Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2010/11  (Letto 51821 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #260 : Giovedì 2 Settembre 2010, 14:20:37 »
Interessante.
Apri il topic Abbonamenti leggi l'ultimo intervento e... si parla della Lazialità e di Lotito.
Così per quasi tutti i topic.
Non biasimo nessuno per carità.
Vorrei solo dire, da non abbonato e da non "amante" della linea societaria che se una cosa bisogna riconoscere a questa società di sicuro è la campagna abobnamenti.
Credo le tre ultime campagne siano state le più allettanti di tutta la serie A.
L'ufficio marketing della società ha studiato, ha pensato, ha realizzato le campagne più allettanti per i laziali.
Donne, cuccioloni, pensionati, vecchio abbonato, residente della provincia, affiliato alla polisportiva, praticamente manca solo la promozione per quelli alti sopra il metro e cinquanta e siamo tutti.
Tuttavia gli abbonamenti non ingranano... Evidentemente c'è qualcosa...  O:-)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #261 : Giovedì 2 Settembre 2010, 14:22:57 »
Interessante.
Apri il topic Abbonamenti leggi l'ultimo intervento e... si parla della Lazialità e di Lotito.
Così per quasi tutti i topic.
Non biasimo nessuno per carità.
Vorrei solo dire, da non abbonato e da non "amante" della linea societaria che se una cosa bisogna riconoscere a questa società di sicuro è la campagna abobnamenti.
Credo le tre ultime campagne siano state le più allettanti di tutta la serie A.
L'ufficio marketing della società ha studiato, ha pensato, ha realizzato le campagne più allettanti per i laziali.
Donne, cuccioloni, pensionati, vecchio abbonato, residente della provincia, affiliato alla polisportiva, praticamente manca solo la promozione per quelli alti sopra il metro e cinquanta e siamo tutti.
Tuttavia gli abbonamenti non ingranano... Evidentemente c'è qualcosa...  O:-)

E allora che aspetti a raggiungere la grande famiglia degli abbonati, Cialtrone? ;D

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #262 : Giovedì 2 Settembre 2010, 14:25:37 »
è questo il punto Cialtrò.
viva la tua onestà intellettuale.
E' risaputo che questa dirigenza non ti fa impazzire.
benissimo.
però sei anche pronto a riconoscerne i meriti con argomentazioni valide quando se lo merita.
e allora è un piacere confrontarsi con te.
quando invece se legge che se lo stadio è voto è corpa de Lotito, a lazzialità perduta,ecco, allora li ogni confronto diventa inutile.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #263 : Giovedì 2 Settembre 2010, 14:39:16 »
Il fatto che non gli si dia fiducia a prescindere non è esatto. Eravamo tutti contenti quando è arrivato, poi vedendo come ha "rinforzato" la squadra e come si comporta giornalmente con gli addetti ai lavori, mi sembra normale, che non possa trovare riscontro positivo da parte di tutti.
scusa, noi chi? è da quando ti leggo che dici che non ti identifichi con nessuno. adesso tiri fuori questo "noi".
mi sembra doveroso chiederti se ti sei mai preoccupata di come si comportassero i presidenti precedenti con gli "addetti ai lavori", e, a maggior ragione, chi siano questi "addetti ai lavori".
sul come abbia "rinforzato" la squadra, bisogna fare un distinguo, anzi uno all'anno. ci sono stati anni in cui ci siamo rinforzati e anni in cui abbiamo perso qualità, ciò non può mutare la fiducia verso il presidente a senso unico.
Non riusciamo a fare mercato in Italia da anni...si è inimicato tutti i procuratori dei giocatori.
Noi compriamo in sudamerica gente sconosciuta, in Italia abbiamo Preziosi che ogni tanto ci dà una mano, ma basta.
Non riusciamo a piazzare giocatori da nessuna parte, mentre leggo altri che riescono in due giorni a fare mercato.
mi sembra quantomeno inesatto quanto affermi, se non capzioso.
E' di coccio, hai detto bene, ma non per fini Laziali, perchè ha capito che la visibilità che gli ha dato la Lazio non l'avrebbe mai avuta in 100 anni a fare l'imprenditore nel settore delle pulizie.
vedo che conosci bene il personaggio, nonostante tu non nutra fiducia in lui, quindi sai per certo che della Lazio non glie ne frega nulla. E che quindi, per avere questa visibilità che immagino porti fior di contratti con le più grandi multinazionali alle sue imprese di pulizia, è disposto a girare scortato da anni e a mettere a repentaglio la sua sfera privata. solo per fare più soldi di quanti ne abbia.
Usa la Lazio, non ha voglia di farla crescere, altrimenti avrebbe agito in questi anni in modo diverso.
Il Napoli è tornato sù dalla serie C ed è competitivo, noi che in C non siamo scesi lo scorso anno abbiamo rischiato la B.
cosa avrebbe vinto, il così competitivo napoli, negli ultimi 6 anni?
Il fatto che se decidesse di vendere a comprarla sarebbero solo delinquenti non è provato.
è provato però che a comprare la Lazio, finora, ci hanno provato solo delinquenti e malintenzionati.
Ci sarebbero, come sono capitati i russi alla roma e la sensi non ha venduto (giustamente), ma ora che tutti sanno che la roma è in vendita, si presenteranno  bravissime persone, meno brave e magari anche riciclatori per la mafia. Sarà compito della sensi e dell'unicredit scegliere chi potrà dare maggiori garanzie.
ecco, questo, decisamente, non è provato.
Lotito facesse lo stesso. Se non è in grado di creare una rosa competitiva, la mettesse in vendita, valutando volta per volta chi busserà alla porta.
lo ha fatto, e senza neanche guardare dallo spioncino, ha chiuso la porta. e meno male, aggiungo io.
Incaponirsi a  tenerla, perchè gli fà buona pubblicità, ma lasciarla vivacchiare nelle parti basse della classifica, non vuol dire  fare il bene della società, ma solo a lui.
continuo a chiedere quali immensi vantaggi abbia nel tenere la società.

