Autore Topic: Bentornato Sculli  (Letto 5650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Bentornato Sculli
« Risposta #40 : Lunedì 9 Settembre 2013, 19:04:59 »
ho capito, ma è proprio perchè prende un milione che sta qui. sennò qualcuno se lo accattava. mica è l'unico, molti giocatori in molte squadre sono in questa situazione, non ci si puo far nulla.
il problema specifico di sculli è che la sua situazione è un po particolare per le vicissitudini extra calcio che lo fanno risaltare in modo negativo, sennò avrebbe tranquillamente continuato a giocare qui o sarebbe stato riscattato dal genoa.

esempio borriello, altro esempio mexes. ma chissà quanti ce ne sono. hanno stipendi spropositati rispetto al valore, ma non potendoglieli abbassare tocca trovare il modo di conviverci. la cosa piu ovvia è semplicemente usarli, finchè non scadono o spalmano. io sono convinto che nel caso di sculli (che peraltro prende un quarto dei suddetti) è la sua situazione personale ad aver reso difficoltoso questo iter, che sia alla lazio o al genoa.

Se non sbaglio erano cadute le accuse rivolte a sculli o ancora deve affrontare un processo?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Sculli
« Risposta #41 : Lunedì 9 Settembre 2013, 19:21:43 »
ma non parlo delle accuse "ufficiali". semplicemente che il giocatore è chiacchierato, ha una brutta fama. gia ce l'aveva prima per ragioni familiari, poi a genova la pantomima con gli ultras l'hanno vista tutti, le foto al ristorante ecc.
insomma è uno che oggi come oggi un pò tutti ne farebbero a meno di averlo in squadra.
anche il fatto che arrivi a formello il 9 settembre pur essendo sotto contratto, ti fa capire che la lazio se lo tiene proprio obtorto collo, quindi come facciamo a pretendere che altri se lo accollino al posto nostro?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Sculli
« Risposta #42 : Lunedì 9 Settembre 2013, 19:24:39 »
se non ricordo male, criscito per la cazzata (poi rivelatasi fuffa) del ristorante ci si è giocato la partecipazione all'europeo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Bentornato Sculli
« Risposta #43 : Lunedì 9 Settembre 2013, 19:25:30 »
ma non parlo delle accuse "ufficiali". semplicemente che il giocatore è chiacchierato, ha una brutta fama. gia ce l'aveva prima per ragioni familiari, poi a genova la pantomima con gli ultras l'hanno vista tutti, le foto al ristorante ecc.
insomma è uno che oggi come oggi un pò tutti ne farebbero a meno di averlo in squadra.
anche il fatto che arrivi a formello il 9 settembre pur essendo sotto contratto, ti fa capire che la lazio se lo tiene proprio obtorto collo, quindi come facciamo a pretendere che altri se lo accollino al posto nostro?

Una rescissione consensuale potrebbe essere una possibile soluzione.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Sculli
« Risposta #44 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:03:39 »
Saldare subito l'ingaggio rimanente....potrebbe essere una soluzione.

Tanto glieli devi comunque dare, e nessuno se lo prenderà, nemmeno in prestito.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Sculli
« Risposta #45 : Martedì 10 Settembre 2013, 10:06:24 »
proprio per quello non vedo il vantaggio.
se avesse un contratto ancora lungo potrei capire (anche se la lazio non l'ha fatto mai, non credo avrebbe iniziato ora) ma per uno che scade comunque l'anno prossimo tanto vale pagarlo a rate piuttosto che tutto subito.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Brocchi 63

Re:Bentornato Sculli
« Risposta #46 : Giovedì 12 Settembre 2013, 16:28:57 »
Spero, mi auguro, che gli venga fatto un bel discorsetto su frequentazioni e comportamenti da tenere.
Ci sono certi alligatori in giro che non vedono l'ora di (ri)azzannarci alla giugulare.

ThomasDoll

Re:Bentornato Sculli
« Risposta #47 : Giovedì 12 Settembre 2013, 16:32:38 »
Non ci sono discorsetti da fare, non andava reintegrato e basta.
E' che a noi piace tanto esporci a questo tipo di rischi, poi quando succede facciamo sempre oooh, come i regazzini della canzone di quello sfigato. Ma mica è solo Sculli. Ci piace fare i moralizzatori, che ti devo dire... dimmi tu che bisogno possiamo mai avere di tenere in rosa Beppe Sculli.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Sculli
« Risposta #48 : Giovedì 12 Settembre 2013, 18:06:54 »
si ma specificatamente quali sono le sue colpe   ??   non ho seguito troppo
bene la faccenda;  c e' qualcuno che sinteticamente puo' rinfrescarla   ??

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Sculli
« Risposta #49 : Giovedì 12 Settembre 2013, 19:22:44 »
Non ci sono discorsetti da fare, non andava reintegrato e basta.
E' che a noi piace tanto esporci a questo tipo di rischi, poi quando succede facciamo sempre oooh, come i regazzini della canzone di quello sfigato. Ma mica è solo Sculli. Ci piace fare i moralizzatori, che ti devo dire... dimmi tu che bisogno possiamo mai avere di tenere in rosa Beppe Sculli.

