Autore Topic: Benvenuto Perea  (Letto 12932 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #200 : Giovedì 26 Settembre 2013, 06:48:18 »
Non ha ancora il passo giusto del nostro calcio, lui ancora saltella come si fa dalle sue
parti; ma capire e cambiare e' solo questione di poco tempo.       Ci dobbiamo provare
con i giovani perché ci sono e vanno messi dentro.   Con Keita e lui si puo fare parecchio.   

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #201 : Giovedì 26 Settembre 2013, 08:03:32 »
Mi piace perchè ieri sera è sempre al posto giusto al momento giusto, magari ha combinato poco per vari motivi, in primis la mozzarella tirata, ma obiettivamente era in corsa e pressato, forse era difficile.

Ma i movimenti ci sono, e rispetto a Floccari e Kozak sembra di ben altro spessore.

Rivediamolo con maggiore continuità, sperando che cresca e cominci a segnare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #202 : Giovedì 26 Settembre 2013, 10:19:48 »
Mi è piaciuto e anche molto. Si è presentato per almeno tre volte davanti al portiere a chiudere il suggerimento dei compagni, ha tecnica e anche fantasia sudamericana.
Ovviamente, molto acerbo e in qualche modo intimidito e come giusto troppe pagnotte deve mangiare ancora ma è materiale su cui è interessante lavorare. Basterebbe, per ora, che cominciasse ad essere più concreto (i tunnel nun se fanno: stai in Europa, nel calcio serio) ma anche più cattivo (tre volte davanti al portiere: metti il piede che sei un cristone!).

Da rivedere e con piacere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #203 : Giovedì 26 Settembre 2013, 10:29:00 »
si ma, voglio dire, questo ragazzo è appena arrivato, non aveva mai visto il campo e ha QUATTRO anni meno di kozak. non si puo pretendere gia oggi la cattiveria in area del ceco, che peraltro è la sua unica qualità.
perea è sembrato molto acerbo e "morbido" in area, ma sembra anche in prospettiva molto piu utile alla squadra quando è fuori da essa. pur essendo alto e forte, è uno che corre, pressa, scatta, può giocare spalle alla porta perchè fa la sponda. tutte cose che con kozak erano precluse.
magari non diventerà mai un killer dell'area piccola, ma in quattro anni sono sicuro che un pò di malizia l'avrà acquisita, mentre le doti di scatto e progressione non gliele toglie nessuno. secondo me in prospettiva può fare meglio del suo predecessore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #204 : Giovedì 26 Settembre 2013, 10:35:32 »
premesso che tu Kozak non me lo tocchi, quanto ho detto di Perea non è una critica, anzi semmai il contrario.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #205 : Giovedì 26 Settembre 2013, 10:39:32 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Perea
« Risposta #206 : Giovedì 26 Settembre 2013, 11:04:04 »
ma che ca22o stamo a di' tutti.   Tutti giudici io compreso.   Ma se ha giocato solo
20 minuti ma cosa si pretende  ??   I giudizi vanno dati specie in un forum, ma
insomma al tempo e al modo giusto che per Perea non e' questo ....