Autore Topic: Petkovic dicci chi sei  (Letto 539 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Petkovic dicci chi sei
« : Lunedì 2 Settembre 2013, 23:26:26 »
Yes-man o uomo con le palle?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #1 : Lunedì 2 Settembre 2013, 23:28:47 »
Non credo rinnoverà il contratto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #2 : Lunedì 2 Settembre 2013, 23:44:17 »
sè già visto...
questo sta dietro ai piagnistei del Profeta figurati se si mette contro Lotito
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #3 : Lunedì 2 Settembre 2013, 23:51:05 »
Petkovic può fare due cose: pensare che la società gli ha messo in mano una squadra sconclusionata, ed avrebbe tutte le ragioni per farlo, oppure provare a ottenere il massimo da un gruppo che ha sì grosse lacune, ma anche buone risorse.
Dice Velasco che gli schiacciatori non devono parlare dell'alzata, bensì risolverla. Imparare a schiacciare anche palle alzate male, e non alimentare la cultura degli alibi. Io questo mi aspetto da Petkovic: se abbasserà la testa e inizierà a fare del suo meglio senza piangersi addosso, io credo che saremo tutti generosi nel giudicarlo anche in assenza di grandi piazzamenti. Se invece si preoccuperà solo della sua reputazione scaricando tutte le colpe sulla società, mi auguro che a fine stagione le nostre strade si separino.

ThomasDoll

Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #4 : Martedì 3 Settembre 2013, 00:01:33 »
Che dovrebbe fare Petkovic?
Secondo me solo lavorare e pensare al Chievo, il mercato è finito. Fino a gennaio è così. Pensi a tirare fuori qualcosa di buono da questi ragazzi nuovi e valorizzi la linfa giovane: Onazi, Keita, Cavanda, Ederson...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #5 : Martedì 3 Settembre 2013, 00:10:16 »
che faccia? daje co sto cazzo de 433, metta Radu centrale e Lulic basso a sinistra, un regista, uno dai piedi buoni e un mastino in mediana e 2 schegge ai lati di Klose.
Chi non corre e non dà l' anima in tribuna.
stop
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #6 : Martedì 3 Settembre 2013, 00:14:09 »
Allenatori come Petkovic in giro per l'Europa se ne trovano a mazzi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #7 : Martedì 3 Settembre 2013, 00:14:21 »
Con la rosa che abbiamo penso sattament ilcontraario. Giocheranno il minor numero di punte possibili, una. Spesso giocherà' solo uno fra biglia e hernanes e si coprirà' per ben la difesa.
Sara' la lazio di reja para para. Almeno lo spero, peche' e' l'unica strada per arrivare a gnnaio ancora vivi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #8 : Martedì 3 Settembre 2013, 00:15:46 »
Petkovic rischia di fare da parafulmine, se ha una sua idea anche radicale da mettere in pratica il momento è arrivato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #9 : Martedì 3 Settembre 2013, 00:17:14 »
A questo punto, decimi od ottavi non fa differenza.
Faccia una bella EL mettendo dentro i migliori e in campionato lanci i giovani. Mi costa dirlo, ma almeno proviamo a vedere se da questa cantera dopo 20 anni ti esce qualcosa...
Lavori sui giovani e coi giovani, preservi il più possibile Klose e Biava per l'EL, e accumulato un po' di fieno in cascina, ci dia dentro coi ragazzi.
Ah, Felipe Anderson titolare. Frega cazzi se non sarà pronto.
Qualcuno farà panchina, pazienza.
Sarà un anno così. Deve essere un anno così.
Diamo un senso alla stagione.
Da Lazio-Catanzaro uscì Mauro Tassotti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #10 : Martedì 3 Settembre 2013, 00:19:08 »
Petkovic rischia di fare da parafulmine, se ha una sua idea anche radicale da mettere in pratica il momento è arrivato.

Dipende dall'idea. Se fosse basata sul pressing, per dire, meglio che lasci perdere.
Serviva un mercato al servizio dell'eventuale idea di Petkovic.
Siccome non è stato fatto, ora serve per l'ennesima volta un allenatore al servizio della squadra.
Sono d'accordo con Drenai, a questo punto ci manca solo di snaturare quelli buoni che abbiamo...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #11 : Martedì 3 Settembre 2013, 00:20:02 »
Petkovic può fare due cose: pensare che la società gli ha messo in mano una squadra sconclusionata, ed avrebbe tutte le ragioni per farlo, oppure provare a ottenere il massimo da un gruppo che ha sì grosse lacune, ma anche buone risorse.
Dice Velasco che gli schiacciatori non devono parlare dell'alzata, bensì risolverla. Imparare a schiacciare anche palle alzate male, e non alimentare la cultura degli alibi. Io questo mi aspetto da Petkovic: se abbasserà la testa e inizierà a fare del suo meglio senza piangersi addosso, io credo che saremo tutti generosi nel giudicarlo anche in assenza di grandi piazzamenti. Se invece si preoccuperà solo della sua reputazione scaricando tutte le colpe sulla società, mi auguro che a fine stagione le nostre strade si separino.
Bello, bello, bello. Ottimo intervento. Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola.