Non sono affatto d'accordo.
Sculli è stato coinvolto nell'indagine della Procura di Cremona, ma persino il GIP - che ha dimostrato grande disinvoltura nello sbattere in galera Mauri e Milanetto - ha negato l'applicazione della misura cautelare a suo carico in assenza di indizi di colpevolezza.
Sculli è stato indubbiamente disinvolto in talune sue amicizie (mi ricordo chiamate telefoniche con un pregiudicato slavo di Genova), ma mi pare che, nella prospettiva di molti, paghi principalmente perché suo nonno era un mafioso acclarato, più che per colpe sue.

Nascar

Re:Bentornato Sculli
« Risposta #50 : Giovedì 12 Settembre 2013, 20:17:22 »
Non ci sono discorsetti da fare, non andava reintegrato e basta.
E' che a noi piace tanto esporci a questo tipo di rischi, poi quando succede facciamo sempre oooh, come i regazzini della canzone di quello sfigato. Ma mica è solo Sculli. Ci piace fare i moralizzatori, che ti devo dire... dimmi tu che bisogno possiamo mai avere di tenere in rosa Beppe Sculli.

Ricordati chi hai come presidente, è tutto normale.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Sculli
« Risposta #51 : Giovedì 12 Settembre 2013, 21:13:11 »
Non sono affatto d'accordo.
Sculli è stato coinvolto nell'indagine della Procura di Cremona, ma persino il GIP - che ha dimostrato grande disinvoltura nello sbattere in galera Mauri e Milanetto - ha negato l'applicazione della misura cautelare a suo carico in assenza di indizi di colpevolezza.
Sculli è stato indubbiamente disinvolto in talune sue amicizie (mi ricordo chiamate telefoniche con un pregiudicato slavo di Genova), ma mi pare che, nella prospettiva di molti, paghi principalmente perché suo nonno era un mafioso acclarato, più che per colpe sue.

Beh, s'è fatto 8 mesi di squalifica per aver truccato una partita quando giocava nel Crotone.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Bentornato Sculli
« Risposta #52 : Venerdì 13 Settembre 2013, 00:51:25 »

Beh, s'è fatto 8 mesi di squalifica per aver truccato una partita quando giocava nel Crotone.

Appunto! Parliamo di 11 anni fa... La partita è del 2002... Potevano radiarlo al tempo se doveva restare sempre questa ombra su di lui...
I fatti del 2002 erano ben noti quando Lazio è Genoa lo hanno comprato. Da allora ci sono state principalmente le farneticazioni di De Martino su di lui (come su tanti altri...)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Sculli
« Risposta #53 : Venerdì 13 Settembre 2013, 03:58:45 »
A me a parte tutta la questione malavitosa la cosa sembra innanzitutto una grossa cazzata a livello tecnico.
L'unico lato positivo di questa campagna acquisti è l'autostrada verso il campo che si è aperta a Keita e agli altri pischelli.
E io una misera speranziella che la stagione possa rivelarsi positiva per via dell'esplosione di qualche talentino ancora ce l'ho (che posso farci, sono fatto così), togliere spazio a dei 18enni talentuosi per far posto ad un ultratrentenne che non sposta niente mi pare una cazzata bella grossa.
Se poi reintegrato vuol dire che va in tribuna fisso e viene convocato solo in caso di ecatombe allora vabbé. Ma dubito sia così.
Il tecnico in questo momento è timoroso e, se Sculli gli darà l'aria di essere affidabile, temo che soprattutto per Keita gli spazi si ridurranno di molto.

Giglic

Re:Bentornato Sculli
« Risposta #54 : Venerdì 13 Settembre 2013, 05:43:45 »
Ricordati chi hai come presidente, è tutto normale.

Lotito ha uno zio camorrista?


Sav, al di là di De Martino, delle partite del 2002 ci sono le sue frequentazioni, ed i rapporti tenuti con i tifosi del Genoa a farmi dubitare. Se è roba penalmente rilevante non lo so e non me ne frega nulla. Ma non fa cose da calciatore serio. Se ti invito a casa e mi pisci sul tappeto, non fai nulla di penalmente rilevante, ma poi a casa mia non ci entri più lo stesso....

ThomasDoll

Re:Bentornato Sculli
« Risposta #55 : Venerdì 13 Settembre 2013, 07:59:53 »
A me basta ricordare le immagini di Genova.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Sculli
« Risposta #56 : Venerdì 13 Settembre 2013, 08:04:29 »
sculli e i tre parametri.
lotito, ma vaff....

e poi, non era voluto andare a genova quando la Lazio aveva bisogno di lui?
adesso lo reintegriamo.
questa è la notizia peggiore di questo demenziale post-mercato.
meno male che domani ricomincia il campionato.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Sculli
« Risposta #57 : Venerdì 13 Settembre 2013, 12:12:11 »
Le notizie di oggi ci dicono che non verrà reintegrato.
Oh vivacchiare...

Giglic

Re:Bentornato Sculli
« Risposta #58 : Venerdì 13 Settembre 2013, 13:06:37 »

Brocchi 63

Re:Bentornato Sculli
« Risposta #59 : Lunedì 30 Settembre 2013, 13:42:01 »
Lo sò che può apparire patetico ed anche umiliante, ma a che punto è la faccenda?
Lo hanno reintegrato?
Si stà allenando?

Vista la penuria di soluzioni offensive efficaci bisogna attaccarsi pure ad un ipotetico rientro di Sculli  ::)