fermo restando che non dico un paperone, ma anche un rockerduck mi starebbe bene come presidente.

e comunque, rimanendo dell'opinione che tutto ciò, con la campagna abbonamenti 2010-2011 non c'entri nulla, a meno che la risposta alla mia prima domanda coincida con chi è impegnato a boicottare tale campagna.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #264 : Giovedì 2 Settembre 2010, 15:06:41 »
Io non so se vi riferite ai miei interventi, ma non ho mai scritto che la Campagna Abbonamenti non sia stata fatta nella gestione Lotito, pro-tifosi, anzi tutt'altro.
Ha sempre fatto campagne abbonamenti con l'obiettivo di invogliare la gente ad andare allo stadio, soprattutto con i cuccioloni, io solo lo scorso anno ne ho fatti ben 4, quindi figuriamoci.
Sono i numeri che fanno paura, proprio malgrado le tante agevolazioni, quest'anno non si è arrivati nemmeno a 10.000 abbonati.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #265 : Giovedì 2 Settembre 2010, 15:18:04 »
Io non so se vi riferite ai miei interventi, ma non ho mai scritto che la Campagna Abbonamenti non sia stata fatta nella gestione Lotito, pro-tifosi, anzi tutt'altro.
Ha sempre fatto campagne abbonamenti con l'obiettivo di invogliare la gente ad andare allo stadio, soprattutto con i cuccioloni, io solo lo scorso anno ne ho fatti ben 4, quindi figuriamoci.
Sono i numeri che fanno paura, proprio malgrado le tante agevolazioni, quest'anno non si è arrivati nemmeno a 10.000 abbonati.
se si continuano le campagne anti abbonamento, iniziate 5 anni fa, questi sono i risultati
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #266 : Giovedì 2 Settembre 2010, 15:27:35 »
Il fatto che non gli si dia fiducia a prescindere non è esatto. Eravamo tutti contenti quando è arrivato, poi vedendo come ha "rinforzato" la squadra e come si comporta giornalmente con gli addetti ai lavori, mi sembra normale, che non possa trovare riscontro positivo da parte di tutti.
Non riusciamo a fare mercato in Italia da anni...si è inimicato tutti i procuratori dei giocatori.
Noi compriamo in sudamerica gente sconosciuta, in Italia abbiamo Preziosi che ogni tanto ci dà una mano, ma basta.
Non riusciamo a piazzare giocatori da nessuna parte, mentre leggo altri che riescono in due giorni a fare mercato.
E' di coccio, hai detto bene, ma non per fini Laziali, perchè ha capito che la visibilità che gli ha dato la Lazio non l'avrebbe mai avuta in 100 anni a fare l'imprenditore nel settore delle pulizie.
Usa la Lazio, non ha voglia di farla crescere, altrimenti avrebbe agito in questi anni in modo diverso.
Il Napoli è tornato sù dalla serie C ed è competitivo, noi che in C non siamo scesi lo scorso anno abbiamo rischiato la B.

