Autore Topic: Oltre le nuvole  (Letto 2168 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Oltre le nuvole
« : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:27:27 »
Ho deciso: non me ne frega niente di Yilmaz.
Non credo sia giusto a 50 anni stare qua ad aspettare chissà che. Con Yilmaz sarà un anno di transizione con in atto il rinnovamento della spina dorsale della squadra, senza Yilmaz sarà un anno di transizione e basta.
Tiferei per la Lazio come un matto anche se lottasse per non retrocedere, per cui non mi preoccupo più, non sarà dall'epilogo di questa vicenda che dipenderà qualunque mio pensiero sulla Lazio e sui suoi componenti.
Sempre forza Lazio, chi c'è c'è. Se non è Yilmaz sarà Keita. 



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #1 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:28:40 »
A beh, questo è poco ma sicuro!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #2 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:28:54 »
mejo co' yilmaz però..  ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #3 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:30:41 »
Io da quest'anno la prendo come te. Infatti non ho seguito quasi per niente.

Sto qui oggi piu' per abitudine che altro. Ma gia' conosco la fine della storia.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #4 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:30:54 »
mi assocerei volentieri.
ma so che non è vero che non me ne frega niente.
con burak cambierebbe tutto, a partire dall'umore.
Sempre forza Lazio, chi c'è c'è, me se c'è lui è meglio.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #5 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:32:46 »
Bravi, l'approccio e' giusto, pero' domani non cominciate tutti a distruggere il forum vomitando contro Lotito e Tare.

(che poi da mo' che e' gia' cominciato il processo )

Offline volerevolarevero

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 50
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #6 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:36:49 »
Purtroppo anche io conosco già la fine della storia. Ci ritroveremo in attacco con Perea (che sarà tesserato alle 22.59 dopo aver tentato fino all'ultimo di comprare qualsiasi centravanti offrisse il mercato) e Keita e con il mucchio selvaggio dei portieri.

Sarà una stagione di transizione, con qualche gioia e diverse delusioni stile Juventus Stadium.

Temo solo che gli estinti cugini possano causualmente aver trovato una quadra del cerchio che gli consenta di fare una stagione positiva.

Ovviamente mi adeguerò ma di certo non incenserò il duo L&T per la sontuosa campagna acquisti.
l'inutile Candreva....

malacarne

Re:Oltre le nuvole
« Risposta #7 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:37:50 »
Topic che camperà poco, sommerso dai sipperó er geftore, telespalla, novaretti, perea, sbonzo.

Film già visto con altri topic simili.

Forza Lazio.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #8 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:38:11 »
Bravi, l'approccio e' giusto, pero' domani non cominciate tutti a distruggere il forum vomitando contro Lotito e Tare.

(che poi da mo' che e' gia' cominciato il processo )

Il forum non lo distruggi vomitando contro Lotito e Tare domani, bensì vomitando sempre e comunque, vomitando anche se arriverà Yilmaz, o non criticando mai, o non criticando nemmeno se salta Yilmaz.

Detto ciò, non condivido TD: l'acquisto di Yilmaz, psicologiocamente, fa tutta la differenza del mondo.
Se salta e non arriva uno di livello domani vomito alla grande pure io.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #9 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:40:29 »
Ho deciso: non me ne frega niente di Yilmaz.
Bravo. Peraltro costava un fottìo di soldi. Io, sarò in minoranza, non ero a favore dell'operazione. Passo troppo più lungo della gamba. La Lazio già sta costando troppo, secondo me, tra ingaggi e acquisti di calciomercato.

Sempre forza Lazio, chi c'è c'è. Se non è Yilmaz sarà Keita.
Che serà serà. Speriamo in Keità.  :)

§§§

Bravi, l'approccio e' giusto, pero' domani non cominciate tutti a distruggere il forum vomitando contro Lotito e Tare.
Domanda: potrò, in caso, vomitare contro Calveri e Angelo Cragnotti?
Con qualcuno mi dovrò pur sfogare.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Oltre le nuvole
« Risposta #10 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:41:21 »
Non dico che non faccia differenza per la Lazio, non fa differenza per me da qui a stasera. Non voglio stare appeso a internet sperando in Yilmaz, mi rifiuto, mannaggia la pupazza.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #11 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:41:58 »
Bravo. Peraltro costava un fottìo di soldi. Io, sarò in minoranza, non ero a favore dell'operazione. Passo troppo più lungo della gamba. La Lazio già sta costando troppo, secondo me, tra ingaggi e acquisti di calciomercato.


Si in effetti tre reparti sono troppi da portare avanti. Concentriamoci solo su difesa e centrocampo. L'attacco non ce serve  :D

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #12 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:42:12 »
Io da quest'anno la prendo come te. Infatti non ho seguito quasi per niente.

Sto qui oggi piu' per abitudine che altro. Ma gia' conosco la fine della storia.
100%
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #13 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:42:44 »
Purtroppo anche io conosco già la fine della storia. Ci ritroveremo in attacco con Perea (che sarà tesserato alle 22.59 dopo aver tentato fino all'ultimo di comprare qualsiasi centravanti offrisse il mercato) e Keita e con il mucchio selvaggio dei portieri.