Con la rosa che abbiamo penso sattament ilcontraario. Giocheranno il minor numero di punte possibili, una. Spesso giocherà' solo uno fra biglia e hernanes e si coprirà' per ben la difesa.
Sara' la lazio di reja para para. Almeno lo spero, peche' e' l'unica strada per arrivare a gnnaio ancora vivi.
Perfettamente d'accordo con te.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #12 : Martedì 3 Settembre 2013, 00:23:42 »
la stagione é ballardiniana, facciamo attenzione: fieno in cascina con il chievo, pareggiotto con le merde... insomma, ci sarà da soffrire.
é una questione di assemblaggio, non di singoli.
ma probabilmente 3 peggio di noi ci saranno.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #13 : Martedì 3 Settembre 2013, 00:24:53 »
A questo punto, decimi od ottavi non fa differenza.
Faccia una bella EL mettendo dentro i migliori e in campionato lanci i giovani. Mi costa dirlo, ma almeno proviamo a vedere se da questa cantera dopo 20 anni ti esce qualcosa...
Lavori sui giovani e coi giovani, preservi il più possibile Klose e Biava per l'EL, e accumulato un po' di fieno in cascina, ci dia dentro coi ragazzi.
Ah, Felipe Anderson titolare. Frega cazzi se non sarà pronto.
Qualcuno farà panchina, pazienza.
Sarà un anno così. Deve essere un anno così.
Diamo un senso alla stagione.
Da Lazio-Catanzaro uscì Mauro Tassotti.

Cerchi di sfruttare al meglio le risorse e di migliorare la media punti in campionato del 2013, che se continuiamo così c'è da sperare di non retrocedere, considerando che la difesa (portieri e centrali) è stata notevolmente indebolita e l'attacco, se si escludono i giovanissimi (speriamo che possano giocare e farsi valere, è l'unica speranza che ho), è stato reso ancora più carente.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #14 : Martedì 3 Settembre 2013, 08:51:46 »
Intanto mi auspico di vedere una squadra che cominci a sapere cosa fare con il pallone con i piedi, e che per lo meno faccia pressing nella sua metacampo.

Poi, voglio dire, spero che esca fuori la massima valorizzazione degli uomini a disposizione.

Io non mi fascerei la testa così tanto...ancora non è rotta...almeno proviamoci!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #15 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:27:48 »
Magari fosse una Lazio rejana.

A me interessa solo che Petkovic si riveli un allenatore di calcio migliore di me a football manager.
Perchè in queste 3 partite di inizio stagione, aldilà dei risultati, è stato un disastro degno del peggior dilettante.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Petkovic dicci chi sei
« Risposta #16 : Martedì 3 Settembre 2013, 12:51:28 »
Per adesso, almeno, può dirci dove sarà domani....

E mi pare in ottima compagnia!!!

(E' inutile che lo cerchiate nella foto: è dell'anno scorso....)

 ;)



ROMA - Il 15esimo Forum per Allenatori d'Elite UEFA (UEFA Elite Club Coaches Forum) avrà luogo il pomeriggio del 4 e la mattina del 5 settembre alla Casa del Calcio Europeo di Nyon. Il forum permette ai tecnici dei principali club europei di incontrarsi, di scambiare opinioni su tutto ciò che riguarda le competizioni europee per club e di fornire suggerimenti alla UEFA intesi a favorire la crescita e a migliorare lo stato di salute del calcio. Come annunciato dalla UEFA, al forum parteciperanno tra gli altri: Arsène Wenger (Arsenal FC), Neil Lennon (Celtic FC), Jürgen Klopp (Borussia Dortmund), Fatih Terim (Galatasaray AŞ), Antonio Conte (Juventus), Manuel Pellegrini (Manchester City FC), Massimiliano Allegri (AC Milan), Paulo Fonseca (FC Porto), Carlo Ancelotti (Real Madrid CF), José Mourinho (Chelsea FC), Jens Keller (FC Schalke 04), Mircea Lucescu (FC Shakhtar Donetsk), Miroslav Djukić (Valencia CF), Murat Yakin (FC Basel 1893), Jorge Jesus (SL Benfica), Rafael Benítez (SSC Napoli), Vladimir Petković (S.S. Lazio), Kurban Berdyev (FC Rubin Kazan), André Villas-Boas (Tottenham Hotspur FC).

(cittàceleste.it)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)