Autore Topic: Benvenuto Perea  (Letto 12956 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #180 : Venerdì 13 Settembre 2013, 20:44:54 »
Ma veramente pensa de giocà co' 'sti capelli?

So' ragazzi, quando vado a vedere le partite di mio nipote nei giovanissimi c'è di peggio  :)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #181 : Venerdì 13 Settembre 2013, 21:15:59 »
Io credo che TUTTI i tifosi della Lazio sono grati a TUTTI i tesserati della Lazio, dal presidente all'ultimo dei giardinieri, per la vittoria del 26 maggio. E' stato un evento unico e di portata storica.
PUNTO.

Punto un cazzo.
La gratitudine si dimostra.
Almeno per cinque minuti.
Altrimenti è solo una parola vuota.

Ah, dimenticavo: gente accanto a me ha insultato Lotito anche sotto la curva il 26 maggio.
Quindi anche TUTTI, un cazzo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #182 : Venerdì 13 Settembre 2013, 22:29:57 »
Punto un cazzo.
La gratitudine si dimostra.
Almeno per cinque minuti.
Altrimenti è solo una parola vuota.

Ah, dimenticavo: gente accanto a me ha insultato Lotito anche sotto la curva il 26 maggio.
Quindi anche TUTTI, un cazzo.
Vabbè tutti meno quelli accanto a te. Degli irriconoscenti. Pazienza, ma è un problema loro.
Piuttosto mettiamoci d'accordo sul significato di gratitudine.
Personalmente lo ringrazio per la prima Coppa Italia, la seconda, la supercoppa, Olympia, qualche altra bella iniziativa, un paio di ottimi campionati e per aver evitato i libri in tribunale, poi PUNTO.
PUNTO.
Che intendiamo per "GRATITUDINE", per dimostrargliela uno che dovrebbe fare esattamente e per quanto tempo? 5 minuti? 5 giorni, 5 settimane, 5 mesi?
Aripersonalmente da quando lui è presidente, mi sono sempre abbonato (e per me è moltiplicato 3), abbiamo sempre comprato ogni stagione almeno una delle maglie ufficiali e diversi altri prodotti ufficiali, tute, pantaloni ecc..., sono abbonato a SKY e azionista.
Mò, io, secondo il tuo illuminato concetto di gratitudine, che altro dovrei fare esattamente? Pulije er giardino della villa?
Se fa una campagna acquisti che, personalmente, ritengo da incompetenti e perdiamo in casa con la Juventus 4-0, nella partita seguente, mi unisco al coro, caccia li sordi, come l'ho cacciati io per l'abbonamento e per i prodotti. E su questi aspetti, lo critico. Il 26 maggio è in bacheca. Bene, bravi, ma il settimo posto, sempre settimo è e adesso ci sono altri traguardi da perseguire, altri successi e partire subendo 8 gol dalla Juventus in 15 giorni, non è il modo ideale, per ambire a migliorarsi.
Grazie per il 26 maggio, ma adesso stiamo a settembre, LAVORA per la LAZIO e non per vantarti delle tue ipotetiche genialate. Il 26 maggio non può amnistiare le nefandezze passate, presenti e future eh.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #183 : Venerdì 13 Settembre 2013, 22:55:29 »
Scritto così, vuol dire che starà continuamente sotto botta, perchè qualunque cosa farà non ti basterà mai, al netto di meriti ed errori. Da questo non se ne può uscire, e quindi di gratitudine non si potrà parlare mai, perchè c'é sempre da procedere. Ma è un discorso vecchio, che è già stato scomposto e analizzato altrove

