Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2010/11  (Letto 51749 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #360 : Venerdì 3 Settembre 2010, 17:32:41 »
Scusate la mia disinformazione: quanti  sono gli abbonati fino ad oggi?
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #361 : Venerdì 3 Settembre 2010, 17:43:48 »
Domanda:
a proposito della tessera del tifoso, qualcuno ha considerato cosa succede nel caso in cui ad un abbonato non viene concessa la tessera del tifoso?
Oggi all'atto dell'abbonamento viene emesso la tessera e viene fatta la richiesta per la tdt. Nel caso in cui successivamente la questura decide di non emettere la tessera il tifoso sarà ammesso nelle partite casalinghe a rischio?

Partendo dal presupposto che chi ha richiesto contestualmente all'abbonamento la tdt non è a conoscenza di problemi ostativi al rilascio è presumibile che un eventuale diniego (sempre burocraticamente possibile) si sani con un ricorso,

se non ti viene rilasciata e non puoi averla, perchè precluso dalle norme, l'abbonamento viene annullato, e a meno che non lo trasferisci a soggetto idoneo a sottoscrivere la tdt non te lo rimborsano,

a questo punto l'acquisto di biglietti per le partite cosidette a rischio è impossibile (salvo violazioni di legge) , e per le partite non a rischio diventa rischioso in quanto chi non può attulmente sottoscrivere la tdt è quantomeno sottoposto a daspo,

ci sono infine quanti hanno finito il daspo ma in attesa di sentenza per i processi, ma quì ci sono tecnicismi che non ho pienamente compreso, però se non sottoposti più a daspo il divieto non dovrebbe sussistere e quindi nulla osterebbe ad andare allo stadio.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #362 : Venerdì 3 Settembre 2010, 18:38:11 »
Partendo dal presupposto che chi ha richiesto contestualmente all'abbonamento la tdt non è a conoscenza di problemi ostativi al rilascio è presumibile che un eventuale diniego (sempre burocraticamente possibile) si sani con un ricorso,

se non ti viene rilasciata e non puoi averla, perchè precluso dalle norme, l'abbonamento viene annullato, e a meno che non lo trasferisci a soggetto idoneo a sottoscrivere la tdt non te lo rimborsano,

a questo punto l'acquisto di biglietti per le partite cosidette a rischio è impossibile (salvo violazioni di legge) , e per le partite non a rischio diventa rischioso in quanto chi non può attulmente sottoscrivere la tdt è quantomeno sottoposto a daspo,

ci sono infine quanti hanno finito il daspo ma in attesa di sentenza per i processi, ma quì ci sono tecnicismi che non ho pienamente compreso, però se non sottoposti più a daspo il divieto non dovrebbe sussistere e quindi nulla osterebbe ad andare allo stadio.

si ma se mi permetti è un capolavoro di ingegneria molecare!!!

Questa tanto per citarne solo una, è una falla clamorosa della faccenda Tdt.

In teoria, io magari pluridaspato, voglio continuare ad andare allo stadio. Mi abbono, ed ottengo l'abbonamento.
Ottenutolo chi mi impedisce poi, anche in mancanza di concessione della suddetta Tdt, di presentarmi ai tornelli ed entrare ugualmente?
Ho l'abbonamento, chi mi chiederà mai la Tdt? La Tdt viene emessa contestualmente all'abbonamento, si da per scontato il ce l'abbia... No?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #363 : Venerdì 3 Settembre 2010, 19:18:59 »
si ma se mi permetti è un capolavoro di ingegneria molecare!!!

Questa tanto per citarne solo una, è una falla clamorosa della faccenda Tdt.

In teoria, io magari pluridaspato, voglio continuare ad andare allo stadio. Mi abbono, ed ottengo l'abbonamento.
Ottenutolo chi mi impedisce poi, anche in mancanza di concessione della suddetta Tdt, di presentarmi ai tornelli ed entrare ugualmente?
Ho l'abbonamento, chi mi chiederà mai la Tdt? La Tdt viene emessa contestualmente all'abbonamento, si da per scontato il ce l'abbia... No?


Tra poco verranno predisposti i varchi elettronici, i nuovi varchi elettronici che saranno abilitati solo per i possessori di tdt, avvicinandola il famoso chip RFID ti schiuderà il tornello come per magia, la situazione da te descritta è possibile se non verranno consegnate le tdt,

per chi è sottoposto a daspo era un rischio prima e lo sarà ancor di più tra poco, che poi la gradualità dei provvedimenti è la vera e propria falla, i tempi di impedimento variano poco e per peccati veniali la pena è sproporzionata,

io sarei stato favorevole ad una amnistia generale per i daspati, se i provvedimenti sono stati presi dai prefetti e dai questori gli stessi potevano revocarli,

ma come ho già scritto altre volte purtroppo si è preferito il muro contro muro,

come ultima cosa vi segnalo che in Germania hanno deciso di emettere le nuove Carte di Identità dotate di tecnologia RFID, ne verranno distribuite oltre 60 milioni nei prossimi 5 anni, anche lì tra privacy e sicurezza non hanno avuto dubbi.



 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #364 : Venerdì 3 Settembre 2010, 20:50:19 »
f.a.q. del Ministero dell'Interno sulla TDT:

Chi la può avere?

Possono avere la tessera: coloro che non sono sottoposti a Daspo, che non abbiano avuto condanne anche in primo grado per «reati da stadio» negli ultimi 5 anni e che non abbiano misure di prevenzione tipo la sorveglianza speciale.

mi sembra francamente impossibile che una persona non sappia di esser sottoposta a daspo e che non sia stato condannato da un tribunale

A cosa serve?

