Autore Topic: Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?  (Letto 4501 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #20 : Lunedì 2 Settembre 2013, 21:28:01 »


Una delle cose che mi fa rodere di più è che, con il suo comportamento, continua a dare voce a menagrami uccelli del malaugurio che non aspettavano altro e si fanno vedere da queste parti solo in tali occasioni...
[/quote]

Per te quelli che hanno un atteggiamento critico sono dei menagrami uccelli del malaugurio?! Bravo... complmenti... bis!

Brocchi 63

Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #21 : Lunedì 2 Settembre 2013, 21:31:28 »
E che sono stanco sempre del solito andazzo.

Offline volerevolarevero

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 50
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #22 : Lunedì 2 Settembre 2013, 21:34:18 »
Indifendibile. Oramai siamo alla farsa totale. Mandare a puttane una trattativa durata 1 settimana senza avere l'alternativa in tasca è da dilettanti. Manco al tor sapienza...
l'inutile Candreva....

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #23 : Lunedì 2 Settembre 2013, 21:35:14 »

Una delle cose che mi fa rodere di più è che, con il suo comportamento, continua a dare voce a menagrami uccelli del malaugurio che non aspettavano altro e si fanno vedere da queste parti solo in tali occasioni...


Per te quelli che hanno un atteggiamento critico sono dei menagrami uccelli del malaugurio?! Bravo... complmenti... bis!

Parlavo dei critici a prescindere.
Anch'io ho un atteggiamento critico, non sono contento dell'ultima parte del mercato, però normalmente non rompo i coglioni per ogni singola azione non ideale di Lotito.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #24 : Lunedì 2 Settembre 2013, 21:39:15 »
Indifendibile. Oramai siamo alla farsa totale. Mandare a puttane una trattativa durata 1 settimana senza avere l'alternativa in tasca è da dilettanti. Manco al tor sapienza...

Io penso che l'alterntiva in tasca l'abbia sempre avuta: si chiama Perea. Anzi, non ha pensato ad altri che a lui. Il resto è diversivo per noi tifosi gonzi e imbocconi...

Offline volerevolarevero

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 50
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #25 : Lunedì 2 Settembre 2013, 21:41:46 »
Io penso che l'alterntiva in tasca l'abbia sempre avuta: si chiama Perea. Anzi, non ha pensato ad altri che a lui. Il resto è diversivo per noi tifosi gonzi e imbocconi...

Si, ma allora perché vendere Kozak e Rozzi? Perché comprare l'ennesimo portiere che nella migliore delle ipotesi vedrà qualche volta la panchina? Perché aspettare le 19 del 2 settembre per tesserare Perea, comprato a gennaio?
l'inutile Candreva....

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
R: Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #26 : Lunedì 2 Settembre 2013, 21:42:11 »
Citazione da: giangoverni link=topic=16024.msg513292#msg513292
Per te quelli che hanno un atteggiamento critico sono dei menagrami uccelli del malaugurio?! Bravo... complmenti... bis!
Che non lo sai che se fuori piove è colpa dei tifosi che criticano?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #27 : Lunedì 2 Settembre 2013, 21:43:17 »
E che sono stanco sempre del solito andazzo.
e quindi é giusto trasformare il forum in un vomitatoio? Padronissimo, ma non ti riconosco.
Siamo tutti stanchi, delusi e incazzati

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #28 : Lunedì 2 Settembre 2013, 21:44:39 »
Io penso che l'alterntiva in tasca l'abbia sempre avuta: si chiama Perea. Anzi, non ha pensato ad altri che a lui. Il resto è diversivo per noi tifosi gonzi e imbocconi...
Purtroppo è così.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

