Autore Topic: atalanta - LAZIO (campionato)  (Letto 6432 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #60 : Sabato 30 Gennaio 2021, 13:36:59 »
Manco un po' di folklore posso fare più panzabià?
Sei arrabbiato che non faccio più l'album di figurine e allora ce l'hai con me... Confessa!

Panzabianca

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #61 : Sabato 30 Gennaio 2021, 13:38:15 »
perché se riperdi vai a -5 da gasperino er carbonaro, che al ritorno in genere fa meglio rispetto all'andata.
Avendo noi diversi trofei conquistati di recente, al contrario di altri, forse in coppa c'é stata meno fame.


La champignon è come na leccata ar francobollo intriso di acido lisergico  . La champignon è Icaro che si avvicina e nun se squaja...mentre guarda li riommici brancolar nel labirinto di Dedalotito. La champignon è l'aquila che guarda fisso er sole.

Cosa non si fa per la champignon?

Disabità assuefaiti...

Manco un po' di folklore posso fare più panzabià?
Sei arrabbiato che non faccio più l'album di figurine e allora ce l'hai con me... Confessa!

Ah ah ah
Vero.

Io capisco sempre ciò che scrivi e, soprattutto, l'animo con cui lo fai.

Gasco luis veron

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #62 : Sabato 30 Gennaio 2021, 13:50:27 »
più che altro cercare di non perdere. Se ci si riesce sarà valsa la pena far scendere le riserve in coppa.

Il pareggio non e' affatto da buttare: ma se Luis e Ciro stanno bene siamo piu' forti!

Gollini         Reina
Romero       Musacchio
Toloi             ACERBI
Jimsiti         Radu
De Roon      MILINKOVIC
Freuler        L.LEIVA
Hateboer    Lazzari
Mahele       Marusic
Pessina       L.ALBERTO
Zapata        IMMOBILE
Ilicic            Correa





Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #63 : Sabato 30 Gennaio 2021, 14:20:58 »
Vincere e basta. domani e a san siro visto che l'inter gioca con la juve 3 giorni prima e noi avremo i canonici 7 giorni liberi.
E poi puntare allo scudetto.Non voglio sentire né vedere debolezze rilassamenti o gente che si accontenta

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #64 : Sabato 30 Gennaio 2021, 14:49:06 »
Vincere e basta. domani e a san siro visto che l'inter gioca con la juve 3 giorni prima e noi avremo i canonici 7 giorni liberi.
E poi puntare allo scudetto.Non voglio sentire né vedere debolezze rilassamenti o gente che si accontenta

Ma credo che sotto, sotto il mister ci speri: lo sa' che una vittoria contro l' Atalanta riaprirebbe tutti i giochi con una Lazio che tornerebbe pericolosa per tutte come nel pre-Covid.

Un pareggio invece andrebbe bene per la Champions e forse in chiave piu' alta pdicologicamente non darebbe quella spinta in piu' per poter credere a quello chr questi ragazzi stavano facendo durante il Pre-Covid.

C'e' anche un ricorso: lo scorso anno paradossalmente la Lazio cambio' mentalita' diventando una schiacciasassi proprio dopo la vittoria con l' Atalanta in campionato.

Ora, il destino ci vuol dare un altra possibilita' contro lo stesso avversario che rispetto a quell' Atalanta ha un Gomez in meno!

Spero solo che Luis e Ciro stiano bene perche' allora tutto sara' possibile.

Altro che Coppa Italia: Inzaghi non ha caso ha schierato le riserve delle riserve (e li abbiamo messo in crisi il che ne' dica quel rosicone di Gasperino).

DAJE, LAZIO: IO CI CREDO!


Panzabianca

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #65 : Sabato 30 Gennaio 2021, 14:57:54 »
Chirdo, potremmo però riuscire ad incarnare quella parte di giusto compromesso tra il "so tutte pippe indegne" e il "a Bergamo vincere e basta!".

Non lo ha detto nessuno che il tifoso per guadagnare i galloni di una tale estatica e sublime condizione debba essere uno squilibrato.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #66 : Sabato 30 Gennaio 2021, 17:05:21 »
Chirdo, potremmo però riuscire ad incarnare quella parte di giusto compromesso tra il "so tutte pippe indegne" e il "a Bergamo vincere e basta!".