Il fatto che se decidesse di vendere a comprarla sarebbero solo delinquenti non è provato.

Ci sarebbero, come sono capitati i russi alla roma e la sensi non ha venduto (giustamente), ma ora che tutti sanno che la roma è in vendita, si presenteranno  bravissime persone, meno brave e magari anche riciclatori per la mafia. Sarà compito della sensi e dell'unicredit scegliere chi potrà dare maggiori garanzie.

Lotito facesse lo stesso. Se non è in grado di creare una rosa competitiva, la mettesse in vendita, valutando volta per volta chi busserà alla porta.

Incaponirsi a  tenerla, perchè gli fà buona pubblicità, ma lasciarla vivacchiare nelle parti basse della classifica, non vuol dire  fare il bene della società, ma solo a lui.
Siamo sempre ai soliti discorsi però va bene cosi. Abbiamo diversi modi di vederla. Però fino a prova contraria ci sono dei fatti che sono inconfutabili e cioè che smentiscono quelli che ormai sono diventati dei luoghi comuni.
I fatti contano tutto il resto sono chiacchiere, che per carità, ci stanno tutte in un posto come questo ma che rimangono tali.
E i fatti smentiscono la maggior parte delle nostre chiacchiere.
Dici (e purtroppo è ciò che dicono tante persone) per esempio che non riusciamo a fare mercato in Italia. Floccari è un esempio lampante che dimostra esattamente il contrario. Dici che compriamo gente sconosciuta in sudamerica e non mi pare che questo corrisponda alla realtà: Carrizo era il miglior portiere argentino, Muslera era uno dei giovani più promettenti in Uruguay, Zarate lo conoscevano tutti, Hernanes per tre anni consecutivi è stato il miglior giocatore brasiliano. Sostieni che non riusciamo a piazzare giocatori e anche qui i fatti ti smentiscono visto che ne abbiamo piazzati 12 in un mese.
Poi vai sul personale e qui io non ho più voglia di difenderlo perchè come ho detto su non ha bisogno di difese.
Ti faccio però una domanda, anzi due.  Quali presidenti in serie A hanno preso delle società di calcio solo perchè veramente appassionati e non ai fini pubblicitari e/o di lucro? I Della Valle? I De Laurentis visto che hai citato il Napoli?
Qui ci sarebbe da aprire un altro topic perchè tra l'altro Fiorentina e Napoli erano fallite e quindi con due spicci sò tutti bravi!
Infine e rientriamo finalmente in topic, la campagna abbonamenti come dice Cialtrone da qualche anno a questa parte è una delle più allettanti, economicamente parlando, di tutta la serie A, proprio per venire incontro alla disponibilità dei tifosi che si sono sempre lamentati di non riuscire ad andare allo stadio a causa dei prezzi elevati degli stessi.
Poi se vogliamo continuare a discutere dei meriti e dei demeriti lo possiamo fare in altro topic altrimenti stavolta ci bannano.
 
Never change the way you are...

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #267 : Giovedì 2 Settembre 2010, 16:03:03 »
se si continuano le campagne anti abbonamento, iniziate 5 anni fa, questi sono i risultati
Il Laziale non è uno stupido, un pecorone, tipo il romanista, che gli basta un buon acquisto per avere i titoloni sui giornali con la parola scudetto e già sono pronti a prenotare il circo massimo con 6 mesi d'anticipo per fare festa. Il tifoso della Lazio è più critico ed attento a tutto.
Io, anche se in tenera età con il papà, ho assistito anche al primo scudetto e di anni di stadio ne ho parecchi sulle spalle, ma quest'anno ho deciso di non fare l'abbonamento, malgrado le agevolazioni e malgrado quella sia sempre casa mia, ma non perchè qualcuno me l'ha detto o mi ci ha fatto il lavaggio del cervello.

bak

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #268 : Giovedì 2 Settembre 2010, 16:12:40 »
Il tifoso della Lazio è più critico ed attento a tutto.