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #184 : Venerdì 13 Settembre 2013, 23:20:20 »
Vabbè tutti meno quelli accanto a te. Degli irriconoscenti. Pazienza, ma è un problema loro.
Piuttosto mettiamoci d'accordo sul significato di gratitudine.
Personalmente lo ringrazio per la prima Coppa Italia, la seconda, la supercoppa, Olympia, qualche altra bella iniziativa, un paio di ottimi campionati e per aver evitato i libri in tribunale, poi PUNTO.
PUNTO.
Che intendiamo per "GRATITUDINE", per dimostrargliela uno che dovrebbe fare esattamente e per quanto tempo? 5 minuti? 5 giorni, 5 settimane, 5 mesi?
Aripersonalmente da quando lui è presidente, mi sono sempre abbonato (e per me è moltiplicato 3), abbiamo sempre comprato ogni stagione almeno una delle maglie ufficiali e diversi altri prodotti ufficiali, tute, pantaloni ecc..., sono abbonato a SKY e azionista.
Mò, io, secondo il tuo illuminato concetto di gratitudine, che altro dovrei fare esattamente? Pulije er giardino della villa?
Se fa una campagna acquisti che, personalmente, ritengo da incompetenti e perdiamo in casa con la Juventus 4-0, nella partita seguente, mi unisco al coro, caccia li sordi, come l'ho cacciati io per l'abbonamento e per i prodotti. E su questi aspetti, lo critico. Il 26 maggio è in bacheca. Bene, bravi, ma il settimo posto, sempre settimo è e adesso ci sono altri traguardi da perseguire, altri successi e partire subendo 8 gol dalla Juventus in 15 giorni, non è il modo ideale, per ambire a migliorarsi.
Grazie per il 26 maggio, ma adesso stiamo a settembre, LAVORA per la LAZIO e non per vantarti delle tue ipotetiche genialate. Il 26 maggio non può amnistiare le nefandezze passate, presenti e future eh.

Ma davvero abbonarsi  lo si considera un atto verso la Lazio? Una specie di favore o regalo?
Io nei mie 15 anni di abbonamento l'ho fatto per me.. ho dato i soldi per avere un tot di partite in cambio.. mai pensato di farlo per gratitudine o per generosità.
Però se qualcuno arriva a pensare cose come: "che altro devo fare" capisco tutto il resto dei ragionamenti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

malacarne

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #185 : Sabato 14 Settembre 2013, 00:24:35 »
Era ora.
Che arrivava intendo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #186 : Sabato 14 Settembre 2013, 00:41:21 »
Ma davvero abbonarsi  lo si considera un atto verso la Lazio? Una specie di favore o regalo?
Io nei mie 15 anni di abbonamento l'ho fatto per me.. ho dato i soldi per avere un tot di partite in cambio.. mai pensato di farlo per gratitudine o per generosità.
Però se qualcuno arriva a pensare cose come: "che altro devo fare" capisco tutto il resto dei ragionamenti
Spiacente deluderti e smontare l'eventuale relativa comprensione del resto dei ragionamenti, ma ho sempre sostenuto e l'ho scritto diverse volte, che ormai andare allo stadio è principalmente un piacere personale. Di certo non ho mai atteso nulla per poi contraccambiare acquistando l'abbonamento. Con Lotito poi......  figuriamoci.
Il "che altro devo fare" è relativo al ragionamento sulla gratitudine, concetto introdotto da ML, per la quale ho domandato come, quando, in che modo, per quanto,  si deve dimostrare questa gratitudine. Facendo poi degli esempi basati sull'esperienza personale.
Discorso sulla gratitudine che, personalmente, trovo relativo. Un presidente ha come missione fare il meglio possibile per la propria società, non dovrebbe aspettarsi particolari attestati di gratitudine, se non la personale soddisfazione di aver contribuito al raggiungimento del risultato. E' la gloria della squadra per ciò che questa rappresenta, che bisogna perseguire, non la propria personale.
E comunque spendere dei soldi per la Lazio, acquistando materiale che si potrebbe acquistare di un'altra marca, è anche un atto economico concreto a favore della Lazio, che "vive" anche di queste cose.
Magari, alla fine della fiera, per gratitudine, qualcuno intenderà il dover accettare supinamente ogni decisione societaria, qualunque essa sia, qualunque risultato ottenga, acriticamente, esaltando e partecipando al culto della personalità del presidente, il tutto in deferente ringraziamento per  il 26 maggio....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Benvenuto Perea
« Risposta #187 : Sabato 14 Settembre 2013, 08:22:53 »
Per gratitudine di 5 minuti basterebbe un coro. Per quanto mi riguarda un coro solo cantato dallo stadio alla presentazione dello scudetto primavera prima della super coppa avrebbe reso il tutto molto piu credibile... E senza pulire casa sua o accettare supino ogni decisione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Anselazio

