Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2010/11  (Letto 51665 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #440 : Martedì 7 Settembre 2010, 13:17:44 »
ritengo questo un anno spartiacque (temo quello che dice alonzo poco prima).
quest'anno ci giochiamo una bella fetta di possibilità, di non fare la fine dell'Espanyol o di un West Ham qualsiasi.
risultati, servono risultati, serve maurito con la lingua in fuori, ledesma ad arare, matuzalem a far sparire il pallone, il profeta a convertire, foggia a folleggiare, floccari che lo vedi dal coraggio dall'altruisimo dalla fantasia e dal calcio di rigore buttato dentro, rocchi con i suoi tagli sensazionali e mauri con le sue orchestrali.
asrm e SFL
psichedelicatessen

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #441 : Martedì 7 Settembre 2010, 13:21:20 »
Abbiamo informazioni oltre che sul decremento degli abbonati , anche su eventuali incrementi/decrementi su MP o Sky per la Lazio ?

Per me , tanti si nascondono dietro la comodita' di vederla da casa.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #442 : Martedì 7 Settembre 2010, 13:25:53 »
dannati culi obesi!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #443 : Martedì 7 Settembre 2010, 14:07:26 »
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #444 : Martedì 7 Settembre 2010, 14:18:10 »
poche ciance

ricapitolando:
Via Calderini, portare vecchio abbonamento, modulo stampato e compilato per la TdT, documento e fotocpoia documento, CF e fotocopia CF, 2 fototessera, pecunia.

All right?

la pecunia va portata cash.. carte di credito e bancomat non sono accettati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #445 : Martedì 7 Settembre 2010, 14:21:16 »
la pecunia va portata cash.. carte di credito e bancomat non sono accettati.
io a parco leonardo ho pagato 4 abbonamenti con il bancomat

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #446 : Martedì 7 Settembre 2010, 14:26:37 »
io a parco leonardo ho pagato 4 abbonamenti con il bancomat

umh... allora forse è una cosa di via calderini... oppure (col mio solito culo) era una cosa ad personam..

vabbè meglio così allora!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

mrmoto

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #447 : Martedì 7 Settembre 2010, 14:34:20 »
io a parco leonardo ho pagato 4 abbonamenti con il bancomat

Confermo che a parco leonardo accettano bancomat.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #448 : Martedì 7 Settembre 2010, 14:36:31 »
a via Calderini mi hanno chiesto sempre il pagamento in contanti per l'acquisto di biglietti
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

borgorosso

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #449 : Martedì 7 Settembre 2010, 14:41:59 »
dannati culi obesi!

il mio culo non è che sia proprio in forma, ma l'abbonamento l'ho fatto lo stesso  :D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #450 : Martedì 7 Settembre 2010, 14:58:26 »
a via Calderini mi hanno chiesto sempre il pagamento in contanti per l'acquisto di biglietti

Io ho pagato tutto con Amex.

Boks XV

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #451 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:09:46 »
Dici?
Eppure... prova a spiegare a uno che di calcio non capisce nulla quanto è bello andare allo stadio, che sensazioni si provano, che indescrivibile gioia è esultare assieme a migliaia di altre persone.

E' un rito collettivo. E' un fenomeno di massa. Ma siamo sicuri che è meglio a casa davanti alla tivvù?

in tal caso l'anno scorso, dopo Lazio-Catania o Lazio-Bari, ti saresti potuto accasciare sul divano a lasciarti morire.
dolcemente, senza fatica. sprofondando immediatamente nel grande nulla cognitivo.
vuoi mettere invece pure un lungo e tristissimo tragitto di ritorno, pesante come la traversata del deserto?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #452 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:14:24 »
in tal caso l'anno scorso, dopo Lazio-Catania o Lazio-Bari, ti saresti potuto accasciare sul divano a lasciarti morire.
dolcemente, senza fatica. sprofondando immediatamente nel grande nulla cognitivo.
vuoi mettere invece pure un lungo e tristissimo tragitto di ritorno, pesante come la traversata del deserto?

nulla rispetto al derby di ritorno... ero convinto di aver regalato lo scudo ai difettosi. sono stato malissimo...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #453 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:23:04 »
Credo che quello degli stadi vuoti sia un discorso molto coplesso e dovuto a più cause.

-Non viviamo in un periodo felice per i nostri portafolgio, e questa è una prima causa.