Il tifoso della Lazio, a mio modo di vedere e tra questi mi ci metto pure io, è troppo rompicoglioni, non gli sta bene mai niente, neanche se gli porti il regista della nazionale brasiliana. Cioè uno che prende e se lo incarta a Bboriello. E questo da molto prima che arrivasse Lotito. In questo è tale e quale all'interista, altra specie rara. L'anno del loro scudetto col Trap, ho visto gente che a momenti si menava con Berti  :o
Secondo me siamo troppo frustrati dal confronto con le fogne umane, frustrazione dovuta alle rispettive classifiche.
In sostanza stiamo diventando sempre più anti e sempre meno pro, facendoci condizionare dalla propaganda di giornali e tv-radio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #269 : Giovedì 2 Settembre 2010, 16:23:02 »
Il Laziale non è uno stupido, un pecorone (...) Il tifoso della Lazio è più critico ed attento a tutto.
odio dovermi citare:

una bugia ripetuta mille volte in certi casi assume dignità di verità non detta.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #270 : Giovedì 2 Settembre 2010, 16:25:28 »
quest'anno ho deciso di non fare l'abbonamento, malgrado le agevolazioni e malgrado quella sia sempre casa mia, ma non perchè qualcuno me l'ha detto o mi ci ha fatto il lavaggio del cervello.

ma perchè? io ancora non sono riuscito a capire che diamine c'entra l'antipatia o la critica verso lotito con l'abbonamento.
a sto punto capisco di piu quelli che dichiarano di non farlo per la tessera del tifoso. intendiamoci secondo me soffrono di mania di persecuzione ma almeno è una motivazione congruente.
ma tu?
sbaglierò ma secondo me se nessun tifoso/gruppo si fosse posto il problema e avesse continuato ad abbonarsi tranquillamente, non ti saresti nemmeno sognata di smettere.

poi c'è sempre la possibilità che uno semplicemente per i piu svariati e giustamente insindacabili motivi si sia rotto le balle di andare allo stadio e prende al volo lotito come giustificazione soprattutto con se stesso per il mancato rinnovo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #271 : Giovedì 2 Settembre 2010, 16:28:30 »
Il tifoso della Lazio, a mio modo di vedere e tra questi mi ci metto pure io, è troppo rompicoglioni, non gli sta bene mai niente, neanche se gli porti il regista della nazionale brasiliana. Cioè uno che prende e se lo incarta a Bboriello. E questo da molto prima che arrivasse Lotito. In questo è tale e quale all'interista, altra specie rara. L'anno del loro scudetto col Trap, ho visto gente che a momenti si menava con Berti  :o
Secondo me siamo troppo frustrati dal confronto con le fogne umane, frustrazione dovuta alle rispettive classifiche.
In sostanza stiamo diventando sempre più anti e sempre meno pro, facendoci condizionare dalla propaganda di giornali e tv-radio.
Essere così "rompic....." :D, come hai detto, credo sia nel Dna del Laziale. Però meglio esser iper-critici che iper-fanfaroni.  :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #272 : Giovedì 2 Settembre 2010, 16:28:53 »
è un normale crollo fisiologico (scusate il giochetto di parole).
com' era? ... la situazione è seria ma non è grave.

il palermo vola sull'ondata dello scorso anno e fa un botto di abbonamenti. evidentemente piace balza, piace maccarone e piace l'operato di sabatini.
noi abbiamo fatto schifo e il tifoso diventa diffidente.
è la legge del mktg, nè più nè meno.

domanda: ve la comprereste una macchina che nel test drive si ribalta?
probabilmente no.
magari aspetterete qualche mese.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #273 : Giovedì 2 Settembre 2010, 16:32:17 »
ma perchè? io ancora non sono riuscito a capire che diamine c'entra l'antipatia o la critica verso lotito con l'abbonamento.
a sto punto capisco di piu quelli che dichiarano di non farlo per la tessera del tifoso. intendiamoci secondo me soffrono di mania di persecuzione ma almeno è una motivazione congruente.
ma tu?
sbaglierò ma secondo me se nessun tifoso/gruppo si fosse posto il problema e avesse continuato ad abbonarsi tranquillamente, non ti saresti nemmeno sognata di smettere.