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #188 : Sabato 14 Settembre 2013, 08:40:26 »

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #189 : Sabato 14 Settembre 2013, 09:12:54 »
Sono curioso di vederlo in azione; in primis per capire che caratteristiche ha.

Fisico imponente ma velocità, dribbling e progressione notevoli, oltre ad una bella pezza da fuori. Questo traspare dai filmati.

Se sono le sue caratteristiche di gioco direi che, se riusciamo a farlo ambientare, abbiamo preso il giocatore che ci mancava dai tempi di Vieri, come caratteristiche intendo.

Anche se poi la prova del nove sarà, inevitabilmente, la media realizzativa.

Che mi sarei stufato di gente manovriera, vorrei chi la imbusta.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #190 : Sabato 14 Settembre 2013, 13:56:07 »
Benvenuto. La scelta di puntare su di lui e su Keita comporta rischi enormi. Però sono anche contento che si voglia puntare su un giovane talento di 20 anni e un primavera. Mi auguro soltanto che riesca ad ambientarsi presto e a segnare una barca di gol.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #191 : Sabato 14 Settembre 2013, 14:37:58 »
Benvenuto. La scelta di puntare su di lui e su Keita comporta rischi enormi. Però sono anche contento che si voglia puntare su un giovane talento di 20 anni e un primavera. Mi auguro soltanto che riesca ad ambientarsi presto e a segnare una barca di gol.

Io tutti questi rischi non li vedo se questo lo si considera un anno di transizione
come mi pare che sia sotto tutti i punti di vista.    Un rischio mettere dentro Keita'
dopo aver vinto uno scudetto primavera  ??    Un rischio  mettere dentro Perea se e'
veloce ed ha un gioco di testa e se Klose si ferma per piu' di 3 settimane  ??
   
La politica dei giovani la facciamo da sempre :   Zarate, Kolarov, Lichsteiner, Kozak
Jimenez, Meghni, Hernanes, Carrizo, Cavanda, Muslera, Onazi  etc etc, ...  ma questi 
da dove vengono dalla montagna del sapone   ??     

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #192 : Domenica 15 Settembre 2013, 00:12:12 »
Oggi un procuratore di calciatori mi ha detto che il vero colpo di mercato della Lazio è proprio Perea.

malacarne

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #193 : Domenica 15 Settembre 2013, 00:17:23 »
Ma veramente pensa de giocà co' 'sti capelli?

Se Conte può allenare con i "suoi"... :D

Giglic

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #194 : Domenica 15 Settembre 2013, 07:50:50 »
Beh? Adesso che è arrivato nessuno che apre una piccola polemicuccia?

Boks XV

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #195 : Domenica 15 Settembre 2013, 07:56:53 »
Beh? Adesso che è arrivato nessuno che apre una piccola polemicuccia?

sì, lo hai appena fatto tu.

Giglic

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #196 : Domenica 15 Settembre 2013, 08:17:24 »
sì, lo hai appena fatto tu.

E' vero ed hai ragione. Se questo appunto lo si facesse a tutte le polemicucce contro la società che si fanno, però....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #197 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:48:55 »
A me ha fatto una buonissima impressione, si muove benissimo, x me bisogna davvero puntarci, questo diventa molto forte.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #198 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:50:31 »
Voto 6, da rivedere .
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #199 : Giovedì 26 Settembre 2013, 06:41:50 »
Voto 6, da rivedere .

Direi a stretto giro di posta, in quel di Sassuolo, ad esempio...

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)