Autore Topic: atalanta - LAZIO (campionato)  (Letto 6426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:atalanta-LAZIO
« Risposta #20 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:18:46 »
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Maehle; Pessina, Ilicic; Zapata.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile

Ho letto le probabili formazioni e danno queste con possibilita' di giocare anche per Musacchio al posto di Patric e con un Caicedo quasi sicuramente che andra' almeno in panchina.

Loro senza, Palomino, Gosens ed io ci metto pure il Papu.

Li abbiamo battuti pure quando avevano il Papu in campo insieme ad Ilicic: possiamo batterli di nuovo.

Dipende da come stiamo fisicamente e da chi giochera' dei nostri.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:atalanta-LAZIO
« Risposta #21 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:22:21 »
Non sono sortite ultimatum ma secondo me ora non possiamo avere scuse nella lotta al 4 posto. Semplicemente. L'obiettivo lo hanno dichiarato loro, mica io.

Ah... Il Borussia continua a perdere... 29 punti in 19 partite.
No perché a sentir qualcuno qui dentro abbiamo passato il turno contro dei fenomeni assoluti.

Panzabianca

Re:atalanta-LAZIO
« Risposta #22 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:33:06 »
Non sono sortite ultimatum ma secondo me ora non possiamo avere scuse nella lotta al 4 posto. Semplicemente. L'obiettivo lo hanno dichiarato loro, mica io.

Ah... Il Borussia continua a perdere... 29 punti in 19 partite.
No perché a sentir qualcuno qui dentro abbiamo passato il turno contro dei fenomeni assoluti.

ahò, a me il Borussia è sembrato fortissimo. Forse squadra troppo giovane, ma ha alcuni tra i calciatori probabilmente più promettenti in circolazione. Ce diventeranno ricchi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:atalanta-LAZIO
« Risposta #23 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:47:43 »
Perchè senza Palomino?
Hateboer e' in forse.
Gosens squalificato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:atalanta-LAZIO
« Risposta #24 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:52:53 »
Perchè senza Palomino?
Hateboer e' in forse.
Gosens squalificato.

Le squalifiche di Coppa Italia non valgono pure in campionato?

Non so' chiedo: non sono informato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:atalanta-LAZIO
« Risposta #25 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 17:07:32 »
No

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #26 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 18:07:10 »
Io rimetterei la squadra di ieri, guarda un pò.
Magari con Wesley che je la butta dentro di testa al 95esimo.
Anyway, basta che la vinciamo perché un'altra sconfitta contro quell'essere spregevole del loro allenatore non so se riuscirei a superarla stavolta. Quello li sta sul cazzo anche ai parenti suoi secondo me.
Ieri ho quasi buttato giù una porta. Mort.... sua!
Never change the way you are...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #27 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 19:21:41 »
Magari non è l'ultima sfida contro loro in questa stagione 8)
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Anselazio

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #28 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 19:47:58 »
Madonna Santa che designazione arbitrale allucinante. Il patavino con due regolamenti, uno per noi e uno per tutta la serie a.
 Ataru é meglio se non la guarda proprio.

ThomasDoll

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #29 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 11:07:40 »
Spero che Simone capisca che cos'è che tutte le volte ci fa perdere, pur giocando bene.
Io non so perché ma secondo me dipende da come giochiamo noi, il merda approfitta di qualcosa di nostro che bisogna smettere di fare.

Panzabianca

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #30 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 11:12:52 »
Spero che Simone capisca che cos'è che tutte le volte ci fa perdere, pur giocando bene.
Io non so perché ma secondo me dipende da come giochiamo noi, il merda approfitta di qualcosa di nostro che bisogna smettere di fare.

Pancà, è semplicemente l'intensità e la concentrazione.

Ti faccio un esempio: SMS è un grande giocatore che alterna grandissime giocate ad altre meno illuminate. La sua percentuale di errore c'è, i suoi cali di concentrazione - a volte evidenti -pure.

