Autore Topic: Benvenuto Perea  (Letto 13023 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #60 : Venerdì 6 Settembre 2013, 09:45:34 »
Si lo so Carpe' ma da questo cominciano le valutazioni vere su di lui.   Ad esempio
ho la certezza assoluta che un Klose a 20 anni nella sua stessa situazione si sarebbe
fatto trovare pronto.  Queste sono cose che le porti con te dentro ..... mi capisci  ??

Si è costantemente allenato insieme ad una squadra della sua città.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #61 : Venerdì 6 Settembre 2013, 09:50:45 »
A dire il vero Klose, all'età di Perea, iniziava il suo primo campionato con l' Homburg in 4a divisione tedesca.
18 partite 1 gol segnato.
Poi un  99-2000 in panchina in Bundesliga con il Kaiserslautern (2 presenze e basta, ma riesce a segnare 20 reti con la seconda squadra) e solo l' anno dopo (22-23 anni) inizia la parabola ascendente di Miro.

Ovviamente Perea difficilmente diventerà mai Miro Klose, ma di certo non si può dire che i numeri dicano che lui è una sega (68 presenze e 15 gol in 3 anni nel Deportivo Cali in prima serie Colombiana) mentre Klose un grosso fenomeno alla sua età.(stava per iniziare una stagione con 18 presenze e 1 gol in quarta serie tedesca)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #62 : Venerdì 6 Settembre 2013, 09:57:17 »
Perchè, prendi uno stipendio se fai un provino? Può essere un'idea: con 140 società di calcio, faccio un po' di provini e svolto il salario.
Andiamo bene. Vorrei farti notare, che, di STIPENDIO, non ho parlato io, neppure come riferimento.
La mia considerazione verteva sulla sorpresa che un calciatore acquistato 8 mesi fa, anche se tesserato solo lunedì scorso, non fosse già a Formello a disposizione dell'allenatore. Quindi si discuteva sulle possibilità di far arrivare prima il giocatore in Italia, ANCHE DA NON TESSERATO per una società italiana,  solo per farlo allenare, ambientare e conoscere all'allenatore.
Quindi adesso puoi riformulare una risposta nel merito, senza riferirti a cose che non ho MAI scritto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #63 : Venerdì 6 Settembre 2013, 10:10:41 »
Quindi se avesse dovuto effettuare dei provini in Italia, non gli sarebbe stato possibile.

Tu hai scritto questo. Che c'entra con il permesso di soggiorno per lavoro? Essù...
Premetto che per me Perea è un punto interrogativo gigantesco. Ma non perché sia strano che non sta ancora qui, o perché deve aspettare il visto, o perché [inserire un motivo a scelta che riguardi la società]. E' un punto interrogativo perché un ventenne colombiano non lo si prende per tuffarlo in serie A immediatamente, a meno che non sia il nuovo Pelè (e non mi risulta che ci siano giudizi unanimi in tal senso). E' la teoria del "se magna bene e se paga poco" che in generale segue Lotito. Puoi trovare l'ottima trattoria "Da Lulic al 71'", ma anche l'orrenda Hostaria "Al faro..."

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #64 : Venerdì 6 Settembre 2013, 10:43:13 »
Tu hai scritto questo. Che c'entra con il permesso di soggiorno per lavoro? Essù...
Se non hai seguito il ragionamento con Disabitato, non è colpa mia. Del permesso di soggiorno non ho scritto io.
Siccome si parlava di documenti mancanti ed impossibilità di effettuare determinate attività attinenti alla propria professione, ho espresso quella considerazione.
Rileggi dall'inizio e se ancora t'interessa, riformula la risposta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

mrmoto

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #65 : Venerdì 6 Settembre 2013, 10:45:51 »
A dire il vero Klose, all'età di Perea, iniziava il suo primo campionato con l' Homburg in 4a divisione tedesca.
18 partite 1 gol segnato.
Poi un  99-2000 in panchina in Bundesliga con il Kaiserslautern (2 presenze e basta, ma riesce a segnare 20 reti con la seconda squadra) e solo l' anno dopo (22-23 anni) inizia la parabola ascendente di Miro.

