Sondaggio

Qual è il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?

Ottimo
3 (3.8%)
Buono
7 (8.8%)
Sufficiente
15 (18.8%)
Insufficiente
22 (27.5%)
Pessimo
28 (35%)
Sospendo il giudizio
5 (6.3%)

Totale votanti: 72

Autore Topic: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?  (Letto 17904 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TheDoctorNesta

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #100 : Mercoledì 4 Settembre 2013, 20:46:54 »
Vorrei le dimissioni di Petkovic per il bene che voglio a Petkovic, perché oltre a essere nella lista degli immortali, è una persona davvero ammodo. E' quello che io vorrei essere.

E sento una brutta aria, intorno a lui. Bruttissima.

Società, larga parte della stampa, una buona parte della tifoseria non credono in lui.
Magari a ragione. Non entro nel merito. Conferendo un'importanza relativa all'allenatore magari è scarso davvero come molti asseriscono.

Io temo uno stillicidio. Nella denegata e malaugurata ipotesi che si faccia 0 a 0 col Chievo e che si perda il derby, c'è il rischio di una separazione in casa.

Ripeto, che non si creda in questo allenatore lo si è bello che capito.
E sarà l'alibi perfetto.
Perché sei convinto che la società non creda nell'allenatore? Prima della supercoppa sembrava potesse essere il nuovo Ferguson, sono bastate tre partite (due come sappiamo bene contro la più forte del campionato), per sgretolare le sicurezze e la fiducia che hanno nei suoi riguardi Lotito e Tare? Spero proprio di no. Anche perché il calciomercato come accade sempre più frequentemente aiuta poco gli allenatori della Lazio.
Fosse per me gli rinnoverei il contratto adesso in questo momento di incertezza.
L'ambiente? Quello romano è veramente il peggiore, troppo umorale, ma incide poco e niente sulle scelte del presidente.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #101 : Lunedì 9 Settembre 2013, 09:21:47 »
Ho messo questo sondaggio in Homepage. Ricordatevi che si puo' cambiare il vostro voto.

geddy

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #102 : Lunedì 9 Settembre 2013, 09:28:00 »
Ederson è l'unico in grado di inventare NEI sedici metri, per capacità e coraggio. Più di Candreva, che non entra in area. Per me deve giocare molto di più.
Anche secondo me. Aspettando di vedere Anderson.

CP 4.0

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #103 : Lunedì 9 Settembre 2013, 22:14:45 »
Il mio giudizio sul mercato operato dalla società è sufficiente.

Si fosse preso Yilmazio il turchio, saremmo sul buono abbondante, ma pure cosi si è soddisfatto il discorso del rinnovamento della rosa, che non può certo passare per il comprare giocatori più giovani ma non meno forti.

Qualche buon prospetto c'è in attesa di qualche conferma. Vediamo fra un paio di mesi.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #104 : Martedì 10 Settembre 2013, 06:56:37 »
Un mercato mediocre ed illogico fatto ad immagine somiglianza sua...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Pomata

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #105 : Martedì 10 Settembre 2013, 08:20:57 »
I tifosi sono stracontenti del mercato... (Cit) ;D

Me sa' che Lotito me legge... :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #106 : Martedì 10 Settembre 2013, 09:05:01 »
Già solo con l'arrivo di biglia e la conseguente emancipazione dalla imprescindibilità di Ledesma (intesa come sua collocazione tattica) lo giudico positivo.
Idem se FA avesse movimenti simil mauri.

Brucia parecchio la vicenda yilmaz.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #107 : Martedì 10 Settembre 2013, 09:56:02 »
Claudio Lotito prova a ”nascondere” la Lazio e ”bacchetta” i tifosi. Come scrive Gabriele De Bari su Il Messaggero “«La Juventus viene prima di tutte. Poi ci sono Milan, Fiorentina, Inter Napoli e Roma». Come dire, Lazio da settimo posto: lo stesso piazzamento della scorsa stagione. Un risultato che rappresenterebbe un’ulteriore delusione per i sostenitori, già amareggiati per il mancato acquisto di Yilmaz. Ma Lotito, piuttosto alterato, rimanda al mittente le critiche ricevute sul mercato. «Cosa vogliono di più? Devono ritenersi contenti. Abbiamo una rosa rinforzata in qualità e quantità, che dovrebbe consentirci di affrontare senza problemi campionato ed Europa League. Yilmaz? Non era nei programmi, puntiamo su Perea. Giochiamo con una punta, ne abbiamo quattro: siamo a posto».”

Sicuramente conosce il significato di "quantità", ma deve confondersi su quello di "qualità".
Dichiarazioni che non sorprendono particolarmente, il mercato l'ha gestito lui, e quindi è il migliore in assoluto.
Per fare queste dichiarazioni, probabilmente, non deve aver capito molto dalle ultime 2 partite giocate contro la Juventus.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #108 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:39:45 »
Claudio Lotito prova a ”nascondere” la Lazio e ”bacchetta” i tifosi. Come scrive Gabriele De Bari su Il Messaggero “«La Juventus viene prima di tutte. Poi ci sono Milan, Fiorentina, Inter Napoli e Roma». Come dire, Lazio da settimo posto: lo stesso piazzamento della scorsa stagione. Un risultato che rappresenterebbe un’ulteriore delusione per i sostenitori, già amareggiati per il mancato acquisto di Yilmaz. Ma Lotito, piuttosto alterato, rimanda al mittente le critiche ricevute sul mercato. «Cosa vogliono di più? Devono ritenersi contenti. Abbiamo una rosa rinforzata in qualità e quantità, che dovrebbe consentirci di affrontare senza problemi campionato ed Europa League. Yilmaz? Non era nei programmi, puntiamo su Perea. Giochiamo con una punta, ne abbiamo quattro: siamo a posto».”

