Autore Topic: Io mi sento preson in giro.....  (Letto 4425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #20 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:16:10 »
....disdico abbonamento a SKY, metterò da parte 73 al mese x i miei figli.
BASTA !!!!

Ma sei deluso perché è saltato Yilmaz o perché ha dichiarato che non l'abbiamo mai trattato?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #21 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:17:47 »
Mica tanto.... :)

i pianti lasciamoli per cose serie, daiii   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #22 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:19:32 »
Prese in giro o meno la squadra si e' indebolito a meno di exploit delle scommesse acquistate o dei giovani. Il perche' e' presto detto: biava,dias e klose sono vecchi ed erano tre delle 5(hernanes e ledesma) colonne portanto della squadra.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #23 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:20:24 »
Parlavo degli adoranti del presidente, di quelli che ancora credono alle sue affermazioni.
Io non sono un suo adorante ma temo di dover credere alle sue affermazioni visto che aveva detto di non aver trattato Yilmaz e, mettetela come vi pare, il risultato conferma le sue affermazioni.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Boks XV

Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #24 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:22:06 »
Leggendo qui si capisce meglio come si arrivi al 25% DEL M5S    :(

e anche perchè il PD è il primo partito.

Brocchi 63

Re:R: Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #25 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:22:49 »
 quali affermazioni?

Quelle secondo le quali la squadra s'è rinforzata. Ma forse intendeva la Primavera.
Oltre a rinforzare il conto in banca.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #26 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:23:22 »
i pianti lasciamoli per cose serie, daiii   ;)
Pianti....sto incazzata, ma sempre di calcio parliamo, la cosa più seria e fondamentale tra le cose ludiche.

Brocchi 63

Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #27 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:23:54 »
Io non sono un suo adorante ma temo di dover credere alle sue affermazioni visto che aveva detto di non aver trattato Yilmaz e, mettetela come vi pare, il risultato conferma le sue affermazioni.

quindi a Villa San Sebastiano c'erano i fantasmi ...

Boks XV

Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #28 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:28:19 »
Io non sono un suo adorante ma temo di dover credere alle sue affermazioni visto che aveva detto di non aver trattato Yilmaz e, mettetela come vi pare, il risultato conferma le sue affermazioni.

a Giamma ma se la sua radio -LSR- sta a fa' la cronaca minuto per minuto della trattativa...
manco quelli che stanno a libro paga je danno retta?  :D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #29 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:24:29 »
e anche perchè il PD è il primo partito.

Stasera primissimo. Segue staccato il PM.

Pomata

Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #30 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:30:17 »
Ma come ve va di incazzarvi per tifare una Lazietta, io je vojo ancora piú bene.

Attenti a buttar tutto all'aria...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #31 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:35:00 »
quindi a Villa San Sebastiano c'erano i fantasmi ...
Io credo che le cose suiano andate così:Yilmaz è stato offerto, Lotito ha detto più di questo non do, provateci, Tare e Petko estimatori del turco ci hanno provato e forse sono riusciti ad ammorbidire il presidente ma non al punto di cedere su tutta la linea.
Col cerino in mano sono rimasti però i turchi, a Gennaio se i rapport col giocatore i rimarranno come adesso non gli offriranno più di 10 milioni.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #32 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:44:08 »
Ma come ve va di incazzarvi per tifare una Lazietta, io je vojo ancora piú bene.

Attenti a buttar tutto all'aria...
Non si butta nulla all'aria, c'è solo molta delusione, ed è normale.

ThomasDoll

Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #33 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:44:57 »
Tutto si può dire, ma proprio tutto, ma proprio qualunque cosa, meno che questo non sia un finale già visto. Chi ci ha creduto è un po' ottimista, diciamo. Ingenuo, tiè. Quante sessioni di calciomercato sono finite con Tare che fa le corse qua e là? Lotito si comporta così per scelta, quello che non porta a casa è esclusivamente per via di questo atteggiamento.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #34 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:45:08 »
e anche perchè il PD è il primo partito.

ma anche perché l´erotonano ha regnato per quasi 20 anni ed ha ancora chi lo segue     8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #35 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:46:21 »
Parlavo degli adoranti del presidente, di quelli che ancora credono alle sue affermazioni.

poi vi offendete se venite definiti " anti " o " contra " elmettati    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Capitano_Achab

  • Bianco
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #36 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:50:15 »
onestamente penso che eviterò di andare allo stadio per un pò. Non ho MAI contestato il presidente ma temo che stavolta potrei unirmi alle contestazioni che sicuramente ci saranno e preferirei starmene tranquillo. MI sento preso per il culo da tutta questa storia.

