Autore Topic: Oltre le nuvole  (Letto 2153 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Oltre le nuvole
« Risposta #40 : Lunedì 2 Settembre 2013, 16:23:35 »
vabbè, ma annate a discute da n'antra parte! Su questo topic si frigna e ci si dòle e si canta sò già dù ore.


Tipo piccola Ketty, insomma.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #41 : Lunedì 2 Settembre 2013, 16:24:15 »
vabbè, ma annate a discute da n'antra parte! Su questo topic si frigna e ci si dole.
:'( :'( :'( :-\ :-\ :-\

ThomasDoll

Re:Oltre le nuvole
« Risposta #42 : Lunedì 2 Settembre 2013, 16:24:54 »
Vabbè, Russò, poi ti faccio un disegnino  ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #43 : Lunedì 2 Settembre 2013, 16:25:34 »
Vabbè, Russò, poi ti faccio un disegnino  ;D

ma che voi? Stavo piangengo e dolendomi  :P

Brocchi 63

Re:Oltre le nuvole
« Risposta #44 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:42:06 »
Ho deciso: non me ne frega niente di Yilmaz.
Non credo sia giusto a 50 anni stare qua ad aspettare chissà che. Con Yilmaz sarà un anno di transizione con in atto il rinnovamento della spina dorsale della squadra, senza Yilmaz sarà un anno di transizione e basta.
Tiferei per la Lazio come un matto anche se lottasse per non retrocedere, per cui non mi preoccupo più, non sarà dall'epilogo di questa vicenda che dipenderà qualunque mio pensiero sulla Lazio e sui suoi componenti.
Sempre forza Lazio, chi c'è c'è. Se non è Yilmaz sarà Keita.

Io invece mi sono rotto ed anche di brutto.

malacarne

Re:Oltre le nuvole
« Risposta #45 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:01:00 »
vabbè, ma annate a discute da n'antra parte! Su questo topic si frigna e ci si dòle e si canta sò già dù ore.


Tipo piccola Ketty, insomma.

Io t'avevo inteso :P

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #46 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:03:37 »
Io invece mi sono rotto ed anche di brutto.
Va bene il nefando esito del mercato, ma mica veniamo da 30 anni di tragedie sportive. Giusto tre mesi fa l'ultima vittoria in un trofeo, per dire.
Posto la legittima irritazione per l'esito del mercato laziale mi sorprende una così profonda, radicale e apparentemente irreversibile delusione.
La capisco, sia chiaro. Ma mi sorprende davvero.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline volerevolarevero

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 50
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #47 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:09:51 »
Va bene il nefando esito del mercato, ma mica veniamo da 30 anni di tragedie sportive. Giusto tre mesi fa l'ultima vittoria in un trofeo, per dire.
Posto la legittima irritazione per l'esito del mercato laziale mi sorprende una così profonda, radicale e apparentemente irreversibile delusione.
La capisco, sia chiaro. Ma mi sorprende davvero.

L'incazzatura e' figlia di 2 anni di mercato disastroso e di una comunicazione veramente da dilettanti, un po' come la trattativa Yilmaz. Vediamo se con i soldi risparmiati per il turco si riuscirà a prendere un attaccante e magari un difensore centrale. La speranza e' l'ultima a morire ma ho veramente pochissime speranze.
Oggi compriamo il 3 portiere e un ragazzo buono per far rifiatare Tounkara nella primavera di mister Bollini. Dopo esser stati presi 2 volte a pallonate dalla Juve era legittimo attenderai molto molto di più
l'inutile Candreva....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #48 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:11:49 »
Vediamo se con i soldi risparmiati per il turco si riuscirà a prendere un attaccante e magari un difensore centrale.
Non ci sperare proprio.
Al massimo un attaccante sul filo di lana con operazione modello-Candreva, secondo me.

