Autore Topic: Benvenuto Perea  (Letto 12967 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #140 : Giovedì 12 Settembre 2013, 18:51:56 »
Stiamo tenendo a bagnomaria il giocatore talmente a lungo che si è praticamente 'sfatto'.
Una purea di Perea, insomma.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #141 : Giovedì 12 Settembre 2013, 19:09:01 »
Ehhh, calma.
Che fretta c'è?

Vi agitate come se in quel ruolo fossimo un po' scoperti  :-X

No dicevo, meglio averlo dopo che prima;  ma davvero nessuno ne parla .... citta'
celeste non dice nulla, la lazio siamo noi lo stesso; non ci sono dichiarazioni fatte
da lui direttamente, solo riporti, ...  Io veramente qui ci vedo qualcosa di poco serio
o anche peggio.        Nessun giocatore evita le dichiarazioni o evita di dirci qualcosa
in proposito e in Colombia esiste la carta stampata come da noi.   E allora   ??     Io
non mi preoccupo per il ruolo o la copertura, io sto pensando che qui c e' qualcosa
di molto strano.   Sono passati 11 giorni mica tanto poco per un arrivo ..... insomma
e' davvero molto poco usuale una cosa del genere ..... 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #142 : Giovedì 12 Settembre 2013, 20:18:24 »
Deve espletare le pratiche burocratiche, mica sono fiaschi che s'abbottano! Essù.... quale altro extracomunitario ha impiegato meno di 11 giorni,  per regolare la propria posizione, ci vogliono i tempi tecnici, poi c'è da fare la fila per il biglietto aereo, la fila per l'imbarco, la fila sulla scaletta per salire sull'aereo, ci sarà traffico, non parliamo della Roma-Fiumicino e GRA, un piccolo ritardo è da mettere in preventivo...
Tanto Petkovic di Perea già sa tutto, glielo ha spiegato Tare.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #143 : Giovedì 12 Settembre 2013, 20:37:02 »
Deve espletare le pratiche burocratiche, mica sono fiaschi che s'abbottano! Essù.... quale altro extracomunitario ha impiegato meno di 11 giorni,  per regolare la propria posizione, ci vogliono i tempi tecnici, poi c'è da fare la fila per il biglietto aereo, la fila per l'imbarco, la fila sulla scaletta per salire sull'aereo, ci sarà traffico, non parliamo della Roma-Fiumicino e GRA, un piccolo ritardo è da mettere in preventivo...
Tanto Petkovic di Perea già sa tutto, glielo ha spiegato Tare.....

Ma non doveva arrivare Mercoledì?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #144 : Giovedì 12 Settembre 2013, 20:38:28 »
Mica hanno detto di che mese...  ;)

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #145 : Giovedì 12 Settembre 2013, 20:40:57 »
Ma non doveva arrivare Mercoledì?

appunto qui qualcosa non mi torna ..... e poi nessuno ne parla proprio più' ....
se non riprendevo il topic ..... la cosa era gia dimenticata ..... 

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #146 : Giovedì 12 Settembre 2013, 20:44:59 »
Mica hanno detto di che mese...  ;)
Mi sono informato sulla domanda 'fondamentale' (ossia: "Quando arriverà Perea?"). La risposta, a quanto pare, è 42.
Voi ci capite qualcosa? Io no...  :-\
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #147 : Giovedì 12 Settembre 2013, 20:47:06 »
Mi sono informato sulla domanda 'fondamentale' (ossia: "Quando arriverà Perea?"). La risposta, a quanto pare, è 42.
Voi ci capite qualcosa? Io no...  :-\

Ho chiesto pure io, un attimo fa. Mi hanno detto 43.

(Peraltro Tin Jedvaj, acquistato dalle merde il 10 luglio e arrivato a Roma il giorno successivo, ancora non può giocare. Piena d'incompetenti, 'sta città...)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #148 : Giovedì 12 Settembre 2013, 20:57:32 »
Oh, questo sta già in scadenza di contratto prima de arriva'. Appena atterra ce chiede il rinnovo.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11226
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #149 : Giovedì 12 Settembre 2013, 23:18:22 »
Ho chiesto pure io, un attimo fa. Mi hanno detto 43.

un milione di anni per arrivare a 42 e tu in un attimo arrivi a 43?

 non ci siamo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #150 : Venerdì 13 Settembre 2013, 07:43:14 »
Pare(a) che arrivi oggi...

(corriere della sera 13.09.2013)

Il «digestivo» Perea per i tifosi sempre più lontani dall’Olimpico

(di Andrea Arzilli)