Non lo ha detto nessuno che il tifoso per guadagnare i galloni di una tale estatica e sublime condizione debba essere uno squilibrato.
il tifoso é squilibrato per definizione.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #67 : Sabato 30 Gennaio 2021, 17:44:39 »

Non lo ha detto nessuno che il tifoso per guadagnare i galloni di una tale estatica e sublime condizione debba essere uno squilibrato.

Viva la faccia della chiarezza. So' anni che sento frasi del tipo "so' tifoso e me ne frego!". Dei programmi, del bilancio, dei debiti, dei condizionamenti ambientali e di tutto ciò che un adulto sa che può codeterminare le scelte di una dirigente o allenatore.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #68 : Sabato 30 Gennaio 2021, 19:14:48 »
Viva la faccia della chiarezza. So' anni che sento frasi del tipo "so' tifoso e me ne frego!". Dei programmi, del bilancio, dei debiti, dei condizionamenti ambientali e di tutto ciò che un adulto sa che può codeterminare le scelte di una dirigente o allenatore.
Ma dai che ogni volta che perdiamo qualcuno dà la colpa a un fallo laterale invertito dall’arbitro

Gasco luis veron

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #69 : Sabato 30 Gennaio 2021, 20:23:32 »
La vittoria del Milan sul Bologna per 2-1 (con due rigori di cui uno buono e l' altro secondo me fasullo a favore del Milan), ci impongono un solo risultato se vogliamo sperare di competere per qualcosa in piu' che sia la Champions: la vittoria contro l' Atalanta per rimanere a -9 dai rossoneri.

Con un pareggio secondo me anche psicologicamente non rientreremmo nella lotta per le prime posizioni: tuttavia il pareggio ci manterrebbe vivi per la corsa alla Champions.

Io, me la rischierei e giocherei come se fosse una finale, anzi di piu': un derby!

Sono sicuronchr i nostri saranno carichi a mille!

Faccio notare che nel dubbio al Milan danno rigori (anche doppi nell' arco di una partita).

Sono se non erro a 14 rigori su 20 partite giocate ma con molti dubbiosi.

Alla Lazio nel dubbio concedono rigori contro e anche gol irregolari!

Tra rigori irregolari e rigori dubbi siamo a 7 gol presi (esclusa la Coppa Italia dove abbiamo visto contro l' Atalanta che nel dubbio l' arbitro fischiava a loro favore).

Dovremo essere anche piu' forti  degli arbitri.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #70 : Sabato 30 Gennaio 2021, 21:56:56 »
Cristian Romero è risultato positivo al Covid-19, non ci sarà quindi contro la Lazio. Asintomatico e in isolamento.


Oltre Gosens ed Hateboer.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #71 : Sabato 30 Gennaio 2021, 22:00:24 »
La vittoria del Milan sul Bologna per 2-1 (con due rigori di cui uno buono e l' altro secondo me fasullo a favore del Milan), ci impongono un solo risultato se vogliamo sperare di competere per qualcosa in piu' che sia la Champions: la vittoria contro l' Atalanta per rimanere a -9 dai rossoneri.

Con un pareggio secondo me anche psicologicamente non rientreremmo nella lotta per le prime posizioni: tuttavia il pareggio ci manterrebbe vivi per la corsa alla Champions.

Io, me la rischierei e giocherei come se fosse una finale, anzi di piu': un derby!

Sono sicuronchr i nostri saranno carichi a mille!

Faccio notare che nel dubbio al Milan danno rigori (anche doppi nell' arco di una partita).

Sono se non erro a 14 rigori su 20 partite giocate ma con molti dubbiosi.

Alla Lazio nel dubbio concedono rigori contro e anche gol irregolari!

Tra rigori irregolari e rigori dubbi siamo a 7 gol presi (esclusa la Coppa Italia dove abbiamo visto contro l' Atalanta che nel dubbio l' arbitro fischiava a loro favore).

Dovremo essere anche piu' forti  degli arbitri.

Ennesimo arbitraggio vergognoso condito dall’ennesimo rigorino inventato. Stanno spingendo il merdlan a calci in culo.
Fossi Rizzoli andrei a sotterrarmi. Stanno facendo lo schifo vero gli arbitri questo anno. Con la var che si accende e si spegne a seconda delle maglie. Che vomito.