TheDoctorNesta

Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #29 : Lunedì 2 Settembre 2013, 21:59:31 »
Sta rovinando l'ottimo lavoro fatto come spesso gli capita. Dico rovinato perché avevamo bisogno di più consistenza là davanti, soprattutto se si voleva puntare ad obiettivi importanti come sarebbe stata la qualificazione in cl e un cammino interessante in el, e purtroppo siamo rimasti come siamo (forse anche indeboliti). Poi non puoi uscirtene pubblicamente con dichiarazioni sconsiderate e magari promettendo prima della sessione di mercato e chiedendo successivamente, a promesse non mantenute, all'allenatore un target oggettivamente fuori portata vedendo la rosa e i competitor.
Per non parlare dell'ambiente che tornerà ad essere una polveriera con gli avvoltoi, da più parti pronti ad approfittarne. Mi sono tornate alla mente, le parole di Sabatini, così, le avevo a grandi linee (le ho cercate dopo, ovvio) tutte impolverate in un angolo della memoria. Aveva centrato il punto della questione:
[...]nonostante abbia affetto per lui e continui a pensare che sia il presidente delle cose difficili. Aggiungerei per fortuna della Lazio: aveva bisogno di un presidente che sapesse affrontare le cose difficili. Deve imparare a gestire le cose facili un po’ più di quanto stia facendo. Penso debba consegnare la squadra alla gente. Le squadre non sono dei presidenti, ma di chi gli vuole bene”.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #30 : Lunedì 2 Settembre 2013, 22:08:21 »
Si, ma allora perché vendere Kozak e Rozzi? Perché comprare l'ennesimo portiere che nella migliore delle ipotesi vedrà qualche volta la panchina? Perché aspettare le 19 del 2 settembre per tesserare Perea, comprato a gennaio?

Questo é infatti incomprensibile.....Perea lo sa lui per primo che è una scommessa dato che stiamo mendicando una punta a 50 minuti dalla chiusura....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #31 : Lunedì 2 Settembre 2013, 22:16:58 »
Io avrei l'ardire di difendere la Dirigenza.
Mi rendo conto che stasera suona come una provocazione e quindi spero di non indispettire. Ma vorrei comunque dire la mia.

Ritengo che la Società abbia agito nel modo in cui ha agito (non certo con dolo ma, semmai, con colpa, involontaria o meno) sulla base di alcune considerazioni che, riassunte sommariamente, individuerei come segue:
- limitatezza del budget (vincolo non modificabile, nel breve)
- sopravvalutazione della rosa (errore imputabile alla Dirigenza. Errore potenzialmente eliminabile dunque. Ma la filiera corta anzi cortissima della catena di comando della Lazio comporta che anche un solo errore di approccio abbia serie conseguenze sulla gestione del mercato. Purtroppo questo non è un aspetto eliminabile. Se Tare o Lotito assumono valutazioni sbagliate non c'è modo di modificare il loro approccio. E' un limite legato alla struttura stessa del club, che ha un unico totalizzante vertice che si serve di un braccio operativo per le operazioni di mercato)
- pianificata allocazione delle risorse disponibili secondo una distribuzione in apparenza squilibrata: moltissimo su FA e parecchio su Biglia. A quel punto restavano pochi margini di manovra in termini di disponibilità di bilancio (un errore? Diciamo che la Dirigenza ha puntato molto sul brasiliano e sull'argentino. Vedremo come il tecnico sarà mettere a frutto questo materiale umano, aggiuntivo rispetto alla rosa dell'anno passato e dunque in grado di migliorarla)
- avventatezza nell'aver aperto, nella seconda metà di agosto, una trattativa molto difficile per Yilmaz, puntando tutto sul turco e, presumibilmente, abbandonando la pista precedentemente individuata per l'ingaggio di un ulteriore attaccante. Ingaggio probabilmente da concludere, come pianificato ab origine, negli ultimi giorni di mercato. Ma la Yilmazeide ha modificato irrimediabilmente questo scenario (un errore grave? Non lo so: credo che la Dirigenza abbia consapevolmente deciso di abbandonare l'obiettivo inizialmente individuato per tentare il colpo grosso, pur assai difficile per una serie di difficoltà. Un errore, duque? Diciamo che si è rischiato nel puntare al massimo possibile)

La Dirigenza ha dunque commesso errori (chi lo nega) ma coerenti con l'approccio di Lotito e Tare, con i limiti dettati dal fatto che la Lazio è un club di seconda fascia, con i vincoli imposti dall'aver speso parecchi milioni per FA e Biglia e con i problemi creati dall'avere una rosa stanca, pletorica, logorata e che avrebbe richiesto non già ulteriori indispensabili integrazioni migliorative ma una preliminare scrematura della stessa, con molte cessioni e poche conferme degli uomini veramente chiave.