Secondo me Gasp spinge fondamentalmente su questo: sulla capacità dei suoi di essere intensi... e così una pippaccia-fabbro come Palomino ti fa una partita clamorosa.

Forse ho semplificato, ma spero di averti dato il senso.

Ora però riflettiamo ancora su ciò che ho scritto. Un anonimato di pensiero e presenza il mio. Però Gasco scrive de più

ThomasDoll

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #31 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 11:59:51 »
Non mi torna. Troppo continua la cosa.
E ci aggiungo anche i problemi col Verona.
Hanno trovato un bug nella Lazio e ci menano là.
Oppure è semplicemente un complesso-Gasperini.
Tra l'altro ci faceva male pure col Genoa.
Vorrei contare quante ne abbiamo perse con lui.

Panzabianca

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #32 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 12:17:03 »
Non mi torna. Troppo continua la cosa.
E ci aggiungo anche i problemi col Verona.
Hanno trovato un bug nella Lazio e ci menano là.
Oppure è semplicemente un complesso-Gasperini.
Tra l'altro ci faceva male pure col Genoa.
Vorrei contare quante ne abbiamo perse con lui.

ma pure il Verona è intensissimo. Co ste squadre devi essere tecnicamente chirurgico ...e invece entriamo col solito quarto d'ora accademico di ritardo, giochicchiamo a provare la giocata sensazionale, che non riesce, e ci facciamo sovrastare fisicamente.

geddy

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #33 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 12:19:05 »
Sta cosa del quarto d'ora di ritardo la fate un po troppo semplice. Che poi con il Verona l'abbiamo persa nel finale.

Panzabianca

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #34 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 12:22:25 »
Sta cosa del quarto d'ora di ritardo la fate un po troppo semplice. Che poi con il Verona l'abbiamo persa nel finale.

è chiaro che sono semplificazioni dialettiche, ma la scarsa intensità si comincia a vedere da come scendiamo in campo. La Lazio è progressiva...  Mercoledì siamo scesi in campo co le ciavatte.

E cmq col Verona si son pagati gli errori incredibili e, mi pare, qualche assenza.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #35 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 12:26:06 »
devo postare un immagine ai fini di aiutare Simone Inzaghi a battere l'Atalanta, non voglio mettere il link  che ho creato con un sito di upload ma proprio far vedere l'immagine quando uno apre il topic, come si fa?

ripeto è molto importante ci sto lavorando da giorni.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #36 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 12:27:50 »
clicca rispondi e fai aggiungi immagine al messaggio (in basso)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #37 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 12:33:51 »
semplicemente noi assai di rado riusciamo a tenere la concentrazione per 90 minuti.
Da sempre. Anche quando abbiamo giocato bene e abbiamo dominato.
Invece le atalanta e i verona ci riescono.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

geddy

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #38 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 12:36:16 »
semplicemente noi assai di rado riusciamo a tenere la concentrazione per 90 minuti.
Da sempre. Anche quando abbiamo giocato bene e abbiamo dominato.
Invece le atalanta e i verona ci riescono.
Dici che nei 20 minuti in cui ribaltiamo la partita mercoledì erano così tanto intensamente concentrati?

Gasco luis veron

Re:atalanta - LAZIO (campionato)
« Risposta #39 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 12:36:35 »
Da quando c'e' Inzaghi il bilancio tra Atalanta e Lazio e' il seguente:

5 vittorie per Carbonaro

3 pareggi

3 vittorie per la Lazio

Le ultime 3 sconfitte sono avvenute nelle seguentibmodalita' (perche' prima la Lazio era in vantaggio negli scontri diretti):

1) Partita dopo il lockdown (sappiamo che la Lazio era a pezzi fisicamente infatti non perse solo contro l' Atalanta non ci reggevamo in piedi).

2) quest' anno all' andata: Marusic nel nuovo ruolo a sinistra chr ancora doveva memorizzare la fase difensiva + Lazio senza L.Felipe (con L.Felipe la Lazio quest' anno non ha mai perso!), e senza Correa che quando e' in forma nei big-Match e' fondamentale.

