Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2010/11  (Letto 51867 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #220 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 17:12:29 »
Anche i tifosi della Lazio che odiano gli altri tifosi  della Lazio non si godono quelle due ore allo stadio. Potrebbero non starli a sentire e guardarsi solo l apartita.
Ma non è così.
Come non lo è da una parte, non lo è dall'altra.

Perchè trovate strano che un tifoso non sopporti un Presidente, che dal suo punto di vista, ci stà facendo perdere la Lazialità?
La Lazio c'entra eccome. Quanti bambini vedete con le maglie della Lazio ai giardini? Pochi, quasi nessuno. Se andate all'estero quante magliette vedete esposte delle squadre di calcio? Quella della Lazio non c'è più Neglia nni 90 in giro per l'Europa le trovavi ovunque.

Entro 10 anni noi non avremmo più un ventenne Laziale, che sono  oggi i bambini di 10 anni, perchè questo presidente sta facendo di tutto per far disamorare la gente.

Credere che da 40.000 che eravamo l'anno prima dell'avvento di lotito, ad oggi che siamo 7.000, lui non abbia responsabilità, ma la colpa è di chi non si riesce a godere due ore di partita vuol dire mettere la testa sotto terra come gli struzzi.



sono nato laziale (come te) grazie a mio padre (come te suppongo).
fossimo stati tra i dilettanti sarebbe stato uguale.
sempre laziale sarei stato (magari avrei avuto na simpatia per una squadra di maggior blasone nel calcio che conta).
dal 1900 non è che abbiamo trionfato a destra e sinistra.anzi.sono più le annate buie che quelle in cui ce se ricorda un successo.
mi sbaglio? francamente no.
le maje della lazio non stavano in giro manco co calleri, e chi prima de lui.
decennio cragnottiano: 10 anni su 110 di storia.
un pò poco pe parlà de bancarelle che vendono majette, de giardini pieni di bambini che simulano i ns. eroi.
fermo restando che all'estero (e te lo dice uno che so 15 anni che fa il globetrotter) la Lazio è decisamente conosciuta.
e, calcisticamente parlando, non se ne parla male.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #221 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 17:14:44 »
poi dimmelo tu, per quale motivo se un bambino che cresceva in mezzo al calcioscommesse, la serie b, chinaglia, chimenti e chi piu ne ha piu ne metta riusciva ad essere fiero comunque della sua lazialità uno di oggi non ci dovrebbe riuscire.
Perché sono cambiati i tempi. Perché siamo cambiati noi.

Ti faccio un esempio: Ti ricordi i ragazzini e le ragazzine delle medie nel 1985? Io giro con i mezzi pubblici, a Roma. Vedo e sento cose che mi sconcertano letteralmente. Sembrano passati 250, non 25 anni.

E' un altro mondo. Gli anni Ottanta sono preistoria.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #222 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 17:18:18 »
Ma poi ce lo fai tu l'esame di maturità "biancoceleste"?
Parlare di confino, in un forum dove si attacca la curva fascita e nazista, mi sembra un controsenso.

si te lo faccio io.
presentati preparato/a.

le domande saranno sul tipo:

- hai un giocatore nella rosa che si impegna ma è tecnicamente limitato, da sempre il massimo ma a volte commette degli errori
a) lo fischio
b) lo incoraggio

- ho un presidente che ritengo deleterio e arrogante
a) non vado più allo stadio
b) vado allo stadio e tifare la Lazio come sempre

- la lazio è coinvolta nello scandalo di calciopoli
a) spero ne esca pulita
b) mi auguro che venga retrocessa

etc. etc.
studia mi raccomando.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #223 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 17:22:25 »

si te lo faccio io.

presentati preparato/a.



le domande saranno sul tipo:



- hai un giocatore nella rosa che si impegna ma è tecnicamente limitato, da sempre il massimo ma a volte commette degli errori

a) lo fischio

b) lo incoraggio



- ho un presidente che ritengo deleterio e arrogante

a) non vado più allo stadio

b) vado allo stadio e tifare la Lazio come sempre



- la lazio è coinvolta nello scandalo di calciopoli

a) spero ne esca pulita

b) mi auguro che venga retrocessa



etc. etc.

studia mi raccomando.

qualche domanda più facile non c'è
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

borgorosso

Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #224 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 17:22:58 »
E' un altro mondo. Gli anni Ottanta sono preistoria.

