Comunque sembrerebbe lui l'unico sostituto di Mauri in rosa, ovvero l'unico giocatore in grado di inserirsi senza palla. Questa è una speranza.

Attacco: via Rozzi e Kozak (e Zarate), dentro Perea (che non ha i numeri del fenomeno). Passi da gigante, indietro però.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #42 : Martedì 3 Settembre 2013, 10:33:54 »
si, e quelli che storcevano il naso per un eventuale arrivo di Gilardino o Quagliarella, o Matavz? Me verrebbe da ride, se non c'avessi voja de piagne.

Alcuni hanno storto il naso pure su Yilmaz!
"Si adatterá al calcio italiano?"

 :o

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #43 : Martedì 3 Settembre 2013, 10:38:38 »
Dai su...che abbiamo Berisha che tira i calci piazzati ;D

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #44 : Martedì 3 Settembre 2013, 10:38:52 »
a me yilmaz non m'ha mai ispirato niente vedendolo un paio di volte, ma se non lui, m'aspettavo un altro di valore, non sculli.
sine pennis volare haud facile est

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #45 : Martedì 3 Settembre 2013, 10:44:45 »
a me yilmaz non m'ha mai ispirato niente vedendolo un paio di volte, ma se non lui, m'aspettavo un altro di valore, non sculli.


il mio giudizio adesso che non viene piu' :              di certo sarebbe stato svalutato
perché non c e' il gioco per farlo apparire bene.   
                                                                       Ci avrebbe rimesso lui e ci avremmo
rimesso noi nella sua valutazione totale; .....   qualche goal lo avrebbe messo dentro
che ci avrebbe migliorato la classifica, ma speriamo che qualche giovane "esca fuori" e
questo e' anche un avvertimento se non un "monito" da parte
di Lotito a chi che mette le pedine in campo ....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #46 : Martedì 3 Settembre 2013, 10:54:50 »
Giudizio negativo, soprattutto per come sono state spese le risorse.
Cmq unico giudice sarà il campo.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #47 : Martedì 3 Settembre 2013, 11:49:23 »
Petkovic potrebbe dimettersi e andrebbe via da TRIONFATORE, con un mercato ancora decente. Qualche buona squadra in Germania o in Francia potrebbe facilmente trovarla alla prima panchina che salta.
Ma lo stesso chiedemmo a Delio Rossi dopo il passaggio del preliminare con la Dinamo Bucarest e a Ballardini che, dopo la Supercoppa vinta, si è visto arrivare Cruz ed Eliseu.
Non siamo mai stati accontentati.
Non si dimette mai nessuno. Spesse volte non lo si fa per salvaguardare lo stipendio dei propri collaboratori, che tengono famiglia. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #48 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:16:42 »
Petkovic potrebbe dimettersi e andrebbe via da TRIONFATORE, con un mercato ancora decente. Qualche buona squadra in Germania o in Francia potrebbe facilmente trovarla alla prima panchina che salta.
Ma lo stesso chiedemmo a Delio Rossi dopo il passaggio del preliminare con la Dinamo Bucarest e a Ballardini che, dopo la Supercoppa vinta, si è visto arrivare Cruz ed Eliseu.
Non siamo mai stati accontentati.
Non si dimette mai nessuno. Spesse volte non lo si fa per salvaguardare lo stipendio dei propri collaboratori, che tengono famiglia.
In altro topic ho fatto più o meno il medesimo ragionamento nei confronti di Tare, che non ha neppure il problema di salvaguardare stipendi di collaboratori che non possiede, ma l'unica cosa da salvaguardare, dopo queste ultime indecenti finestre di mercato, è la sua dignià, non solo professionale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Brocchi 63