Gasco luis veron

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #72 : Sabato 30 Gennaio 2021, 22:08:05 »
Cristian Romero è risultato positivo al Covid-19, non ci sarà quindi contro la Lazio. Asintomatico e in isolamento.


Oltre Gosens ed Hateboer.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Ora, il topo e' l' Atalanta: dipende solo da noi!

Peccato perche' li avrei voluti affrontare a pieno oeganico ma anche noi abbiamo degli acciaccati quindi meglio cosi!

Daje, facciamo questi 3 punti: Forza ragazzi!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #73 : Sabato 30 Gennaio 2021, 22:09:30 »
Col culo che abbiamo ci ha infettato mezza squadra...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #74 : Sabato 30 Gennaio 2021, 22:25:47 »
Anche stasera secondo me c'era rigore Benevento sul 1-0.


Gasco luis veron

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #75 : Sabato 30 Gennaio 2021, 22:47:38 »
Col culo che abbiamo ci ha infettato mezza squadra...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Infatti una certa paura ce l' ho: ne' approfitto comunque per un augurio di pronta guarigione a Romero.

Se pero' gli altri dell' Atalanta stanno bene non dovrebbe aver contagiato i nostri (anche perche' noi abbiamo avuto ormai mezza squadra con il Covid che dovrebbe aver sviluppato degli anticorpi piu' resistenti al virus).

Cio' non vuol dire che uno non si puo' riprender il Covid ma certamente ha molte meno possibilita' di riprenderlo rispetto a chi non lo ha mai preso.

Poi ci sono le varianti ma i casi sono veramente rari al momento.

Questo e' quello che ho capito ma non sono un virologo ne' un medico per cui potrei aver detto una caxxata: guai a sostituirsi ai medici.


borgorosso

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #76 : Sabato 30 Gennaio 2021, 23:41:20 »
Vittoria Atalanta bancata 1.75
Mi sa tanto che la differenza è maggiore di quella che suggerisce Gasco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #77 : Domenica 31 Gennaio 2021, 00:17:34 »
Atalanta                       LAZIO

Gollini             VS         Reina

Toloi                VS         Musacchio
Palomino        VS        Acerbi
Jimsiti             VS        Radu

Freuler            VS        L.Leiva
De Roon          VS        Milinkovic
Pessina            VS        L.Alberto

Ruggeri           VS        Lazzari
Maehle            VS        Marusic

Zapata             VS        Immobile
Ilicic                 VS        Correa

Rispetto alla Coppa Italia, l' Atalanta con il Covid a Romero e le assenze di Hateboer e Gosens presenta ben 8 uomini freschi ma la cosa non era voluta perche' doveva giocare in difesa Romero e stavano cercandondi recuperare Hateboer per Ruggeri.


Noi 6 uomini freschi ma senza defezioni a parte L.Felipe e Caicedo (che purtroppo non sara' nemmeno in panchina).

Dipende da come stanno Luis, Immobile e da come stara' Musacchio (potrebbe pure partire inizialmente Patric per poi far fare mezzo tempo a Musacchio).

Per me siamo superiori singolarmente e in tutti i reparti: gli unici che mi preoccupano sono Ilicic (ma loro dovranno preoccuparsi della Scarpa d' Oro), e Muriel dalla panchina!

Loro viceversa dovranno preoccuparsi di tutto il resto: ripeto se Luis e Ciro stanno bene altrimenti sara' dura.

Sulle fasce dovremmo aver il sopravvento e sono contento che Acerbi giochi al centro sia per marcare Zapata sia per evitare di lasciare sguarnita la difesa (cosa chr fa' un po' troppo spesso quando gioca a sinistra).




Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #78 : Domenica 31 Gennaio 2021, 12:33:11 »
Io giocherei con Fares a sinistra e Muriqi con Immobile.
In difesa farei esordire Musacchio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #79 : Domenica 31 Gennaio 2021, 12:52:45 »
Appoggio la formazione messa da Gasco.

La stessa del derby con Musacchio al posto di Luiz Felipe e Correa per il Panterone.



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)