A sottoscrivere un abbonamento o a seguire in trasferta la propria squadra ed entrare nei settori «ospiti» dello stadio, ma anche a usufruire di vie di accesso preferenziali ed evitare i controlli ai varchi, per acquistare i biglietti anche al posto del documento d’identità. Molti club la utilizzeranno anche per marketing.

in caso di sospensione si perdono questi requisiti ... direi quindi abbonamento non più valido, oltre al resto
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #365 : Venerdì 3 Settembre 2010, 21:05:48 »
Ho l'abbonamento, chi mi chiederà mai la Tdt? La Tdt viene emessa contestualmente all'abbonamento, si da per scontato il ce l'abbia... No?

te lo chiederà chi ha deciso di fare il proprio lavoro, invece di prender l'aria un'oretta ai cancelli prima di andarsi a vedere un pezzo di partita
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #366 : Sabato 4 Settembre 2010, 05:15:26 »
Ma a voi è arrivata a casa questa tessera del tifoso ? A me no.
Oh vivacchiare...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #367 : Sabato 4 Settembre 2010, 06:50:36 »
Ma a voi è arrivata a casa questa tessera del tifoso ? A me no.

Ancora no però i ragazzi del Lazio Style di Parco Leonardo mi avevano avvertito che sarebbe arrivata dopo l'inizio del campionato.
Never change the way you are...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #368 : Sabato 4 Settembre 2010, 08:44:15 »
Ancora no però i ragazzi del Lazio Style di Parco Leonardo mi avevano avvertito che sarebbe arrivata dopo l'inizio del campionato.
Grazie. Io l'ho fatto a fine luglio...
Oh vivacchiare...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #369 : Sabato 4 Settembre 2010, 10:10:04 »



La questura ha garantito che entro quindici giorni dalla richiesta e la presentazione della documentazione da parte della Società ,verrà fornita una risposta.
Se negativa l'abbonamento verrà annullato "elettronicamente "non permettendo il passaggio agli attuali tornelli e ovviamente non verrà rilasciata la TDF.. Senza TDF e senza DASPO in corso( con il Daspo mi risulta sia obbligatorio firmare in questura durante le partite) sarà possibile assistere a tutte le partite casalinghe acquistando il biglietto( escluse quelle partite in cui i biglietti non verranno rilasciati). Per le trasferte si potrà acquistare il biglietto per tutti i settori tranne quello ospite( scopo togliere dal branco i capipopolo con reati da stadio pregressi).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #370 : Sabato 4 Settembre 2010, 10:53:44 »
Ma se la tessera del tifoso non mi arriva prima di Lazio Bologna, posso comunque andare allo stadio solo con l'abbonamento?
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #371 : Sabato 4 Settembre 2010, 11:07:36 »
Ma se la tessera del tifoso non mi arriva prima di Lazio Bologna, posso comunque andare allo stadio solo con l'abbonamento?
Devi portare la fotocopia della richiesta, no problem
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Boks XV

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #372 : Sabato 4 Settembre 2010, 12:12:14 »
i cuccioloni che rinnovano debbono pagare qualcosa per l'emissione della tdt/carta ricaricabile?
grazie.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #373 : Sabato 4 Settembre 2010, 12:17:30 »
i cuccioloni che rinnovano debbono pagare qualcosa per l'emissione della tdt/carta ricaricabile?
grazie.

no.. se sottoscritta insieme ad un abbonamento la tdt è gratuita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #374 : Sabato 4 Settembre 2010, 12:22:46 »
i cuccioloni che rinnovano debbono pagare qualcosa per l'emissione della tdt/carta ricaricabile?
grazie.

come ti ha detto disabilitato no.

ricordati però anche

doc. di uno dei genitori
fotocopia doc. uno dei genitori
3 foto cucciolone
modulo firmato da genitore
tessera sanitaria cucciolone
doc cucciolone

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #375 : Sabato 4 Settembre 2010, 12:34:42 »
Devi portare la fotocopia della richiesta, no problem

qual´é, quella con il pin della Posta ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #376 : Sabato 4 Settembre 2010, 12:36:43 »
qual´é, quella con il pin della Posta ?

Infatti io quella mi ritrovo.. domenica me sa che me dovrò incazzà  ;D
Never change the way you are...

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #377 : Sabato 4 Settembre 2010, 12:39:35 »
Scusate la mia disinformazione: quanti  sono gli abbonati fino ad oggi?
OT
Visto che nessuno ha risposto alla mia domanda, :'( me ne vado in spiaggia  a prende qualche oretta di sole e a fare una nuotatina.
Buon fine settimana a tutti. ;)
EOT
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

zorba

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #378 : Sabato 4 Settembre 2010, 13:15:08 »
Max, posso darti un consiglio?

Quando torni dal bagno in quel di Bosa (beato te......) prova a mandare un mail qui: info.biglietteria@sslazio.it

Pare che i dati di tuo interesse siano più riservati delle liste dei dipendenti del Pentagono.......

Se trovi qualcuno di buon cuore (o meglio se trovi qualcuno e basta, visto che si parla di un ufficio della S.S. Lazio) magari soddisferanno la tua curiosità  8) 8) 8)

Nascar

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #379 : Sabato 4 Settembre 2010, 13:57:19 »
OT
Visto che nessuno ha risposto alla mia domanda, :'( me ne vado in spiaggia  a prende qualche oretta di sole e a fare una nuotatina.
Buon fine settimana a tutti. ;)
EOT

Si parla di 8000 mila abbonati circa, voci dicono che parecchi sono cuccioloni.