-Ci sono le pay che impigriscono parecchio, e questa è una seconda


La gara al ribasso tra Mediaset e Sky è un ottimo esempio dei benefici indotti dalla concorrenza di mercato in assenza di cartelli lobbistici.

Ma secondo me ha dato la mazzata finale alle presenze di tifosi negli stadi

Se si vogliono ribilanciare i rapporti si dovrebbero fare dei pacchetti per le famiglie allo stesso prezzo dell'offerta pay-tv (oggi rispettivamente di 14 € e 29 € al mese).
Mhà, io dico bhò...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #454 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:31:33 »

la pecunia va portata cash.. carte di credito e bancomat non sono accettati.
Falso, io ho pagato con carta di credito senza problemi. Non solo ma è possibile anche rateizzare e se leggi bene forse ce scappa pure na minestrina calda. :-X

La gara al ribasso tra Mediaset e Sky è un ottimo esempio dei benefici indotti dalla concorrenza di mercato in assenza di cartelli lobbistici.

Ma secondo me ha dato la mazzata finale alle presenze di tifosi negli stadi

Se si vogliono ribilanciare i rapporti si dovrebbero fare dei pacchetti per le famiglie allo stesso prezzo dell'offerta pay-tv (oggi rispettivamente di 14 € e 29 € al mese).
Addirittura?. Guarda che queste sono promozioni valide fino al 31 dicembre. Se vai a vedere bene con un abbonamento SKY spendi intorno ai 450 eu l'anno, per un Mediaset stai intorno ai 300. Un abbonamento in curva Un vecchio abbonato e signora spende 285 euro e se ha figli under 16 entrano aggratisse. Come detto sopra a gentile richiesta viene anche fornita una minestrina calda. Ma che c ..vogliono di piu' sti tifosoni?. Solo alibi e culi pesanti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #455 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:40:38 »

Addirittura?. Guarda che queste sono promozioni valide fino al 31 dicembre. Se vai a vedere bene con un abbonamento SKY spendi intorno ai 450 eu l'anno, per un Mediaset stai intorno ai 300. Un abbonamento in curva Un vecchio abbonato e signora spende 285 euro e se ha figli under 16 entrano aggratisse.


Non cambia nulla, fai un'offerta di 30 €/mese per nucleo familiare fino al 31/12, poi si vedrà

Naturalmente la famiglia non la mando in curva ad intuire la partita, ma ad occupare quegli impolverati seggiolini della Montemario che non vedono chiappe dalla finale di Coppa Italia.

Oppure, nel caso di Trieste, ad occupare lo spazio degli striscioni con i tifosi-manichini

Mhà, io dico bhò...

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #456 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:41:36 »
nulla rispetto al derby di ritorno... ero convinto di aver regalato lo scudo ai difettosi. sono stato malissimo...
lascia sta, erano anni che non mi prendeva cosi' male per una sconfitta.
alla fine... tutto bene quel che finisce bene.  :evil3:

mrmoto

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #457 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:57:03 »
nulla rispetto al derby di ritorno... ero convinto di aver regalato lo scudo ai difettosi. sono stato malissimo...

Io scendeno le scale a fine partita ho fatto un fioretto. Niente alcol (i'm irish!) per quattro settimane, quelle giuste giuste che mancavano alla fine del campionato. Mai un fioretto è stato più facile. Anche durante la settimana in vacanza a Sharm. Nessun dubbio, nessuna tentazione.

Ma quant'era bbona quella prima birra dopo il triplice fischio!  ;D

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #458 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 08:59:00 »
nulla rispetto al derby di ritorno... ero convinto di aver regalato lo scudo ai difettosi. sono stato malissimo...

a memoria mai stato così male dopo una partita: un derby perso che si affacciava direttamente sull'inferno. brrr.....

tornando all'abbonamento: ieri a via calderini d'improvviso linea Lottomatica guasta, tutti a casa, ripassare domani (cioè oggi).

farò quel che potrò.....

sfumatura

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #459 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 09:22:18 »
nulla rispetto al derby di ritorno... ero convinto di aver regalato lo scudo ai difettosi. sono stato malissimo...

Riguardati il servizio del derby oggi, insieme a quello di roma-samp.....
l'ho fatto poco tempo fà per esorcizzare quel giorno nefasto e il ghigno che avevo nel guardarlo, mi ha guarito ;)