Sarà una stagione di transizione, con qualche gioia e diverse delusioni stile Juventus Stadium.

Temo solo che gli estinti cugini possano causualmente aver trovato una quadra del cerchio che gli consenta di fare una stagione positiva.

Ovviamente mi adeguerò ma di certo non incenserò il duo L&T per la sontuosa campagna acquisti.

Quest'anno Lotito & Tare non possono non prendere una punta.... dopo tutto questo tran tran non possono certo giustificarsi con il solito giochino del tempo che é finito....

Non condivido poi il discorso della stagione di transizione.... ma transizione da cosa???

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #14 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:43:01 »
Bravo. Peraltro costava un fottìo di soldi. Io, sarò in minoranza, non ero a favore dell'operazione. Passo troppo più lungo della gamba. La Lazio già sta costando troppo, secondo me, tra ingaggi e acquisti di calciomercato.

Questo è un argomento serio. Infatti è per questo che ho sponsorizzato per tutta l'estate la cessione di Hernanes...

Offline volerevolarevero

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 50
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #15 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:43:15 »
Il forum non lo distruggi vomitando contro Lotito e Tare domani, bensì vomitando sempre e comunque, vomitando anche se arriverà Yilmaz, o non criticando mai, o non criticando nemmeno se salta Yilmaz.

Detto ciò, non condivido TD: l'acquisto di Yilmaz, psicologiocamente, fa tutta la differenza del mondo.
Se salta e non arriva uno di livello domani vomito alla grande pure io.

l'acquisto di Yilmaz fa la differenza come segnale di fondo. Con il turco comunichi alla squadra, all'ambiente e agli avversari che quest'anno vuoi esserci anche tu tra i protagonisti. Senza il turco e senza un attaccante di pari livello, dichiari urbi et orbi che -salvo miracoli- sei fuori dai giochi.
l'inutile Candreva....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #16 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:43:32 »
se stasera ci ritroviamo con klose floccari e perea, domani prendersela con lotito e tare sarà una volta tanto cosa buona e giusta.
dopodichè per quanto mi riguarda ci si rimette l'elmetto e si torna a combattere, che i nemici stanno fuori.
gia so che per molti non sarà così e il mantra di quest'anno un giorno sì e l'altro pure sarà perea (il novello vignaroli), ma pazienza ormai ci siamo abituati.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #17 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:44:36 »
Quest'anno Lotito & Tare non possono non prendere una punta.... dopo tutto questo tran tran non possono certo giustificarsi con il solito giochino del tempo che é finito....

Non condivido poi il discorso della stagione di transizione.... ma transizione da cosa???

Transizione dalla fine calcistica dell'uomo piu' importante che aveva questa squadra che era Stefano Mauri.
Transizione dal prepensionamento di Miro Klose che non e' eterno.
Transizione perche' si e' puntato su un certo numero di calciatori giovanissimi che daranno il loro contributo nel lungo periodo (si spera).

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #18 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:45:25 »
Il forum non lo distruggi solo vomitando contro Lotito e Tare domani, bensì vomitando sempre e comunque, vomitando anche se arriverà Yilmaz, o non criticando mai, o non criticando nemmeno se salta Yilmaz.



certamente, ma di solito sono le solite 5-6 persone...dunque niente di veramente insopportabile per il forum

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Oltre le nuvole
« Risposta #19 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:47:48 »
Questo è un argomento serio. Infatti è per questo che ho sponsorizzato per tutta l'estate la cessione di Hernanes...
Commento il tuo intervento ma recupero anche quello di Russotto, che ironizza legittimamente sulla mia affermazione di prima.

Non sono (almeno non del tutto) scemo: chiaro che anche l'attacco andava rafforzato, anche a fronte di scarsi margini di manovra sul fronte del bilancio.
Ma alla luce degli investimenti affrontati per FA e Biglia, senza altre importanti cessioni (Kozak è andato oppure no?) io ritengo che l'esborso - importante - di almeno 13 milioni per Yilmaz avrebbe rischiato da un lato di squilibrare i conti, stante l'assenza di margini di bilancio, e dall'altro avrebbe testimoniato la fortissima volontà della Società di fare l'estremo sforzo.

In assenza di contestuali cessioni, dunque, l'operazione sarebbe stata molto difficile, per due principali motivi: forte impatto sui conti, tale da squilibrarli, e scarsissimi margini di manovra alla luce delle risorse attualmente e in futuro disponibili.
A questo punto, però, ci si chiede: non si potrebbe comunque, in ogni caso, intervenire per puntellare l'attacco con un'operazione non già da 13 o più milioni ma da 4-7 milioni? In tal caso, forse, qualche margine in più di manovra ci sarebbe stato o si sarebbe potuto trovare.
Vediamo, attendiamo la fine del mercato.
Buon viaggio, caro Piero.