Autore Topic: Atalanta - S.S. Lazio (coppa Italia): commenti  (Letto 11352 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - S.S. Lazio (coppa Italia): commenti
« Risposta #120 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 20:49:25 »

Io vincerò di sicuro : ho già definito tutto lo staff.

Jim - Vice allenatore ( anche se dovrei esse io a fa il vice a lui )

Gasco - DS ( e questa è la mossa scudetto. Ma la trattativa non è semplice. Pare abbia richiesto una specifica clausola contrattuale: viene solo se compro Garay )

Panza - Preparatore atletico ( certo , il nome non promette bene...ma mi fido)

Responsabile della comunicazione, nonché addetto alle interviste post partita con Sky e alle relazioni con la stampa : Borgorosso

Continua...
E' un figurino, te fidi?
firmato Raja Nanogolan
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

« Risposta #121 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 20:52:06 »

Responsabile della comunicazione, nonché addetto alle interviste post partita con Sky e alle relazioni con la stampa : Borgorosso

Continua...

Affilo l’ascia bipenne allora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #122 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 20:59:09 »

Gasco - DS ( e questa è la mossa scudetto. Ma la trattativa non è semplice. Pare abbia richiesto una specifica clausola contrattuale: viene solo se compro Garay )

Continua...

Formazione arditissima ah ah ah ah.

Gasco luis veron

« Risposta #123 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 21:48:08 »

Continua...

Si ma Garay mi devi garantire che gioca titolare e al centro!

Ahhhhhhh...aahhhhhg

Gasco luis veron

« Risposta #124 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 21:57:51 »
Gasco , ieri, mia opinione, Sir SimOne ha sbagliato i cambi, tutti.
Marusic a destra aveva il sopravventò su Goosens perché a fisico sono pari e lo togli per mandarlo a sinistra e far posto a Laszari con cui Goosens ci si lucida le scarpe.

Ha tolto Fares che non stava facendo male.
Ha tolto Patric ed invece di spostare Acerbi al centro con Hoedt a destra e retrocedere Fares sulla linea dei tre con l’inserimento di Lulic, ha messo Parolo che alla prima azione un atalantino stanco gli ha dato 20 metri sulla corsa. Se non si capisce che per battere queste squadre serve fisicità e velocità di esecuzione, allora e meglio cambiar mestiere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sai avevo tralasciato queste analisi: anche perche' mi erano devo dir la verita' sfuggiti nella foga della partita.

All' andata mi auguravo che giocasse Marusic e non Lazzari se avevi dato uno sguardo ai miei post proprio perche' Marusic era l' unico a poter contrastare fisicamente Gosens.

E nella formazione iniziale ci siamo.

Poi effettivamente mi e' sfuggita questa cosa nella foga della partita.

Sono d' accordo su tutti gli aspetti tattici da te elencati comoreso Parolo che invece di un valore aggiunto come Jolly sta' diventando una problematica perche' il mister continua a metterlo dietro e se lo puntano si vede che non e' un difensore e va' in difficolta'.

Anche secondo me Patric e Fares non stavano demeritando.

Mi erano sfuggiti questi dettagli ma molto importanti all' interno di una partita che hai invece sottolineato te.

Ma non sono d' accordo sul giudizio generale: magari ieri, e' stato piu' bravo e furbo Gasperini e Inzaghi ha sbagliato ma ci puo' stare.

Tutti possono sbagliare: sono sicuro che domenica il mister sapra' dare una lezione tattica a Gasperini che tornera' di nuovo Gasperino er Carbonaro!

geddy

« Risposta #125 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 08:19:31 »
Lazzari entra e fa espellere l'atalantino.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 08:47:59 »
Lazzari entra e fa espellere l'atalantino.
Lazzari tanto é valido contro le difese alte e la profondità, quanto inutile contro le difese schierate.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

« Risposta #127 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 08:50:11 »
Parolo in quella posizione ha sbagliato appoggi, ha perso tempi di gioco.

Domenica sarà necessaria una gran partita dell'asse SMS-Lazzari. Se accetti l'uno contro uno e giochi con le infilate (dopo triangolazioni, ripeto, tipo piccolo scudo (in cod) l'Atalanta finisce in 5.

Poi per noi, in 11 contro 5, sarà più agevole, ma ci vuole un piano tattico ed un allenatore che non toppi i cambi.