Ovviamente Perea difficilmente diventerà mai Miro Klose, ma di certo non si può dire che i numeri dicano che lui è una sega (68 presenze e 15 gol in 3 anni nel Deportivo Cali in prima serie Colombiana) mentre Klose un grosso fenomeno alla sua età.(stava per iniziare una stagione con 18 presenze e 1 gol in quarta serie tedesca)

Questa è la più grande lacuna del calcio italiano: la mancanza di un campionato B o di riserve, come c'è in Inghilterra. Garantisci preziosi minuti di calcio giocato alle riserve, aiutando il rientro degli infortunati e dei fuori forma e lo sviluppo dei giovani.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #66 : Venerdì 6 Settembre 2013, 11:06:41 »
[...]
E' la teoria del "se magna bene e se paga poco" che in generale segue Lotito. Puoi trovare l'ottima trattoria "Da Lulic al 71'", ma anche l'orrenda Hostaria "Al faro..."
"Da Emiliano Al faro", per meglio dire. Un postaccio.
Buon viaggio, caro Piero.

Giglic

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #67 : Venerdì 6 Settembre 2013, 11:10:42 »
Se non hai seguito il ragionamento con Disabitato, non è colpa mia. Del permesso di soggiorno non ho scritto io.
Siccome si parlava di documenti mancanti ed impossibilità di effettuare determinate attività attinenti alla propria professione, ho espresso quella considerazione.
Rileggi dall'inizio e se ancora t'interessa, riformula la risposta.

Prima accusare altri di "non seguire il ragionamento" (maniera gentile per dare dello stupido, presumo) di Disabitato (cosa che ho fatto benissimo, tanto che mi sembra tu abbia dovuto concludere con uno speranzoso "sarà", cerca di quotare tutti gli interventi, e non estrapolare solo le parti che ti fanno comodo....

Comunque (mi scuso con tutti per l'OT di prima): Benvenuto Coco. Facci sognare...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #68 : Venerdì 6 Settembre 2013, 11:18:13 »
Si è costantemente allenato insieme ad una squadra della sua città.

a me la cosa che dici puo'  solo fare piacere : ..... direbbe Lotito    "e' moralizzato"
che in sintesi significa "ha la testa a posto" .....  OK  ! 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #69 : Venerdì 6 Settembre 2013, 11:29:12 »
Prima accusare altri di "non seguire il ragionamento" (maniera gentile per dare dello stupido, presumo) di Disabitato (cosa che ho fatto benissimo, tanto che mi sembra tu abbia dovuto concludere con uno speranzoso "sarà", cerca di quotare tutti gli interventi, e non estrapolare solo le parti che ti fanno comodo....
Cos'è una pièce teatrale di Ionesco, trasportata sul forum?

Il sarà non è "speranzoso" ma dubitativo. Parecchio dubitativo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Benvenuto Perea
« Risposta #70 : Venerdì 6 Settembre 2013, 11:43:08 »
"Da Emiliano Al faro", per meglio dire. Un postaccio.

Paghi 20 euri e magni quello che te pare......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Nascar

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #71 : Venerdì 6 Settembre 2013, 11:51:01 »
Ma in tutto questo Perea adesso dove si trova?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #72 : Venerdì 6 Settembre 2013, 11:54:33 »
La nave su cui è imbarcato ha fatto scalo a Cape Town, dovrebbe ripartire in serata.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #73 : Venerdì 6 Settembre 2013, 12:03:11 »
Vabbè Mago finiamola qua: la società ha sbagliato enormemente a non portare il giocatore qui a luglio. Siamo in mano ad un branco di dilettanti incompetenti.
Potevano far finta che Perea fosse casualmente in vacanza sotto le tre cime di lavaredo e, avendolo visto in un torneo amatoriale di calcetto, il mister abbia deciso di aggregarlo al gruppo della prima squadra. Tutto questo senza un permesso di lavoro, o di soggiorno, nonostante il fatto che la società paghi Perea dal 01 luglio 2013.
Aspe' però..
Noi possiamo solo presumere che la Lazio paghi uno stipendio a perea dal 01 luglio 2013, presunzione che ci è data dalla prassi consolidata che vede i contratti dei calciatori decorrere dal 01/07 al 30/06 di ogni anno. Non possiamo però escludere, dovendo esplicare tutte le pratiche per far arrivare regolarmente un extracomunitario in italia, che la Lazio abbia lasciato aperta la data di inizio del contratto (pur corrispondendo lo stesso totale annuo pattuito) in modo da poter fare le pratiche solo quando vi fosse la necessità di far arrivare il giocatore in Italia, nella LAZIO.
Fosse arrivato Yilmaz, probabilmente Perea sarebbe stato parcheggiato in qualche società minore in modo da far fare a loro le pratiche di soggiorno ecc.
Yilmaz non è arrivato, pertanto la Lazio (una volta depositato il contratto) ha avviato le opportune pratiche burocratiche per possono andare anche per le lunghe (il lavoro della mia ragazza è proprio quello di richiedere visti di lavoro).