Eccolo, l’Alka-Seltzer: oggi arriva Brayan Perea, il ventenne colombiano che, appena risolti i problemi con il visto e dopo opportuna fase di preparazione, avrà il compito di dividere il peso dell’attacco con chi c’è, Miro Klose, e fare dimenticare ai tifosi chi non è arrivato, Burak Yilmaz.
Imprese mica da ridere, come quella di convincere definitivamente la Lazio, club che l’ha ingaggiato a gennaio come una prima scelta e poi l’ha trattato da piano B, tenendolo in ghiacciaia sette mesi per vedere se l’affare turco andava in porto. Tanta responsabilità, per Perea come per Felipe Anderson; la Lazio si aggrappa ai suoi talenti per uscire dalle polemiche e, magari, riempire l’Olimpico.
Che invece non andrà esaurito. «Tifosi scontenti? Venissero allo stadio». Non si capisce se sia stato più un appello o un rimprovero, ma su una cosa Lotito aveva ragione: stando alle stime di ieri, contro il Chievo, i paganti saranno più o meno tremila più gli abbonati (22mila, oggi si chiude). Pochi per un club che dice di voler lanciare l’assalto alla Champions, pochissimi per una squadra che, dopo la vittoria nel derby dei derby, avrebbe dovuto essere al settimo cielo. E invece l’entusiasmo è andato a picco e il credito della società si è azzerato dopo il collasso dell’affare Yilmaz, un simbolo che la tifoseria faceva combaciare con la nascita di una nuova Lazio, più ambiziosa e vincente.
Perché se gli spalti non saranno gremiti forse c’entra qualcosa una campagna acquisti certamente ricca, ma che il sogno vero l’ha bruscamente interrotto. Tant’è che domenica Petkovic metterà in campo una Lazio stranota, più o meno la stessa della scorsa stagione.
Il punto è: spetta alla società trascinare i laziali allo stadio a forza di colpi sul mercato o spetta ai tifosi fidarsi della Lazio (e pagare profumatamente) anche senza acquisti «eccellenti»? È come l’uovo e la gallina.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #151 : Venerdì 13 Settembre 2013, 08:34:40 »
Quindi arriva stasera? Bene, così si metterà la parola fine a questa querelle!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #152 : Venerdì 13 Settembre 2013, 10:20:12 »
un milione di anni per arrivare a 42 e tu in un attimo arrivi a 43?

 non ci siamo.

non tutti possono cogliere certe citazioni :)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #153 : Venerdì 13 Settembre 2013, 10:53:03 »
Pare(a) che arrivi oggi...

(corriere della sera 13.09.2013)

Il «digestivo» Perea per i tifosi sempre più lontani dall’Olimpico

(di Andrea Arzilli)

Eccolo, l’Alka-Seltzer: oggi arriva Brayan Perea, il ventenne colombiano che, appena risolti i problemi con il visto e dopo opportuna fase di preparazione, avrà il compito di dividere il peso dell’attacco con chi c’è, Miro Klose, e fare dimenticare ai tifosi chi non è arrivato, Burak Yilmaz.
Imprese mica da ridere, come quella di convincere definitivamente la Lazio, club che l’ha ingaggiato a gennaio come una prima scelta e poi l’ha trattato da piano B, tenendolo in ghiacciaia sette mesi per vedere se l’affare turco andava in porto. Tanta responsabilità, per Perea come per Felipe Anderson; la Lazio si aggrappa ai suoi talenti per uscire dalle polemiche e, magari, riempire l’Olimpico.
Che invece non andrà esaurito. «Tifosi scontenti? Venissero allo stadio». Non si capisce se sia stato più un appello o un rimprovero, ma su una cosa Lotito aveva ragione: stando alle stime di ieri, contro il Chievo, i paganti saranno più o meno tremila più gli abbonati (22mila, oggi si chiude). Pochi per un club che dice di voler lanciare l’assalto alla Champions, pochissimi per una squadra che, dopo la vittoria nel derby dei derby, avrebbe dovuto essere al settimo cielo. E invece l’entusiasmo è andato a picco e il credito della società si è azzerato dopo il collasso dell’affare Yilmaz, un simbolo che la tifoseria faceva combaciare con la nascita di una nuova Lazio, più ambiziosa e vincente.
Perché se gli spalti non saranno gremiti forse c’entra qualcosa una campagna acquisti certamente ricca, ma che il sogno vero l’ha bruscamente interrotto. Tant’è che domenica Petkovic metterà in campo una Lazio stranota, più o meno la stessa della scorsa stagione.
Il punto è: spetta alla società trascinare i laziali allo stadio a forza di colpi sul mercato o spetta ai tifosi fidarsi della Lazio (e pagare profumatamente) anche senza acquisti «eccellenti»? È come l’uovo e la gallina.

Quello che scrive Arzilli vale meno di zero.
I suoi articoli sul calcioscommesse erano secondi solo al duo Mensurati-Foschini quanto ad approssimazione e parzialità contro la Lazio.
Anche perché 22.000 abbonati non sono un cattivo risultato.  Nonostante il mercato insufficiente, sono più dell'anno scorso, no?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #154 : Venerdì 13 Settembre 2013, 10:55:14 »
Quello che scrive Arzilli vale meno di zero.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #155 : Venerdì 13 Settembre 2013, 10:57:45 »
sì, credo qualcuno in piu dell'anno scorso. è un discreto risultato soprattutto se è vero che ci sono meno cuccioloni.
piuttosto cosa sottintende col "pagare profumatamente"? se si riferisce agli abbonamenti allora i cuginastri che devono dire?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #156 : Venerdì 13 Settembre 2013, 10:59:47 »
22 mila abbonati non è assolutamente male, anzi.
Considerata la scomodità dell'Olimpico, i prezzi non proprio economici(San Siro è più economico e migliore come visuale) e la situazione economica drammatica del paese, direi che non possiamo lamentarci.

Boks XV

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #157 : Venerdì 13 Settembre 2013, 11:03:09 »
Anche perché 22.000 abbonati non sono un cattivo risultato.   

sono un risultato eccezionale.
in virtù soprattutto dell'andamento degli ultimi tre campionati.
sono santi, 'sti 22.000.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #158 : Venerdì 13 Settembre 2013, 11:24:30 »
E sono gli unici a poter parlare
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #159 : Venerdì 13 Settembre 2013, 11:30:09 »
Veramente tanti 22.000 abbonati.
Da fargli un monumento considerato quello che gli tocca sentire e vedere sugli spalti. Stoici.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"