poi c'è sempre la possibilità che uno semplicemente per i piu svariati e giustamente insindacabili motivi si sia rotto le balle di andare allo stadio e prende al volo lotito come giustificazione soprattutto con se stesso per il mancato rinnovo.
Perchè? Perchè ho deciso di autoflaggelarmi da sola?
Posso riassumerti il tutto, dicendoti che lo scorso anno, andavo allo stadio senza il sorriso, senza la voglia di andarci che invece ho sempre avuto negli anni.
E questo per svariati motivi, che credo non interessino nello specifico.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #274 : Giovedì 2 Settembre 2010, 16:36:48 »
appunto è quello che dico io, sono motivazioni personali sicuramente rispettabilissime su cui nessuno ha il diritto di sindacare.

resta almeno a me la sensazione che hai trasposto su/contro lotito (in quanto bersaglio "facile") queste motivazioni che invece sono solo tue.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #275 : Giovedì 2 Settembre 2010, 16:48:21 »
appunto è quello che dico io, sono motivazioni personali sicuramente rispettabilissime su cui nessuno ha il diritto di sindacare.

resta almeno a me la sensazione che hai trasposto su/contro lotito (in quanto bersaglio "facile") queste motivazioni che invece sono solo tue.
Lotito un pò ne è responsabile in quanto anche lui, come altre congetture accadute hanno fatto sì che la mia voglia e il mio entusiasmo si siano dissolti, sciolti come la neve al sole.
Poi non ti nascondo che la storia della tdt mi abbia infastidito tantissimo. Non voglio chiedere il permesso per fare una cosa che ho sempre fatto, ovvero entrare dentro casa mia, lo stadio.

sfumatura

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #276 : Giovedì 2 Settembre 2010, 16:50:19 »
Siamo sempre ai soliti discorsi però va bene cosi. Abbiamo diversi modi di vederla. Però fino a prova contraria ci sono dei fatti che sono inconfutabili e cioè che smentiscono quelli che ormai sono diventati dei luoghi comuni.
I fatti contano tutto il resto sono chiacchiere, che per carità, ci stanno tutte in un posto come questo ma che rimangono tali.
E i fatti smentiscono la maggior parte delle nostre chiacchiere.
Dici (e purtroppo è ciò che dicono tante persone) per esempio che non riusciamo a fare mercato in Italia. Floccari è un esempio lampante che dimostra esattamente il contrario. Dici che compriamo gente sconosciuta in sudamerica e non mi pare che questo corrisponda alla realtà: Carrizo era il miglior portiere argentino, Muslera era uno dei giovani più promettenti in Uruguay, Zarate lo conoscevano tutti, Hernanes per tre anni consecutivi è stato il miglior giocatore brasiliano. Sostieni che non riusciamo a piazzare giocatori e anche qui i fatti ti smentiscono visto che ne abbiamo piazzati 12 in un mese.
Poi vai sul personale e qui io non ho più voglia di difenderlo perchè come ho detto su non ha bisogno di difese.
Ti faccio però una domanda, anzi due.  Quali presidenti in serie A hanno preso delle società di calcio solo perchè veramente appassionati e non ai fini pubblicitari e/o di lucro? I Della Valle? I De Laurentis visto che hai citato il Napoli?
Qui ci sarebbe da aprire un altro topic perchè tra l'altro Fiorentina e Napoli erano fallite e quindi con due spicci sò tutti bravi!
Infine e rientriamo finalmente in topic, la campagna abbonamenti come dice Cialtrone da qualche anno a questa parte è una delle più allettanti, economicamente parlando, di tutta la serie A, proprio per venire incontro alla disponibilità dei tifosi che si sono sempre lamentati di non riuscire ad andare allo stadio a causa dei prezzi elevati degli stessi.
Poi se vogliamo continuare a discutere dei meriti e dei demeriti lo possiamo fare in altro topic altrimenti stavolta ci bannano.
Guarda che mi stai dando ragione :)
Floccari è del genova...inffatti ho detto che in italia noi facciamo mercato solo con preziosi.
Zarate forse lo conoscevi tu, ma chi lo conosceva l'aveva mandato in arabia saudita a giocare nella sabbia. Carrizo è vero che era riconosciuto un buon portiere, ma muslera che fosse promettente lo disse solo fonseca, che se non erro era il suo procuratore.
Hernanes dicono sia bravo, però quest'anno non è stato convocato in nazionale ai mondiali, vedremo di che pasta è fatto.
Per quanto riguarda i presidenti di calcio, non ho detto che voglio un benefattore, ma  uno che voglia migliorare la Lazio.
Napoli e fiorentina sono fallite e i due presidenti le hanno prese con due spicci, lo so bene...noi abbiamo il fisco che incombe.
A maggior  ragione evita di perfere a parametro 0 giocatori che possono farti fare mercato, evita di intraprendere cause perse che paghi con i soldi della Lazio, investi  gli introiti che tanto si decantano ad ogni fine esercizio.