[cmq ciao a tutti e forza Lazio, mi sono già presentato in un'altra sezione ma penso che giustamente le attenzioni siano dedicate al (non) mercato]

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #37 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:51:38 »
Essere presi in giro ormai è la norma: ci siamo trovati nelle zone altissime della classifica prima del mercato di riparazione e i due-tre rinforzi non certo irraggiungibili, che avrebbero completato la squadra rendendola competitiva per obiettivi importanti, non sono stati neppure cercati.
Dopo aver ricevuto ogni dimostrazione possibile del fatto che non si può, non si vuole o non si deve disturbare troppo in alto, cosa ci può essere di peggio sul piano morale?
Il problema è che qui il piano morale è diventato un lusso per ricchi, se confrontato alle più immediate urgenze della situazione tecnica.
La squadra che ha mancato la CL non c'è più, divorata dall'anagrafe nei suoi elementi fondamentali.
Una squadra nuova non è stata neppure abbozzata.
La difesa parte, caso credo unico, senza un difensore veloce in grado di garantire un buon numero di partite.
L'attacco, lo si è visto contro l'Udinese, necessita di due autoreti del portiere avversario anche quando la Lazio dà spettacolo per quasi un'ora.
Uno fra i pochi in grado di buttarla dentro, pur con tutti i suoi limiti, saluta il gruppo e non viene di fatto sostituito.
L'allenatore non ha più in mano la squadra e la situazione, soprattutto sul piano della lucidità.
Anche in presenza di un clamoroso cappello sulle 23, che lascerebbe comunque inevasi i 9/10 dei problemi di organico, con questa capacità di produrre gol e punti - peraltro statisticamente documentata da tutto il 2013 - le prospettive sono drammatiche.
O Lotito tira fuori dal cilindro il sé stesso del mercato di riparazione con Bianchi, Radu ecc. o qui si rischia davvero la serie B.

ThomasDoll

Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #38 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:55:46 »
onestamente penso che eviterò di andare allo stadio per un pò. Non ho MAI contestato il presidente ma temo che stavolta potrei unirmi alle contestazioni che sicuramente ci saranno e preferirei starmene tranquillo. MI sento preso per il culo da tutta questa storia.

[cmq ciao a tutti e forza Lazio, mi sono già presentato in un'altra sezione ma penso che giustamente le attenzioni siano dedicate al (non) mercato]

intanto unisciti a noi, e porta pure Dusk a farci visita... benvenuto

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Io mi sento preson in giro.....
« Risposta #39 : Lunedì 2 Settembre 2013, 21:00:56 »
onestamente penso che eviterò di andare allo stadio per un pò. Non ho MAI contestato il presidente ma temo che stavolta potrei unirmi alle contestazioni che sicuramente ci saranno e preferirei starmene tranquillo. MI sento preso per il culo da tutta questa storia.

[cmq ciao a tutti e forza Lazio, mi sono già presentato in un'altra sezione ma penso che giustamente le attenzioni siano dedicate al (non) mercato]
Ciao Capitano, il tuo è un sentimento comprensibile.
Purtroppo questo personaggio non possiede neppure la minima capacità di dare seguito alle cose che gli riescono bene. Come già successo in passato ha sprecato un importante volano d'entusiasmo, insistendo con i suoi ridicoli e cialtroneschi atteggiamenti.
E' un discorso difficile e delicato quello di abbandonare lo stadio per non offrirgli consenso, la Lazio non lo merita. La Lazio ha bisogno dei suoi tifosi, anche se Lotito non li merita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"