Loro tra l' altro avevano ancora il Papu: in piu'  gol irregolare convalidato all' Atalanta.

3) In Coppa Italia abbiamo giocato con 7 riserve (con soli 2 Top-player in campo su 5!).

L' Atalanta con sole 3 riserve!!!

In questo modo perdi non solo contro l' Atalanta ma anche negli altri Big-Match.

Un altro gol irregolare convalidato all' Atalanta (al di la' della troppa superficialita' di Hoedt), per fallo sul piede di Hoedt.

Rigore irregolare convalidato e trasformato dall' Atalanta su fallo inesistente di Hoedt (che comunque ha giocato male nel complesso ma questa e' un'altra cosa perche' negli episodi put giocando sempre al limite non ha particolari colpe).

Qualche errore tecnico-tattico di Inzaghi che effettivamente stavolta c'e' stato.

Ma loro avevano solo 3 riserve!

La differenza sta' nel fatto che nelle ultime partite noi siamo sempre stati incerottati mentre loro hanno giocato con tutti a disposizione a parte un assenza a partita.

E domenica speriamo di essere al completo: l' Atalanta con la Lazio veramente al completo non ha mai vinto a parte la partita del dopo-lockdown dove la Lazio non si reggeva in piedi e perdeva praticamente con tutte (infatti dopo una splendida mezz' ora scoppio' fisicamente).

I dati vanno anche analizzati.

E se vinciamo domenica saremo 5 a 4 per loro: tutta questa superiorita' non la vedo.

Semmai gli dice sempre culo ed affrontano sempre una Lazio non al completo o,.con giocatori acciaccati (tipo Ciro, L.Alberto redice da un operazione, Musacchio all' esordio forse per infortunio di L.Felipe).

In piu' un rigoretto o, un gol ireegolare gli elo concedono sempre: il pianto frutta e a forza di nominare la mano di Bastos (che secondo me l' angolano la doveva usare si ma per metterla in faccia allo scorretto Gasperini), questa persona ha creato una sudditanza negli arbitri che sa' di ridicolo.

Dopo la gara di Coppa italia tutti gli episodi sono andati nel dubbio a loro favore: e luo ha ancora il coraggio di lamentarsi.

Chiaramemte cavalca l' onda: ma qualcuno della societa' della comunicazione che gli risponda?

Questo ha inventato una storia falsa dei fatti cambiando i fatti e facendo credere che siano andati in altro modo: da quel momento in poi ogni volta mettendo le mani avabti e lamentandosi per quell' intervento di Bastos continua a condizionare gli arbitri (che non dovrebbero farsi pero' condizionare).

Il problema e' che mediaticamente e' passara e passa tutt' otra quella falsa verita' anche perche' nessuno della societa' replica a Gasperini e puntualmente in pgni gara gli ammollano un gol irregolare o, un rigore molto dubbio.

La gara di campionato puo' mettere fine a questo teatrinondel.tecnico atalantino-riommico: rompiamogli il culo e vinciamo!

Dopodiche' qualcuno in societa' pubblicamente dica a Gaaperini di farla finita: quando ha detto in Coppa Italia che per i suoi difensori gli ultimi minuti sono stati poco piu' di un allenamento e' mancato di sportivita' e di rispetto non solo alla Lazio societa' e ai tifosi ma anche ai nostri giocatori che erano i campo e al nostro mister.

Dobbiamo prendere le sue ridicole frasi antisportive come da stimolo (come e' stato per le difhiarazioni di rizzitelli).

I titolari devono vendicare le riserve che sono state umiliate pubblicamente nelle dichiarazioni di questo personaggio che ogni anno che passa mi aembra piu' presuntuoso dell'canno precedente (un riommico mancato o, un futuro riommico, chi sa'?).

Per noi questa partita deve essere quasi come un derby: i titolari devono vendicare i loro compagni ovvero, le riserve scese in campo 3 in Coppa italia.

Poi vedremo a cosa si attacchera' Gasperini: vinciamo e basta!

SUL CAMPO SI VEDONO I FATTI!