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #49 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:18:11 »
Dire pessimo è poco.
Avevamo bisogno di un centrale di difesa forte e siamo fermi a Dìas-Biava-Radu-Konko (Cavanda); avevamo bisogno di un attaccante ed abbiamo venduto Kozak/Rozzi.
Ormai è chiaro il suo intento; quello di prendere giocatori semisconosciuti, valorizzarli (quelli che valgono, bene inteso), venderli per fare cassa. Da lì non si esce.
Per quello che mi riguarda mi prenderò un anno sabbatico dalla Lazio e cercherò di intervenire il meno possibile sul forum.
Quest'uomo mi ha preso a sfinimento; poi se qualcuno identifica la Lazio al di fuori di lui, nel momento attuale, auguri. Io verità in tasca non ne ho e non voglio farmele imporre.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #50 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:22:40 »
Una squadra da ricostruire, e che invece è stata smantellata.
Un assurdo, prima che uno scandalo.
Neppure spiegabile con le pur reiterate e immancabili storture nei comportamenti del plenipotenziario.
Mi accodo a quanti sentono puzza di bruciato.

Ma dov'e' finito il Matador equilibrato intenditore di calcio che mi ricordavo io??

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #51 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:24:15 »
difesa indebolita
centrocampo leggermente rinforzato
attacco indebolito

Nel complesso una squadra che anche a causa dell'invecchiamento di alcuni giocatori esce da questo mercato fortemente ridimensionata.

A meno che non esploda qualche giovane primi fra tutti i già semi "affermati" cavanda, onazi, anderson e keita partiamo in settima ottava fila.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #52 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:25:07 »
Ormai è chiaro il suo intento; quello di prendere giocatori semisconosciuti, valorizzarli (quelli che valgono, bene inteso), venderli per fare cassa. Da lì non si esce.
E pure in questo siamo rimasti a Kolarov e Lichtsteiner, Beherami, giocatori che se non sbaglio sono arrivati dalla gestione di Walter Sabatini, così come Kozak.
Anche per fare queste cose qualche capacità la devi possedere.

 
Per quello che mi riguarda mi prenderò un anno sabbatico dalla Lazio e cercherò di intervenire il meno possibile sul forum.
E basta co' sti sabba!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Brocchi 63

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #53 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:32:37 »
E basta co' sti sabba!

No, basta niente. Quando mi devo leggere a mercato ancora aperto, gente che dà  credibilità a lotito, non ci sono margini di dialogo; nè, tampoco, con chi crede che la Lazio sia altro da lui.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #54 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:35:15 »
Piuttosto non abbiamo nemmeno risolto la questione candreva..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #55 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:47:24 »
Capisco la delusione di molti ma non siamo una squadra da B. Quello che possiamo scordarci e' la CL. Faremo un altro campionato da settimo posto. D'altra parte l'Udinese lo abbiamo battuto, no?
Abbiamo trovato i sostituti di Ledesma, Mauri e Biava o Dias che erano urgenti. Biglia mi sembra gia' ottimo. FA lo dobbiamo vedere, chiaro, ma non penso che Lotito vada a pagare 8-10 milioni per un brocco. Novaretti, come dice lo stesso Cuchillo, dobbiamo vederlo  almeno altre 6 partite. Quello che ci manca e' l'attaccante, lo sanno anche i muri. Ma dopo anni che non arriva nessuno a fine mercato non mi aspettavo nessuno anche quest'anno. Ripareremo a gennaio. Nel frattempo spero di godermi l'inserimento proficuo di Keita e Perea.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #56 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:59:28 »
Capisco la delusione di molti ma non siamo una squadra da B. Quello che possiamo scordarci e' la CL. Faremo un altro campionato da settimo posto. D'altra parte l'Udinese lo abbiamo battuto, no?
Abbiamo trovato i sostituti di Ledesma, Mauri e Biava o Dias che erano urgenti. Biglia mi sembra gia' ottimo. FA lo dobbiamo vedere, chiaro, ma non penso che Lotito vada a pagare 8-10 milioni per un brocco. Novaretti, come dice lo stesso Cuchillo, dobbiamo vederlo  almeno altre 6 partite. Quello che ci manca e' l'attaccante, lo sanno anche i muri. Ma dopo anni che non arriva nessuno a fine mercato non mi aspettavo nessuno anche quest'anno. Ripareremo a gennaio. Nel frattempo spero di godermi l'inserimento proficuo di Keita e Perea.
Mmm, un geftore che sostiene un altro geftore. Come si dice... cane non mangia cane:P

Torno serio.
Secondo me la questione è viziata da un problema d'origine quasi ineliminabile: concluso un ciclo triennale vincente (stabile collocamento tra le prime posizioni con la ciliegina finale della Coppa Italia, pur al netto del brutto finale di stagione nel 2012-13), la Società si è trovata a dover gestire il rafforzamento di una rosa appesantita.