Sarebbe servito, insomma, un anno zero.

Si è deciso di operare in altro modo e le conseguenze sono quelle che verifichiamo oggi, 2 settembre.
Però gli uomini (nella Dirigenza) quelli erano e quelli sono. E il modus operandi è stato conseguente.

Per questo 'difendo' la Dirigenza. Perché - anche alla luce di alcune decisioni assunte, giuste o sbagliate che fossero - non poteva che andare così.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #32 : Lunedì 2 Settembre 2013, 22:19:10 »
Non ci sono parole per esprimere il mio disgusto verso questo essere che sta alla dirigenza: ci ritroviamo a meno di un ora dalla fine del mercato con in attacco Klose che si sa è un campione ma che , con tutto il bene che gli voglio , a febbraio ci abbandonerà per prepararsi al mondiale e che ha 34 anni, con floccari che anche lui, pur essendo un buon attaccante , non può reggere il peso dell'attacco da solo, lo abbiamo visto anche la scorsa stagione cosa è successo  e perea , appena arrivato dal campionato colombiano, e anche li non mi pare facesse faville eh. Il bello è che questo ha venduto pure  gli altri 2 attaccanti in rosa : Kozak  e Rozzi senza un'alternativa, senza un piano b pronto all'evenienza, roba da denuncia, a questo lo devono rinchiudere in manicomio per evitare che faccia ulteriori danni... Come se non bastasse non solo non compra l'attaccante ma nemmeno il difensore centrale di cui la squadra ha così disperatamente bisogno, non chiedo thiago silva ovviamente ma almeno un difensore affidabile.               
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #33 : Lunedì 2 Settembre 2013, 22:34:42 »
La reazione rabbiosa l'ho avuta anche io, però io non parlerei di chi difende o non difende Lotito, noi tifiamo la LAZIO, che doveva essere rinforzata x poter competere con juve napoli inter milan riomma  fiorentina.....led è questa la grande delusione.
Basta nel dividerci in guelfi e ghibellini.

TEQUILA

Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #34 : Lunedì 2 Settembre 2013, 22:49:49 »
Meglio il fallimento che 10 anni co questo

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #35 : Lunedì 2 Settembre 2013, 22:53:50 »
Meglio il fallimento che 10 anni co questo
Non esageriamo, dai.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #36 : Lunedì 2 Settembre 2013, 22:56:21 »
Indifendibile. Oramai siamo alla farsa totale. Mandare a puttane una trattativa durata 1 settimana senza avere l'alternativa in tasca è da dilettanti. Manco al tor sapienza...

NON C'ERA NESSUNA TRATTATIVA!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #37 : Lunedì 2 Settembre 2013, 22:58:04 »
[...]

Per questo 'difendo' la Dirigenza. Perché - anche alla luce di alcune decisioni assunte, giuste o sbagliate che fossero - non poteva che andare così.

Io invece la condanno per il suo peccato originale, per il suo "la Lazio non vende, compra".
Ha comprato, ma giocatori che complessivamente non risolvono i problemi, e questo perché non ha venduto.
Bisogna che Lotito & Tare capiscano un paio di cose:
1) che vendere non è una colpa, bensì una risorsa;
2) che anche quando compri devi pensare a quando rivenderai, quindi meno vecchi e più giovani, grazie.
Da questo punto di vista il mancato arrivo di Gilardino e Quagliarella è una buona notizia.

elez

Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #38 : Lunedì 2 Settembre 2013, 23:02:36 »
Andiamo in b. Il 23 settembre avremo 3 punti in classifica e ve ne renderete conto tutti.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #39 : Lunedì 2 Settembre 2013, 23:03:50 »
Andiamo in b. Il 23 settembre avremo 3 punti in classifica e ve ne renderete conto tutti.
Dai, ora cerchiamo di non dare noi i numeri, una cosa è certo xò....STICAZZI della eventuale penalizzazione.