Napoli e fiorentina ora sono competitive, perchè i loro presidenti investono nelle squadre. Poi che ci facciano pure i soldi sopra ben venga, a me non importerebbe nulla se lotito con la Lazio riesce ad ottenere gli appalti delle pulizie di tutta europa, a me interessa che investa sulla Lazio per renderla competitiva, senza lasciarla nei bassifondi della classifica a lottare per un posto in serie A. 

sfumatura

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #277 : Giovedì 2 Settembre 2010, 17:00:44 »
Interessante.
Apri il topic Abbonamenti leggi l'ultimo intervento e... si parla della Lazialità e di Lotito.
Così per quasi tutti i topic.
Non biasimo nessuno per carità.
Vorrei solo dire, da non abbonato e da non "amante" della linea societaria che se una cosa bisogna riconoscere a questa società di sicuro è la campagna abobnamenti.
Credo le tre ultime campagne siano state le più allettanti di tutta la serie A.
L'ufficio marketing della società ha studiato, ha pensato, ha realizzato le campagne più allettanti per i laziali.
Donne, cuccioloni, pensionati, vecchio abbonato, residente della provincia, affiliato alla polisportiva, praticamente manca solo la promozione per quelli alti sopra il metro e cinquanta e siamo tutti.
Tuttavia gli abbonamenti non ingranano... Evidentemente c'è qualcosa...  O:-)

E' proprio questo il punto.
Se nonostante tutto, ed è evidente che la Campagna abbonamenti della Lazio è una delle migliori d'Italia, non ingrana qualcosa c'è?
Cosa, secondoo te?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #278 : Giovedì 2 Settembre 2010, 17:03:35 »
domanda: ve la comprereste una macchina che nel test drive si ribalta?
probabilmente no.
magari aspetterete qualche mese.

quante classe a ha venduto mercedes?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #279 : Giovedì 2 Settembre 2010, 17:17:58 »
E' proprio questo il punto.
Se nonostante tutto, ed è evidente che la Campagna abbonamenti della Lazio è una delle migliori d'Italia, non ingrana qualcosa c'è?
Cosa, secondoo te?

E' successo che i laziali (giovani, di mezza età e vecchi) sono cambiati e stanno cambiando. In peggio, direi.

Faticano ad adattarsi a un nuovo calcio che è lo specchio di un nuovo mondo che s'avanza.

Lazialità frustrata, mediocrità, assenza di prospettive: tutte foglie di fico che celano, a mio immodesto avviso, l'incapacità di sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d'onda di tempi che cambiano.

Metti il reiterato riferimento alle cariatidi della lazialità perduta (da Lovati e Pulici passando per D'Amico): ma davvero se ne sente la mancanza? Ma davvero con loro in società uno 0-2 col bari sarebbe più digeribile?

E' cambiato tutto e tutto sta ancora cambiando di nuovo. Eppure c'è una fortissima resistenza al cambiamento. E "Lotito il gestore" è un utile pretesto per evitare di fare un po' di auto-analisi.

Se penso all'atroce incubo che era la Lazio della mia infanzia (inizio anni Ottanta) mi dico che oggi, con un club in grado di investire nell'ultimo calciomercato l'equivalente di 45 miliardi, dovrei [e dovremmo tutti] viaggiare a un metro da terra. Consapevole che, prima o poi, con tutti questi soldi qualcosa arriverà (e infatti è arrivata la Coppa Italia dopo 5 anni dall'arrivo di Lotito).

Ma tutto ciò non basta. Perché?
Ora sono io che lo chiedo a te.
Buon viaggio, caro Piero.