Appesantita dagli anni che aumentano, appesantita dagli ingaggi costantemente saliti nelle ultime stagioni, appesantita da equivoci tattici che ci trasciniamo dietro da parecchio, appesantita dai personalismi dei senatori, appesantita dalla perniciosa propensione di buona parte della rosa a ripiegare su se stessa e ricusare - consapevolmente o meno - soluzioni tattiche 'nuove'.

La Dirigenza si è così trovata nella difficilissima situazione di dover, nei fatti, avviare una rivoluzione (totale o paziale) che ridisegnasse la spina dorsale della squadra titolare.
Sostituzione del portiere, dei centrali di difesa, centrocampo e attacco. Cinque nuovi nomi, giovani e con voglia di mettersi in mostra.
Via dalla formazione titolare, al contempo, Marchetti, Dias e Biava, Ledesma ed Hernanes e Klose.
Vendere portiere e brasiliano perché unici con mercato (assieme potevi farci non meno di 25-30 milioni, secondo me) e destinare alla panchina Biava e Klose. Con Dias mi sarei messo seduto a un tavolo, a quattro occhi, e avrei concordato lo svincolo anticipato di un anno. Così si sarebbe liberata anche una casella da extra-comunitario.

Questo la Lazio avrebbe dovuto fare, visto che la stagione corrente - dopo l'irripetibile Coppa Italia - era destinata a essere peggiore della precedente. Un anno di transizione in ogni caso, no? E allora avrei messo pesantemente mano all'undici titolare per costruire un gruppo giovane in grado di rilanciarsi, in prospettiva.

E invece la Dirigenza della Lazio, per certi versi inspiegabilmente, ha speso (e pure tanto) per un giovane centrocampista di prospettiva che ha senso solo a fronte di una contestuale cessione di Hernanes e per un ottimo centrocampista che pare tuttavia, ad oggi, di ardua collocazione tattica.

"Tutto sbagliato, tutto da rifare" diceva il grande Gino.

Forse sì. Ma io credo di intravedere i motivi che hanno indotto la Dirigenza a operare come ha fatto.

Incapacità di voltare pagina, timore di cambiare troppo, eccesso di prudenza. Limiti personali di Lotito.
Non crocifiggo Lotito e Tare, perché tutti sbagliano e anche le Dirigenze (quella della xxxx, più ricca di noi, è reduce da due anni di ORRORI nella costruzione della rosa e nella gestione tecnica della stessa).
Ma le conseguenze di quanto deciso sono sotto gli occhi di noi tutti.
Buon viaggio, caro Piero.

Brocchi 63

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #57 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:00:13 »
Piuttosto non abbiamo nemmeno risolto la questione candreva..

Il ricavato della cessione di kozak.
a meno che non opti per metterli sotto il materasso o sotto la mattonella.

ThomasDoll

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #58 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:07:36 »
Il sondaggio rivela che, vivaddio, i tifosi sono ancora capaci di reazioni umorali. Almeno loro... sono convinto che tutti sperano di rimangiarsi i giudizi caustici prima possibile.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #59 : Martedì 3 Settembre 2013, 13:17:16 »
Mmm, un geftore che sostiene un altro geftore. Come si dice... cane non mangia cane:P

Torno serio.
Secondo me la questione è viziata da un problema d'origine quasi ineliminabile: concluso un ciclo triennale vincente (stabile collocamento tra le prime posizioni con la ciliegina finale della Coppa Italia, pur al netto del brutto finale di stagione nel 2012-13), la Società si è trovata a dover gestire il rafforzamento di una rosa appesantita.