Tutto ciò non esclude una enorme superficialità ed incompetenza da parte di Lotito e Tare. Incapaci di imparare dai loro errori, avrebbero potuto far arrivare Perea da subito tanto lo sapevamo tutti che non avrebbero chiuso per Yilmaz.  ::)
Incapaci. Incompetenti. Dilettanti allo sbaraglio.

Nulla di tutto ciò sarebbe successo se la società si fosse avvalsa dei servigi di un prestigioso consulente del lavoro.  ::)

A naso, ma non è il mio campo, forse non si poteva far fare la vacanza a Perea sotto le tre cime di lavaredo. Forse eh.. ma sicuramente mi sbaglio ed il fantastico duo ne ha combinata un'altra delle loro.

Va bene così?

Ma in tutto questo Perea adesso dove si trova?

Se non lo rimbalzano alla frontiera ed arrestano il Duo per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, dovrebbe arrivare fra oggi e domani.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #74 : Venerdì 6 Settembre 2013, 12:15:05 »
Vabbè Mago finiamola qua: la società ha sbagliato enormemente a non portare il giocatore qui a luglio. Siamo in mano ad un branco di dilettanti incompetenti.
Potevano far finta che Perea fosse casualmente in vacanza sotto le tre cime di lavaredo e, avendolo visto in un torneo amatoriale di calcetto, il mister abbia deciso di aggregarlo al gruppo della prima squadra. Tutto questo senza un permesso di lavoro, o di soggiorno, nonostante il fatto che la società paghi Perea dal 01 luglio 2013.
Aspe' però..
Noi possiamo solo presumere che la Lazio paghi uno stipendio a perea dal 01 luglio 2013, presunzione che ci è data dalla prassi consolidata che vede i contratti dei calciatori decorrere dal 01/07 al 30/06 di ogni anno. Non possiamo però escludere, dovendo esplicare tutte le pratiche per far arrivare regolarmente un extracomunitario in italia, che la Lazio abbia lasciato aperta la data di inizio del contratto (pur corrispondendo lo stesso totale annuo pattuito) in modo da poter fare le pratiche solo quando vi fosse la necessità di far arrivare il giocatore in Italia, nella LAZIO.
Fosse arrivato Yilmaz, probabilmente Perea sarebbe stato parcheggiato in qualche società minore in modo da far fare a loro le pratiche di soggiorno ecc.
Yilmaz non è arrivato, pertanto la Lazio (una volta depositato il contratto) ha avviato le opportune pratiche burocratiche per possono andare anche per le lunghe (il lavoro della mia ragazza è proprio quello di richiedere visti di lavoro).

Tutto ciò non esclude una enorme superficialità ed incompetenza da parte di Lotito e Tare. Incapaci di imparare dai loro errori, avrebbero potuto far arrivare Perea da subito tanto lo sapevamo tutti che non avrebbero chiuso per Yilmaz.  ::)
Incapaci. Incompetenti. Dilettanti allo sbaraglio.

Nulla di tutto ciò sarebbe successo se la società si fosse avvalsa dei servigi di un prestigioso consulente del lavoro.  ::)

A naso, ma non è il mio campo, forse non si poteva far fare la vacanza a Perea sotto le tre cime di lavaredo. Forse eh.. ma sicuramente mi sbaglio ed il fantastico duo ne ha combinata un'altra delle loro.

Va bene così?