negli anni 80 i forum si facevano in albergo

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #225 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 17:24:41 »
si te lo faccio io.
presentati preparato/a.

le domande saranno sul tipo:

- hai un giocatore nella rosa che si impegna ma è tecnicamente limitato, da sempre il massimo ma a volte commette degli errori
a) lo fischio
b) lo incoraggio

- ho un presidente che ritengo deleterio e arrogante
a) non vado più allo stadio
b) vado allo stadio e tifare la Lazio come sempre

- la lazio è coinvolta nello scandalo di calciopoli
a) spero ne esca pulita
b) mi auguro che venga retrocessa

etc. etc.
studia mi raccomando.

applausi a scena aperta.
e le domande potrebbe continuare.


La tua squadra del cuore ha appena segnato.
a) Esulti come un disperato abbracciando il tuo vicino?
2) Non esulti neanche e gridi "Lotito pezzo di merxxa?
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #226 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 17:26:31 »
Perché sono cambiati i tempi. Perché siamo cambiati noi.

Ti faccio un esempio: Ti ricordi i ragazzini e le ragazzine delle medie nel 1985? Io giro con i mezzi pubblici, a Roma. Vedo e sento cose che mi sconcertano letteralmente. Sembrano passati 250, non 25 anni.

E' un altro mondo. Gli anni Ottanta sono preistoria.
Lo stavo scrivendo io.....è cambiato tutto. Questa è l'epoca del consumismo, dell'apparire, che ci piaccia o no e anche il calcio e chi lo segue......
Ottimo Franz Kappa.
Chi ha figli, nipoti in età adolescenziale si rende conto ancor di più quante differenze ci sono.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #227 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 17:32:29 »
si te lo faccio io.
presentati preparato/a.

le domande saranno sul tipo:

- hai un giocatore nella rosa che si impegna ma è tecnicamente limitato, da sempre il massimo ma a volte commette degli errori
a) lo fischio
b) lo incoraggio

- ho un presidente che ritengo deleterio e arrogante
a) non vado più allo stadio
b) vado allo stadio e tifare la Lazio come sempre

- la lazio è coinvolta nello scandalo di calciopoli
a) spero ne esca pulita
b) mi auguro che venga retrocessa

etc. etc.
studia mi raccomando.
Peccato che nella realtà nessuno ti ha mai dato questo incarico.
Tu sei allo stesso livello mio, di franz Kappa, di sfumatura e via dicendo e
non puoi dare patenti di Lazialità a nessuno.
Riprova, magari in un altro regime.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #228 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 17:46:15 »
Anche i tifosi della Lazio che odiano gli altri tifosi  della Lazio non si godono quelle due ore allo stadio. Potrebbero non starli a sentire e guardarsi solo l apartita.
Ma non è così.
Come non lo è da una parte, non lo è dall'altra.

Perchè trovate strano che un tifoso non sopporti un Presidente, che dal suo punto di vista, ci stà facendo perdere la Lazialità?
La Lazio c'entra eccome. Quanti bambini vedete con le maglie della Lazio ai giardini? Pochi, quasi nessuno. Se andate all'estero quante magliette vedete esposte delle squadre di calcio? Quella della Lazio non c'è più Neglia nni 90 in giro per l'Europa le trovavi ovunque.

Entro 10 anni noi non avremmo più un ventenne Laziale, che sono  oggi i bambini di 10 anni, perchè questo presidente sta facendo di tutto per far disamorare la gente.

Credere che da 40.000 che eravamo l'anno prima dell'avvento di lotito, ad oggi che siamo 7.000, lui non abbia responsabilità, ma la colpa è di chi non si riesce a godere due ore di partita vuol dire mettere la testa sotto terra come gli struzzi.



Sfumatura, la crisi della lazialità tra le giovani leve non è attribuibile a Lotito, ma ahinoi al fenomeno mediatico francescototti, all'ottimo team che gli costruisce l'immagine e alla propaganda piscioruggine ben salda in tutte le redazioni delle principali televisioni.  Purtroppo, il fenomeno è scoppiato proprio nel momento in cui il calcio viene propinato alla gente in ogni salsa da televisioni, radio, internet e giornali.  I bambini e, in particolare, i bambini romani sono terreno fertile per questa propaganda massiccia.

Nei nostri orribili anni '80, la televisione trasmetteva qualche partita di coppa e due o tre programmi di approfondimento e non esistevano radio de carcio e internet.  Si sceglieva la squadra di calcio sulla base dell'influenza della famiglia, degli amici e della scuola.