Appesantita dagli anni che aumentano, appesantita dagli ingaggi costantemente saliti nelle ultime stagioni, appesantita da equivoci tattici che ci trasciniamo dietro da parecchio, appesantita dai personalismi dei senatori, appesantita dalla perniciosa propensione di buona parte della rosa a ripiegare su se stessa e ricusare - consapevolmente o meno - soluzioni tattiche 'nuove'.

La Dirigenza si è così trovata nella difficilissima situazione di dover, nei fatti, avviare una rivoluzione (totale o paziale) che ridisegnasse la spina dorsale della squadra titolare.
Sostituzione del portiere, dei centrali di difesa, centrocampo e attacco. Cinque nuovi nomi, giovani e con voglia di mettersi in mostra.
Via dalla formazione titolare, al contempo, Marchetti, Dias e Biava, Ledesma ed Hernanes e Klose.
Vendere portiere e brasiliano perché unici con mercato (assieme potevi farci non meno di 25-30 milioni, secondo me) e destinare alla panchina Biava e Klose. Con Dias mi sarei messo seduto a un tavolo, a quattro occhi, e avrei concordato lo svincolo anticipato di un anno. Così si sarebbe liberata anche una casella da extra-comunitario.

Questo la Lazio avrebbe dovuto fare, visto che la stagione corrente - dopo l'irripetibile Coppa Italia - era destinata a essere peggiore della precedente. Un anno di transizione in ogni caso, no? E allora avrei messo pesantemente mano all'undici titolare per costruire un gruppo giovane in grado di rilanciarsi, in prospettiva.

E invece la Dirigenza della Lazio, per certi versi inspiegabilmente, ha speso (e pure tanto) per un giovane centrocampista di prospettiva che ha senso solo a fronte di una contestuale cessione di Hernanes e per un ottimo centrocampista che pare tuttavia, ad oggi, di ardua collocazione tattica.

"Tutto sbagliato, tutto da rifare" diceva il grande Gino.

Forse sì. Ma io credo di intravedere i motivi che hanno indotto la Dirigenza a operare come ha fatto.

Incapacità di voltare pagina, timore di cambiare troppo, eccesso di prudenza. Limiti personali di Lotito.
Non crocifiggo Lotito e Tare, perché tutti sbagliano e anche le Dirigenze (quella della xxxx, più ricca di noi, è reduce da due anni di ORRORI nella costruzione della rosa e nella gestione tecnica della stessa).
Ma le conseguenze di quanto deciso sono sotto gli occhi di noi tutti.

Caro franz, non lo difendo, cerco solo di essere oggettivo.
Non capisco dal tuo post pero' perche' avremmo dovuto cambiare il portiere....Marchetti ha appena iniziato con noi! Nel caso avremmo dovuto vendere Bizzarri (cosa che e' stata fatta) perche' sprecato per essere un secondo portiere e prendere un secondo piu' giovane e promettente (fatto).
Ledesma aveva bisogno di un sostituto e Biglia sembra essere l'acquisto giusto. In caso e' Petkovic che non ha avuto il coraggio di togliere il 24 dalla lista dei titolari (ancora). Felipe Anderson e' il sostituto di Mauri, non di Hernanes. Questo secondo me e' stato il ragionamento della dirigenza. Novaretti di Dias o Biava, l'altro centrale e' Cana (che lo scorso anno ha consacrato definitivamente a questo ruolo con successo). Cavanda e' stato preso per Konko. L'unica vera scommessa sara' Perea. Speriamo bene.
In definitiva questi nuovi nomi non dovranno essere subito buttati nella mischia da titolari, ma gradualmente prendere il posto dei 'vecchi'. Per questo sara' un anno di transizione e per questo non mi aspetto piu' di un settimo posto. Saro' ultra contento di vedere del bel gioco a sprazzi e magari di un piazzamento in EL. Sperando di arrivare tra i primi 8 al giro di boa, sono sicuro che ripareremo prendendo un attaccante di spessore.