Sicuramente conosce il significato di "quantità", ma deve confondersi su quello di "qualità".
Dichiarazioni che non sorprendono particolarmente, il mercato l'ha gestito lui, e quindi è il migliore in assoluto.
Per fare queste dichiarazioni, probabilmente, non deve aver capito molto dalle ultime 2 partite giocate contro la Juventus.

Puo essere che lui non le abbia capite, sicuramente molti tifosi no, visto che non si rendono conto della reale forza della Lazio alla pari con molte squadre di seconda fascia.

Ho la sensazione che le 2 sconfitte con la Juve, saranno portate a esempio stile Alfaro...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #109 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:50:23 »
Puo essere che lui non le abbia capite, sicuramente molti tifosi no, visto che non si rendono conto della reale forza della Lazio alla pari con molte squadre di seconda fascia.
Ovvero?

Ho la sensazione che le 2 sconfitte con la Juve, saranno portate a esempio stile Alfaro...
Sperando che non se ne aggiungano di ulteriori.
A te 'ste due sconfitte non hanno particolarmente impressionato eh? 'N te ne frega 'n granchè evvè?
Come Lotito, uguale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #110 : Martedì 10 Settembre 2013, 12:11:55 »
Un mercato che proietta il disinteresse cronico di chi lo fa. Noioso e datato.   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Pomata

Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #111 : Martedì 10 Settembre 2013, 14:34:04 »
Ovvero?
Sperando che non se ne aggiungano di ulteriori.
A te 'ste due sconfitte non hanno particolarmente impressionato eh? 'N te ne frega 'n granchè evvè?
Come Lotito, uguale.

Fiorentina, Roma, Udinese e Inter, assieme alla Lazio sono al momento squadre di seconda fascia.

Le sconfitte con la juve bruciano, ma un tifoso con due dita di fronte sapeva che non c'era partita.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #112 : Martedì 10 Settembre 2013, 15:47:49 »
Claudio Lotito prova a ”nascondere” la Lazio e ”bacchetta” i tifosi. Come scrive Gabriele De Bari su Il Messaggero “«La Juventus viene prima di tutte. Poi ci sono Milan, Fiorentina, Inter Napoli e Roma». Come dire, Lazio da settimo posto: lo stesso piazzamento della scorsa stagione. Un risultato che rappresenterebbe un’ulteriore delusione per i sostenitori, già amareggiati per il mancato acquisto di Yilmaz. Ma Lotito, piuttosto alterato, rimanda al mittente le critiche ricevute sul mercato. «Cosa vogliono di più? Devono ritenersi contenti. Abbiamo una rosa rinforzata in qualità e quantità, che dovrebbe consentirci di affrontare senza problemi campionato ed Europa League. Yilmaz? Non era nei programmi, puntiamo su Perea. Giochiamo con una punta, ne abbiamo quattro: siamo a posto».”


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #113 : Martedì 10 Settembre 2013, 16:20:41 »
Fiorentina, Roma, Udinese e Inter, assieme alla Lazio sono al momento squadre di seconda fascia.

Le sconfitte con la juve bruciano, ma un tifoso con due dita di fronte sapeva che non c'era partita.
La juve a milano perde   :D
P.s.
Contro la Samp il buon Delio gliela aveva bella che incartata; Conte, contro una squadra che tecnicamente valeva un decimo della sua, ha avuto bisogno di un gol fortunoso per vincere la partita.
E stiamo pur certi che le autostrade col telepass gratuito che gli abbiamo offerto noi su un piatto d'argento con Mazzarri se le sogna.
P.p.s.
Potevamo prendere Mazzarri ed abbiamo preso Ballardini.
Potevamo prendere Conte e ci siamo tenuto Reja.
Potevamo prendere Montella (ma anche Pioli epperchennò pure Colantuono) ed abbiamo voluto stupire l'universo munno andando a pescare fra gli orologi a cucù il signor Carneade Petko.
Il quale (essì) intorno a sé comincia, come diceva il sommo Eduardo, ad "addurà 'o fieto 'o miccio".
Quale sarà il prossimo abbaglio con cui stupiremo il colto e l'inclita?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

darienzo

R: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #114 : Martedì 10 Settembre 2013, 19:03:31 »
Il Patron ci ha chiesto di "essere felici", in fondo. E di questi tempi sarebbe un grande obiettivo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #115 : Martedì 10 Settembre 2013, 19:23:53 »
Il Patron ci ha chiesto di "essere felici", in fondo. E di questi tempi sarebbe un grande obiettivo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Semo tando felici!


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #116 : Martedì 10 Settembre 2013, 19:39:23 »
Foto molto rispettosa. Grazie

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #117 : Martedì 10 Settembre 2013, 19:47:47 »
Foto molto rispettosa. Grazie

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

ma rispettosa di cosa? sai chi è?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:R: Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #118 : Martedì 10 Settembre 2013, 21:40:22 »
Il Patron ci ha chiesto di "essere felici", in fondo. E di questi tempi sarebbe un grande obiettivo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Il patron (che amarezza) pretende un po troppo visto il lavoro mirato a non migliorare questa rosa. ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro giudizio sull'operato di Lotito in questo mercato?
« Risposta #119 : Martedì 10 Settembre 2013, 21:43:06 »
grazziaddio molti di noi NON FARANNO MAI il ds di calcio     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”