In una situazione di questo tipo, l'unico modo per riconquistare i bambini è (i) avere un campione che possa farli sognare e (ii) obbligare i media a parlare della Lazio grazie ai suoi risultati (visto che, a differenza delle merde, la Lazio ha scarsissima visibilità...).
Lotito, pur facendo mille errori, ci sta provando, ma non è un compito facile a meno che non hai gli sceicchi arabi dietro di te...

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #229 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 17:51:31 »
Peccato che nella realtà nessuno ti ha mai dato questo incarico.
Tu sei allo stesso livello mio, di franz Kappa, di sfumatura e via dicendo e
non puoi dare patenti di Lazialità a nessuno.
Riprova, magari in un altro regime.

 :P

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #230 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 17:52:10 »
Peccato che nella realtà nessuno ti ha mai dato questo incarico.
Tu sei allo stesso livello mio, di franz Kappa, di sfumatura e via dicendo e
non puoi dare patenti di Lazialità a nessuno.
Riprova, magari in un altro regime.

Sole e luna, Rione 13 pone le sue domande in maniera poco gentile, ma secondo me non si tratta di quesiti sbagliati.  Sono domande però che non servono a stabilire se qualcuno è laziale, ma più semplicemente se qualcuno è tifoso.  Volere il bene della propria squadra a prescindere da chi ne sia il presidente o chi ne siano i giocatori non dovrebbe essere il minimo? :D


Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #231 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 19:15:37 »
Sole e luna, Rione 13 pone le sue domande in maniera poco gentile, ma secondo me non si tratta di quesiti sbagliati.  Sono domande però che non servono a stabilire se qualcuno è laziale, ma più semplicemente se qualcuno è tifoso.  Volere il bene della propria squadra a prescindere da chi ne sia il presidente o chi ne siano i giocatori non dovrebbe essere il minimo? :D
Concordo Sav, si è Laziali o tifosi della Lazio a prescindere da chi sia il presidente, tanto è vero che pur non stimando in alcun
modo Lotito, sono e rimango della Lazio e questo non me lo toglie nè lui nè qualsiasi altro presidente che c'è stato e che ci sarà.
Io non mi permetto di dare patenti di Lazialità a coloro che vanno allo stadio, come a coloro che hanno deciso, con la morte nel cuore, di non andare più.
E' una questione di democrazia, concetto che forse a rione 13 utilizza a suo piacimento a seconda di quanto gli fa comodo, è lui che ha parlato di confino e di esami di maturità biancoceleste.
L'ho già scritto in un post precedente, io tifo per la Lazio e per i tifosi della Lazio, tutti.
Vedere lo stadio il 10 agosto è stato veramente desolante.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #232 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 19:39:24 »
Boh...

Come già detto da altri e da me in precedenza, un "Lotito" qualsiasi non ha potere di attecchire anche minimamente la mia lazialità e la mia fame di Lazio.
Detto ciò (senza voler criticare la libertà di ognuno..), ritengo il disertare lo stadio un comportamento "tafazziano" che non giova a nessuno.

- In primis alla Lazio, che si vede privata di una parte di pubblico.

- poi la Lazio di nuovo che viene danneggiata anche come mancati introiti (per quanto in percentuale non determinante per le sorti del club)

- infine, il tifoso stesso che si nega un piacere.

Tengo a precisare che questo "immolarsi" alla causa antilotitiana non farà smuovere di un millimetro il nostro dalla sua posizione. Nè, tantomeno, invoglia un qualsiasi acquirente ad interessarsi alla Lazio (presentarsi a Roma, in serie A, con 10mila abbonati non è un bel biglietto da visita).

E' una situazione in cui perdono tutti...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #233 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 19:45:13 »
se puo' servire, ritornando in topic, la facilitazione per vecchi abbonati vale anche ora in regime di proroga...Per il resto ognuno e' libero di essere laziale come puo' e come crede ed e' altrettanto libero di pensare e dire cio' che reputa il meglio per la Lazio. Sperando di non sentire piu' allo stadio la ciofeca dello scorso anno...

