Sondaggio

Qual è il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?

Ottimo
3 (3.8%)
Buono
7 (8.8%)
Sufficiente
15 (18.8%)
Insufficiente
22 (27.5%)
Pessimo
28 (35%)
Sospendo il giudizio
5 (6.3%)

Totale votanti: 72

Autore Topic: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?  (Letto 17791 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #340 : Domenica 15 Settembre 2013, 18:53:01 »
Io che sono stato a capo di un gruppo di rappresentanti, quando volevo che il gruppo vendesse 150 chiedevo loro 200/220...si sforzavano tantissimo e alla fine arrivavano a 150.
L'astuto Oldsola!  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #341 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:00:16 »
Ma tu credi realmente alla buonafede di questi signori? Non ci credo che lo credi, manco se dici di sì.
Dipende da chi esattamente intendi col termine "signori".
Io credo che molti tifosi della Nord, contestino per propria convinzione. Probabilmente qualcuno sfrutta la situazione, per manovrare e portare avanti la sua battaglia personale contro Lotito. Battaglia che ormai non è più semplicemente economica, ma di "religione".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #342 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:21:27 »
Ascoltato alla radio Lotito, 100.000% d'accordo con lui.
Si contesta una campagna acquisti senza neanche aver mai visto giocare quasi tutti i nuovi acquisti.
Biglia all'acquisto nessuno sapeva chi era. Gli pseudo giornalisti che di mestiere dovrebbero seguire il calcio, tutti, per mesi a dire 'io non lo conosco' salvo scoprire nell'amichevole Italia-Argentina che è nazionale argentino, non nazionale armeno.
Si contesta dopo aver perso una super coppa con una squadra molto più forte del resto delle squadre della serie A e dopo aver riperso fuori casa sempre con la stessa squadra di cui sopra.
Oggi si è visto chiaramente che il mister deve solo mettere a fuoco l'obiettivo formazione.
Per me errore grossolano Cavanda a sinistra. Fortunatamente lo ha cambiato...

Se Lotito vuole può iniziare a fare in modo che gli steward possano, per esempio, svolgere il loro lavoro ed evitare picchetti agli ingressi in nord. Li si vedrebbe il numero reale dei contestatori

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #343 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:25:18 »
Le solide realtà sono i trofei e i piazzamenti europei, fatti non pugnette. Chiedere ai cugini stupidi se volevano alzarci la coppa in faccia e giocare l'EL a scapito nostro...

Ripeto è inutile girarci intorno, Lotito vi toglie la buona visione della Lazio e dei suoi traguardi, poveri magari, ma sempre buoni per una squadra di seconda fascia. Infocate bene sullo sfondo, li c'è la Lazio.

Le solide realtà non sono solo trofei, che chiamare così in tale contesto risulta peraltro particolarmente generico: si chiamano 2 Coppe Italia (e 1 S. Italiana che è una partita unica di derivazione) in 9 anni. No perché, se si rivendica la libertà di esprimere giudizi di carattere panoramico, con quell'adozione si potrebbe fallacemente immaginare pure a Coppe dei Campioni, scudetti etc.. Sebbene quelle coppe nazionali siano inevitabilmente apprezzate non bastano per giustificare l'aleatorietà di un simile slogan né a rappresentare poi il quadro complessivo della stasi di questa società. E, al riguardo, la mancanza atavica dello sponsor ufficiale (oltre 6 anni) sarebbe un'altra delle decantate solide realtà?
L'orgoglio di ogni singolo tifoso è naturale per le vittorie, ma non lo si può ricordare senza soluzione di continuità in ogni discorso col tentativo di paralizzare le descrizioni sul comportamento storico di Lotito al comando della Lazio. Viceversa, una tale e cieca pertinacia sì che sarebbe sintomo di uno stimolo incontrollabile alla masturbazione mentale.         
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Pomata

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #344 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:41:43 »
Ascoltato alla radio Lotito, 100.000% d'accordo con lui.
Si contesta una campagna acquisti senza neanche aver mai visto giocare quasi tutti i nuovi acquisti.
Biglia all'acquisto nessuno sapeva chi era. Gli pseudo giornalisti che di mestiere dovrebbero seguire il calcio, tutti, per mesi a dire 'io non lo conosco' salvo scoprire nell'amichevole Italia-Argentina che è nazionale argentino, non nazionale armeno.
Si contesta dopo aver perso una super coppa con una squadra molto più forte del resto delle squadre della serie A e dopo aver riperso fuori casa sempre con la stessa squadra di cui sopra.
Oggi si è visto chiaramente che il mister deve solo mettere a fuoco l'obiettivo formazione.
Per me errore grossolano Cavanda a sinistra. Fortunatamente lo ha cambiato...

Se Lotito vuole può iniziare a fare in modo che gli steward possano, per esempio, svolgere il loro lavoro ed evitare picchetti agli ingressi in nord. Li si vedrebbe il numero reale dei contestatori

Esatto, oggi le mie sorelle non sono potute entrare fino al 15º... Che schifo.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #345 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:54:18 »
Su questo la società deve intervenire.
Lo stadio deve avere le stesse regole civiche che esistono fuori.
Non può più essere zona franca. È necessario che chi deve faccia rispettare le regole. Sennò anche Potuto perderà di credibilità. La gestione dello stadio è responsabilità della società, la eserciti

darienzo

R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #346 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:57:03 »
Su questo la società deve intervenire.
Lo stadio deve avere le stesse regole civiche che esistono fuori.
Non può più essere zona franca. È necessario che chi deve faccia rispettare le regole. Sennò anche Potuto perderà di credibilità. La gestione dello stadio è responsabilità della società, la eserciti