L'incazzatura e' figlia di 2 anni di mercato disastroso e di una comunicazione veramente da dilettanti, un po' come la trattativa Yilmaz.
La comunicazione, dici. Deficitaria, certo, chi lo nega.
Ma questo vale per chi ancora sta a sentire Lotito, va aggiunto.
Con me il Presidente Lotito deve comunicare come ha fatto il 26 maggio: alzando la Coppa all'Olimpico durante i festeggiamenti. Tutto il resto sono pugnette, se mi passate il termine.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #49 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:23:06 »
Non ci sperare proprio.
Al massimo un attaccante sul filo di lana con operazione modello-Candreva, secondo me.
La comunicazione, dici. Deficitaria, certo, chi lo nega.
Ma questo vale per chi ancora sta a sentire Lotito, va aggiunto.
Con me il Presidente Lotito deve comunicare come ha fatto il 26 maggio: alzando la Coppa all'Olimpico durante i festeggiamenti. Tutto il resto sono pugnette, se mi passate il termine.

D'accordo sulla prima parte meno sulla seconda. La gestione di una societa non,si risolve sul pofio alle premiazioni. Troppo facile troppo semplice.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Brocchi 63

Re:Oltre le nuvole
« Risposta #50 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:25:59 »
Non ci sperare proprio.
Al massimo un attaccante sul filo di lana con operazione modello-Candreva, secondo me.

Ritorna Rocchi

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #51 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:27:15 »
D'accordo sulla prima parte meno sulla seconda. La gestione di una societa non,si risolve sul pofio alle premiazioni. Troppo facile troppo semplice.
"Non si risolve"? Ammazza... Per me si sostanzia, invece.
Se nel calcio non conta vincere (per meglio dire: vincere quello che, ragionevolmente, puoi vincere), cosa altro deve contare?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #52 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:30:56 »
Er pesce è Decoubertiniano. ;D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #53 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:37:22 »
"Non si risolve"? Ammazza... Per me si sostanzia, invece.
Se nel calcio non conta vincere (per meglio dire: vincere quello che, ragionevolmente, puoi vincere), cosa altro deve contare?

sarebbe.come dire che in amore il rapporto tra due perdone si sostanzia nell'amplesso.
Invece c'e anche la quotifianita di chi fa la spesa e di chi stira I calzini
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Oltre le nuvole
« Risposta #54 : Martedì 3 Settembre 2013, 01:46:15 »

Giglic

Re:Oltre le nuvole
« Risposta #55 : Martedì 3 Settembre 2013, 06:26:16 »
sarebbe.come dire che in amore il rapporto tra due perdone si sostanzia nell'amplesso.
Invece c'e anche la quotifianita di chi fa la spesa e di chi stira I calzini

Ma poichè io tifo la Lazio, e non ho sposato (grazziaddio) Lotito, voglio solo godere, e non che il presidente mi faccia la spesa o mi stiri i calzini.
Anche perchè per farti godere "il sommo, l'insuperabile" (cit.) altro che calzini: ti stava proprio vendendo casa. Con questo almeno questo rischio non lo corri.

geddy

Re:Oltre le nuvole
« Risposta #56 : Martedì 3 Settembre 2013, 06:41:33 »
Si gioca a calcio anche senza Hernanes, in tutto il mondo.
Biglia non è da meno come cucitore di gioco, Felipe Anderson fammelo almeno vedere.
E magari con Yilmaz (pagato con Hernanes) riacquistavo immediatamente i gol appena ceduti.
E' valido il tuo ragionamento, ma quello contrario ha senso.
Anche io avrei ceduto Hernanes, ma non a 15. Anche se ritengo che nessuna squadra te lo avrebbe pagato di più. Per caratteristiche è il tipo di giocatore che aggiunge qualcosa in un club di medio livello, il nostro, ma pochissimo in una squadra di alta caratura. Ed inoltre la "svendita" sarebbe stata recepita male dalla tifoseria.
Il brasiliano deve conquistare il posto per i mondiali, secondo me oggi non sarebbe tra i convocati.