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #234 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 20:07:25 »
magna tranquillo
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #235 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 20:27:30 »
Carissimo Lalaziomia, sono felice per te, che come tifoso della Lazio ti senti coccolato e apprezzato da questa presidenza, io non condivido e non mi sento rappresentata da lui.
Che ti devo dire?? Modi di vedere le cose completamente differenti, è probabile che abbiamo ragione o torto tutti e due.
Io non ho mai fatto parte di nessun gruppo, non mi faccio strumentalizzare da radio o tv, ma è evidente che analizzo i fatti come mi dice la mia testa. E ripeto per l'ennesima volta che se ci sono
30000 persone che contestano, io mi chiederei i perchè anzichè pensare che sono tutti strumentalizzati da curva nord o stampa che sia.
Rispondo solo alla denuncia fatta che è costata la galera a 4 persone, a quanto è emerso dal processo alcune telefonate anonime provenivano dall'abitazione del signor Lotito, nonchè un biglietto minatorio pare fosse stato scritto dalla governante in accordo con la moglie. Questo è quello che è emerso nelle ultime udienze del processo.

Caro Sole e luna tu hai utilizzato una frase tanto cara alle aradio contro e ai  verilazziali "Lotito ha mancato di rispetto ai tifosi".Io ti chiedo di specificare quando e come ha mancato di rispetto.Dici "li ha fatti arrestà". Tu al suo posto l'avresti fatta una denuncia per minacce contro ignoti?. Lui quello ha fatto. Che poi ci fossero offese quotidiane e molto pesanti da quella radio e dai quei signori non me lo deve certificare nessun processo e nessun giudice e non esistono i "pare".Mi permetto poi di farti notare che i signori in questione si sono autoeletti a rappresentare l'intera tifoseria, nonostante moltissimi "tifosi normali" non abbiano mai condiviso nè modi, nè azioni, nè striscioni di tale rappresentanza.
Io , da tifoso normale non mi sento coccolato da nessuno, nè l'ho mai preteso( ho sempre pagato di tasca mia per andare a seguire la Lazio in casa e in trasferta ) e d'altro canto non ho mai avvertito la mancanza di rispetto dal sign Lotito nei miei confronti. Forse, se proprio qualcuno mi ha mancato di rispetto è stato il dottore , quando mi chiamò cliente e quando mi disse che i tifosi delle mmerde erano meglio di me.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #236 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 20:43:08 »
Caro Sole e luna tu hai utilizzato una frase tanto cara alle aradio contro e ai  verilazziali "Lotito ha mancato di rispetto ai tifosi".Io ti chiedo di specificare quando e come ha mancato di rispetto.Dici "li ha fatti arrestà". Tu al suo posto l'avresti fatta una denuncia per minacce contro ignoti?. Lui quello ha fatto. Che poi ci fossero offese quotidiane e molto pesanti da quella radio e dai quei signori non me lo deve certificare nessun processo e nessun giudice e non esistono i "pare".Mi permetto poi di farti notare che i signori in questione si sono autoeletti a rappresentare l'intera tifoseria, nonostante moltissimi "tifosi normali" non abbiano mai condiviso nè modi, nè azioni, nè striscioni di tale rappresentanza.
Io , da tifoso normale non mi sento coccolato da nessuno, nè l'ho mai preteso( ho sempre pagato di tasca mia per andare a seguire la Lazio in casa e in trasferta ) e d'altro canto non ho mai avvertito la mancanza di rispetto dal sign Lotito nei miei confronti. Forse, se proprio qualcuno mi ha mancato di rispetto è stato il dottore , quando mi chiamò cliente e quando mi disse che i tifosi delle mmerde erano meglio di me.