Bello che poi i regazzi su radiosei parlano di iniziativa civile, trovando sponda nel prode Anselmo

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #347 : Domenica 15 Settembre 2013, 20:13:04 »
Ennesimo segno di un Biava (come per A. Dias) in parabola discendente, fisica e di conseguenza anche tecnica, normale esito di un eccessivo logorio accumulato negli ultimi anni e dell'età.
D'altronde per quanto il suo apporto sia stato sempre generoso, già da alcuni campionati non può garantire un'affidabilità e un rendimento sufficiente per il tipo di contesto e per il tipo di responsabilità che gli è stata rinnovata.   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #348 : Domenica 15 Settembre 2013, 20:13:30 »
Bello che poi i regazzi su radiosei parlano di iniziativa civile, trovando sponda nel prode Anselmo

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #349 : Domenica 15 Settembre 2013, 20:40:53 »
'ste contestazioni fanno ride.
quindici minuti fuori, 'no stiscioncino, poi entramo, quattro cori, Lotito pdm, 'n artro striscione...
e mo'? a Lotito j'hai fatto il solletico.
annatelo a aspetta' fuori casa e pigliatelo a pomodorate, che è pure stagione, so' belli maturi e quanno je li tirate sul panzone fanno sciaff!.
questo è ultras, no 'ste contestazioni burletta.

i pomodori sono maturi (cit.)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #350 : Domenica 15 Settembre 2013, 20:50:56 »
Dalla tv si sentivano forti e chiari i lotitopdm, immagino live...

Poi dici perchè non vado più allo stadio...

Giovedì tento con il Legia...speriamo di non assistere ad altre pantomime...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #351 : Domenica 15 Settembre 2013, 21:06:01 »
Bello che poi i regazzi su radiosei parlano di iniziativa civile, trovando sponda nel prode Anselmo

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

A proposito Aperilulic promosso
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #352 : Domenica 15 Settembre 2013, 21:08:27 »

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #353 : Domenica 15 Settembre 2013, 21:39:28 »
com'e'?

Vodka, acqua tonica e poi il Blue curacao, praticamente il mio preferito da quando lo bevevo nelle discoteche di mezzo mondo*
Leggero ma infido. Mi sono fermato a uno, ma alcuni astanti sono arrivati a tre, subendo il calo nella ripresa. Sta forse qui la ragione del ritmo compassato del finale di partita.

* si chiamava (non so se ancora) "Angelo Azzurro" con acqua tonica, gin e Blue curacao. Faceva tanto figo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Brocchi 63

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #354 : Lunedì 16 Settembre 2013, 09:32:07 »
Il presidente Lotito ha appena ribadito, intervistato in diretta sia da mediaset che dalla rai (dal suo 'amicone' Varriale...) che queste contestazioni non fanno altro che rafforzarlo nella sua convinzione di andare avanti per la sua strada, ovvero cercare di dare all'allenatore dei giocatori che permettano alla squadra di essere competitiva su tutti i fronti.

C'è andato molto pesante.

La parte in bold, sicuramente deve essere frutto della visione di un film dozzinale di fantascienza.


Zapruder

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #355 : Lunedì 16 Settembre 2013, 09:40:32 »
ma non lo si può ricordare senza soluzione di continuità in ogni discorso col tentativo di paralizzare le descrizioni sul comportamento storico di Lotito al comando della Lazio. 

Io credo semplicemente che citare i trofei mandi di traverso gli argomenti ai contestatori di professione, e quindi si cerca di disinnescare questo argomento.

Peraltro, ieri allo stadio uno striscione citava ancora "Vignaroli". Il gioco dei mantra vale solo in negativo?

Ormai siamo prigionieri di un'allucinazione collettiva che nega perfino al tifoso l'essenza del concetto di tifo, cioè l'esultanza e la condivisione con altri tifosi dei momenti belli, la speranza ingenua che domani si possa battere chiunque. E nessuno, questo il dramma, se ne accorge più. O fa finta di non accorgersene più.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #356 : Lunedì 16 Settembre 2013, 09:43:25 »
Vodka, acqua tonica e poi il Blue curacao, praticamente il mio preferito da quando lo bevevo nelle discoteche di mezzo mondo*
Leggero ma infido. Mi sono fermato a uno, ma alcuni astanti sono arrivati a tre, subendo il calo nella ripresa. Sta forse qui la ragione del ritmo compassato del finale di partita.

* si chiamava (non so se ancora) "Angelo Azzurro" con acqua tonica, gin e Blue curacao. Faceva tanto figo.

OT andavi all'Angelo Azzurro? Si spiegano molte cose... EOT

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #357 : Lunedì 16 Settembre 2013, 09:44:43 »
OT andavi all'Angelo Azzurro? Si spiegano molte cose... EOT

No, non arrivare a conclusioni affrettate. Rileggi bene, altrimenti ti querelo ... ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #358 : Lunedì 16 Settembre 2013, 09:57:46 »
Ho voluto fare per un attimo lo pseudo giornalista del mondo Lazio...
Ho letto tra le righe  ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #359 : Lunedì 16 Settembre 2013, 10:05:39 »
Ho voluto fare per un attimo lo pseudo giornalista del mondo Lazio...
Ho letto tra le righe  ;)

Ci sono molti (pseudo) giornalisti che leggono male e rilanciano cose assolutamente "destituite di ogni fondamento".

L'angelo azzurro era un cocktail e anche un locale alternativo di Trastevere. A me interessava soltanto il primo; a Trastevere* andavo per dire da Ivo a mangiare la pizza.


* Trastevere, patria natia di Bruno Giordano, lo ricordiamo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia