Autore Topic: Benvenuto Perea  (Letto 12986 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #40 : Giovedì 5 Settembre 2013, 14:56:56 »
nono, era all'Antalyaspor e segnava i suoi primi nove gol... al Besiktas nel 2006/2007, a 22 anni (Perea è del 93, beato lui)

e Klose, allora? Stava ancora all'Homburg, categorie inferiori, da dove lo prelevò il Kaiserlautern l'anno dopo per fargli fare la riserva di Tare. Un gol all'attivo.

io ci scherzo, ma questa è la prova di che razza di azzardo sia partire con in rosa un giocatore di vent'anni come seconda scelta: a quell'età Klose il campo non lo vedeva...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #41 : Giovedì 5 Settembre 2013, 14:58:42 »
giocando a una punta, in realtà per noi perea è la terza scelta. comunque concordo che sia rischioso, ma a sto punto amen mettiamoci una pietra sopra e forza perea. anzi, ma quando arriva?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #42 : Giovedì 5 Settembre 2013, 14:59:38 »
Comunque vedremo molto prima Keita, Perea non ha fatto la preparazione e deve ancora arrivare....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #43 : Giovedì 5 Settembre 2013, 15:29:28 »
Perea non ha fatto la preparazione e deve ancora arrivare....
Come deve ancora arrivare? è stato tesserato al più tardi lunedì, 'ndo sta? Ma che veramente?
Che poi non ho capito perchè non lo si è potuto aggregare in uno dei ritiri svolti questa estate, anche se non tesserato ufficialmente.
Ma che ancora debba arrivare, a questo punto, lo trovo come minimo sconcertante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #44 : Giovedì 5 Settembre 2013, 15:51:00 »
Che poi non ho capito perchè non lo si è potuto aggregare in uno dei ritiri svolti questa estate, anche se non tesserato ufficialmente.
 

tipo Thiago Silva al Milan?
sì ma il viaggio A/R se lo pagava da solo.  :D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Benvenuto Perea
« Risposta #45 : Giovedì 5 Settembre 2013, 17:10:39 »

Scusa la polemica,  ma per quello che e' successo e ripetutamente negli anni, e
per come si e' comportato nel fare le cose o nel mancare di farne altre che erano
da fare, per me Yilmaz vale poco come persona anzi pochissimo, e non vorrei
averlo mai con la maglia della Lazio.   Per il Colombiano Perea e' del tutto diverso ....   

Anni? Estate 2012 ed estate 2013 è un anno.
Vedo che non hai colto il senso del mio intervento. Trovo sbagliato riporre in Perea le aspettative che avremmo riposto in yilmaz.
Perea non è yilmaz ed io me sarei sentito mooolto più tranquillo con il turco a Formello che con (l'incolpevole) perea.
Per questi motivi ancora me rode!


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Benvenuto Perea
« Risposta #46 : Giovedì 5 Settembre 2013, 17:13:05 »

Come deve ancora arrivare? è stato tesserato al più tardi lunedì, 'ndo sta? Ma che veramente?
Che poi non ho capito perchè non lo si è potuto aggregare in uno dei ritiri svolti questa estate, anche se non tesserato ufficialmente.
Ma che ancora debba arrivare, a questo punto, lo trovo come minimo sconcertante.

Manca il permesso di soggiorno. Perea arriva domani o sabato.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #47 : Giovedì 5 Settembre 2013, 20:38:37 »
Manca il permesso di soggiorno. Perea arriva domani o sabato.


Avvabbè. E' stato acquistato 8 mesi fa,
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #48 : Giovedì 5 Settembre 2013, 21:48:43 »
nel permesso di soggiorno va scritto il datore di lavoro. Fino a lunedì sera non si sapeva chi sarebbe stato il datore di lavoro di perea.

Perea riesce ad essere un problema perché viene, ed al contempo un problema perché non è ancora arrivato.
 ::)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #49 : Giovedì 5 Settembre 2013, 21:56:09 »
sarebbe stato impossibile farlo arrivare da turista?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #50 : Giovedì 5 Settembre 2013, 22:08:34 »
un turista che percepisce uno stipendio? anche il semplice allenamento fa parte dell'attività lavorativa di un calciatore.
vogliamo guai anche con l'immigrazione?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #51 : Giovedì 5 Settembre 2013, 22:11:59 »
Sarà.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #52 : Giovedì 5 Settembre 2013, 22:15:21 »
Fai una prova: assumi (in regola) un extracomunitario con un visto da turista, poi vedi che succede.
 :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #53 : Giovedì 5 Settembre 2013, 22:27:16 »
Quindi se avesse dovuto effettuare dei provini in Italia, non gli sarebbe stato possibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Benvenuto Perea
« Risposta #54 : Venerdì 6 Settembre 2013, 06:31:01 »
Quindi se avesse dovuto effettuare dei provini in Italia, non gli sarebbe stato possibile.

Perchè, prendi uno stipendio se fai un provino? Può essere un'idea: con 140 società di calcio, faccio un po' di provini e svolto il salario.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #55 : Venerdì 6 Settembre 2013, 07:48:10 »
L'importante è che arrivi prima della fine della sosta, e abbia una settimana di tempo per essere visto; se sta bene fisicamente potrebbe fare una staffetta con Klose con il Chievo, avversario non difficilissimo, per vedere anche di che pasta è fatto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #56 : Venerdì 6 Settembre 2013, 08:28:39 »
E' più probabile che col Chievo faccia uno spezzone keita piuttosto che persa. Incrociando tutto il possibile che non si faccia male nessun altro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #57 : Venerdì 6 Settembre 2013, 08:42:27 »
L'importante è che arrivi prima della fine della sosta, e abbia una settimana di tempo per essere visto; se sta bene fisicamente potrebbe fare una staffetta con Klose con il Chievo, avversario non difficilissimo, per vedere anche di che pasta è fatto.

Se non e' stato stupido (e qui già entrano le personali e dirette valutazioni) dovrebbe
aver lavorato per conto suo se per   "ogni evenienza"; .....   se non lo ha fatto forse
"tiene a capa fresca" come dicono in Puglia e allora vedremo (nel caso) se la cosa era
casuale o meno ..... oltre che importante come lo e'  ....     

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #58 : Venerdì 6 Settembre 2013, 09:16:28 »
Io gli darei un po' di tempo. Ricordiamoci che è un ragazzo che si deve formare, viene dalla Colombia, non ha mai fatto un allenamento con i compagni. Calma.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #59 : Venerdì 6 Settembre 2013, 09:20:26 »
Io gli darei un po' di tempo. Ricordiamoci che è un ragazzo che si deve formare, viene dalla Colombia, non ha mai fatto un allenamento con i compagni. Calma.

Si lo so Carpe' ma da questo cominciano le valutazioni vere su di lui.   Ad esempio
ho la certezza assoluta che un Klose a 20 anni nella sua stessa situazione si sarebbe
fatto trovare pronto.  Queste sono cose che le porti con te dentro ..... mi capisci  ??