da stampare e fare volantinaggio.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #237 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 20:49:31 »
Caro Sole e luna tu hai utilizzato una frase tanto cara alle aradio contro e ai  verilazziali "Lotito ha mancato di rispetto ai tifosi".Io ti chiedo di specificare quando e come ha mancato di rispetto.Dici "li ha fatti arrestà". Tu al suo posto l'avresti fatta una denuncia per minacce contro ignoti?. Lui quello ha fatto. Che poi ci fossero offese quotidiane e molto pesanti da quella radio e dai quei signori non me lo deve certificare nessun processo e nessun giudice e non esistono i "pare".Mi permetto poi di farti notare che i signori in questione si sono autoeletti a rappresentare l'intera tifoseria, nonostante moltissimi "tifosi normali" non abbiano mai condiviso nè modi, nè azioni, nè striscioni di tale rappresentanza.
Io , da tifoso normale non mi sento coccolato da nessuno, nè l'ho mai preteso( ho sempre pagato di tasca mia per andare a seguire la Lazio in casa e in trasferta ) e d'altro canto non ho mai avvertito la mancanza di rispetto dal sign Lotito nei miei confronti. Forse, se proprio qualcuno mi ha mancato di rispetto è stato il dottore , quando mi chiamò cliente e quando mi disse che i tifosi delle mmerde erano meglio di me.
Vedi, sono questioni di punti di vista, io ho avvertito mancanze di rispetto da parte di Lotito, tu dal Signor Presidente Sergio Cragnotti, colui che mi ha portato in giro per il mondo con fierezza e spavalderia. Anche il grande e pluridecorato Man Un temeva quella grandissima Lazio e non potevamo che gonfiarci il petto.
Sulle mancanze di rispetto da parte di Lotito te ne posso elencare diverse, ma siccome rischierei di annoiare tanta gente, te ne indico solo alcune:
- ha mandato via dalla Lazio, persone che ne hanno fatto la storia, una su tutte Felice Pulici
- ha parlato di paletti imposti dal fisco che invece si è rivelata cosa destituita da ogni fondamento
- con i suoi modi poco "ortodossi" fa si che la Lazio sia diventata lo zimbello di tutta l'Italia calcistica, lo testimoniano tutte le imitazioni a cui è soggetto.
- ha l'atteggiamento del dittatore e del padre-padrone, chi è contro di lui, magari con motivazioni più che valide, ne diventa un acerrimo nemico e senza pensarci due volte ci passa sopra con il carrarmato.
Ti basta??

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #238 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 20:54:00 »
da stampare e fare volantinaggio.
Ho una tipografia che fa prezzi molto convenienti, se vuoi te la indico. E'anche molto veloce nella consegna, faresti in tempo
a fare il volantinaggio per la domenica di Lazio-Bologna.  ;D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2010/11
« Risposta #239 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 21:07:27 »
Dici? Non ricordo.

Però spiego meglio cosa volevo intendere quando evocavo il valore propagandistico e la presa della definizione di "gestore" intesa in senso dispregiativo.

Lotito, azionista della Lazio al 65%, di fatto fonde in sé la carica di Presidente e Ad. E l'ad, di norma, è un manager. Ovvero un professionista che si occupa della gestione di una società, di cui talvolta può non essere neanche azionista se non in minima parte.
In alcuni casi, dunque, il manager gestisce - perché chiamato dalla proprietà in ragione del suo profilo individuale - una società non sua.

Chi denigra Lotito defininendolo 'gestore' vuole di fatto negargli lo status [oggettivo] di maggior azionista e dunque PROPRIETARIO della Lazio, per confinarlo nel ruolo - assai meno entusiasmante - di soggetto 'esterno' che governa una cosa non sua.

Ecco dunque che "gestore" è una metafora formidabile che riassume in una sola parola il rifiuto totale e radicale di una parte della tifoseria nei confronti del Presidente: eh sì, perché Lotito-gestore è 'altro' dalla Lazio secondo i suoi critici.

Dalla definizione di "gestore" discendono infatti una serie di conseguenze:
- la Lazio non è di Lotito, che la gestisce e basta
- a Lotito non può essere attribuito alcun merito 'economico', visto che la Lazio si autofinanzia
- i soldi della Lazio non sono i soldi di Lotito, che quando sbaglia (come nel caso Pandev) perde i soldi della Lazio senza rimetterci nulla

Tre affermazioni palesemente false ma coerenti con il quadro che introduce l'attribuzione a Lotito della SOLA qualifica di "gestore" della Lazio.

Non Presidente, non maggiore azionista. Lotito=gestore.
Questa è una negazione, a tutti gli effetti. Ed è il sintomo di una distanza, temo, incolmabile. Oggi e in futuro.

Tutto giusto,quello che non torna è quando il senzalazialità dice che lui "i sordi a Lotito non glieli darà mai più "ed è per questo che non andrà allo stadio. Se è gestore ( e anche se è maggiore azionista/proprietario di una società quotata ndr) li sordi vanno nelle casse della SS LAZIO non nelle tasche der gefstore.Ma evidentemente nell'immaginario radiofonico popolare i sordi sua non ce li ha mai messi( l'ADC del 2004 ha portato soldi veri di Lotito nelle casse della SS LAZIO, ed anche questo viene ignorato),mentre quando la Lazio incassa è Lotito che se li intasca. Mah
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.