Autore Topic: Inter-Juve  (Letto 7484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Inter-Juve
« Risposta #20 : Sabato 14 Settembre 2013, 18:56:31 »
Ma stanno 4 a 0 o 4 a 1?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inter-Juve
« Risposta #21 : Sabato 14 Settembre 2013, 20:01:03 »
Mossa di Mazzarri, fuori un centrocampista, spostamento di Alvarez trequartista e inserimento di Icardi.
Alvarez da trequartista fa un passaggio al bacio per Icardi che segna.

Solo una disattenzione di Jonathan regala il pareggio alla giube.

Grande allenatore Mazzarri.

Alvarez, Juan Jesus, Nagatomo, Campagnaro e lo stesso Jonathan (ottime le prime due di campionato) sembrano fenomeni sotto le sue mani.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inter-Juve
« Risposta #22 : Sabato 14 Settembre 2013, 20:02:39 »
Per carità, bravo è bravo... ma secondo me farà lo stesso errore di petkovic e prenderà una scanizza memorabile. Ovviamente non sarà colpa sua. E il rigore del 3-0 sarà inventato

preciso preciso

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Inter-Juve
« Risposta #23 : Sabato 14 Settembre 2013, 20:03:46 »
Juventini stanchi, il classico 6-3-1 di Mazzarri fa il resto.
Oh vivacchiare...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inter-Juve
« Risposta #24 : Sabato 14 Settembre 2013, 20:06:30 »
Se il risultato sono anni senza fallira una sola stagione ben venga.
Noi abbiamo Mr "mo ti metto gonzalez ala destra e biglia e hernanes mediani"

malacarne

Re:Inter-Juve
« Risposta #25 : Sabato 14 Settembre 2013, 20:07:56 »
Ma stanno 4 a 0 o 4 a 1?

Pessimo.
Mi raccomando cmq, damose furiose martellate sulle palle ogni volta che la Juve non ne fa 4.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inter-Juve
« Risposta #26 : Sabato 14 Settembre 2013, 20:10:45 »
Ma quali martellate...
spero piuttosto che Petkovic abbia guardato la gara stasera e capito come si fa giocare una squadra di calcio.

Nascar

Re:Inter-Juve
« Risposta #27 : Sabato 14 Settembre 2013, 20:18:35 »
Visto che mi sono arrivati determinati messaggi, non era uno sfottò ma semplice autoironia.
Io ricordo certi messaggi dopo la partita contro la juve, a conferma della mia tesi, ci sta la sconfitta con loro ma ci sono sconfitte e sconfitte, oggi un inter ancora in costruzione ha comunque messo in difficoltà gli invincibili strappando un pareggio e non imbarcando acqua.

Griglia di partenza: juve, napoli, milan, fiorentina, merde, inter e Lazio.

Pomata

Re:Inter-Juve
« Risposta #28 : Domenica 15 Settembre 2013, 01:37:58 »
Visto che mi sono arrivati determinati messaggi, non era uno sfottò ma semplice autoironia.
Io ricordo certi messaggi dopo la partita contro la juve, a conferma della mia tesi, ci sta la sconfitta con loro ma ci sono sconfitte e sconfitte, oggi un inter ancora in costruzione ha comunque messo in difficoltà gli invincibili strappando un pareggio e non imbarcando acqua.

Griglia di partenza: juve, napoli, milan, fiorentina, merde, inter e Lazio.

Giusto, d'altra parte siamo la 6 squadra in Italia, anche questa era la "tesi" che si è spacciata x anni.

O no?

Zapruder

Re:Inter-Juve
« Risposta #29 : Domenica 15 Settembre 2013, 06:16:21 »
Il match è terminato in parità, quindi le due squadre si sono equivalse. Il resto non conta nulla.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Inter-Juve
« Risposta #30 : Domenica 15 Settembre 2013, 08:58:46 »
Grande allenatore Mazzarri.

Lo ricordo in ballottaggio con Ballardini per il dopo Delio.
La scelta ricadde genialmente su Ballardini.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Inter-Juve
« Risposta #31 : Domenica 15 Settembre 2013, 09:46:50 »
Lo ricordo in ballottaggio con Ballardini per il dopo Delio.
La scelta ricadde genialmente su Ballardini.

Da allora, abbiamo vinto più di Mazzarri.

Quindi, la scelta fu la migliore.

Né valgono considerazioni su "maggiori incassi derivanti da partecipazioni alla CL" ecc.: saranno valide quando e se frutteranno successi concreti al Napoli. Siamo tifosi, non contabili.

Eagle70

R: Re:Inter-Juve
« Risposta #32 : Domenica 15 Settembre 2013, 09:48:15 »
Il match è terminato in parità, quindi le due squadre si sono equivalse. Il resto non conta nulla.