Se non lo rimbalzano alla frontiera ed arrestano il Duo per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, dovrebbe arrivare fra oggi e domani.
Va bene, c'hai ragione te, non si poteva fare niente e adesso 5 giorni per farlo arrivare a Formello sono prassi normale.
Però, mi chiedo, allora come fanno altre società ad avere sudamericani in prova? Questo è possibile spiegarlo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #75 : Venerdì 6 Settembre 2013, 12:15:22 »
Oh, ma non è che se lo so' scordati sulla cyclette della Paideia?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Benvenuto Perea
« Risposta #76 : Venerdì 6 Settembre 2013, 12:16:44 »
Vabbè Mago finiamola qua: la società ha sbagliato enormemente a non portare il giocatore qui a luglio. Siamo in mano ad un branco di dilettanti incompetenti.
Potevano far finta che Perea fosse casualmente in vacanza sotto le tre cime di lavaredo e, avendolo visto in un torneo amatoriale di calcetto, il mister abbia deciso di aggregarlo al gruppo della prima squadra. Tutto questo senza un permesso di lavoro, o di soggiorno, nonostante il fatto che la società paghi Perea dal 01 luglio 2013.
Aspe' però..
Noi possiamo solo presumere che la Lazio paghi uno stipendio a perea dal 01 luglio 2013, presunzione che ci è data dalla prassi consolidata che vede i contratti dei calciatori decorrere dal 01/07 al 30/06 di ogni anno. Non possiamo però escludere, dovendo esplicare tutte le pratiche per far arrivare regolarmente un extracomunitario in italia, che la Lazio abbia lasciato aperta la data di inizio del contratto (pur corrispondendo lo stesso totale annuo pattuito) in modo da poter fare le pratiche solo quando vi fosse la necessità di far arrivare il giocatore in Italia, nella LAZIO.
Fosse arrivato Yilmaz, probabilmente Perea sarebbe stato parcheggiato in qualche società minore in modo da far fare a loro le pratiche di soggiorno ecc.
Yilmaz non è arrivato, pertanto la Lazio (una volta depositato il contratto) ha avviato le opportune pratiche burocratiche per possono andare anche per le lunghe (il lavoro della mia ragazza è proprio quello di richiedere visti di lavoro).

Tutto ciò non esclude una enorme superficialità ed incompetenza da parte di Lotito e Tare. Incapaci di imparare dai loro errori, avrebbero potuto far arrivare Perea da subito tanto lo sapevamo tutti che non avrebbero chiuso per Yilmaz.  ::)
Incapaci. Incompetenti. Dilettanti allo sbaraglio.

Nulla di tutto ciò sarebbe successo se la società si fosse avvalsa dei servigi di un prestigioso consulente del lavoro.  ::)

A naso, ma non è il mio campo, forse non si poteva far fare la vacanza a Perea sotto le tre cime di lavaredo. Forse eh.. ma sicuramente mi sbaglio ed il fantastico duo ne ha combinata un'altra delle loro.

Va bene così?

Se non lo rimbalzano alla frontiera ed arrestano il Duo per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, dovrebbe arrivare fra oggi e domani.

Come s applaude co Tapatalk?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #77 : Venerdì 6 Settembre 2013, 12:41:28 »
E' la teoria del "se magna bene e se paga poco" che in generale segue Lotito. Puoi trovare l'ottima trattoria "Da Lulic al 71'", ma anche l'orrenda Hostaria "Al faro..."

No, il nostro ha una formazione particolarissima ma riconoscibilissima.
Si vede che da studente frequentava la pizzeria "Economica" di San Lorenzo, la prima vera (ed unica) pizzeria low cost.
Si vede da un chilometro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #78 : Venerdì 6 Settembre 2013, 16:24:38 »
Tra oggi e domani?
Il calciomercato si è chiuso lunedì alle 23, ha saputo del tesseramento un paio d'ore prima e ancora sta in colombia, roba da pazzi, questo doveva star qui già mercoledì per cominciare ad integrarsi con i compagni.
Quanta approssimazione nella Lazio, disorganizzazione generale ai massimi livelli.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #79 : Venerdì 6 Settembre 2013, 16:52:55 »
Tra oggi e domani?
Il calciomercato si è chiuso lunedì alle 23, ha saputo del tesseramento un paio d'ore prima e ancora sta in colombia, roba da pazzi, questo doveva star qui già mercoledì per cominciare ad integrarsi con i compagni.
Quanta approssimazione nella Lazio, disorganizzazione generale ai massimi livelli.

eccone un altro..

BISOGNA FARE IL CAZZO DI PERMESSO DI SOGGIORNO!

che palle...

lunedì è stato tesserato. Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì. Domani arriva.
Quattro giorni credi che siano troppi per un permesso di soggiorno lavorativo? oppure sei anche tu uno del partito del turista extracomunitario retribuito? Ricordo che uno deve avere il visto di ingresso al momento che entra in italia. Non è che uno intanto viene e poi si fa fare il visto..

Tanto abbiamo già detto che una pippa? allora che ce frega quando arriva? tanto è scarso e non ce famo niente.

Stupidia la società due volte: la prima per aver ingaggiato una sega, e la seconda per non averlo catapultato a formello 3 mesi fa.

Tanto a sputa' su la Lazio c'è la fila..
Disorganizzazione? 4 gg per un permesso di soggiorno me la chiami disorganizzazione? forse mi non hai mai avuto a che fare con pratiche burocratiche del genere..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.