Al di là delle cose banali e scontate che si sono dette sui vari Hoedt, Patric ed Escalante (e nun ve pareva vero), il dato più sconfortante è fornito dalla prestazione di Pereira e di Correa.
Il primo sembrerebbe avere dei buonissimi mezzi tecnici, ma, purtroppo, ad oggi, 29 gennaio, non credo abbia convinto; il secondo, invece, è giocatore molto, forse troppo fragile. Lui e Luis Felipe sembrano "fracichi".
Sulla cinquantina e più partite che la stagione propone né giocano, si e e no, la metà. Troppo poco per stare alla Lazio.

Ora riflettiamo tutti su ciò che ho appena scritto.

P.s. accetto solo risposte che non superino le 7 righe (Gascoooo)

geddy

« Risposta #128 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 09:05:23 »
Non mettere Pereira e Tucu nella stessa cesta Panza. Tucu troppo ha dimostrato e non puoi far pesare troppo la mezz'ora di mercoledì.

Panzabianca

« Risposta #129 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 09:07:43 »
Non mettere Pereira e Tucu nella stessa cesta Panza. Tucu troppo ha dimostrato e non puoi far pesare troppo la mezz'ora di mercoledì.

Non dà garanzie dal punto di vista fisico.  Sta troppo troppo spesso fuori...

Dal mio punto di vista, ci ritroviamo a parlare degli Hoedt anche perché i Correa stanno sempre fuori.

Perché, nessuno lo dice, ma sta squadra è stata concepita per farne uno in più dell'avversario.

geddy

« Risposta #130 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 09:23:40 »
Hab76 presenze in tre campionati, Panza. Questo e' il terzo anno con noi, vero che quando sta fuori ne risentiamo, forse e' il motivo per cui sembra giochi poco.

geddy

« Risposta #131 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 09:26:31 »
Uno di laziont ha detto che Simone e' bravo a modellare la squadra sui giocatori, quindi quando ne manca qualcuno va in difficolta'. Forse ha inquadrato il problema.

Panzabianca

« Risposta #132 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 09:30:09 »
Hab76 presenze in tre campionati, Panza. Questo e' il terzo anno con noi, vero che quando sta fuori ne risentiamo, forse e' il motivo per cui sembra giochi poco.

Ge, su 114...
È mancato 38 volte: un campionato intero... troppissimo.

Uno di laziont ha detto che Simone e' bravo a modellare la squadra sui giocatori, quindi quando ne manca qualcuno va in difficolta'. Forse ha inquadrato il problema.

Quindi i subentranti non li sceglie lui. Cacciamolo immediatamente. Lasciamolo a Trescore Balneario

geddy

« Risposta #133 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 09:31:33 »
Perché 114? 95, mica e' finito questo, manca un girone intero.

Panzabianca

« Risposta #134 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 09:33:54 »
Perché 114? 95, mica e' finito questo, manca un girone intero.

Sei ottimista se pensi che le giochi tutte. Da inizio campionato quante ne ha giocate intere?

geddy

« Risposta #135 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 09:38:27 »
E che ne so, non mi ricordo. Mi pare 17,ma non so a che data e'aggiornato il dato di Wikipedia, praticamente ne ha saltate 2. Di Hoedt si parla male per attaccare la dirigenza Panzabianca. Poi se avevamo Baresi al posto del l'olandese era meglio, certo. Ma il giochetto e'sempre quello, gioca bene si ignora, gioca male e' una pippa, maledetto Tare.

Panzabianca

« Risposta #136 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 09:46:57 »
E che ne so, non mi ricordo. Mi pare 17,ma non so a che data e'aggiornato il dato di Wikipedia, praticamente ne ha saltate 2. Di Hoedt si parla male per attaccare la dirigenza Panzabianca. Poi se avevamo Baresi al posto del l'olandese era meglio, certo. Ma il giochetto e'sempre quello, gioca bene si ignora, gioca male e' una pippa, maledetto Tare.

Ma si, chiaro.

Però è vero che la squadra è complessivamente concepita pee farne uno in più.
Se, dietro, accanto ad Acerbi, metti un difensore cazzuto, allora sei da scudetto.

geddy

« Risposta #137 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 09:49:49 »
Boh, può darsi. Ma poi quando non gioca il cazzuto sempre a Hodt o Patric tocca.

geddy

« Risposta #138 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 09:51:22 »
Io sinceramente pure nella grande Atalanta tutti sti fenomeni dietro non li vedo.

Panzabianca

« Risposta #139 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 10:20:19 »
Boh, può darsi. Ma poi quando non gioca il cazzuto sempre a Hodt o Patric tocca.

chissà se sto difensore forte sarà Musacchio