Mai schiavi del risultato.

Invece conta anche il resto, e anche molto.
Conta come stai messo in campo, conta l'atteggiamento, il gioco messo in mostra.
Da questi tre punti di vista, tenendo come punto base l'aver affrontato la squadra più forte d'Italia, tra noi e l'Inter adesso c'è un abisso.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Inter-Juve
« Risposta #33 : Domenica 15 Settembre 2013, 09:49:51 »
Da allora, abbiamo vinto più di Mazzarri.

Quindi, la scelta fu la migliore.

Né valgono considerazioni su "maggiori incassi derivanti da partecipazioni alla CL" ecc.: saranno valide quando e se frutteranno successi concreti al Napoli. Siamo tifosi, non contabili.

Ella è un simpatico e geniale polemista.
Il confronto era con il tecnico Ballardini. Poi cambiò qualcosa sulla nostra panchina il che rende a quel punto non più proponibile il confronto che si riferiva ai tecnici non alle squadre.

Mazzarri è uno dei migliori tecnici italiani del momento ed Ella è ben conscio della portata di questa affermazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Inter-Juve
« Risposta #34 : Domenica 15 Settembre 2013, 09:52:56 »
Ella è un simpatico e geniale polemista.
Il confronto era con il tecnico Ballardini. Poi cambiò qualcosa sulla nostra panchina il che rende a quel punto non più proponibile il confronto che si riferiva ai tecnici non alle squadre.

Mazzarri è uno dei migliori tecnici italiani del momento ed Ella è ben conscio della portata di questa affermazione.

Mazzarri è molto bravo nel mettere sul piatto il suo 10%. Ma gli scudetti, senza l'altro 90, non li ha vinti manco lui.

Eagle70

R: Re:Inter-Juve
« Risposta #35 : Domenica 15 Settembre 2013, 09:55:10 »
Da allora, abbiamo vinto più di Mazzarri.

Quindi, la scelta fu la migliore.


Opinabile.
Una coppa italia mazzarri l'ha persa ai rigori.
Una coppa italia l'ha vinta e una supercoppa gliela hanno stra-rubata.
Due volte è andato in champions, e due in Europa League. Ha battuto Chelsea e Manchester city in Champions mentre Ballardini ci portava in zona retrocessione.
In più ha un gioco, cosa che qui' stentiamo a vedere da anni.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Inter-Juve
« Risposta #36 : Domenica 15 Settembre 2013, 10:01:33 »
Mazzarri è molto bravo nel mettere sul piatto il suo 10%. Ma gli scudetti, senza l'altro 90, non li ha vinti manco lui.

Proviamo a fare un po' di retrofantacalcio e con l'ausilio della De Lorean di ritorno futuro corriamo insieme al maggio 2009 con Delio che fresco vincitore della Coppa Italia se ne va sbattendo la porta, sostituito dallo "sconfitto" Mazzarri.
In conferenza stampa di presentazione del tecnico il presidente conferma il rinnovo di Pandev e Ledesma e magari l'acquisto del giovanissimo 22enne Cavani a 10-12 milioni.

Mi fermo qui e lascio correre la fantasia. Magari ci potremmo aprire un topic
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:R: Re:Inter-Juve
« Risposta #37 : Domenica 15 Settembre 2013, 10:24:27 »

Zapruder

Re:Inter-Juve
« Risposta #38 : Domenica 15 Settembre 2013, 10:27:39 »
Proviamo a fare un po' di retrofantacalcio e con l'ausilio della De Lorean di ritorno futuro corriamo insieme al maggio 2009 con Delio che fresco vincitore della Coppa Italia se ne va sbattendo la porta, sostituito dallo "sconfitto" Mazzarri.
In conferenza stampa di presentazione del tecnico il presidente conferma il rinnovo di Pandev e Ledesma e magari l'acquisto del giovanissimo 22enne Cavani a 10-12 milioni.

Mi fermo qui e lascio correre la fantasia. Magari ci potremmo aprire un topic

Avresti vinto (forse) una Coppa Italia, visto che Cavani e Pandev l'hanno vinta, e Inler forse vale qualcosina in pù di Ledesma, come apporto ai risultati.

Capisco che il forum sia prigioniero di una deriva apocalittico-autoflagellante imposta da un gruppetto di persone, ma il mio consiglio è simplerrimo e coinciso: aripijateve. Ormai fate solo ride.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Inter-Juve
« Risposta #39 : Domenica 15 Settembre 2013, 10:44:31 »
Ieri non ho seguito nulla.
Cioè, mi state dicendo che in quattro partite ufficiali la Juve ha segnato 10 gol, di cui 8 contro di noi?