Autore Topic: Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?  (Letto 4480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #60 : Martedì 3 Settembre 2013, 07:54:42 »
Non difendo Lotito, non difendo Tare, mi limito a criticare (analizzare) il modo in cui hanno gestito la campagna acquisti-cessioni.

Nell'altro topic l'ho giudicata sufficiente perché non potevo limitarmi ad analizzare e a dare un giudizio basandomi esclusivamente sull'ultima parte della sessione, dimenticando ciò che era stato fatto in partenza (Biglia e Felipe Anderson).

Come sempre, aspetto di giudicare dai fatti, leggi partite, in campionato e coppa, e conseguenti risultati ottenuti.

La stagione scorsa c'è stato un 26 maggio storico.

Forse anche quest'anno, nonostante il pessimismo cosmico del momento, qualcosa riusciamo a portare a casa.

Vedremo...

P.S.

Come ribadito da molti che mi hanno preceduto, non ci resta che tifare Lazio ancora più forte!!!

 :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #61 : Martedì 3 Settembre 2013, 08:05:54 »
ciò non toglie che si puó sempre evitare di spendere i soldi a cazzo.
in balia di un duo comico, cristo.

FA e Biglia non sono soldi a cazzo...il mancato arrivo di FA a gennaio fù motivo di stracciature di vesti e accuse di incompetenza. Adesso è arrivato e sono soldi spesi a cazzo...

Facciamo pace con il cervello.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #62 : Martedì 3 Settembre 2013, 08:50:49 »
FA è arrivato rotto, il che lo rende ingiudicabile come acquisto, da un lato, dall'altro preoccupa molto, non vorrei un altro Ederson (che a questo punto diventa un elemento cardine della squadra, se riuscisse a fare 3 partite intere di fila senza disintegrarsi qualche articolazione o qualche muscolo).
Biglia è un buon acquisto, serviva uno così.
Il resto, al momento, è il vuoto cosmico.
Davanti siamo messi molto peggio dell'anno scorso, dietro siamo più vecchi di un anno, in pieno clima da villa arzilla, essere ottimisti a tutti i costi vuol dire essere fessi, essere contenti del mercato vuol dire essere ebeti, poi fate come vi pare.
Ah, l'ideale in una stagione in salita ripidissima come questa è la contestazione continua allo stadio, ottima trovata, abbravo Lotito, applausi anche a Tare, bravi tutti, complimenti, e adesso annatevene a... Trigoria.
trigoria delenda est

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #63 : Martedì 3 Settembre 2013, 08:57:48 »
Provo, proviamo a vedere le cose positive partendo dalla trattativa Ylmaz.
Ylmaz ed il suo entourage sono venuti a cercare la Lazio, Tare, un mese fa. Tanto che l`accordo con il giocatore c'era da tempo.
Ora di fronte alle richieste del procuratore assolutamente fuori da ogni logica hanno fatto imbufalire Lotito. Ha fatto bene a sfanculare il Procuratore? Secondo me si. Si trattava di un acquisto che la Lazio non poteva permettersi.

Sul resto chiaramente per me è stata fatta una buona campagna acquisti. I giovani scelti da Tare non credo siano scarsi. Abbiamo finalmente una buona panchina. Biglia e Novaretti non sono da bocciare dopo 2 partite. Riparliamone alla decima giornate e valutiamo la classifica li.

Certo una buona punta ci avrebbe dato più fiducia  ma ricordo a tutti che al 1 gennaio mancano 120 giorni. Allora per me avremo centrato qualificazione EL ed in campionato saremo a ridosso delle prime posizioni.
Li allora si potrà valutare se serve una buona punta.
Non lo so ma chi ci dice che Persa è una gran pippa? Magari scopriamo che Keita è pronto per la A.

L`unica mia speranza e di non rivedere Sculli

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #64 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:47:36 »
FA è arrivato rotto, il che lo rende ingiudicabile come acquisto, da un lato, dall'altro preoccupa molto, non vorrei un altro Ederson (che a questo punto diventa un elemento cardine della squadra, se riuscisse a fare 3 partite intere di fila senza disintegrarsi qualche articolazione o qualche muscolo).
Biglia è un buon acquisto, serviva uno così.
Il resto, al momento, è il vuoto cosmico.
Davanti siamo messi molto peggio dell'anno scorso, dietro siamo più vecchi di un anno, in pieno clima da villa arzilla, essere ottimisti a tutti i costi vuol dire essere fessi, essere contenti del mercato vuol dire essere ebeti, poi fate come vi pare.
Ah, l'ideale in una stagione in salita ripidissima come questa è la contestazione continua allo stadio, ottima trovata, abbravo Lotito, applausi anche a Tare, bravi tutti, complimenti, e adesso annatevene a... Trigoria.

Concordo. Ma attenzione: anche Vinicius è arrivato con un problema al piede...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #65 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:49:57 »
Concordo. Ma attenzione: anche Vinicius è arrivato con un problema al piede...
Anderson si è fatto male poco prima dell'inizio del calcio mercato. Un qualcosa alla caviglia. Non mi pare sia un infortunato cronico ai livelli di Ederson. Sta recuperando a quanto si sa.

borgorosso

Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #66 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:56:28 »
FA e Biglia non sono soldi a cazzo...il mancato arrivo di FA a gennaio fù motivo di stracciature di vesti e accuse di incompetenza. Adesso è arrivato e sono soldi spesi a cazzo...

Facciamo pace con il cervello.

abbiamo una casa con delle camere in cui piove.
abbiamo pensato a comprare la consolle di molteni per la sala.

la consolle di molteni è bella. ma magari se non ti svegli sommerso dalla pioggia è meglio, o no?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Esiste ancora qualcuno che difende Lotito qui sopra?
« Risposta #67 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:56:50 »
Io confido che Anderson e Vinicius risolvano i loro problemi. Loro sono giovani e pare con non particolari problemi clinici alle spalle.

Chi mi preoccupa sono i lungodegenti acclarati: Klose, Konko, Pereirinha, Ederson, Dias, Biava...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!